Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dylan88

Utenti
  • Content count

    2,879
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,737 Guru

About dylan88

  • Rank
    La vita è un sacco vuoto, sta a te riempirlo.
  • Birthday July 14

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Non so da dove vengo e dove vado
  • Interessi
    Tutto ciò che non ha un tornaconto economico.

Recent Profile Visitors

16,751 profile views
  1. dylan88

    Sarri come Sacchi?

    A me ricorda Delneri e Maifredi .
  2. Non sapevo che basta avere una fascia al braccio per diventare un fuoriclasse. Allegri in ogni partita cambiava disposizione tattica, in ogni partita cambiava 6 7 giocatori consapevole della loro fragilità fisica, Allegri è riuscito a far giocare insieme Cancelo Alex Sandro Costa Dybala Mandzukic e Ronaldo, ha cambiato 10 moduli, ha compiuto diversi capolavori tattici in Champions. Se un allenatore non sfrutta la forza individuale dei giocatori non vedo a cosa serva. Un allenatore deve essere come un giocatore di scacchi, deve correlarsi con l'avversario e non deve a priori far conoscere le sue mosse, Sarri invece fa sempre la stessa apertura di re, e gioca sempre allo stesso modo indipendentemente dai giocatori che ha e dagli avversari, è un allenatore della peggior specie, un ottuso alla Sacchi e un allenatore di questo tipo non fa per noi. Se hanno preso Sarri per la Champions non hanno capito nulla, la Champions l'ha vinta 3 volte di fila Zidane , non certo Guardiola che se ha vinto è perché aveva Inesta Xavi Busquet e Messi, a cui la palla non la togli nemmeno se li ammazzi, non certo per i suoi stupidi schemi, e infatti in Europa solo figure barbine, Klopp ha vinto la champions giocando in contropiede, il sano contropiede italiano degli anni 78 82.
  3. dylan88

    Massacro mediatico

    Non ho mai criticato Allegri, non ho mai criticato i giocatori, quelli si sostengono sempre, anche se non azzeccano uno stop, ci mancherebbe, io ho sempre e solo criticato la dirigenza, mai criticato la proprietà che sta lavorando alla grandissima, col braccino corto certo ma sta facendo un ottimo lavoro visto come stavamo 10 anni fa, la dirigenza invece è secondo me il punto debole perché è mediocre, ha solo la fortuna di lavorare nella migliore società italiana la più organizzata, la più moderna, la più ricca, la più salda, la più longeva . Prima criticavo Marotta , non potevo sapere che l'autore degli scempi fosse Paratici per 7 anni comodamente nascosto dietro la sua ombra, ho sempre avuto dei dubbi al riguardo, dubbi dissolti da quando è andato via, elementare figlio di Gualtiero.
  4. dylan88

    Massacro mediatico

    Si è cambiato allenatore perché per la dirigenza è stato meglio far cadere le colpe della mancata champions su lui e non su sè stessi, è ovvio, è come pensare che i parlamentari possano votare una legge che ne diminuisca il loro numero, nessuno è così stolto, la dirigenza non può auto cambiarsi, l'unica che può farlo è la proprietà che fino adesso non l'ha fatto ma potrebbe pensare di farlo visto l'ultimo bilancio in rosso e visto il monte ingaggi, la dirigenza piuttosto che fare autocritica ha ritenuto molto più comodo cambiare allenatore andandone però a prenderne uno ancora peggiore, e qui sta il capolavoro, il perfetto autogol, paratici è però coerente, non ha mai capito nulla di allenatori, dai tempi di Delneri che volevano confermare dopo il settimo posto e solo grazie ad Agnelli non è successo.
  5. dylan88

    Massacro mediatico

    Ci voleva pazienza con Secco e Blanc, con Ferrara, con Ranieri, con Delneri, adesso con Sarri, ma non con Allegri, più sono scarsi e più piacciono, alla mattina il tifoso juventino fa colazione con latte pane e masochismo.
  6. dylan88

    Massacro mediatico

    Allegri è stato accolto con gli ortaggi prima ancora di cominciare , per Sarri invece bisogna aspettare, bisogna dargli tempo, adesso è colpa degli infortuni, prima era colpa dell'allenatore, a me dà fastidio la disparità di trattamento, non capisco perché Sarri piaccia tanto qui dentro, uno che ci ha trattato come ci ha trattato e ha buttato merdxa su di noi, uno che a 60 anni non ha vinto un caxxo e non ha allenato nessuno, misteri dell'animo umano.
  7. dylan88

