Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*DNAbianconero*

Utenti
  • Content count

    964
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

589 Eccellente

About *DNAbianconero*

  • Rank
    TITOLI: non ne do' e non ne voglio rcevere

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    liguria
  • Interessi
    biliardo, texas holdem

Recent Profile Visitors

2,511 profile views
  1. Boh.. tra te che scrivi queste cose e tra quelli che scrivevano Allegri è un incapace la differenza è pari a zero. Quella “tifata” dovrebbe essere la vecchia signora...bah.
  2. Dybala: “ ok...ma io gioco un po’ più avanti..eh”
  3. Sarà. Io 20 euro su Gasperini a 25 li metto.
  4. Su Sisal Conte in pole. 3.50 Conte 4.00 deschamps 6.00 sarri 7.50 Inzaghi Azz hanno appena cambiato: conte a 5.....Guardiola a 3....😱
  5. Tutti i media escludono Conte perché in procinto di firmare per le 💩 Ma AA potrebbe aver fatto tutto di proposito. ”ANTÒ...fa caldo, io ti riprendo ma facciamo così ...fai credere a tutti (marotta e cinesi compresi) che vai da loro. Poi....taaaccc” Le 💩 meritano di essere sfanculate su pubblica piazza.
  6. *DNAbianconero*

    Grazie Max

    Si vabbè... Ok ci sta...grazie Max. Detto questo mi aspetto che lui ringrazi la Juventus...e questo ci sta molto ma molto di più. La società gli ha messo a disposizione, anno dopo anno...sempre di più, la rosa più forte e competitiva d’Italia. Poi mi aspetto che ringrazi anche i tifosi, compresi quelli che lo hanno criticato. È grazie anche (soprattutto) a loro supporto che la Juve gli ha potuto dare 7 ml l’anno.
  7. Questo è il commento di uno che stima più Allegri della Juventus. Ti sarà uscito male.
  8. Deschamps anche è quotato a 4. Cmq le quote a 5 sono comunque di poco meno probabili. Per i book è più probabile l’arrivo di Pochettino o Sarri che quello di Inzaghi.
  9. Intanto escono le prime quote dei book dopo l’esonero, o risoluzione consensuale (che concettualmente cambia una cippa): Conte 3.50 Guardiola 4 Deschamps 4 Pochettino 5 Sarri 6 Inzaghi 7.50 Mou 16 Gasperini 20 Klopp 20 Giampaolo 33 De zerbi,Spalletti 66 Altri (mihajlovic) 4
  10. Ero convinto della conferma, sopratutto dopo le dichiarazioni del fratello di Dybala. Felice di essermi sbagliato. O meglio...”felice” in base al sostituto. Dovesse essere Guardiola...Conte...Pochettino...ok. Dovesse essere Deschamps o Inzaghi non molto.
  11. Si vabbè ma Allegri o meno qui ci va di mezzo la Juve, la società e la sua credibilità. Io vorrei cambiare Allegri con un allenatore di qualità ma non per questo sono disposto ad alimentare isterismi giornalistici. La Juve conta il resto ZERO. HANNO ROTTO I COGLIO..
  12. Ok ma adesso esagerano. Meglio che la Juve ufficializzi tutto velocemente (qualsiasi cosa sia). Ancora un giorno e diranno che Allegri avrebbe preferito Destro a CR7
  13. Infatti Dybala andrà via perché esplicitamente scaricato dalla società. AA manifestando la volontà di proseguire con Allegri ha automaticamente messo Paul sul mercato. Le dichiarazioni (sbagliate) del fratello si possono solo spiegare così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.