Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dylan88

Utenti
  • Content count

    2,447
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,565 Guru

About dylan88

  • Rank
    La vita è un sacco vuoto, sta a te riempirlo.
  • Birthday July 14

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Non so da dove vengo e dove vado
  • Interessi
    Tutto ciò che non ha un tornaconto economico.

Recent Profile Visitors

16,516 profile views
  1. per me Giaccherini è più forte di Barella, ha più classe e ha un tiro migliore.
  2. Sono d'accordo su molte cose ma su Sarri preferisco aspettare per cambiare opinione, non so se era la prima scelta o è stato un ripiego, ma come ho detto, il calciomercato di quest'anno mi sta piacendo, si è rinnovato, ringiovanito e aumentato il tasso tecnico sia in difesa che e a centrocampo, come serviva, fosse per me dopo De Ligt, se arriva , rimarrei così, tenendomi sia Mandzukic che Higuain mandando Kean in prestito, se cedono Cancelo per qualche zappatore alla Darmian e prendono Icardi cambierei opinione in negativo perché Cancelo è un grande esterno e Icardi è inferiore a quelli che abbiamo in attacco.
  3. Il cambiamento ci poteva stare e ci sta, e mi sta piacendo come si stanno muovendo sul mercato, e da anni non mi piaceva come quest'anno, a parte l'allenatore che secondo me l'hanno toppato, e non è all'altezza, non credo che Sarri abbia l'esperienza sia da allenatore che come grande ex giocatore per reggere i 3 fronti e le pressioni dell'ambiente e dell'altezza dell'asticella che lui in carriera ha sempre avuto piuttosto bassa, del bel gioco senza vittorie non saprei che farmene perché nel calcio, il bel gioco è la vittoria sono la stessa cosa, ripeto senza almeno scudetto e finale Champions sarebbe un fallimento notevole, clamoroso e la dirigenza avrebbe grande responsabilità, non si può accettare che napoletani o prescritti con un budget nettamente inferiore al nostro ci battano, se Allegri ha vinto solo perché aveva la squadra nettamente superiore deve farlo anche Sarri, non ci sono alternative.
  4. Esatto, ecco perché dico che quest'anno sarà molto interessante e istruttivo, si capiranno molte cose e i nodi verranno al pettine, non vedo l'ora, di certo Paratici Nedved si giocano molto, o sbancano o la proprietà li rimuove.
  5. Infatti, colpa della dirigenza e non dell'allenatore, una dirigenza che pur aumentando i costi non è riuscita ad alzare il livello tecnico, Allegri voleva grandi cambiamenti, ma la dirigenza evidentemente per un legittimo moto di orgoglio ha preferito difendere le proprie scelte, spesso sbagliate, e hanno cacciato l'allenatore, adesso stanno cercando di rinforzare la squadra il più possibile per paura che non vincendo senza Allegri perdano credibilità agli occhi della proprietà.
  6. Sarri è talmente più preparato di Allegri che Allegri lo ha battuto sempre in campionato e in coppa Italia in casa e fuori (a parte il gol di Koulibaly al 90' nel 2018).
  7. Se il problema era questo bastava cambiare il preparatore . Una cosa mi pare evidente, Sarri deve fare meglio di Allegri, ammettiamo pure che riesca a dare un bel gioco alla squadra , anche se il bel gioco è un'opinione e non un fatto, ma deve anche fare il triplete, visto che per tutti qua dentro la squadra è nettamente superiore alle altre e lo scudetto lo vincerebbe anche Maifredi, oltre allo scudetto deve vincere la champions, Allegri è arrivato 2 volte secondo, qualsiasi altro risultato inferiore a questo sarebbe un fallimento, a meno che non ci si accontenti del bel gioco che è un'opinione e non un fatto e si sia contenti di veder alzare la coppa dello scudetto ai traditori di Milano.
  8. Agnelli non è Dio, forse anche lui si è fatto condizionare dal pensiero comune, che spesso è contrario al buon senso, soprattutto se è del tuo peggior nemico.
  9. Il problema è che la nostra dirigenza ha abboccato alle critiche faziose degli anti juventini che non sapendo a cosa appigliarsi hanno inventato la storiella del bel gioco, avrei capito togliere Allegri per Guardiola o per Klopp, ma per Sarri è fuori dal mondo, autolesionismo allo stato puro .
  10. La prova che sei più forte la dà il campo, Allegri ha vinto 11 trofei e 2 finali champions, e ha fatto NETTAMENTE meglio del vate Conte, che ricordiamo, nel 2014 è scappato perchè riteneva la squadra non all'altezza, fatti non pugnette. Sarri per il momento sta allenando a palla avanti palla indietro, vedremo .
  11. Anche a me piaceva giocarci contro e prenderlo a pallate e poi godermi il suo rosicamento e quello degli anti juventini, mi manca molto. p.s. una delle poche volte che ci ha battuto è stato grazie a un gol non gol convalidato a suo favore ma in quel caso l'uomo di sport non si è lamentato.
  12. Come quello che si taglia il membro per fare un dispetto alla moglie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.