Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Autonic

Utenti
  • Content count

    613
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Autonic last won the day on April 30 2017

Autonic had the most liked content!

Community Reputation

524 Eccellente

4 Followers

About Autonic

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,303 profile views
  1. A prescindere che vada o no. Obblighi a spiegare cosa e a chi? come se non si parlano mai? Come se la dirigenza non parla con lui. A noi puo' dire quello che tu hai scritto, ma mica si vedono ogni mese e discutono i risultati. Sono tutti i giorni con la squadra e lo staff tecnico. Altrimenti ti meglio che si diano loro all'ippica mica allegri
  2. Conosco i miei polli? Certo così polli da aver preso Cr7. Ma secondo te chiedono lumi e non capiscono una beneamata mazza di calcio?
  3. Un giocatore straniero che gioca da 5/6 anni in italia titolare in una squadra che fa la cl. E anche una semifinae, è a tutti gli effetti un difensore italiano come cultura calcistica.
  4. Manolas ha 28 anni, esperienza da vendere. Va benissimo. Meglio di benatia e ha anche il vizietto del gol. Serve tantissimo. In giro non c'è granché. Forse De Light, pero oltre che costare un botto, gli olandesi hanno ottime tradizioni a barcellona e corsia preferenziale. Difficilissimo da prendere per qualsiasi squadra che non sia il barca. A meno che il barca non lo voglia.
  5. In un 442 o 352 esterno lo proverei. In un 433 a centrocampo non ce lo vedo. Però va bene provare. Purtroppo terzino dx Cancelo è un lusso, troppo casinista quando difende con la difesa a 4 e se saltato in area e ' perioloso negli interventi. Lui sa attaccare benissimo, ha un ottimo tocco e buona corsa. Un bel' esterno di centrocampo. Un po come Di Maria.
  6. Boh. Il mondo è bello perché vario devo dire. Bacconi e Mancini come stanlio e olio. Affiancare a max chi? Che cosa?. Adesso addirittura 2 allenatori. Ma che eh, il footbool americano? Coordinatori offensivi e difensivi? Solo che li attacco e difesa non giocano assieme. E i cambi chi li decide? Allegri, bacconi, mancini, di francesco o gasperini. E la formazione? Ne basta e avanza uno purché buono direi.
  7. Sicuramente ognuno a le sue colpe. Chiaro che poi per quello che si è visto in campo, Allegri ha grosse colpe, tattiche, tecniche e di preparazione. Lui e i suoi collaboratori sono pagati per risolvere o diminuire i problemi, non per accentuarli.
  8. In parte si. Dybala e d. C non pervenuti, gli altri con un anno in più , stressati da un mondiale e dalle partite delle nazionali. Pero' proprio per questo, la preparazione non è stata molto indicata, poi quelle azzo di partite oltroceano, non ti aiutano. Comunque è mancato un gioco di base dove in molto casi, poteva aiutare a sopperire a questi problemi. E qui Allegri ha le sue colpe.
  9. Il risultato è che non capisci cosa sto dicendo. Si può uscire contro una squadra inferiore, superiore o uguale, ma fai la tua azzo di partita. Ci arrivi correndo e fino all'ultimo ci provi. Non ti piace o non capisci il mio commento? Non repplicare.
  10. In premier più di cosa manca è cosa ha che noi non abbiamo. CONCORRENZA. In CL ti dico che è deprimente uscire e giocare da cani. Il city almeno gioca. Fa male uscire, ma si vince in 1. Ma fa molto più male uscire giocando da cani, spremuti senza corsa arrivando secondi su tutti i palloni, presi a sberle da dei ragazzotti.
  11. C'è una bella differenza tra vincere sempre in c. I. E prendere 3 calcia in c. A bergamo in gennaio. Li è la chiave di lettura di questo finale di stagione. Sempre sulle gambe.
  12. Sono 5 anni che si arriva così in primavera. Allegri sostiene che l'importante sia esserci nelle competizioni in primavera. Vero, però a parte che quest'anno la c. I. È andata a putt. Ane a gennaio, credo che a lui interessa arrivare in primavera, non sbocciare in primavera. E la cosa abbastanza strana ma vera e' che il trend va al ribasso, con gli ultimi 2 quarti di finali giocati malamente. Il nulla contro il real a torino, ripagata con il ritorno, ma quando parti 3-0 poi completare una rimonta è quasi impossibile, il nulla contro l'aiax a torino. Almeno prima per 2 volte i quarti li abbiamo passati e bene. Adesso questi ultimi 2 da schifo con una forma fisica assente.
  13. Questo è il punto. Non mi capacito. Non capisco come lui non riesca a trasferire alla squadra certe nozioni tecniche. Non posso credere che lui non veda come la squadra non giochi, non ha forza, non pressa, niente di niente. A meno che tutti i nostri giocatori sono incapaci di intendere e di volere. E quelli nuovi che arrivano subiscono il lavaggio del cervello. Mi piacerebbe chiedere a Can le differenze di allenamento, di preparaziione, di allenamenti tra allegri e Klopp. Sarei veramente curioso. A meno che da noi alla continassa smci si trovi e si giochi a ramino tutti i giorni. Una certa idea ce la avrei e si chiama preparazione fisica e mentale, però non ne sono sicuro.
  14. Ascolta. Mai parlato di titoli nazionali vinti. Se li vinciamo ok. Va bene. Ma Ajax, tothenam, liverpool non hanno giocatori più forti dei nostri. Cr7 non è andato in una squadra olandese o inglese, è venuto da noi perché ben sapeva con chi avrebbe giocato e i progetti. Altrimenti sarebbe andato altrove. Presi uno per uno sono forti. Messi insieme senza capo ne coda, sono scarsi. Eppure le 3 citate sopra sono in semifinale e una sicura in finale. Quindi con il nostro materiale umano credo si possa fare meglio di quello fatto. Si critica Conte che ha fatto male in europa con matri, vucinc e giaccherini. Poi se arrivi stremato alla fase cruciale, non sai correre ne confrastare, arrivi sempre secondo sul pallone, e sbagli appoggi a 1 metro, allora nemmeno se schieri i migliori 11 al mondo vinci. A volte(poche) il potenziale si è visto, poi molte volte il nulla. In europa e in italia. Nulla di nulla. Ci sarà una spiegazione logica, oppure tutto è dovuto al caso? In una squadra organizzata si faceva bene anche con porrini, birindelli, dimas ecc. Ognuno faceva al massimo la sua parte in un colettivo che sapeva cosa fare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.