Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

oroo

Utenti
  • Content count

    539
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

240 Buona

About oroo

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

704 profile views
  1. No, non si “potrebbe dire” illegale. Fagioli ha disatteso alle regole private di una azienda (la FIGC), e per questo è stato penalizzato dall’azienda stessa. Non avrei niente da dire se Tonali avesse ricevuto 2 anni per aver scommesso sulla propria squadra, che è infinitamente più grave, quando invece ha ricevuto una pena analoga. Non avrei detto niente se giocatori che veramente si sono venduti le partite non avessero preso 9-10-11 mesi. Squalifica totalmente frutto di corruzione e malaffare, che ha avuto l’unico scopo di danneggiare la Juve, come i 10 punti dello scorso anno per le “plusvalenze” Dragusin, Orsolini, Mandragora, quando inter e napoli ne hanno combinate di ogni con ragazzi che oggi stanno col curriculum vitae su Indeed a cercare lavori e lavoretti.
  2. Anche io cerco di vedere il meglio da questa porcata che gli hanno combinato, ed è questa: non è normale che per un errore di campo ti metti a piangere in panchina pensando ai debiti. Vuol dire che non riesci più a separare professione e vita privata. A un certo punto sarebbe crollato, magari i debiti sarebbero aumentati fino a creargli problemi irreparabili. Diceva che non dormiva la notte e cose così. A me l’unica cosa che interessa e che Fagioli torni a essere il giocatore meraviglioso che si era intravisto lo scorso anno. Magari ancora più forte, con la ritrovata stabilità mentale.
  3. È pieno di moralisti da 4 soldi che vivono vite squallide e passano il loro tempo a giudicare gli altri. Scommettere non è illegale né contrario a qualsivoglia etica. L’unico aspetto secondo me “immorale” nel caso di Fagioli è la perdita di controllo su sé stesso e sulla propria vita, e dico immorale perché per me le malattie psichiatriche sono solo quelle che ti fanno ti fanno vedere i troll sul soffitto.
  4. 7 mesi di squalifica per aver fatto il * che voleva con i suoi soldi. un paio di mesi in meno di chi si è letteralmente venduto le partite nel caso calcioscommesse. squalifica che termina a una partita dalla pausa estiva di 3 mesi. il che si aggiunge alla negligenza sulle plusvalenze di napoli e inter. chiné sei un maiale.
  5. Allora se non cambia niente a sto punto restava da noi. Siamo OT fino a un certo punto, perche il ragazzo - e quel che è più grave - la famiglia che lo gestisce si sono fatti abbindolare come dei bifolchi di campagna andando contro le scelte (già prese della società) per seguire un allenatore esonerato dopo 2 partite
  6. Magari con lui in campo non andrebbe così, che ne sai. E comunque meglio così che farsi la tribuna fino a giugno.
  7. Imbarazzante. Che *. A Frosinone ora farebbe il titolare e il presidente.
  8. Per me i difensori della Roma, tutti, specialmente Llorente, sono delle pippe, quindi la speranza che si prendesse il posto da titolare a suon di grandi prestazioni io ce l’avevo. Però se era difficilissimo a prescindere, dopo ieri lo sarà ancora di più, non tanto per Mourinho quanto per tutto l’ambiente Roma. Hanno distrutto psicologicamente i loro stessi giocatori “affermati” come Pellegrini (loro capitano), figurati un nostro diciottenne.
  9. Huijsen è ancora un semi-professionista (viene dalla C). Comunque speriamo. Io la vedo molto, ma molto in salita per lui a Roma, in quell’ambiente marcio, che solo a Napoli è più marcio.
  10. Credo che a nessuno interessi di quei 200.000 euro, né a Pinto (già fuori) né tanto meno a Mourinho, sicuro di non restare perché il decreto crescita è saltato. Comunque metti che anche giochi la prossima… con quale serenità? Già ieri fin da metà del primo tempo aveva smesso di impostare e passava tutte le volte il pallone a Mancini. Immagino ora. Ci metterà almeno un paio di settimane per riprendersi, come successo a Pescara quest’anno. A Frosinone avrebbe avuto tutt’altro spazio. Davvero un peccato. Non a caso la Juve è stata praticamente forzata a prestarlo alla Roma.
  11. Credo che dopo questa per lui diventerà impossibile giocare, forse anche solo vivere a Roma. Eliminati per colpa sua, per di più con la Lazio, da giocatore della Juve. Per questo doveva andare a Frosinone. Ora sta tutto nelle mani do Mourinho, ma la paura che non vedrà più il campo io ce l’ho. Detto questo ieri, a parte il rigore, ha giocato una buona partita.
  12. oroo

    Vlahovic o Lukakone?

    Rispondo solo a te perché sei l'ultimo che mi contesta di aver scritto 25/30 gol solo in serie A anziché totali. Potrei prendere come "giustificazione" che se giochi in CL qualcosa in A paghi, nel senso che non puoi segnare sempre. Ma secondo voi me ne frega qualcosa di avere ragione sui 5 gol in più o in meno? Quello non è il punto. Il punto è che Vlahovic sta facendo oggettivamente ridere da 3 anni. Il punto è che Vlahovic A OGGI ha dimostrato ampiamente e numeri alla mano di non essere un centravanti da Juventus. Fine. "Ma è giovane". Sono solo curiosità statistiche. Non è quasi mai vero che un giovane migliora e un vecchio no,nel calcio. Contano soprattutto le partite giocate, e Vlahovic ne ha giocate tante. Significa che escludo una sua esplosione? No. Significa solo che più aumentano le partite in cui non segna, più le chances di diventare un bomber si assottigliano. Oggi sono francamente poche. Significa che scambierei Vlahovic con quella pippa che gioca alla Roma? AHAHAHAAHAHHAHAHA manco con kean
  13. oroo

    Vlahovic o Lukakone?

    Tevez 21 + 29 gol a stagione da seconda punta, Higuain 32 + 23 gol a stagione, Inzaghi 27 + 20 + 26, Ronaldo 28 + 37 + 36, Dybala 23 + 26 da seconda punta, Baggio 27 + 22 + 30 + 22 da seconda punta. E poi naturalmente Del Piero e Trezeguet che da soli hanno coperto da fine anni ‘90 al 2006 e non sto manco qui a riportare i numeri. Questi sono attaccanti a Juve. Per non parlare degli anni 80 con Platini ecc. Vlahovic nella prima mezza stagione 9 gol totali, lo scorso anno 14 gol totali QUATTORDICI, questa prima mezza stagione SEI gol totali. Numeri penosissimi e decisamente non da Juve.
  14. oroo

    Vlahovic o Lukakone?

    Lukaku in tutta la carriera non ha mai giocato una partita da 6 e nemmeno da 5 contro una squadra di livello medio-alto. Vlahovic discreto contro la Roma, ma un centravanti da Juventus è uno da 25-30 gol a stagione solo in campionato, e lui non lo è, e nessuno sa se lo sarà mai. Però fra un anno i suoi 12ML all’anno li becca a prescindere, e questo è un problema.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.