Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

mrsandro84

Utenti
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

105 Buona

Su mrsandro84

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Giudizio realistico su Giuseppe Marotta

    Secondo me la differenza sta nel fatto che real e barca sono il top, sia in senso sportivo, sia in senso economico, cioè al di sopra di loro non c'é nulla. È difficile che un giocatore ambisca a qualcosa di meglio. Però anche in queste squadre, se un calciatore vuole andarsene, se ne va (vedi Neymar). Probabilmente esistono società con il pugno più duro del nostro, ma sono scelte. L'unico metro di giudizio della bontà di questa linea è il campo, e credo che questo stia dando ragione a Marotta. Se Alex Sandro andasse via, potremmo pensare che la sua stagione scadente sia dovuta proprio alla sua permanenza controvoglia. E ciò mi farebbe stare ancora di più dalla parte di Marotta.
  2. Tottenham - Juventus 2-0, commenti post partita

    Partita bruttina come ce ne sono state diverse negli altri precampionati. Il primo tempo con la roma invece mi era piaciuto molto. Cmq per me la partenza di Bonucci tatticamente ha senso solo se il gioco diventa più offensivo con squadra e pressing alti. Questo mercato dovrebbe essere completato da altri tre acquisti:Cancelo , De vrij e un cc tipo William c. a me starebbero benissimo!!!!
  3. per sicurezza, per essere certi al 100% che Allegri non se ne vada così da poter continuare ad essere al top per diversi anni, io perderei pure il Campionato! ..... e pure la finale di Coppa Italia. Per rimanere al top bisogna perdere!
  4. Rolando Mandragora, parliamone

    Mandragora ,Orsolini, Bentancur, Kean , Cassata, Rogerio, M.Pereira e gli altri pongono la solita irrisolvibile questione:le seconde squadre?
  5. Juventus - Chievo 2-0, commenti post partita

    Sottoscrivo, giocatore preziosissimo.Per Martedì confido molto in lui, e in Mario, un'altro giocatore con tre palle che spero stia in forma perché troppo importante per noi.
  6. dai tempi di Conte le cose sono cambiate. Oggi abbiamo più credibilità a livello europeo.A parte il fatturato ( a cui non voglio appigliarmi), credo che l'unica differenza con i club da te citati sia la vittoria. Quando vinceremo la coppa saremo al loro stesso livello, e per me la coppa possiamo vincerla anche quest'anno. Se c'è un gap tra noi e loro è soprattutto mentale, e siccome noi veniamo da un percorso di crescita , sono curioso di vedere il nostro. Il campo ci dirà chi siamo
  7. Quanta fifa!! Io non vedo l'ora di vedere questa partita per capire realmente la forza della Juventus. Spero che i nostri giocatori abbiano più palle di alcuni dei loro tifosi. Non so se passeremo il turno ma sono sicuro che ce la giocheremo alla grande. Per fortuna la Juventus non è una roma o un napoli qualsiasi nonostante alcuni suoi tifosi sembrano proprio dei poveri romaletani da 2 soldi... Forza Grande Juve!!!!
  8. Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Al novantatreesimo ho spento la TV (semirovesciata di Higuain a lato), imprecante ed imbufalito come pochi. Alle 2 vengo su VS e Voilà, 2 a 1 con polemiche annesse .Sto ridendo da 8 ore e 40 Min, che goduria infinita.........
  9. io ero felicissimo dell'acquisto di Pjaca però non biasimo Allegri perché non lo fa giocare . Nella fase di non possesso Pjaca mi sembra davvero mediocre , non solo da un punto di vista tattico ma anche agonistico. Vedere Higuain o Cuadrado andare a pressare con decisione all'85esimo con risultato acquisito mentre lui trotterella per il campo senza neppure coprire le linee di passaggio mi manda in bestia. Forse perché da uno con quelle qualità mi aspetto tantissimo! Spero che il suo problema sia principalmente mentale. Cmq, così come credo che Allegri abbia dei meriti nella crescita di molti nostri calciatori ,credo anche che sia corresponsabile della mancata evoluzione di Pjaca .
  10. Se la Juventus avesse giocato in dieci ed il Porto in undici ce la saremmo giocata lo stesso. Prova di forza e maturità.
  11. Il problema più grande di Pjaca, a mio avviso, non è quello che fa con la palla, ma è quello che non fa senza palla.
  12. Sassuolo - Juventus 0-2, commenti post partita

    Un paio, imperterriti.
×