Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kolbe93

Utenti
  • Numero contenuti

    696
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

247 Buona

Su Kolbe93

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.650 visite nel profilo
  1. Kolbe93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo me per il modo di giocare di spallettone non è neanche sbagliato ..
  2. Kolbe93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo sinceramente che indipendentemente dai nomi, che sono importanti eh, serva riuscire a creare un progetto continuativo per 3-4 stagioni almeno. E l'ordine con cui deve essere fatto è Dirigenza --> Allenatore --> Squadra finchè non riusciremo a mettere ordine, possiamo mettere le migliori singole pedine (e non lo stiamo facendo) e una azienda come la Juventus SPA non potrà mai riprendere il percorso che aveva intrapreso una decina di stagioni fa
  3. Kolbe93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi, se un calciatore portoghese brevilineo e molto tecnico sceglie il Barcellona - squadra spagnola che gioca un calcio tecnico e nanerottolo - rispetto alla Juve - italiana in un calcio arcaico che non fa la Champions - dove è la notizia ? io non do neanche colpa alla dirigenza in questo caso.
  4. Kolbe93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bel nome, sarebbe l’organizzatore perfetto per Spalletti
  5. Kolbe93

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh io non sono ne osservatore ne suo papà, ma è un nome ben conosciuto e il trasferimento dal Palermo fece abbastanza scalpore Banalmente è molto spammato da pagine instagram (non che sia un bene o sia misura del suo livello, ma è modo per farlo conoscere) di calcio giovanile
  6. Difesa interessante, sia di Pedro che di Gil si dice un gran bene
  7. Kolbe93

    Le vostre schedine

    Purtroppo non è andata bene, anche se il Lione ha retto bene lurto per una buona 70ina di minuti...
  8. Kolbe93

    Le vostre schedine

    A me stuzzica molto L'X2 a 6 in psg-lyon... Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  9. Kolbe93

    Le vostre schedine

    Ciao! Sono un appassionato di Juve e di scommesse, ho scoperto questa discussione e sarebbe bello riavviarla un po'! Oggi su sisal ho visto (e giocato) un bellissimo barca-real 2+goal a 4.95... In una multipla con altre partite abbastanza facili da 3-> 69... Che ne dite? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  10. Ciao a tutti Juventini ! Leggevo da molto questo forum e ho deciso di iscrivermi per parteciparvi attivamente, Ho 23 anni e son juventino da 24 Saluti a tutti e Forza Juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.