-
Numero contenuti
677 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
237 BuonaSu Kolbe93

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
5.891 visite nel profilo
-
Ci pensavo anche io l'altro giorno quando ho visto che sembrerebbe il 'Pool voglia venderlo Sottopunta destra, lui mancino, vicino a Yldiez sarebbe tanta roba ma penso siamo sui 50/60Mio€ facili
-
A me ha dato qualche - pochissime- vibes di Carlitos nel modo di correre e di strattonare gli avversari
-
Secondo me se siamo di nuovo tanto a poco questa partita, si fa qualche mnuto verso la fine
-
io avrei fatto riposare anche Thuram per D.Luiz figurati ... Al massimo nel secondo tempo metti la "artiglieria pesante"
-
e cosa ha risposto OlioDiTonno ? ahaahahh
-
Sancho-Rashford are the new Gilardino
-
Si, la penso anche io così. Gli ultimi anni hanno dato immagine di un vuoto di potere manageriale, si pensava che Giuntoli lo potesse fare, ora c'è Comolli che ha dato l'impressione di uno standing manageriale differente a cui una proprietà, poco calcistica e meno illuminata del periodo A.Agnelli, può attaccarsi. In più credo che abbia avuto brutti rapporti co quasi tutti alla Continassa, a Torio giran voci che l'ultimo periodo fosse uomo totalmente solo.
-
Chissà perchè poi non vogliono - da come sembra - tenere Mbangula. Come opzione offensiva secondo me ci sta e l'anno scorso a me ha dato buone impressioni. Non un fenomeno generazionale eh, ma come cambio offensivo lo vedo bene
-
SI dice in Portogallo che abbiamo comunicato la volontà di pagare la clausola di Chico SI dice che abbiamo offerto PDDR a 40Ml per Kolo
-
GIusto e bene così Anche senza sconto, ma Chico sarà decisamente molto utile sempre
-
Miretti secondo me fa il secondo trequartista. Mi aspetto che nelle partite più ostiche i due dietro la punta siano una mezzapunta (Yildiz) ed un centrocampista avanzato (Koop e Miretti). Non che lo condivida eh, ma penso sia la cosa più probabile, considerando anche che al momento sulle fasce abbiamo sempre due giocatori abbastanza offensivi (o poco difensivi se vogliamo) come cambiaso e Costa/Weah.
-
Rivista la conferenza, mi è piaciuto molto che si è quantomeno parlato di Organizzazione, Società, Strategia, Commerciale e Marketing. Ha parlato di ruoli e di mansioni, nulla di rocket-science ma sicuramente le prime pietre miliari che servivano. Deciso nella comunicazione, su Kolo, Tudor, Chiellini ha lasciato poco spazio all'immaginazione. Interessante anche la citazione al calcio Femminile che rimane comunque un'area importante per il brand Vediamo i prossimi passi, ma la prima impressione è stata positiva.
-
Io comunque aspetterei un attimo prima di tirare giudizio. Capisco le critiche alla proprietà, che poteva lasciare Giuntoli a casa prima e avere più tempo per iniziare a programmare la stagione (che, va detto, ha un planning particolare avendo il Mondiale per club). Però Comolli è stato nominato l'altro ieri e per quanto magari lo sapesse già da un pò, sicuramente non poteva prendere contatti ufficiali con procuratori e/o coach, anche solo senza aver visto la situazione economica ed essersi confrontato con qualcuno (Chiellini?) in società La non-scelta di Tudor al momento a me non entusiasma particolarmente, ma non vedo grandi possibili allenatori disponibili ora.
-
Continuo a pensare che nell’ordine forti in società forti in campo forti in panchina e sono onestamente molto curioso di vedere come si approccerà questa nuova società (ammettendo la triade Comolli Chiellini Tognazzi)
-
Sarà il tandem Comolli-Tognozzi a proporre un allenatore credo