    Massacro mediatico

    Si sbaglia, è certo, ma se ti presenti alla Juve con Delneri e Martinez, non si tratta di errore ma di non capire un caxxo di calcio, scusa se lo dico ma quando ci vuole ci vuole. e per me Sarri è un Delneri 2.0. Non dimentichiamo che Delneri ha portato il Chievo in Champions League e scusa se è poco, tra Sarri e Delneri vedo molte analogie, ottusi tatticamente, personalità non adatta a una società come la Juventus, chiusi mentalmente, in poche parole totalmente inadatti .
  8. dylan88

    Massacro mediatico

    Ma come ? Fu il primo acquisto di marotta/paratici, ce lo portarono come antipasto insieme a Delneri per far rinascere la Juve .
  9. dylan88

    Massacro mediatico

    I fatti quando non corrispondono ai propri pregiudizi si modificano ad arte per farli collimare.... Guarda, posso anche accettare che il ciclo Allegri fosse finito, se ne va da vincente, non è cosa per tutti, ma poi prendere Sarri ti sembra una scelta da Juve ? Se il rimedio è peggiore del male mi tengo la mia malattia.
  10. dylan88

    Massacro mediatico

    Tutti abbiamo i nostri scheletri nell'armadio, non c'è bisogno di farlo sapere a tutti.
  11. dylan88

    Massacro mediatico

    Ti ricordi cose di me che non ricordo neanche io, anche se penso tu abbia ragione, non mi piaceva l'acquisto di Pirlo, sai chi dà giudizi spesso sbaglia e qualche volta azzecca, però dovresti dirle tutte, per esempio avevo anche detto che con Bonucci e Chiellini avremmo avuto la difesa della nazionale per 10 anni, detto mentre imperava (anche adesso) il massacro sempre e comunque di Bonucci, comunque complimenti per la memoria, mi ricorderò di te quando deciderò di scrivere la mia autobiografia.
  12. dylan88

    Massacro mediatico

    So tutto io come sai tutto tu. Si giudica il presente, il futuro non esiste se non nei nostri pensieri così come il passato, io parlo di presente che condiziona emotivamente il futuro. Di Allegri non me ne può fregar di meno, della Juve un po' di più, e poi il forum è fatto per parlare di calcio al riparo dalla caxcca anti juventina, io lo uso così, vengo qui soprattutto quando si perde e mi sfogo con i fratelli di tifo che mi sopportano pazientemente, mica tanto, ,quando si vince vengo meno perché mi godo i media che rosicano, sai sono un po' sadico.
  13. Platini e Nedved furono inseriti in squadre che funzionavano, con allenatori in carica da anni, situazioni molto diverse, e poi stiamo paragonando 2 fuoriclasse palloni d'oro con un onesto difensore che gioca ad alti livelli da 2 anni e si nota molto più che per come gioca perché è alto e biondo.
  14. dylan88

    Massacro mediatico

    Allora non hai guardato la conferenza stampa, l'ha detto lui, in un'azienda sana ci deve essere il rispetto dei ruoli e lui ha avallato la strategia del reparto tecnico sportivo, ma fosse dipeso da lui non avrebbe cambiato, l'ha detto, stappatevi le orecchie.
  15. dylan88

    Massacro mediatico

    Agnelli non voleva cambiare, si è fidato dei 2 con le idee chiare e me lo immagino adesso molto soddisfatto. Nessuno è un'isola, sono stati influenzati dai media anti juventini che esaurite le menate del doping, del calcio scommesse, di calciopoli, delle Fiat agli arbitri, della fortuna, del "palazzo" hanno inventato l'ultima novità, il discorso farlocco del "bel gioco"m che adesso sembra sparito dalle discussioni, non interessa più a nessuno, adesso contano i risultati. Se queste cose le avessero dette a Moggi e Bettega non sarebbe successo nulla, ma i 2 "fighetti" evidentemente sono sensibili, e poi sono supponenti, non si capacitano che con tutti quei super fuoriclasse che hanno preso non si giochi come il Brasile del 58 o l'Olanda del 74 e non si vincano 3 Champions consecutive.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.