Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dylan88

Utenti
  • Content count

    3,316
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,882 Guru

About dylan88

  • Rank
    La vita è un sacco vuoto, sta a te riempirlo.
  • Birthday July 14

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Non so da dove vengo e dove vado
  • Interessi
    Tutto ciò che non ha un tornaconto economico.

Recent Profile Visitors

17,112 profile views
  1. Quando Sarri porta 11 trofei e 2 finali champions allora potremo dire che vince chiunque.
  2. Il paragone non regge, Tevez non guadagnava 30 milioni l'anno e non era costato 110 milioni, paragone improponibile, Ronaldo dovrebbe fare almeno il triplo dei gol di Tevez per quanto guadagna.
  3. Hai dimenticato di aggiungere che adesso ci si diverte e si gode perchè si vince di goleada, insomma il sarriball, il calcio spettacolo, niente a che vedere con la sofferenza di prima quando si vinceva con un gol di scarto anche contro le piccole, e finalmente si sfruttano i fuoriclasse che abbiamo, tutti dentro a fare il torello.
  4. Non so, l'anno scorso si diceva che Ronaldo segnava poco per colpa del gioco di Allegri, quest'anno invece che segna ancora meno e non riesce nemmeno a tirare in porta è tutta colpa di Ronaldo, sto notando che Sarri, quello che ci mandava a quel paese quando era dai ciucci, è diventato intoccabile e incriticabile, è diventato anche più importante di Ronaldo che l'anno scorso era il Messia. Il tifoso "medio" juventino mi sembra piuttosto volubile e anche inclassificabile.
  5. Ma come, abbiamo il giocatore più forte dell'universo conosciuto e anche di quello parallelo e adesso è diventato un problema ?
  6. dylan88

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Nessuno però dice che lo ha tolto perché stava giocando da schifo come da un mese a questa parte che è il vero nocciolo della questione.
  7. dylan88

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Quindi dà torto a Ronaldo.
  8. dylan88

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Servivano soldi freschi, Paratici ha cercato di vendere anche i mobili di casa e alla fine non c'è riuscito, che gli frega a lui, sono caxxi dell'allenatore e per il bilancio si fa un aumento di capitale . bla bla bla bla bla , quanto livore, e goditi il bel gioco, metti ignore e vivi meglio.
  9. dylan88

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Non capisco come possa essere un gran colpo se lo hai pagato quanto richiedeva l'Ajax e gli hai dato un ingaggio altissimo, dove sta la bravura ? La bravura è quando prendi Zidane o Ibrahimovic o Vidal a 4 soldi prima che esplodano, non certo quando un giocatore è al massimo della popolarità e costa un botto di soldi, le azioni in borsa si comprano quando si presume che il prezzo sia al minimo e tenda ad alzarsi, non quando sono al massimo e può solo scendere.
  10. dylan88

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Voleva venderli e non ci è riuscito questa è la verità, non arrampicarti che il rumore delle unghie dà fastidio. Marotta non c'è più e le cose stanno peggiorando, io vedo questo.
  11. dylan88

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Sei tu che hai detto che Allegri era scarso e ha perso con l'Atalanta, vediamo quest'anno se la musica sarà diversa, attenzione a fare gli sboroni che finora ci hanno messo in difficoltà cani e porci molto peggio dell'anno scorso e all'Atalanta corrono tutti, non vanno a passo d'uomo come i nostri. Se gufo io gufa anche Sarri che ogni volta dice che la partita è molto difficile e gli avversari sono forti.
  12. dylan88

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Ci sarebbe da scrivere un libro sulle assurdità di questa stagione, hai dato via 2 terzini di ruolo tecnici veloci e giovani come Cancelo e Spinazzola e ti ritrovi con un solo terzino sinistro che non può mai rifiatare e prima o poi scoppierà e un esterno alto a destra, mah .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.