Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dylan88

Utenti
  • Content count

    6,642
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

dylan88 last won the day on March 5

dylan88 had the most liked content!

Community Reputation

4,142 Guru

About dylan88

  • Rank
    La vita è un sacco vuoto, sta a te riempirlo.
  • Birthday July 14

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Non so da dove vengo e dove vado
  • Interessi
    Tutto ciò che non ha un tornaconto economico.

Recent Profile Visitors

23,147 profile views
  1. Abbiamo vinto 2 mondiali fregandocene delle tue statistiche.
  2. Checchè ne dica quel co...di sacchi che mente sapendo di mentire quando parla di regole dei padri fondatori del calcio che hanno pensato a uno sport di squadra offensivo, niente di più falso.
  3. Ammazza, l'ultimo anno di Allegri si giocava così male che abbiamo vinto il campionato in carrozza spappolando a destra e manca i fegati antijuventini, e siamo usciti ai quarti di Champions (cosa che poi non abbiamo più raggiunto) noi con molte assenze e contro un'ottima squadra che aveva fatto il miglior calcio d'Europa e meritava di vincere la coppa, battuta solo in semifinale dal gioco antidiluviano di Pochettino con lanci lunghi e schizzata di testa di Llorente, alla faccia del bel gioco. . Solo che Pochettino è considerato un grande allenatore e noi abbiamo mandato via il nostro. Il bel gioco non esiste, non è richiesto, il calcio chiede di fare un gol più dell'avversario non dà indicazioni sul come arrivare a farlo, sono solo masturbazioni di bimbo minc* e di opinionisti falliti che non hanno le palle e le capacità per allenare e preferiscono criticare in tv.
  4. Lui non era d'accordo ma si è fidato dei 2 con le idee chiare, lo capite l'italiano ?
  5. Il motto di adani e sacchi invece è "Destabilizzare la Juventus, inventare la balla del bel gioco per sminuire le sue vittorie agli occhi dei suo stessi tifosi e cercare di indebolirla dal di dentro non è importante ma è l'unica cosa che conta"
  6. paratici che fa un mercato senza soldi è come un pinguino che vola.
  7. Noi abbiamo problemi di bilancio quanto loro e un monte ingaggi più alto del loro, e dimenticate che loro hanno gli introiti della Champions sicuri, noi quasi sicuramente non li avremo, e siccome si parlava di colmare il gap, non colmi il gap con un rosso enorme di bilancio visto che dovrai ridurre i costi e se riduci i costi non migliori la rosa, elementare Watson.
  8. Loro hanno problemi economici, come noi, forse meno, forse di più ma siamo lì, ma hanno : a) Una rosa migliore della nostra e molto ma molto più amalgamata e funzionale, che quest'anno ha dominato che ci piaccia a no, il campionato, anche molto meno costosa come monte ingaggi e con diversi giocatori vendibili e che possono generare plusvalenza perché li hanno pagati poco o arrivati a zero, noi abbiamo un'accozzaglia di giocatori messi insieme a caso tutti molto costosi e con ingaggi assurdi, i pochi che hanno mercato ci sono già costati un botto e non fai plusvalenza, gli altri hanno ingaggi alti e non li vuole nessuno , abbiamo anche un bel po' di riscatti da esercitare o rate da pagare b) Hanno un allenatore vero, noi siamo senza allenatore c) Hanno una dirigenza organizzata a composita, con un buono/ottimo direttore sportivo e un dirigente con 40 anni di esperienza, noi abbiamo un ds che di calcio capisce poco e niente che in 2 anni di responsabilità ha affossato i nostri conti ben prima del covid, e un vice presidente che non ho ancora capito cosa faccia. Non abbiamo chances di colmare il gap, semmai mi guarderei dalle altre (esclusa la roma) che hanno conti economici migliori dei nostri e possono superarci, anzi lo hanno già fatto .
  9. il mondo è bello perché vario e ognuno ha le proprie opinioni, per me l'ultimo mercato è stato uno dei peggiori, non hai preso nessun giocatore che farà la storia futura della Juve, l'unico che ha fatto il suo è Chiesa che però per caratteristiche non vale 60 milioni nemmeno al fantacalcio, al massimo la metà, sugli altri stendiamo un velo pietoso.
  10. E in questi 2 anni di scempi quale sarebbe il team ? Paratici è da noi da 11 anni.
  11. Non vedo come possa succedere visto come siamo messi , abbiamo problemi di tutti i tipi, come rosa, come guida tecnica, come dirigenza, come bilancio, non nascondiamoci dietro al tifo.
  12. Perché non avevano capito (io per primo) che era Paratici a trattare i giocatori e farsi buggerare da tutti e non Marotta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.