Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peter Steele

Utenti
  • Content count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Neutrale

About Peter Steele

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  1. Macelleria Folletti, la preferita di Allegri. Niente di nuovo sotto il sole. Chiesa a luglio 2021 valeva 120 milioni, anche grazie al vituperato incapace mister Pirlo. Oggi, grazie al sapiente lavoro di Allegri, coadiuvato dall'impeccabile dott. Folletti, il migliore al mondo nel suo settore, a giugno 2022 varrà 40 milioni a star larghi. Avanti così Agnelli!
  2. Peter Steele

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Con Allegri passeresti a stento i gironi. Scordati di vincere alcunché, altro che coppetta mancante da vincere...
  3. Peter Steele

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    ESONERO IMMEDIATO! Piuttosto che continuare questo supplizio si richiami Pirlo. Poi Agnelli & Co diano le dimissioni e si tolgano dalle palle una volta per sempre. Squadra finita messa in mano a uno che non ci capisce nulla. Bisognava ricostruire e per questo compito hanno scelto la persona meno adatta del lotto facendogli quel contratto che sarà la macina al collo per i prossimi 3 anni e mezzo. Siamo ufficialmente tornati ai livelli di Ferrara e Delneri. Benvenuti negli anni bui. Grazie Allegri, grazie Agnelli.
  4. Peter Steele

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Partita scandalosa che resterà negli annali come una delle peggiori di sempre, del tutto frutto dell'inadeguatezza dell'allenatore strapagato che mette l'ennesimo scempio di formazione cervellotica. Da esonero immediato solo per aver osato schierare quel centrocampo che vien voglia di cavarsi gli occhi solo a leggere i nomi. Ennesima formazione diversa, senza capo, né coda; piglio di chi non ha voglia di alzarsi dal letto nemmeno per andare al bagno; percentuale imbarazzante di bidoni schierati contemporaneamente; assenza totale di qualsivoglia strategia e trama di gioco: insomma il vuoto pneumatico pagato 9 milioni annui per 4 anni e figure di * assicurate. Siamo solo all'inizio di un lungo medioevo calcistico che tanto ricorda il post Platini. A mio avviso legandosi al collo la macina Allegri col suo folle contratto andremo a schiantarci di brutto e costui lascerà delle macerie che al confronto quelle lasciate da Ferrara, Zaccheroni e Delneri sembreranno poca roba. Ad ora vedo un destino molto simile a quello vissuto dal Milan dopo che lo stesso sopravvalutato allenatore venne esonerato per disperazione. Come uscire da un simile pantano? Facendo tabula rasa di dirigenza inetta, allenatore scarso e rosa scadente (da tenere non più di 7-8 elementi tra cui Chiesa e Deligt). Aspetta e spera quindi... Stessa fine ridicola e umiliante della Ferrari, passata da gioiello a catorcio di famiglia con a capo una banda di incompetenti di livelli grotteschi.
  5. Portatelo a pascolare visto che più che brucare l'erba e rubare stipendi pare non sappia fare. Via, raus, sciò!
  6. Peter Steele

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Stai sicuro che la prossima rivedrai Rabiot titolare a sinistra. Così come de Ligt in panchina. Garantito al 100% purtroppo. Lo si conosce ormai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.