Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

*DNAbianconero*

Utenti
  • Numero contenuti

    310
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

371 Buona

Su *DNAbianconero*

  • Titolo utente
    TITOLI: non ne do' e non ne voglio rcevere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    liguria
  • Interessi
    biliardo, texas holdem
  1. Ma è veramente pazzesco. Cioè questi, che non vincono una se.ga dai tempi di Totò, vengono presi a pallate in casa e tutti a rosicare perché???? perchè l’hanno fatto apposta.....wuahahahahahah roba da pazzi. Questi nel calcio non sono nessuno e questa sera lo hanno solo che confermato....FATEVENE UNA RAGIONE. Se dovessero vincere lo scudo, complice un campionato di serie A dove si gioca a ritmi IMBARAZZANTI,non è perché sono i più forti è SOLO perché la Juve (che è la più forte) lo ha perso.
  2. TS: "Bollettino medico in vista del derby della Mole: Khedira e Mandzukic a rischio"

    Credo che questo tridente di attacco (top con dybala al posto di bernardeschi),lo vedremo molto raramente dal primo minuto...forse mai. Non coincide con la filosia di calcio del mister.
  3. Io, ne avessi la possibilità, vorrei chiedere al mister quale squadra big o pseudo big d’Europa (il Tottenham non è big) gioca come la sua Juventus. Una squadra che a lunghi tratti gioca con difesa bassa schierando 9 giocatori dietro la linea della palla. Poi vorrei anche sapere quante sono le squadre d’Europa che subiscono in casa il dominio territoriale che ha subito ieri la Juventus. Poi vorrei chiedere al mister, visto che ha dichiarato che in Europa non si può dominare sempre, quali e quante sono le partite dove la Juve ha dominato. Poi vorrei chiedere al mister perché alla vigilia di una sfida dal duplice confronto ,con la prima in casa ,la sua preoccupazione principale e il conseguente atteggiamento in campo è quella di non subire goal (cosa che puntualmente avviene) mentre la preoccupazione principale delle big d’Europa (ma anche delle altre) è quella di imporre il proprio gioco e vincere. Dite che si arrabbierebbe?
  4. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    È una visione parziale La tua. Dovresti aggiungere che il primo gol è frutto di un capolavoro di Gonzalo e che il rigore è stato ottenuto grazie ad uno spunto pazzesco (e in solitaria) di Costa. Poi, per onestà, dovresti aggiungere che nel primo tempo poteva anche starci un rigore per loro e che il Tottenham ha creato almeno due azioni (manovrate) limpide da goal. Poi dovresti aggiungere che abbiamo chiuso il primo tempo...allo stadium....con il 33% di possesso palla. Poi dovresti aggiungere che il primo tempo....allo stadium....abbiamo concesso al tottenham 3/4 di tempo di dominio territoriale nella nostra metà campo. Poi dovresti spiegare per quale motivo quando la juve vince è grazie al “capolavoro” di Allegri e quando non lo fa è colpa dei giocatori.
  5. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Nel caso dovessimo passare in vantaggio o anche in caso di partita “bloccata” sullo 0-0 per assurdo sarà molto più nelle nostre corde la partita di ritorno che quella di ieri allo stadium. Giocheremo sempre e comunque in ripartenza e tutti dietro la linea della palla in fase di non possesso. La “filosofia” di gioco del mister. In caso di svantaggio le cose si complicano terribilmente, questa squadra difficilmente Domina l’avversario tenendolo nella propria metà campo...non ne è capace.
  6. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Dybala rientra domenica nel derby. Matuidi dovrebbe farcela.
  7. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Cuadrado non ci sarà. Io sarei già contento se a quelli di questa sera si aggiungessero dybala e Matuidi.
  8. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Me le sono già fatte (da mò) queste domande e ho già dato le mie personali risposte.
  9. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Anche la Fiorentina ci ha dominato, ma è e rimane una squadretta. Anche il Napoli ci ha dominati ma è e rimane una squadretta. Anche il Lione lo scorso anno ci ha dominati (sia all’andata che al ritorno) ma è e rimane una squadretta. Detto questo io non reputo il Tottenham una squadretta ma neanche una squadra al livello di barca Bayern o Real (quello dello scorso anno....perché quest’anno fino a oggi è poca cosa).
  10. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    La juve è decisamente meglio (individualmente) di quella vista questa sera. Giochiamo tra un mese e il Tottenham è sempre stata squadra discontinua. La juve (con tutti gli effettivi) ha difesa,CENTROCAMPO e attacco per vincere a wembley.
  11. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Siamo già fuori una SE.GA. La juve ha gli uomini per andare a vincere a Wembley e non lo dico da tifoso ma da appassionato di calcio. Questo Tottenham non è né il barca,nè il Bayern, nè il real.
  12. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Questa juve ha i giocatori per vincere a wembley senza se e senza ma. Un gol o due li possiamo fare tranquillamente e poi resistere (sperando che reggano anche le coronarie)
  13. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    In Europa vincono quasi sempre le squadre con una mentalità di gioco TOTALMENTE diversa da quella della Juventus E vincono quelle che hanno ANCHE dei campioni.
  14. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    La juve ha giocatori nel complesso superiori al Napoli. Io non ho detto che il Napoli verrà a vincere allo stadium. Io ho scritto che mi aspetto che il Napoli venga a dominare (sul piano del gioco) allo stadium. STASERA SIAMO STATI DOMINATI DAL TOTTENHAM, ma poteva finire anche 3-1 per noi, ma sinceramente sono quasi contento di aver portato a casa il 2-2...pensa un po’.... Per me con questo tipo di filosofia, UNICA delle big europee (l’atletico non lo considero tale), in Europa subisci sempre e difficilmente vinci.
×