Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

oroo

Utenti
  • Content count

    18
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Neutrale

About oroo

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. solo l'epilogo di una sequenza di scelte scellerate di agnelli negli ultimi anni, sequenza cominciata con la mancanza di professionalità dimostrata nei confronti di un dirigente di basso rango e della sua famiglia, e poi dilagata con il boicottaggio di sarri per motivi personali , l'esonero di marotta ingiustificato , l'ingaggio demenziale di pirlo, l'esonero vendicativo di paratici, l'esonero di pirlo dopo un anno sconfessando il "progetto", l'ingaggio ancora più demenziale di allegri bis, la guerra superlega senza avere il backup necessario. e anche nedved , credo, pagherà la follia di un presidente che sembra la controfigura di quello approdato nel 2010.
  2. di maria prende 7,5 ml netti. se accetta 3 ml annui per due anni e tanta panchina, per me è ok come sostituto di morata. se lo stiamo trattando a 7,5 allora non abbiamo imparato niente. temo sia più la seconda ipotesi perché a dicembre c’è il mondiale e di maria ha bisogno di giocare.
  3. fuorigioco che non avrebbe fischiato nemmeno guido rossi in persona. quanto * hanno rubato i prescritti quest’anno non lo sanno manco loro
  4. Come mai siete il decimo attacco della stagione? Dobbiamo essere più precisi e faremo più gol uno che analizza così la nostra fase offensiva non dovrebbe allenare nemmeno i pulcini della juve.
  5. vedere una squadra che gioca come klopp , o come guardiola, è già qualcosa 3 passi avanti. a me basta una squadra con una fisionomia, una identità propria. qualcosa che a vedersi sia riconoscibile, anziché una accozzaglia di 11 giocatori che sembrano capitati insieme sullo stesso campo per caso.
  6. oroo

    Erede di Dybala

    deve essere una punta esterna veloce e votata al dribbling, anche se di solito preferisco giocatori alla j. felix, meno solisti e più playmaker. ali alla dembele del barcellona, saka dell arsenal, sancho dello united (questi i miei nomi) sono l’unico tipo di calciatori in grado di emergere in un contesto di gioco senza idee, senza identità, senza verticalità, senza aggressività. altra ipotesi: leao. alternativa low cost: doku del belgio. zaniolo è un altro giocatore lento come dybala e kulu. non è adatto a tirarci fuori dal piattume allegriano.
  7. oroo

    Juve, mancano carisma e personalità

    mancano due terzini, manca un mediano, manca un'ala, manca un allenatore. 5 elementi su 12.
  8. il suo lavoro non si è mai visto in nessuno dei 5 del ciclo dei 9 scudi consecutivi. così come quest'anno non ha aggiunto niente alla squadra di pirlo, nonostante siano stati spesi molti più soldi, allegri non ha aggiunto niente alla squadra di conte. con pirlo avremmo vinto lo stesso. un uomo al posto giusto nel momento giusto.
  9. uno degli allenatori più scarsi e raccomandati dall'alto nella storia della juve. la cosa grave di questa stagione è che non si è costruito niente. collettivamente la squadra è ancora una massa informe senza chiari titolari e riserve, e individualmente nessun giovane ha fatto il salto di qualità.
  10. fagioli era pronto già quest'anno e la serie B gli è servita solo a perdere un anno di carriera. fosse stato del barca avrebbe già fatto un anno di A e si parlerebbe di lui come si parla di gavi e pedri. ma allegri ha preferito puntare su arthur (giocatore indegno) e altri. la paura di bruciarlo con questo pseudo-allenatore c'è.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.