Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dylan88

Utenti
  • Content count

    6,136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,906 Guru

About dylan88

  • Rank
    La vita è un sacco vuoto, sta a te riempirlo.
  • Birthday July 14

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Non so da dove vengo e dove vado
  • Interessi
    Tutto ciò che non ha un tornaconto economico.

Recent Profile Visitors

22,537 profile views
  1. Va bene chiunque, peggio di lui solo Secco.
  2. I cinesi potrebbero rivenderla a Thohir che poi la rivende a Moratti che poi la rivende a Pellegrini che poi la rivende a Fraizzoli .
  3. Ho capito tutti criticano Paratici solo perchè è antipatico.
  4. Perfettamente d'accordo con te. Possiamo ridurre a 4 i veri affari fatti da Paratici o chi per lui, Barzagli, Pirlo, Vidal e Pogba, altri non ne ho visti, forse ci metto anche Bonucci, un pò pochino in 10 anni data.
  5. Ammesso che questa classifica sia vera, a me puzza, comunque chi ha speso più di noi è migliorato , noi nonostante abbiamo speso lo stesso molto siamo peggiorati ogni anno segno che paratici non è all'altezza, è inequivocabile, hanno cambiato allenatori, giocatori, sarebbe ora di cambiare anche dirigenza.
  6. Mi sa che conviene visto a chi sono messi in mano quei soldi.
  7. Se hai i conti in rosso nonostante diversi aumenti di capitale le sorprese ce le hanno gli azionisti che devono sempre mettere i soldi sprecati da paratici.
  8. Ripeto, la Juventus ha speso per la rosa attuale oltre 500 milioni, la seconda per costo in Italia è quella dei prescritti che è costata 2/3 della nostra, non dite che non ci sono i soldi, non è che siamo tutti idioti, i soldi ci sono ma vengono sempre spesi male e non incassiamo mai un euro dalle cessioni, se non ci sono soldi devi essere bravo a scovare i calciatori prima che esplodino e costino un botto e devi saper incassare quando vendi, non dandoli sempre via gratis.
  9. I colpi da 100 milioni non bisogna saperli fare, basta pagare, sono capaci tutti, la bravura sta nello scovare giocatori che non sono ancora esplosi arrivando prima della concorrenza pagarli poco e valorizzarli. Morata 55 Kulusewski 44 Chiesa 60 Bernardeschi 40 Alla faccia che siamo senza soldi, il problema è che sono stati messi nelle mani sbagliate.
  10. Come monte ingaggi non è che c'è una differenza abissale tra noi e loro, 270 noi, 315 loro solo che noi abbiamo uno che prende giocatori a caso, loro solo giocatori adatti al progetto, la differenza è tutta lì.
  11. Per i giudizi più completi bisognerà attendere Lazio e Porto ma la vittoria con lo Spezia ha lasciato nuove consapevolezze in casa Juve. Scrive Tuttosport: "Da Ronaldo al magazziniere: alla Juve tutti credono ancora allo scudetto alla qualificazione alla prossima Champions League". C'è scetticismo attorno ai bianconeri ma questa sembra essere anche la forza del gruppo, che si autoricarica di convinzione grazie allo snobismo di chi sta attorno. La Juve non crede di essere tagliata fuori dalla lotta Scudetto per la qualificazione alla prossima Champions League e ci sono ancora ragioni per sperare. C'è il rientro di Paulo Dybala. Alla Continassa lo pensano tutti, da CR7 ai magazzinieri: lo Scudetto la qualificazione alla prossima Champions League è ancora possibile. Se la Juve trova i giusti ritmi può ancora condizionare la corsa Scudetto di Conte alla qualificazione alla prossima Champions League . Ho corretto alcune imperfezioni, per il resto sono totalmente d'accordo, sarà dura ma possiamo farcela. " Siamo vicini alla squadra e all'allenatore ! "
  12. Magari è lui che non accetta certe destinazioni non al top, se raggiungi un alto livello è difficile accontentarsi, magari si è stufato di allenare e si vuole godere la vita. Lippi ha perso 4 finali europee su 5, DA FAVORITO, per quanto riguarda Trapattoni, se criticate Allegri per il calcio difensivista allora cosa si dovrebbe dire di Trapattoni che per il suo difensivismo cronico ci ha fatto vincere in Europa molto meno di quanto avremmo dovuto fare per il valore delle squadre che allenava. Allegri è l'allenatore più vincente della nostra storia in Italia e ci ha fatto godere più di una volta in Europa purtroppo senza vincere 2 finali da SFAVORITO, può succedere di perdere da SFAVORITO.
  13. Ne guadagnerebbe lo spettacolo come dicevano tutti l'anno scorso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.