Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dylan88

Utenti
  • Content count

    5,601
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,658 Guru

About dylan88

  • Rank
    La vita è un sacco vuoto, sta a te riempirlo.
  • Birthday July 14

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Non so da dove vengo e dove vado
  • Interessi
    Tutto ciò che non ha un tornaconto economico.

Recent Profile Visitors

19,176 profile views
  1. Però hai speso 200 milioni in giocatori.
  2. L'unica cosa buona è che paratici sarà rimosso a fine anno, non vedo altre cose positive , impiegheremo diversi anni per tornare competitivi e rimettere insieme i disastri lasciati da questa dirigenza. Di sicuro sarà un anno di riposo dopo anni di tensione, non essendo competitivi ci rilasseremo un pò guardando gli altri, speriamo solo che non vincano i prescritti e i ciucci.
  3. Robben o Ribery , la tipologia è quella, ma ne deve mangiare di pagnotte.
  4. dylan88

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Non lo dico io ma tu, inventando spaccature inesistenti nello spogliatoio per dare contro Allegri visto che i risultati ti danno torto e non sai cosa dire, è mancanza di onestà intellettuale.
  5. dylan88

    Il cambio di atteggiamento degli avversari

    Io direi di più il quarto posto ce lo possiamo scordare, la cose che stona è che non arrivare tra i primi 4 per ridimensionamento tecnico ci può stare, ma non arrivare tra le prime 4 avendo speso più di tutti è inaccettabile, Agnelli si deve dare una mossa, deve già adesso decidere chi sarà il nuovo direttore sportivo che dovrà ricostruire dalle macerie lasciate da paratici. Se non si sbriga la Juventus diventerà come la Ferrari.
  6. dylan88

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Vi inventate le cose per difendere le vostre tesi errate. Onestà intellettuale , questa sconosciuta.
  7. dylan88

    Il cambio di atteggiamento degli avversari

    E certo, gli avversari mica sono scemi, hanno capito che adesso c'è trippa per gatti, prima c'era un allenatore stratega che incartava le partite a tutti, adesso abbiamo avuto prima un incapace cronico e adesso uno che allenatore non è. La nostra dirigenza si è forse stufata di vincere, vuole provare cosa significa perdere, per vivere una nuova esperienza, ma attenzione che il prossimo anno se non si va in champions, con tutti questi riscatti e tutti questi ingaggi i conti saltano, attenzione, si sta giocando col fuoco !
  8. dylan88

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ah ah ah. sarri adesso ha vinto , non era venuto per darci un gioco e per vincere in Europa ? Bellissimo gioco ci ha dato. Lascia stare Allegri, non ti conviene, 11 trofei in 5 anni, + 2 finali champions, che adesso ci scorderemo di come si gioca, il più vincente della nostra storia paragonato a un perdente cronico come sarri che ha fatto la fine che si meritava, e ancora i suoi seguaci sono in giro. Ma non è più semplice fare pubblica ammenda e dire semplicemente "ebbene si , non capisco nulla di calcio " , e dai dillo, che ci vuole.
  9. dylan88

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Infatti, come ho appena detto, ci sono tifosi, che si professano juventini ma che io faccio fatica a credere che lo siano veramente, che preferiscono perdere piuttosto che vincere, amen. Almeno adesso sarà contento Adani, e pure Sacchi.
  10. dylan88

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ci sono tifosi che preferiscono perdere perchè a vincere sempre si annoiavano, volevano il bel gioco, adesso finalmente si che ci si diverte, sono gli altri a divertirsi ma va bene lo stesso, l'importante che qualcuno si diverta
  11. dylan88

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Allegri non andava bene perché si giocava male e si soffriva con le piccole.
  12. Certo, il tiro della domenica, ma c'erano oltre 80 minuti per recuperare, invece fu un calvario con loro che potevano farci molti altri gol, partita persa da Trapattoni clamorosamente, altro che Allegri. Per quanto riguarda Lippi, è grazie a lui che abbiamo la sindrome di finali di Coppa. E se vogliamo parlare di fortuna, Lippi ha vinto i suoi 2 titoli più prestigiosi ai rigori.
  13. Certa gente conduce programmi sulla rai solo per motivi politici non certo per meriti, altrimenti un elemento come quel conduttore tarchiato che non sa parlare italiano non potrebbe mai stare in tv. La rai ha negli anni 50 e 60 insegnato l'italiano agli italiani adesso è diventata una tana di falliti raccomandati che non sanno fare niente e vengono mantenuti dalle bollette enel perchè amici degli amici, vergognoso.
  14. Sei tu che non ricordi, non sono crollati psicologicamente , sono stati sovrastati tatticamente dal gioco totale e a zona di Happel contro cui a cui noi abbiamo controbattuto col solito marcamento a uomo del figlioccio di Rocco, tu marchi quello, tu segui quello, e non ci hanno capito niente perché gli attaccanti del'Amburgo non davano punti di riferimento portando i nostri difensori fuori zona creando spazi per i centrocampisti. Non dimenticare che Happel aveva già dato una lezione di calcio a Trapattoni nel 78 quando il Bruges eliminò la Juventus in semifinale di Coppa Campioni con una tattica del fuorigioco esasperata che non ci fece capire un c. , una Juventus che in quegli anni era la più forte del mondo. Happel è forse stato uno dei più grandi allenatore della storia, fece vincere la prima coppa campioni all'Olanda col Feyenoord, prima del grande Ajax di Crujiff, portò in finale il Bruges, vinse con l'Amburgo e allenò l'Olanda del 78 battuta in finale dall''Argentina con il palo di Rensembrink al 90 che ancora trema. Trapattoni sarà stato pure un vincente ma per il materiale che aveva vinse meno di quanto avrebbe dovuto per il suo calcio antidiluviano, Lippi invece ha perso 4 finali (3 + 1 uefa), più perdente di così si muore. Avete messo in croce Allegri per 2 finali perse da sfavorito, Lippi ne ha perse 4 e da favorito, non dimentichiamolo. Qua dentro si va un pò troppo a simpatia e manca un pò di razionalità.
  15. Abbiamo perso perchè loro erano allenati da Happel e noi da Trapattoni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.