Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Moderatori
  • Content count

    6,285
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

The Italian Giants last won the day on May 1 2021

The Italian Giants had the most liked content!

Community Reputation

21,620 Guru

About The Italian Giants

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

60,566 profile views
  1. Lo metterei a fare la mezzala offensiva.
  2. Ma prendere Malinovskyi che l'Atalanta sta cercando di piazzare a tutti a 2 spicci? Queste sarebbero le operazioni intelligenti da fare.
  3. The Italian Giants

    Live Serie A: Oggi Verona-Napoli

    Io non ho certezze. Dico solo che li vedo favoriti e anche abbastanza nettamente, se guardo all'11 titolare. Poi se da qui al 31 agosto si vendono il mondo oppure iniziano a spaccarsi tutti, non lo so, faremo altri ragionamenti. Per me lo erano anche l'anno scorso, si, poi il Milan ha fatto un miracolo e bravi loro. Fa parte del bello del calcio. Favoriti significa favoriti e basta, non che hanno già vinto.
  4. The Italian Giants

    Live Serie A: Oggi Verona-Napoli

    Dai ragazzi...parliamo di uno che nel primo biennio in Serie A ha segnato 23 e 24 gol. Lukaku in Italia sposta e pure tanto. L'anno scorso hanno perso lo scudetto proprio perché nel periodo clou della stagione avevano nonno Dzeko. Con un Lukaku in quei 2 mesi che non vinsero una partita avrebbero fatto almeno 6-7 punti in più.
  5. The Italian Giants

    Live Serie A: Oggi Verona-Napoli

    Peserà ma credo che con l'aggiunta di Lukaku il bilancio penda a favore. E comunque se Gosens si rimette in forma è un giocatore diverso da Perisic ma resta una bella spina nel fianco e magari segnerebbe più del croato.
  6. The Italian Giants

    Live Serie A: Oggi Verona-Napoli

    È la stessa squadra dell'anno scorso (84 punti) con un Lukaku in più. Insomma...se non sono da scudetto loro...
  7. Per il 34enne svincolato e il centrocampista marcio lui intanto ha fatto il pazzo.
  8. Da gennaio sono arrivati: Vlahovic Zakaria Pogba Di Maria Bremer Gatti Kostic in dirittura. Forse pure Paredes e Depay. Ma no, non ottiene. Gli stanno facendo il mercato a misura d'uomo, ma non ottiene.
  9. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il "maestro" di Massimiliano Allegri Giovanni Galeone ha espresso qualche preoccupazione sulla Juve, a meno di una settimana dall'inizio del campionato. RINFORZI - "Alla sua Juve servono almeno quattro acquisti, se no ci vuole un miracolo per essere competitivi ad alto livello, specialmente dopo l’infortunio di Pogba. Si era partiti con il botto. Io stesso mi sono detto: “Quest’anno Max si diverte”. Poi però le cose hanno preso una brutta piega anche sul mercato". DE LIGT-BREMER - "Beh, la Juve ci ha perso nell’immediato. E poi siamo sempre lì: De Ligt era eccezionale a destra, ma faticava a sinistra e al suo posto è arrivato Bremer, che nel centro-sinistra non ci ha mai giocato. L’avete visto contro l’Atletico? Morata lo ha scherzato, al Torino certe figure non le aveva mai fatte". KOSTIC - "Il serbo può facilitarti anche il passaggio al 4-4-2. A sinistra ci sa fare ed è meglio di Alex Sandro pure da laterale a tutta fascia. Ma non è che basti lui a cambiare la squadra…". CHE COSA SERVE - "Di sicuro un centrocampista d’ordine, più di Frattesi. Si parla di Paredes e andrebbe bene, anche perché Locatelli non è un regista. Può fare il mediano, l’interno, ma in mezzo nei tre non lo vedo bene. E poi un attaccante di sicuro…". MORATA - "Alvaro è tatticamente affidabile, può fare l’esterno nei tre d’attacco, la seconda punta, il vice Vlahovic. Con un acquisto risolvi almeno due problemi. Trattativa difficile? Una Juve che mira a vincere lo scudetto e a ben figurare in Champions non può avere queste difficoltà ad accontentare l’allenatore. Altrimenti che si abbassi l’asticella, dicendolo chiaramente. Io ho discusso anche con Max: “Devi importi tu, i grandi allenatori hanno il diritto di farsi comprare dei giocatori”. Perché Guardiola, Conte e altri chiedono e ottengono e Allegri no?". MURIEL-DEPAY - "Giocatori completamente diversi da Morata… Alvaro tornava in difesa, a volte anche troppo. Muriel ce lo vedete ripiegare nella propria area? Io no". VLAHOVIC - "Non può essere questo, deve tornare quello visto a Firenze e Di Maria lo può aiutare. Senza Pogba e Chiesa, manca però un terzo in grado di dialogare con i giocatori di maggior talento". SCUDETTO - "Io vedo il Milan: ha gioco e idee chiare. L’Inter ha aggiunto Lukaku e Asllani, che a me piace tantissimo. Poi se perderà Skriniar qualche problema può averlo. Ma la Juve… se lo segni pure: con questi giocatori lo scudetto non lo vince mai. Parola di Galeone". IlBianconero.com
  10. Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica. Juventus.com
  11. Il nome di Milinkovic fa sognare più di quello di Paredes, ma la situazione del centrocampo oggi ci dice che la Juve è piena di mezzali (Pogba, Locatelli, McKennie, Rabiot, Zakaria, Fagioli) e nessun vero specialista come play basso in un centrocampo a tre (a parte il solo Rovella, che però ad altissimi livelli sarebbe tutto da testare). Se si vogliono fare le cose per bene bisogna ragionare per caratteristiche mancanti più che per nomi.
  12. The Italian Giants

