Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JU87

Utenti
  • Content count

    215
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

33 Neutrale

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. https://instagram.com/francescataje?igshid=57velpk4cccy
  2. Szczesny 8 Cuadrado 7 Bonucci 6.5 De ligt 7 Alex Sandro 6.5 Pjanic 5.5 Bentancur 5.5 Matuidi 5.5 Bernardeschi 5 Higuain 7.5 CR7 5 Dybala 7
  3. JU87

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    No è uscita la formazione ufficiale, in pratica è quella della prima pagina del topic.
  4. Applausi scroscianti e urla di incoraggiamento dei tifosi ai giocatori del Napoli al termine della partita. E Insigne, per ringraziare, a sua volta, tributa un applauso ai suoi tifosi.
  5. I giocatori del Napoli che mi piacciono sono: Meret Di Lorenzo Zielinski Fabian Ruiz Milik
  6. Assurdo al San Paolo! Fischi e insulti ai giocatori: “Insigne sei una lo**!”, 4 tifosi si azzuffano tra di loro! Sta succedendo di tutto allo stadio San Paolo! I pochi tifosi presenti all’interno dello stadio, circa 300, stanno fischiando i calciatori scesi in campo per l’allenamento. Tra i più insultati Lorenzo Insigne, al quale viene intimato di lasciare il Napoli. Addirittura pare che 4 tifosi si siano azzuffati tra loro, evidentemente non concordi con il tipo di atteggiamento da avere in questa situazione. Spazionapoli.it È tutto bellissimo. ORE 14.44 – Tra poco avrà inizio l’allenamento a porte aperte del Napoli al San Paolo. Sono già arrivati allo stadio molti tifosi, tra cui molti appartenenti ai gruppi organizzati. Gli ultras azzurri hanno esposto uno striscione all’esterno dello stadio esponendo lo striscione “Meritiamo rispetto“. Inoltre è partito il coro: “Siete voi, siete voi: mercenari siete voi“. ORE 14.55 – Continua la contestazione da parte degli Ultras del Napoli, che adesso hanno intonato cori anche contro il presidente De Laurentiis. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca, rivela che anche l’Head Of Operations della SSC Napoli, Alessandro Formisano, ha assistito alla contestazione, ricevendo una telefonata da Edoardo De Laurentiis. Sono poi arrivati cori molto forti come “Via da Napoli” e addirittura “In campo la Primavera!“. Spazionapoli.it
  7. Ultras fuori il San Paolo a contestare squadra e presidente. Il Napoli si allena oggi al San Paolo a porte aperte
  8. Bisogna vedere come sono stati effettuati passaggi e tiri. Così non significa nulla o meglio non noti la differenza. Anche Sarri lo ha detto, se si confrontano dati con l'anno scorso, sono completamente diversi.
  9. Nel girone, la Juve è prima per quanto riguarda il gol di numeri segnati e prima anche per il minor numero di gol subiti. Considerando l'intera Champions è ottava in classifica per numero di gol segnati in coabitazione con altre squadre. Ed è la quinta miglior difesa della competizione.
  10. Comunque, escludendo la quota market pool e quella relativa al ranking storico e considerando le tre vittorie e il pareggio ottenuto fino ad oggi e includendo la qualificazione agli ottavi, la Juve ha incassato 33.750.000,€.
  11. 3 assist tra champions e campionato.
  12. Era da dieci anni che non ci qualificavamo con due giornate di anticipo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.