Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Moderatori
  • Numero contenuti

    7.213
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    24

Tutti i contenuti di The Italian Giants

  1. Gran Bologna. Ma con fuoriclasse come El Azzouzi, Aebischer e Ndoye è tutto troppo facile.
  2. The Italian Giants

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Grazie Max di farci umiliare in mondovisione.
  3. The Italian Giants

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Beh, non è quello che succede negli ultimi 3 anni. Quindi se a un tipo di calcio già di suo molto arretrato e molto poco gradevole si aggiunge una certa inefficacia, motivi per continuare a sorbirsi questa roba non ve ne sono più. Poi chi verrà dopo magari non farà meglio? È una possibilità, ma la certezza è che non si può fare peggio, solo o fare schifo uguale o migliorare. Quindi, non abbiamo nulla da perdere a chiudere definitivamente questa pagina. E comunque, ci si può stancare anche vincendo, è legittimo che una parte di tifoseria guardi anche al modo in cui arrivano le vittorie, se ha motivi per ritenere che quei giocatori abbiano il potenziale o per vincere ancora di più o per vincere lo stesso ma in modo più netto e più brillante. I tifosi contestavano Capello, al Real anche se vinci la Liga tutti gli anni ti guardano il pelo nell'uovo. È la Juve, è eccellenza del calcio mondiale. Purtroppo qualcuno vuole fare passare mediocrità o il compitino come qualcosa di normale dalle nostre parti.
  4. The Italian Giants

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Probabilmente c'è chi esagera e lo fa con modo assolutamente discutibili, ma dovete capire che la gente è stanca. 8 anni dello stesso allenatore, dello stesso calcio, delle stesse idee, degli stessi discorsi, logorano chiunque. Se poi è un calcio che da 3 anni smette anche di funzionare, ancora peggio. Per 8 anni non reggi manco Guardiola o Klopp forse, figurati Allegri. Serve aria fresca, serve un progetto nuovo di zecca. E serve eliminare questa tossicità che c'è in entrambe le fazioni. E la elimini solo togliendo l'oggetto della discordia. Abbiamo bisogno di ritrovare unità, tutti. Come con Lippi, con Conte e col primissimo Allegri.
  5. The Italian Giants

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Dipende da qual è la catastrofe sportiva Comunque credo che nessuno qui si auguri di non andare in Champions e di non vincere la Coppa Italia. Di sicuro ci auguriamo di vivere la prossima stagione e in Champions League e con un altro allenatore. Licenza di tifo rilasciata o non vogliamo troppo bene alla Juve?
  6. Eh però aspetta, nel nostro caso Deloitte dei rilievi li fece eccome.
  7. Il bilancio dell'Inter è revisionato da un colosso molto serio come PWC. Non me ne intendo di questa materia, ma mi sembrerebbe molto strano che una cosa del genere - se vera - non sia passata al loro vaglio.
  8. No, era Tognozzi l'architetto della Next Gen, andato a fare il DS del Granada pochi mesi fa.
  9. The Italian Giants

    1 vittoria in 9 partite, record dell'era a 20 squadre per la Juventus

    È successo nella stagione 1998-1999, dove arrivammo addirittura a 1 vittoria in 10 partite. Fu il tracollo post crac di Del Piero, che portò da lì a poco alle dimissioni di Lippi. Credo siamo sulla strada giusta per fare il record però, tra Fiorentina e Torino non vedo questa squadra fare più di 1/2 punti.
  10. Sembra proprio che la clausola sia stata messa al rinnovo fatto da Giuntoli
  11. Questo è il pensiero molto ben argomentato di chi il calcio lo capisce e lo ha praticato a un livello altissimo, giocando nello stesso ruolo. Non sorprende che per tutti gli altri invece Locatelli sia scarso. Ma il tempo sistemerà tutto...
  12. E quale sarebbe l'indirizzo concreto emerso nel caso di JJ-Acerbi? Che lui gli dica "non sono razzista" può voler dire tutto e niente, può anche riferirsi a un discorso del tipo "non ti ho detto n***o, non sono razzista". Non basta quella frase a raggiungere una certezza ragionevole che gli abbia mosso un insulto razzista. Già che ci fosse stata una testimonianza diretta di un altro calciatore, come nel caso di Marconi, la storia cambiava. Ok che non è diritto penale, ma non si può nemmeno correre il rischio che un domani chiunque si svegli, calunni giocatore X di avergli detto le peggio cose e lo faccia squalificare senza prova alcuna. Oggi una sentenza contraria avrebbe legittimato ciò.
  13. Il problema è che in questo caso mancavano anche gli indizi gravi, precisi e concordanti a cui fa riferimento questa sentenza precedente. Non solo, nel caso di Marconi ci fu una testimonianza contro di lui a inchiodarlo da parte di un suo compagno di squadra. Quindi casi non sovrapponibili purtroppo.
  14. Si, per quanto possa sembrare assurdo. Ma una sentenza contraria avrebbe legittimato pericolosamente anche a inventarsi di sana pianta degli insulti mai proferiti pur di far squalificare qualcuno, tanto è sufficiente la versione dell'accusato. Lasciamo da parte il tifo per piacere, il diritto non funziona così.
  15. Sentenza inevitabile se era solo la parola di uno contro l'altro. E giusta per quanto mi riguarda.
  16. Calvo non ha nulla di personale con Allegri, forse è quest'ultimo che ha qualcosa che non va con lui visto che lo incolpa a momenti anche del cambiamento climatico o si inventa fantomatici complotti orditi alle sue spalle. Detto questo Calvo non deve stare simpatico, non lo era nemmeno Giraudo a gran parte della tifoseria, col quale mi sembra condivida alcune idee. È un buon segno.
  17. Amatore è forse chi ha ridotto la Juventus in questo stato negli ultimi anni, con scelte economiche e sportive che hanno portato a un disastro di proporzioni immani. Direi che chi ha raccolto questa situazione non può prendersi la me*da che spetta ad altri. La difficoltà nella ricerca dello sponsor entra in questo quadro, sono stati fatti danni che hanno compromesso la nostra immagine e non si può pensare di trovare con uno schiocco di dita qualcuno disposto a riempirti di soldi ogni anno.
  18. Si si, si è svegliato stamattina Calvo di soprassalto e ha esclamato "oh perbacco, devo mettermi alla ricerca dello sponsor". Mi sa che siete voi che trattate i dirigenti da amatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.