Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peter Steele

Utenti
  • Content count

    172
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

114 Buona

About Peter Steele

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Al raccomandato Desciglio un po' di lavoro in fabbrica con i turni di notte a 1300€ al mese non farebbe male. Sai lì che depressione salirebbe al povero cucciolo. È un miracolato dalla vita come il suo mentore e sta rubando stipendi plurimilionari da lustri quando senza raccomandazioni il massimo cui poteva puntare era una carriera tra serie b e serie c. Se ne faccia una ragione: non è odiato senza motivo, ma semplicemente uno scarparo milionario, una zavorra di cui mai più ci libereremo che nemmeno sa perché è alla Juventus e cui per ragioni imperscrutabili hanno addirittura rinnovato il contratto fino al 2025. Se credesse davvero in quel che ha dichiarato se ne sarebbe andato a gambe levate in un'altra squadra, altro che rinnovare il contratto.
  2. Peter Steele

    Alla Juve mancano i talent scout?

    Alla Juve manca la SOCIETÀ, in blocco. Fossero solo gli scout il problema...
  3. Posto che a mio avviso è decisamente stolto affezionarsi a queste fichette privilegiate indegne che corrono solo dietro al denaro, spero con tutto me stesso che il fango Dybala si rompa al più presto dopo che avrà fatto la presentazione con quella società di maiali e che si spacchi male, in modo che debbano versargli gli stipendi a lungo a vuoto. Insomma, che faccia lì peggio di quanto non ha fatto qui negli ultimi 2 anni. Che mangino * dalla firma del contratto alla scadenza.
  4. Mi raccomando, l'importante è che nessuno tocchi il luminare Folletti. Vuoi mettere fare una stagione senza il record europeo di infortuni muscolari? Avanti così verso la Conference League!
  5. Peter Steele

    Vlahovic ha la pubalgia

    Non ho scritto che lo difendi, figurati. Ho solo risposto alla tua domanda. Purtroppo un palese incompetente come Folletti è difeso qui dentro da molti utenti, alcuni esperti nel difendere l'indifendibile.
  6. Ottimo calciatore che farebbe al caso della Juventus. Purtroppo per lui però si troverebbe ad avere a che fare con un allenatore e uno staff tecnico a dir poco imbarazzanti che di certo non riuscirebbero minimamente a valorizzarlo, anzi. Di certo se ci mettesse le mani Folletti inizierebbe ad avere i soliti problemi muscolari e allora tutti a dire che abbiamo comprato un bidone, quando invece gli unici bidoni purtroppo sono quelli che dirigono la baracca.
  7. Peter Steele

    Vlahovic ha la pubalgia

    C'entra che ritiene che i calciatori debbano essere culturisti. Da qui carichi eccessivi e inutili sovraccarichi sulle articolazioni e sui muscoli del tronco e delle gambe che finiscono inevitabilmente e rapidamente per sfilarsi e rompersi e da qui il suo record ineguagliabile di infortuni stagionali, record di cui l'amichetto Allegri va orgoglioso dai tempi di Milanlab e che ritocca anno dopo anno. Ecco cosa c'entra Folletti, uomo dai metodi obsoleti e dannosi che ancora qui dentro si difende come fosse un genio inarrivabile.
  8. Peter Steele

    Vlahovic ha la pubalgia

    Folletti, sempre lui. Niente di nuovo, chiunque egli tocchi viene sfasciato. Però è amichetto del genio in panchina e quindi intoccabile. Che dire? Chi è causa del suo male pianga se stesso.
  9. Preghiamo insieme ardentemente in Signore affinché la notizia sia vera e non la solita fregnaccia giornalistica per riempire pagine che altrimenti rimarrebbero vuote. Anche perché il disatroso Paratici ce lo deve come minimo risarcimento. Rabiot pagato e Ramses in omaggio, grazie.
  10. Ottimi entrambi i ragazzi dell'Udinese. Peccato che nelle mani di * di Allegri e Folletti farebbero entrambi una finaccia nel giro di pochi mesi. Quindi sì al loro acquisto, ma solo dopo l'esonero del miracolato.
  11. ottimo, ma solo a patto che nel mentre sia svincolato il bidonaccio rubastipendi Desciglio. Andrebbero aggiunti anche Molina e Udogie con contestuale rescissione del bollito Alex Sandro.
  12. Top 11 Maignan Molina - Bremer - Koulibaly - Udogie Milinkovic-Savic - Brozovic - Tonali Berardi - Vlahovic - Leao Flop 11 Musso De Sciglio - De Vrij - Mancini - Gosens Locatelli - Veretout - Soriano Boga - Zapata - Kean
  13. Peter Steele

    MVP Lega Serie A

    Se fossero premi onesti e non politici: MIGLIOR UNDER 23: Rafael Leao (Milan)MIGLIOR PORTIERE: Mike Maignan (Milan)MIGLIOR DIFENSORE: Gleison Bremer (Torino)MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Sergej Milinkovic-Savic (Lazio)MIGLIOR ATTACCANTE: Dusan Vlahovic (Fiorentina-Juventus)
  14. Peter Steele

    Il Pagellone di Fine Anno

    Szczesny 6,5 Perin 6 Danilo 6 De Sciglio 4 De Ligt 6 Bonucci 5,5 Chiellini 6 Rugani 5 Alex Sandro 4 Pellegrini 6 Cuadrado 6,5 Locatelli 5 Rabiot 5 McKennie 6,5 Arthur 4 Zakaria 6 Bernardeschi 4,5 Dybala 4 Morata 5 Vlahovic 6,5 Kean 4 Allegri 2 ESONERARE SUBITO.
  15. Peter Steele

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    Anche un neofita totale come Pirlo rispetto all'attuale impostore sembrava un allenatore di calcio. Pirlo eh, quello che perdeva in casa 0-1 col Benevento di Pippo Inzaghi. Ho detto tutto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.