Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Moderatori
  • Numero contenuti

    7.382
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    25

L'ultima giornata che The Italian Giants ha vinto risale al 17 Maggio 2024

The Italian Giants ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

23.951 Guru

Su The Italian Giants

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Bari

Visite recenti

70.662 visite nel profilo
  1. The Italian Giants

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Vinicius, Mbappè, Bellingham, Rodrygo, Arda Guler, Valverde, Tchouameni, Modric, Rudiger, Alexander Arnold ma nulla di fantascientifico. Assolutamente.
  2. The Italian Giants

    Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

    Quindi se passiamo gli ottavi poi li fai riposare in vista delle semifinali e ai quarti metti tutte le riserve? Che ragionamento è?
  3. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me come tipologia di allenatori paiono molto diversi Spalletti, Mancini e Pioli. Spalletti è un grande lavoratore "di campo", incide molto nel quotidiano un po' come Conte, Sarri e Gasperini (è anche il motivo per cui è un pessimo selezionatore), Mancini è più gestore e Pioli obiettivamente non ha lo stesso background. Se abbiamo cercato Conte e Gasperini non trovo inverosimile che potremmo cercare Spalletti, ma magari è come dici tu e non ci stiamo pensando proprio.
  4. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma parlate come se Spalletti l'ultima esperienza positiva l'abbia vissuta 10 anni fa. Non ha senso il confronto con Mancini che non allena un club da 10 anni. Qui fino a 10gg fa si bramava Gasperini che ha un anno in più di Spalletti e come cv si che non c'è paragone. Io credo che al contrario Spalletti ha dimostrato in carriera fin troppo per meritarsi un'ultima grande occasione.
  5. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    87 punti con la Roma ti sembra fare male? Due qualificazioni in CL con l'Inter che veniva da anni di 7/8/9 posti è fare male?
  6. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mourinho è bollito da 10 anni abbondanti, e proviene da una sfilza di fallimenti in serie. Spalletti ha fatto bene praticamente in ogni esperienza che ha avuto, tranne che in nazionale (che non è un club però e quindi conta relativamente), e la sua impresa più recente è stata appena 2 anni fa.
  7. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    - Spalletti ha fatto (stra)vincere uno scudetto al Napoli dopo 33 anni, con un calcio dominante. - Ha fatto un campionato da 87 punti con Roma (non ha vinto solo perché aveva davanti una Juve di Mostri). - È stato quello che ha dato il là alla ricostruzione dell'Inter con due qualificazioni in CL di fila dopo 10 anni in cui finivano a centro classifica. - Ha vinto in Russia. - È stato a un passo dal vincere lo scudetto anche nella prima esperienza con la Roma, mostrando un gioco spumeggiante e finito dietro solo un'Inter che era un carrarmato. - Ha portato in Champions League l'UDINESE, l'Udinese ragazzi. Io voglio bene a Tudor, ma cerchiamo di fare discorsi seri per cortesia.
  8. The Italian Giants

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Se è un sogno non svegliatemi ragazzi
  9. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Francamente, si. Ma notevolmente più garanzie. Parliamo di un allenatore con un'esperienza solida nel calcio italiano, ha allenato piazze importanti, risultati notevoli con la Lazio, ha vinto uno scudetto col Milan che in questi anni se vogliamo ha fatto una politica molto simile a quella che vorremmo fare noi, quindi è rodato per questo, e anche quando non ha vinto comunque ha fatto sempre 2° tranne nell'anno in cui ha però raggiunto la semifinale di Champions. Ma ti dico che a questo punto mi darebbe molte più garanzie pure lo stesso Mancini. Io non capisco perché dobbiamo fare una così estrema, in un sistema complicato come quello italiano di cui noi siamo l'espressione massima vista la nostra natura conservatrice. Capisco che vuoi portarmi una ventata di novità, dirigenti stranieri con una visione diversa, innovativa. Ok. Ma fai le cose gradualmente, trova un compromesso almeno all' inizio, in panchina mettici uno che comunque ha più feeling col nostro calcio. Così ho l'impressione che stiamo andando come un tir a 300 all'ora contro un muro.
  10. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inter - Inzaghi Napoli - Conte Milan - Allegri Roma - Gasperini Lazio - Sarri Juventus - Marco Silva Cosa può andare storto.
  11. The Italian Giants

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Finale dall'esito scritto purtroppo, prevedo un andamento molto simile a Bayern-Inter del 2010, con probabile stesso risultato anche. Tecnicamente il PSG è forse superiore a loro ma l'Inter oggi è una squadra estremamente più matura e solida mentalmente rispetto ai parigini per poter staccare questo traguardo. Basta evidenziare due elementi: 1) età media di 23 anni del PSG vs 30/31 anni dell'Inter. In una finale di Champions questo fa una differenza semplicemente enorme in termini di esperienza, maturità, capacità di gestire i momenti cruciali del match ecc; 2) l'Inter ha giocato un'altra finale appena due anni fa, mentre nel PSG Marquinhos è l'unico "superstite" della finale del 2020. Anche qui, questo sposterà notevolmente: la maggior parte dei giocatori interisti hanno già vissuto questo evento, non pagheranno lo scotto mentre gli avversari è ipotizzabile di si vista anche la giovane età. È andata così, inutile farsi illusioni. Bisogna ringraziare il suicidio del Barcellona che li aveva di fatto eliminati, erano morti, tramortiti, esplosi, con tutti i migliori ormai usciti dal campo, e invece sono riusciti nella non semplice impresa di non tenere il vantaggio altri due minuti con l'avversario praticamente inerme a terra.
  12. E ora hanno pure colui a cui dedicare la coppa. Sceneggiatura da film.
  13. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È incredibile da dire ma si, oggi dovremmo pregare per Pioli o Mancini. Con certi nomi esotici che sto leggendo da ieri, si va dritti dritti verso una stagione da 10° posto Milan-style.
  14. The Italian Giants

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiede a ChatGPT?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.