Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Autonic

Utenti
  • Numero contenuti

    205
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Autonic ha vinto risale al 30 Aprile 2017

Autonic ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

385 Buona

4 follower

Su Autonic

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Se farranno la sfilata sicuro sei un serio candidato a fare da portabandiera. S.....
  2. uno che ragiona cosi' in primo luogo confonde il calcio giocato con la ps. Vorrei capire ma forse e' meglio ladciat perdere quali sono le vittorie esaltanti. I social sono diventati uno specchio negativo della nostra vita quotidiana. Passi chi continua a lamentarsi del gioco, ma questo commento e' puro delirio. Le parole che si scrivono hanno un peso. Poco importa se su un forum o su un testo universitario. Proprio frasi deliranti. Senza offesa eh.
  3. Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Lino Banfi regia di Luciano Salce. V.a.c.
  4. Quante minch. La Roma vince il suo girone di cl. Fino a ieri era la migliore. Vinciamo e dominiamo por 80 min. Pero' in europa prendiamo bastonate!!!!! Piacerebbe capire da chi. Temo le inglesi perche' corrono come bestie e spesso la foga e la grinta fa miracoli nel calcio. Pero' io, le bastonate, penso che siamo in grado anche noi di darle. Poi ogni partita fa storia a se'
  5. Qualcosa mi sembra un ottimo acquisto. Puo' perfino fare il portiere. Talmente senza capo ne coda, lo sto rileggendo ma non riesco a capire quanti qualcosa e in che ruoli quei qualcosa andrebbero presi per eventuali infortuni. Se c'e' da piangere sarebbe per quello che si legge o meglio, non si legge.
  6. Vorrei sempre leggere commenti come il tuo. Possibile che la storia non insegna niente? Mi ricordo dopo i sorteggi contro arsenal e liverpool negli anni di capello. Poi pero' i conti si pagano all'uscita. Se ha vinto il girone, ha grossi meriti. Se non ha perso a madrid, tra l'altro non subendo goal. Va presa con prudenza. Le inglesi sempre ci hanno fatto dannare l'anima. Corrono molto. Che abbiamo una rosa migliore e' fuori discussione. Pero' certi commenti sono veramente allucinanti. Fanno i risultati con l'album panini.... Nessuno avrebbe scommesso un euro sull'uscita del atletico o del napoli. Invece.......... Proprio bimbi *. Poi chiaro, il sorteggio non e' male. Anzi. Ma con le inglesi andiamoci cauti.
  7. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    No, non e' vero. Io dico che gli episodi questa sera non sono stati favorevoli a noi. Come sempre sono gli episodi che cambiano la storia. E dico che non e' certo che con un'altra formazione avremmo vinto. Magari avremmo perso. Cio' che dico e' che non si puo' rendere una cosa sicura una supposizione. Opinione si, certezza no. Se kalinic non prende la traversa, magari con il milan non vinciamo. Se buffon non para un rigore.....ecc.ecc. Episodi. Solo episodi. per segnare o meno.
  8. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    Pero' basta dai. La partita e' stata giocata. La palla non e' entrata. Di sicuro oltre la morte c'e' che abbiamo pareggiato. Avessimo segnato..... Di non sicuro c'e' che non e' detto che con altra formazione avremmo vinto. Quante altre volte si e' vinto senza parlare di formazione? Che tu abbia il tuo parere e' sacrosanto. Pero' che tu abbia certezze assolute se avessimo giocato con altri no. Ti facilita parlare dopo, come spessissimo si parla dopo, potendo analizzare le cose con calma. Pero' certezze non ce ne sono. Oltre che la morte e che abbiamo pareggiato. Con questo non significa che non sono incazz.
  9. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    La fortuna la aiuta chi se la va a cercare. I pali nel calcio sono sempre esistiti. vale per noi come pre tutti gli altri. Alla fine cio' che conta sono sempre i risultati e la classifica. Io credo che li aiuti molto non giocare le coppe. Non sprecano energie, fanno risultati che gratificano e aiutano a stare sereni. Unico loro difetto potrebbe essere a lungo andare l'ambiente. Vedremo in primavera come si troveranno. Solo con la fortuna non si fanno tutti questi punti, anche se la fortuna viene ma poi se ne va. Adesso tutto gli gira per il verso giusto.
  10. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    No. Non sono scarsi. Vincono con la roma, pareggiano con il napoli e con noi. No, non sono scarsi sono solidi e molto ben organizzati e cosa importante hanno un bel chiulo. Si difendono bene e ripartono con icardi No. La loro classifica ha una logica. Non so e spero di no, ovvero che non vincano niente. Pero' spalletti li ha resi consapevoli e solidi. Da molto tempo loro non li vedevo cosi' solidi. Mi sembra un po' la inter di cuper. Puo' non piacere, pero' e' la verita'. Sono ben organizzati e sicuro meno farfalloni del napoli. Inoltre non giocano le coppe. Noi, non male direi. Ai punti avremmo stravinto, pero' nel calcio conta chi segna. Ce la giocheremo con loro fino in fondo. Il napoli e la roma credo che come sempre soffriranno le pressioni interne e esterne.
  11. Non dovevano. Con la m... noi dobbiamo rispondere sul campo. Queste cose sono da loro. Su un forum va bene. In tv no. In tv rispondiamo sul campo.
  12. Napoli - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ti commento questa ma le altre sono uguali. Questa gentaglia gode solo quando vede che gli scop la donna. Oppure sognano di farsi una top e si svegliano bagnati come conigli. Solo che cio' che gli rimane e' solo il bagnato. Anche i conigli scappano.
  13. Premetto di non essere ne filo e ne' contro. Solo leggo e a volte scrivo. Che cosa c'entrano i filosocietari con il tuo ragionamento ? Forse che i filosocietari possono decidere come giocare? Poi,i filosocietari se esistono,sono quelli che guardano i risultati, come tu guardi altro. Hai scritto cose interessanti e anche logiche, pero' parli al presente di quello che ci manca, e poi parli di 21 anni ecc.ecc. Se vogliamo essere onesti e criticare questo tipo di giocare, ti devi fermare a 3 anni al massimo 5 con Conte. Gli altri 19 o 17 sono contornati anche da sconfitte piu' brucianti e illogiche delle ultime 2 e da 1 anno di serie b con annessi e connessi. Non concordo mischiare 21 anni, i filosocietari o meno, con il gioco - non gioco di oggi.il resto del discorso ha un senso interessante e chiaro.
×