-
Numero contenuti
10.295 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Daimon
-
Super contento dell'arrivo di David ma per principio quest 'anno sbanano solo per centrocampisti e difensori
-
Su Sancho meglio seguire Romano, lui ha contatti diretti con gli agenti del giocatore, se dice che ancora c'è distanza vuol dire che ancora c'è distanza...le altre fonti sono lato Juve, quindi magari più ottimistiche al momento.
-
Di De Cuyper ne aveva parlato Romano ad Aprila (notizia in evidenza in prima pagina) se Comolli sta riesumando tutte le trattative della vecchia dirigenza ci sta che possa essere un nome possibile. Bottega cara quella belga però...giocatore molto buono.
-
Jadon Sancho va in Bundesliga e esplode, va in Premier e fallisce , torna al Borussia e fa un ottima stagione , torna in Premier e fallisce di nuovo...possiamo dire che probabilmente il problema è la Premier...o l'ambiente Inglese che forse lo pressa troppo proprio perché Inglese.
-
Weah fa bene a voler andare in Francia, in Premier se lo mangiwmoy e starebbe in panca
-
Se come sembra arriva Sancho quel ruolo sarà suo accanto ad Yildiz
-
Devono fare mercato, quindi i soldi gli fanno comodo e finché non piazzano Osimhen non credo vadano a chiudere per il Nunez di turno. Quindi suppongo che tutto sia in mano a Conte ( che di sicuro non sarà contento né di rinforzare noi né di avere tardi un altra punta)
-
Altri tipo di profilo caratteriale
-
Se lo prendono arriva per 60 milioni più bonus e stop, al Napoli da quest' anno costa troppo , se ne devono liberare. Tireranno la corda fino a fine mercato ma lo cedono.
-
Senza un inserimento di qualche nostro giocatore l'operazione Osimhen è parecchio complessa. Per questo Gatti poteva essere una buona opzione, ma sembra tramontata con l'imminente rinnovo. Altri giocatori mi sembrano fantasie tipo Nico, stanno prendendo Lang e Ndoye .
-
Ragazzi se arriva Osimhen sticazzi di Kolo, l'importante è non trascurare difesa e centrocampo/quinti
-
A destra serve uno forte, vi dirò che Dumfries non mi dispiacerebbe , corre e segna e secondo me può ancora migliorare. Dico lui perché sui 30 milioni non c'è molto sul mercato e quel tipo di esterno deve fare un lavoro molto faticoso in ambedue le fasi.
-
Se giochi a due Tudor li mette uno difensivo al posto di Locatelli. Se non cambia modulo la fase di creazione di gioco sarà tutta sulle spalle dell'attacco. A me questa idea non piace perché Cambiaso è troppo discontinuo e Alberto Costa acerbo, quindi il nostro cc contro squadre forti diventa prettamente difensivo e palloni puliti ne arrivano pochi davanti.
-
Il profilo del centrocampista che potrebbe arrivare mi sembra abbastanza chiaro. Quindi tutte le ipotesi di fantasisti o giocatori molto tecnici in quella zona del campo accanto a Thuram sono fantasia. Idem la permanenza di Douglas ( che io terrei comunque).
-
Io lo riscatterei comunque , mal che vada prossima stagione lo rivendi a 50 facile facile.
-
La mia era una provocazione 🤣
-
Se l'interesse per Osimhen è reale a questo punto non mi stupirei se Gyokeres fosse nella lista alternative qualora l'Arsenal non dovesse affondare il colpo.
-
Il PSG ha dimostrato che l'attaccante è sopravvalutato e non necessario 🤣
-
Per me in A può fare bene e tornare ai livelli Bundesliga
-
Magari cedono Kone e vanno su Koop, mai dire mai
-
Per me la Roma un tentativo per Koop lo farà , un regalo a Gasp non lo faranno?
-
Ragazzi, io sono d'accordo con voi che il centrocampista dovrebbe essere uno tecnico con visione ma se non si passa a 3 e si rimane a 2 li devi mettere un Hjulmand o Ederson, poco da fare perché Thuram è quello che strappa.
-
Non voglio contraddire Romeo ma se non erro Douglas Luiz ha giocato pochissimo la scorsa Coppa America. Quindi penso i problemi siano precedenti. Posso dire che appena viene ceduto e lo mettono titolare torna il Douglas dell'Aston Villa? Mia previsione.
-
Io quest'anno sbanano solo per i centrocampisti e i centrali di difesa e qualche cessione , stop.
-
Si tenendo conto anche di queste alternative. L'importante è mandare in gol più reparti. Ci servono almeno 10 reti dal centrocampo e 5 dalla difesa....negli ultimi anni è stata una tragedia la distribuzione delle reti.