    Società Juve: "alla ricerca della simpatia"

    Si può legittimamente non essere d'accordo con le minestre riscaldate, ma non credo che c'entrino molto le simpatie o le amicizie. Allegri è tornato perché viene ritenuto, in primis dal nostro numero uno, il miglior allenatore possibile per questa Juve, e che già lo mandò via con molta poca convinzione 3 anni fa. A torto o a ragione, ma dobbiamo accettare che la società Juventus è innamorata dell'allenatore-Allegri. Morata lo cercano tanto perché piace tantissimo al nostro allenatore. Pogba lo hanno ripreso perché, pur con tutte le incognite che si porta dietro, è ancora uno dei migliori centrocampisti al mondo e si poteva prenderlo a condizioni economiche di grande convenienza, altrimenti non avremmo potuto permetterci nessun altro centrocampista top. Bonucci, qualcuno se l'è dimenticato, ma la Juve fu quasi "costretta" a riprenderselo perché era l'unico modo per liberarsi di Higuain senza fare minusvalenza. Il Milan infatti lo valutò 54 milioni (cifra che nessun altro club europeo era disposto ad offrirci) e accettò di riscattarlo l'anno dopo a patto di inserire Bonucci nello scambio. Poi loro si rimangiarono le parola e Higuain non lo riscattarono più, ma questa è un'altra storia.
  13. The Italian Giants

    Perché negli ultimi anni ci sono stati così tanti "tradimenti"?

    Dove sarebbe il tradimento in un calciatore che è stato SCARICATO dalla Juventus, che ha sempre dato massima priorità a noi, ha raggiunto accordi per poi vederseli rimangiati, senza nemmeno ricevere una seconda proposta? Poi potrei capire se ci fossero su di lui Real Madrid, Barcellona, PSG, Bayern, le big inglesi, ma se le uniche che paiono filarselo sono società come Siviglia, Borussia Dortmund e Newcastle, secondo voi Dybala per rispetto dei suoi ex tifosi dovrebbe decidere di fare 3 passi indietro nella sua carriera? Con Conte fu la la stessa roba, smaniava per tornare da noi, veto assoluto di Andrea Agnelli, lui era spasso già da un anno e le uniche proposte sul tavolo erano quelle dell'Inter e della Roma, che doveva fare? Continuate a guardare calcio in TV per la bella faccia vostra? Marotta idem, licenziato senza preavviso dalla proprietà. Dovete smetterla di ragionare come bambini, facile perché le carriere non sono le vostre giustamente. E ribadisco, qui nessuno ha tradito nessuno, non è che Dybala ha rifiutato il rinnovo con la Juve per andare a prendere più soldi dai nemici (ne piglierà addirittura meno). Non ci sarebbe stato nulla di male neanche in quel caso, sono scelte professionali, ma almeno il risentimento poteva avere un fondamento. Ma così...offendete la vostra intelligenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.