Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JU87

Utenti
  • Content count

    1,384
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

332 Buona

About JU87

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. C'è anche da dire che Mckennie rispetto a Rabiot è piu incisivo come cambio. L'ingresso di Rabiot a partita in corso non cambia nulla, a differenza del Texas boy. Piuttosto mi spiace non giochi Arthur, per me, è il centrocampista più affidabile. Non mi piace la coppia Rabiot e Benta e non mi fido dell'uruguagio nel portare la palla.
  2. Inter-Hakimi, slitta il pagamento al Real Madrid: cosa c’è dietro L’Inter è in una fase di ristrettezza economica, Zhang sta cercando nuovi acquirenti e tratta con il fondo inglese BC Partners. Per questo il mercato di gennaio sarà a saldo zero. Ma le operazioni già definite vanno comunque onorate. Tra queste, il pagamento del cartellino di Achraf Hakimi al Real Madrid. L'Inter non ha ancora pagato la prima rata dei 40 milioni garantiti al Real la scorsa estate per il trasferimento dell'esterno. Questo è vero, ma in viale della Liberazione sono tranquilli. Non c’è un caso Hakimi, è tutto sotto controllo. Con il Madrid, infatti, è stato raggiunto un accordo per posticipare il (primo) pagamento dell’esterno marocchino. L’Inter avrebbe dovuto versare la prima rata, poco più di 10 milioni dei 40 dovuti, entro dicembre. Ma le difficoltà economiche degli ultimi tempi hanno portato la società a chiedere al Real una sorta di proroga. Intesa siglata e scadenza per la prima rata slittata al prossimo 30 marzo. Senza tensioni tra i due club: anche a Madrid sanno cosa ha comportato per le casse dei club questa crisi economica. Un altro tema per l’Inter riguarda gli stipendi ancora non pagati ai calciatori, quelli di luglio/agosto e novembre/dicembre. Nell’incontro di ieri ad Appiano Gentile tra Beppe Marotta, Alessandro Antonello, Conte e i giocatori l’Inter ha assicurato che entro il 16 febbraio le mensilità di luglio e agosto saranno corrisposte ai giocatori. Per il resto, servirà che i calciatori facciano un piccolo passo verso la società. Un po’ come fatto dal Real Madrid per Hakimi. Calciomercato.com
  3. Secondo me, se lo volevano l'avevano già preso. Serviva in questo tour de force (Milan, Sassuolo, Genoa, Inter, Napoli).
  4. Secondo me puntano su Kuku e non prendono nessuno in attacco.
  5. Ma è vero che la Juve è stata multata per aver violato il protocollo? Sta girando questa notizia.
  6. Inutile parlare di singoli. La partita va riassunta così: primo tempo bene, secondo tempo e supplementari malissimo.
  7. Ma la notizia che non hanno pagato la rata di Hakimi è confermata?
  8. JU87

    Abbiamo una buona base per il futuro?

    Sarebbe interessante fare un confronto con le principali squadre europee per vedere loro a che punto sono con il ricambio.
  9. A me la cosa che dà fastidio di Bergomi è la sua faccia. Ha proprio la faccia da interista.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.