Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JU87

Utenti
  • Content count

    3,507
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

879 Eccellente

About JU87

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. JU87

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Senza le prestazioni non si va da nessuna parte. Si vinceva striminzitamente giocando male, quelle vittorie sono le peggiori perché non ti danno basi, non ti fanno costruire niente, non ti danno certezze per il dopo..e infatti..
  2. JU87

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    GRAZIE ALLEGRI! GRAZIE AGNELLI! GRAZIE ELKANN!
  3. JU87

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Peccato, per poco.
  4. JU87

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Tristezza infinita. Grazie, Gianluca.
  5. Per quanto mi riguarda il discorso è a monte: Pogba e Di Maria non li avrei mai presi. Però quando hai un dinosauro in panchina non puoi che vedere dinosauri in campo.
  6. Che non è vero che l'anno scorso è stato ottimo fino alla partita contro l'inter perché si è fatto schifo anche prima con prestazioni imbarazzanti. Quest'anno benino con l'uscita ai gironi e con un distacco di 10 punti dal Napoli?
  7. Com’è stato il 2022?"È stato un ottimo fino alla partita persa con l'Inter, contro la quale abbiamo anche perso la Coppa Italia. In questo campionato direi che stiamo facendo benino, abbiamo le possibilità di consolidare la nostra posizione nella top 4, che è il nostro obiettivo minimo". Ma perché non lo intercettano a questo e lo costringiamo alle dimissioni?
  8. L'augurio e la speranza è sempre la stessa: dare un allenatore a questa squadra. I ragazzi ci sono e hanno buone basi, con un allenatore serio possono crescere bene.
  9. Immaginatevi sti ragazzini in mano ad un vero allenatore!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.