Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peter Steele

Utenti
  • Content count

    369
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

249 Buona

About Peter Steele

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sposta la sede e il procuratore Ciro Santoriello da Napoli te lo trovi trasferito a Milano in quattro e quattro otto. Italia paese di *!
  2. Ci sbatterà fuori l'Hapoel di turno. Tanto ad Agnelli andrà bene anche questo.
  3. Peter Steele

    Bicchiere mezzo pieno

    Altro: forse forse, e dico forse, nel 2023-24 avremo un allenatore.
  4. Testa all'Europa League (eliminazione ai sedicesimi contro squadra cipriota manco quotata)! Sarà contento Agnelli dei grandi risultati del suo amichetto e relativo staff grottesco.
  5. Mi raccomando Agnelli, avanti tutta col rinnovo a 8 netti fino al 2029. Con un capitano così la Champions sarà presto nostra!
  6. Peter Steele

    Quale tra questi giocatori confermereste per la prossima stagione?

    Nessuno. Ovviamente la premessa deve essere il cambio allenatore dopo aver chiuso al settimo posto.
  7. Peter Steele

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

    una vittoria da leggere sul televideo per festeggiare il rinnovo di Bonucci!
  8. Al peggio non c'è mai fine. Ci vorranno anni per rivedere la luce in fondo al tunnel. Rinnovo disastroso che ci farà certamente sprofondare ancor più.
  9. Pogba si vergogni e se vuol dimostrare di tenerci alla Juventus restituisca tre mensilità di stipendio rubate finora. Per come si è comportato nell'estate 2016 e da che è tornato può anche rescindere domani mattina. Il suo apporto è ad oggi non nullo, bensì dannoso. Soldi buttati nel * come quelli di Ramsey.
  10. Per Allegri sarebbe la riserva di Kostic. Folletti invece si frega già le mani e non vede l'ora di calare ancora la sua scure dopo esserci finalmente riuscito con Bremer e aggiornare l'unico record a cui tenga davvero e che aggiorna ogni anno con numeri sempre inarrivabili. Come e quanto li spacca lui mai nessuno nella storia del calcio. La società lo paga per quello dopotutto.
  11. E Folletti gode e sta ancora lì a rubare lo stipendio per spaccarli tutti dal primo all'ultimo. Più la prognosi è grave e più lui gode.
  12. Peter Steele

    Come finirá la stagione della Juventus?

    La SuperSega agnelliana, una sceneggiatura scritta da Perez ubriaco mentre Agnelli gli regge la brocca. Andassero a fare in * una volta per sempre dico io...
  13. Peter Steele

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    E anche oggi lo esonerano domani. Società complice e compiacente della rovina completa. Stessa * della Ferrari, dove l'incompetenza e incapacità regnano sovrane e si è diventati colpevolmente lo zimbello del mondo. Grazie Agnelli, grazie Elkann, grazie spaventapasseri rubasoldi in panchina. E il fondo ancora non è stato toccato. Non lo esonereranno mai visto il contratto folle zavorrante e toccherà sucarselo fino al 2025 tra un decimo posto, una rocambolesca qualificazione in Conference League all'ultima giornata e il brivido dello sfiorare la zona retrocessione. In tutto ciò, Agnelli tace e acconsente. VENDETE A UNO SCEICCO E TOGLIETEVI DAI * PER SEMPRE, INCAPACI ASSOLUTI!
  14. sotto la sapiente gestione di Allegri e Folletti, tempo un mese e Milinkovic si evolverà in una via di mezzo tra Rabiot e Locatelli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.