Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pot

Utenti
  • Content count

    11,602
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,820 Guru

5 Followers

About pot

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

11,280 profile views
  1. Un parto per uno che , con discrete probabilità, non farà una carriera migliore di Bonatini.
  2. È anche per questo che in Europa non potremo mai vincere. Ed é giusto così!
  3. pot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I soldi sono importanti. Non sarebbe uno scandalo venderlo se arrivasse una buona offerta. Da 80 in su è normale che pensino a una cessione...ci starebbe!
  4. pot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In:Pjanic, Khedira Benatia Dzeko Rugani e De sciglio Out: Chiesa Demiral Dybala Kulusevsky Fabrotta Ramsey
  5. pot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non conoscono calciatori... sono costretti a prendere giocatori che bene o male conoscono... fossero pure di 10 anni fa.
  6. pot

    Pjanic a titolo gratuito, lo riprendereste?

    Lo riprenderei, ma solo insieme a Khedira e Matuidi.
  7. Tutto il rispetto per Giorgione, ma basta scatti di anzianità e aumenti assurdi!! Capisco che prova a paragonare il suo stipendio a quello dei compagni, ma quelli sono errori da macchietta fatti da dilettanti allo sbaraglio che hanno costretto la proprietà a mettere 700 milioni per non fallire in meno di 24 ore. La gestione é stata scellerata, ma bisogna porre un freno. Annuale allo stipendio che già prende è già una buona proposta. Altrimenti, con dispiacere, ma ognuno prenda la propria strada.
  8. Da noi la sua valutazione sarebbe zero euro...se trovano qualcuno disposto a dargli anche solo 12 milioni chiamatemi! 20? Non scherziamo!! Tra l'altro è pure a scadenza di contratto. Il Bayern lo deve vendere a 9 milioni per non fare minusvalenza. Quello è il suo prezzo! Il Bayer te lo darebbe al volo!
  9. Mia stessa posizione...sono per la partenza di CR7, ma sostituirlo con Icardi mi fa cadere le braccia...
  10. Io seguo poco il calcio (la partita della Juve mi basta e avanza)...loro sono pagati per scovare giocatori giovani, non io!! Io non so manco chi siano gli attaccanti dell'Arsenal a memoria!!!
  11. Ma siamo sicuri , che il prox anno, a 29 anni, ci siano squadre disposte a offrirgli vagonate di soldi? In Inghilterra é inadatto, in Germania idem...al PsG puntano più in alto come Real e Barca. Rimangono solo l'ATM in Spagna e Roma/Inter/Milan in Italia...ma sarebbero disposte a fare un quinquennale a 10 netti (e più) con una lauta commissione dell'agente? Dybala non è fisicamente un Ibra o un Cr7, ma più un Higuain...a 31 anni rischia di essere già un ex. Per me, 3 anni in più (fino al 2025) a parità d'ingaggio sarebbe l'offerta giusto da parte nostra. Voglio vedere chi gliene darà 10/12? Forse in Arabia, ma in Europa non credo!!
  12. Vlahovic non è un rischio...è l'errata cultura attuale juventina del tifoso che la interpreta come rischioso...rischioso è invece dare un ingaggio monstre per 5 anni a un 28nne che da 3 anni ha visto più panchine che il campo (30 goal in campionato in 3 anni!) e che ormai non è più un uomo da campo...di Icardi fra 2 anni non sapremo a chi sbolognarlo. Ci ho sempre indovinato...se prenderanno Icardi vedrete che succederà anche per Wando!! Ci sono decine e decine di giovani attaccanti più funzionali pronti a esplodere meglio di questo palo della luce...COMPETENZA!serve COMPETENZA!!!
  13. Saluterei volentieri Ronaldo, ma sostituirlo con wando significherebbe essere diventati la new Inda...anche no!!!Possibile che questi conoscano 3 calciatori in croce!!!
  14. Icardi o per diventare definitivamente la Juvinda. Ormai questa squadra/società non ha più nulla, anche in termini di competenza, della vecchia e glotiosa juventus. Privano a fare mercato con le figurine sbiadite da anni...zero competenza!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.