Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CR Boss

Utenti
  • Content count

    8,061
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,932 Guru

4 Followers

About CR Boss

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 10/12/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Puglia

Recent Profile Visitors

2,520 profile views
  1. CR Boss

    È morto Giampiero Boniperti

    Addio Presidentissimo!Salutaci Chars e Sivori! 😢😢😢
  2. Esatto. C'e' da dire che anche lui qualche errore lo commise,lasciando che partisse Henry.
  3. Che tristezza. Non per il MU Non per il Chelsea vincitore... Ma.....
  4. Peccato che la Uefa non possa dare due ucl alle due inglesi,vista la loro fedelta' e il ripudio alla Super league
  5. Che manipolo di mentecatti. Da questo punto di vista,il calcio moderno mi fa vomitare!
  6. Ma chi se ne e' mai fottuto di Adani. Allegri arrivo' al capolinea e noi avevamo una gran voglia di cambiare allenatore per trovarne uno che ci facesse vincere la UCL,avendo tra l'altro preso CR7. Poi invece,ai guardiola sognati,arrivo' Sarri,che nonostante una nefanda campagna acquisti ed un ammutinamento della rosa,lo scudo ce lo ha portato. Da lui,a Pirlo ed ora Max2,poiche' siamo nuovamente al punto zero.
  7. Non c'e' da pensarci. E' palese. Il modo familistico di gestire la Juve,nel calcio ultra moderno di oggi,puo' rendere giusto in Italia. Di salire con costanza sul tetto del mondo,e' impresa ai limiti dell'impossibile. Ed il modello Bayern,manco possiamo replicarlo qui in Italia,per i molti motivi che abbiamo piu' volte detto.
  8. E' stato ripreso perché la dirigenza "alta" si è pentita di aver provato a darsi un'impronta di calcio. Non dico moderno, ma proprio di calcio. Abbiamo definitivamente sposato la filosofia minimalista del massimo risultato col minimo sforzo di cui Allegri è il massimo esponente. Ce ne frega un * di giocare al calcio a noi. Ci importa solo vincere in Italia e fare cassa in Europa. E questa sarà la filosofia, l'impronta culturale del club per chissà quanti lustri a seguire. Sperare che un 54enne abbia cambiato idea e approccio è appunto una vana speranza. In ogni caso,non dipendera' solo da lui,ma da chi sara' il nuovo DS e dalla campagna acquisti,se finalmente azzeccata e completa.
  9. So' caxxi. Gia' abbiamo giocato con 3 attaccanti. Solo CR7 ci ha' tenuti a galla ed ora,visto che se ne andra',allegri o meno,chi potremmo mai prendere,visto che ce ne servirebbero pure due? Un top,un hallandt,e' da escludere. Ripeto: so' caxxi!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.