Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Autonic

Utenti
  • Numero contenuti

    223
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Autonic ha vinto risale al 30 Aprile 2017

Autonic ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

391 Buona

4 follower

Su Autonic

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.438 visite nel profilo
  1. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Del piero stia lontano dalle stanze dei bottoni della juventus. Cobollo giglio 2.
  2. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Esatto. Dirigente juventino? Lasciamo perdere. Faccia l'allenatore ma lasci perdere la carriera societaria. Le parole sono pesanti. Un prossimo dirigente usa la bocca quando serve e misura sempre cio' che dice. Sa quando e' il momento di parlare e come esprimersi, non genuflettersi ai soloni nonche' antisportivi di sky. Nessuno gli ha chiesto di andare li in quel covo di serpenti.
  3. La página la girano i igiocatori. Qui si ha il diritto di parlare di questo maledetto collina. Perche' qui ci sono malafedisti che nemmeno vincendo 3 a zero al Bernabéu andava bene e trovano il tempo di disquisire di cose tecniche
  4. Onore alla roma. Ben fatto. Ma da qui a dare giudizi sul barca ce ne passa. Sono in testa,alla liga nettamente e sono in finale di coppa. Dopo di che, solo i soloni teorici degli schemi a tavolino e i campioni di ps, possono darsi alla pazza gioia sparando giudizi e cazz a raffica. Il calcio e' bello perche' a volte esce dai binari delle logiche. Di esempi ne e' pieno l'almanacco. Basta pensarci un attimo. Semplcemente la roma ha giocato e il barca e' venuto in vacanza. Turisti vuoti e senza concentrazione. Ci sta. La roma ha dato il massimo il barca manco il minimo. E il calcio.sig . E sig.re semplicemente il calcio. Oppure pervhe' noi ad atene abbiamo fatto una delle peggiori figure di m.?
  5. Quale andazzo? Quello di perdere in turchia o col benfica? oppure quello di sfasciare anche il chelsea? O i tre scudetti le tre coppe italia e due finali Cl che lui ha visto con il.binocolo da casa? ci avesse portato in.finale di cl almeno, invece solo fuffa e fuffa. E' un.pezzo di storia, sia come giocatore che come allenatore. Come tanti altri. Il resto e' fuffa.
  6. Biasin: "La Juve ha fatto un miracolo"

    Mi piacerebbe vincere una cl prima o poi. Ma non esiste nessuna ricetta sicura. Non e' vero che basta spendere. Si e' importante poter spendere, ma non basta. Bisogna creare anzitutto la mentalita' vincente Poi il gruppo vincente. E il blasone e l' esperienua conta moltissimo. Vedi il psg e il city che spendono e non vanno molto lontano. Si deve avere i giocatori giusti con la testa giusta e un blasone di societa'. E a volte non basta. Perl noi siamo testimoni di aver eliminato real e barca La cl e' una roulette, dove pero' ci sono squadre che possono puntare molto e altre meno. Io sempre preferisco sedermi al tavolo e giocare, sapendo di non avere molte chance. Pero' gioco e mi diverto. Tenendo sempre presente che nel 2006 siamo praticamente spariti.
  7. Juventus - Atalanta 2-0, commenti post partita

    bellissimo
  8. Tottenham - Juventus 1-2, commenti post partita

    ma i sapientoni e ds da tastiera, nonche' super allenatori con voto 10 dal corso di coverciano, la pensano diversamente e pur di non scrivere, scrivono un mare di banalita'. Come se il calcio lo avessero inventato loro. A furia di ascoltare masse di pseudo giornalisti sportivi e idioti televisivi, che non saprebbero fare una O con un bicchiere, pensano che il calcio e' una scienza certa e inconfutabile, dove inveve e per fortuna ancora il fattore umano e tecnico ha il sopravvento si qualsiasi formula astratta.
  9. Tottenham - Juventus 1-2, commenti post partita

    le mie perplessita' sono per sole e ripeto sole 40 pagine per questa partita e vittora. l'altra perplessita' e' che con tutti gli infortunati e quelli a mezzo servizio, sfido chiunque a venire qui e portare a casa la qualificazione. la ultima perplessita' e' per le banalita' e altro quando scrivi. Questa serata va vissuta con entusiasmo e gioia. Noi che siamo fortunati a poterle vivere, dovremmo essere strafelici per queste vittorie. Invece i mestruati (meno del solito, come mai?) continuano agracchiare come checche isteriche.
  10. Lazio - Juventus 0-1, commenti post partita

    nel chiulo a tutti i mestruati malafedisti e critici cronici. tifate la squadra che amate, malgrado tante assenze e una partita cruciale mercoledi', oppure you porn a manetta.. siete ridicoli voi, il live.
  11. Bene per noi. Male per quei pezzenti da tastiera k ogni volta avviene un infortunio, anche quando non e' muscolare, si avventano sulla discussione come avvoltoi sempre per scrivere accuse varie ai preparatori e far polemica. Uso la parola forte, perche' realmente siete solo degli ipocriti e non riuscite mai a staccarvi dalla tastiera e dalle polemiche anche quando sono inesistenti. Penso che molti qui la vedano uguale.
  12. Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Della serie: rigore e' quando arbitro fischia. Ma poi va anche tirato.e realizzato.
  13. Se farranno la sfilata sicuro sei un serio candidato a fare da portabandiera. S.....
  14. uno che ragiona cosi' in primo luogo confonde il calcio giocato con la ps. Vorrei capire ma forse e' meglio ladciat perdere quali sono le vittorie esaltanti. I social sono diventati uno specchio negativo della nostra vita quotidiana. Passi chi continua a lamentarsi del gioco, ma questo commento e' puro delirio. Le parole che si scrivono hanno un peso. Poco importa se su un forum o su un testo universitario. Proprio frasi deliranti. Senza offesa eh.
×