Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

dylan88

Utenti
  • Numero contenuti

    699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.914 Guru

Su dylan88

  • Titolo utente
    La vita è un sacco vuoto, sta a te riempirlo.
  • Compleanno 14 Luglio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Non so da dove vengo e dove vado
  • Interessi
    Tutto ciò che non ha un tornaconto economico.
  1. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Credo che ormai i tempi siano maturi per un allenatore cinese all'inter
  2. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    La differenza tra un tifoso juventino e uno interista è la stessa che passa tra fare l'amore con una bella ragazza e guardare un film porno .
  3. Anche a me crea disagio chi ha soldi a palate, le più belle donne del mondo, un intero garage di macchina sportive e non, ville nei posti più esclusivi del mondo ma purtroppo ci devo stare, se sapessi giocare a calcio come Messi Cristiano Ronaldo e Neymar li avrei anch'io.
  4. difesa e centrocampo sono più scarsi e non di poco, però possiamo vincere la Coppa delle migliori panchine.
  5. Se non abbiamo vinto nel 2015 e nel 2017 tanto meno possiamo vincere quest'anno che siamo più scarsi di 2 e 4 anni fa, non è colpa di Allegri ma di chi costruisce la rosa e non è capace di prendere i giocatori giusti nei posti giusti.
  6. Se hai una rosa così vecchia è normale che hai sempre molti infortunati, certo si infortunano anche i giovani ma non così spesso come gli anziani.
  7. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Puoi anche vincere una partita ma non vinci le coppe, abbiamo anche perso con la Lazio ma non è che la Lazio vince lo scudetto.
  8. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    il Tottenham ha speso più di noi ?
  9. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Buoni o non buoni non si può dire che non sono stati spesi soldi e che la Juventus è povera, semplicemente la dirigenza non è all'altezza, non ha inventiva, non ha intuizioni, non scopre mai giocatori prima della concorrenza, si limita a pagare clausole rescissorie di giocatori lanciati da altri perché non sa rischiare , manca di coraggio, e questo non te lo puoi permettere quando la proprietà non investe e quando ci sono altre società con budget superiori, ripeto se vogliamo sperare di vincere la champions, ma io ormai non ci spero più, bisogna cambiare la dirigenza, non dimentichiamo che abbiamo pure una squadra vecchia, soprattutto in difesa ma un po' in ogni reparto e i prossimi anni bisognerà spendere . In Italia si vince sempre perché gli avversari non ci sono, un Napoli con 4 spicci se la gioca con noi e questo è inaccettabile.
  10. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Ti dico solo che i 5 nostri attaccanti Higuain Dybala Bernardeschi Costa e Mandzukic sono costati 280 milioni, e anche a centrocampo Pjanic e Matuidi sono costati quasi 80 milioni , non mi sembrano cifre così da poveri. Non dimentichiamo poi che abbiamo una squadra piuttosto vecchia una delle più vecchie d'Europa , la difesa è addirittura da geriatrico.
  11. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Buffon crede di essere diverso dagli altri, diverso ovviamente in meglio, crede di essere speciale è questo è il suo problema, anzi il nostro problema, poi lui a differenza di Del Piero è ruffiano e il presidente lo protegge, credo che alla fine Szczesny se ne andrà e prenderemo un secondo italiano tipo Perin o Meret.
  12. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Questa squadra non potrà mai vincere la Coppa quindi se si esce agli ottavi si soffre meno e possiamo puntare al settimo scudetto, è dura da accettare ma è così, finchè avremo Marotta Paratici la forza delle squadra non potrà mai migliorare.
  13. Ha ragione Allegri, e so anche perché siamo sotto altre squadre, perché i dirigenti non sono all'altezza.
×