Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto21

Utenti
  • Content count

    7,104
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Roberto21

  1. Non sono di parte e la tua opinione sul modo di condurre la palla dalla difesa da parte di De Ligt non mi trova d accordo. Quindi facciamo che tu hai espresso un opinione e io un altra e che vediamo il rendimento dell' olandese in modo diverso. Non ho altro da dirti.
  2. Tutto quello che vuoi. Ma De Ligt non causa nessun rigore. E anche su quello con l Inter ci sarebbe da parlare perché pur essendo netto il fallo di mano c'è un intervento scomposto di Martinez. Sulla timidezza poi sorvolo. Palla al piede è un regista aggiunto e prova spessissimo il verticale. Qui non si commentano i 90 minuti . Sì commenta un azione a partita. Discutibile.
  3. Tifoso Juventino : trasforma un rigore inesistente contro la SUA squadra in uno reale per avere la scusa per criticare un giocatore della SUA squadra. Ci dovrebbe essere un limite a quanto un tifoso può fare schifo.
  4. Ieri ha giocato meglio De Ligt o Bonucci ?
  5. Eriksen è un giocatore favoloso. Ha una tecnica elevatissima e mette il pallone dove vuole. Ultimamente ha perso un po' di stimoli in una squadra buona ma non eccezionale. Detto questo non credo a uno scambio con un giocatore che alla Juve non ha ancora giocato in pratica.
  6. The Creator Giocatore sublime che può giocare in più ruoli del centrocampo. Io 30 a Gennaio li spendo
  7. Al top ? Ma anche no. La nostra rosa deve venire fuori in tutta la sua profondità i due centrali si devono ancora conoscere al meglio gli schemi di Sarri si stanno assimilando la condizione non è ancora perfetta. Mi spiace Pancrazio ... Il peggio deve ancora venire .
  8. A me da assoluta tranquillità e si vede lontano miglia che è di livello superiore. Il difensore centrale ha sempre più pressione addosso.
  9. Roberto21

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sempre il solito. Lui non sbaglia mai sono sempre gli altri scarsi. Una volta il ristorante Poi le pistole ad acqua Poi le macchinine contro i carri armati Ora l auto a 200 Che schifezza di uomo.
  10. Roberto21

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    La differenza tra una squadra di calcio e una squadra di calci
  11. Come si fa a commentare questa roba senza diventare volgari ... Arma Fecale ... Sì può dire? In fondo parliamo delle *
  12. Si può non sostenere la scelta fatta dalla società . E io faccio molta fatica a capirla. Ma evitiamo scene patetiche contro l allenatore scelto tipo contestazioni organizzate ... sarà il campo a dettare legge . Portatemi un grande difensore.
  13. Se hanno deciso di azzerare lo staff è importante che azzecchino anche questa parte. L anno scorso i calciatori cadevano come mosche.
  14. Lo staff che sto leggendo è confermato ?
  15. Può darsi. Forse qualcuno è riuscito ad interpretare nel suo comportamento e nei suoi modi una situazione che a Napoli non può essere diversa . E che alla Juve sarà un altro film. Un altra persona adatta alla dimensione di cui parla Agnelli o saranno state solo parole al vento
  16. Come ha detto qualcuno ci si mette sempre la faccia Non ritengo Sarri l allenatore e la persona adatta per portare avanti questo sviluppo che la Juve dice di voler fare . E sono molto sorpreso da questa decisione di Andrea Agnelli ... Ma come sempre sarà il campo a decidere . E a smentirmi
  17. Ciao , ho parlato ieri con un ragazzo del gruppo Tradizione , sanno dove ha preso casa Guardiola.

     

    Giusto per dire eh... :)

     

    Ci rileggiamo all'annuncio.

    1. Show previous comments  2 more
    2. CiottiBianconero

      CiottiBianconero

      Robè, non ci credo sia Sarri... Non ci voglio credere. 

    3. Roberto21

      Roberto21

      Finché non si arrende un certo guru ... Io sono tranquillo. Sarri è la morte delle ambizioni juventine.

       

      E Agnelli è ambizioso .ok

       

       

    4. CiottiBianconero

      CiottiBianconero

      Concordo, Sarri è il ridimensionamento e non voglio credere che, dopo aver acquistato Ronaldo, lasciano affondare la nave così. 

  18. Roberto21

    Topic di scuse ad Emre Can

    Emre perdonali perché hanno peccato
  19. Ciao Riccardo .... era un piacere leggerti ed apprezzavo il tuo modo garbato ma entusiasta di porti. Veramente una notizia molto triste.
  20. Se devo ragionare su un budget illimitato dico in ordine Mbappe Kane Icardi Milik. Ma non ci ragiono. Per rapporto qualità prezzo età caratteristiche la scelta migliore è Icardi .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.