Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mrsandro84

Utenti
  • Content count

    146
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

115 Buona

About mrsandro84

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,984 profile views
  1. mrsandro84

    Ronaldo, arriva la decisione UEFA: € 20.000 di multa

    L'impero colpisce ancora!!!!
  2. Se si fosse chiamato Giangiacomo Maria Magnani avrebbe suscitato direttamente odio!!! 😂😂🤣🤣
  3. Lo stadio tecnicamente si può ampliare, lo disse l'architetto che lo ha progettato (di cui non ricordo il nome)
  4. Ogni volta che vedo giocare Isco mi vengono in mente gli espertoni del forum che quando ce lo accostavano insultavano Marotta perché reputavano lo spagnolo come scarso, mezza * etc etc... Certo che qui dentro si è letto di tutto!
  5. Il " gesto" da uomo vero, da juventino vero, lo hai già compiuto. Sei sceso all'inferno con la nostra maglia quando eri in cima al mondo e saresti potuto andare ovunque. Questo non lo dimenticherò mai. Da domani potrai indossare qualunque altra maglia ma la mia gratitudine per te resterà infinita. In fondo di maglie ce ne sono a vagonate, di pelle ne abbiamo solo una, e la tua è come la mia, bianconera!
  6. Grandissimo talento che però dovrebbe giocare un po' di più la palla. Probabilmente oggi aveva molta voglia di spaccare e di mettersi in mostra,e ciò è comprensibile essendo molto giovane. Sono sicuro che quando entrerà appieno nei meccanismi della squadra ci farà divertire moooolto di più !
  7. Carissimo Dario, mio fraterno amico, approfitto anche di questo fantastico spazio creato magistralmente da Daniele, per darti un abbraccio e farti sentire tutto il mio affetto ed il mio cordoglio. Anche qui hai avuto riprova di che magnifica persona fosse tuo fratello,di quanto grande fosse il rispetto che tutti nutrono nei suoi confronti. Daniele era un ragazzo eccezionale e non meritava affatto tutto ciò che gli è accaduto. Il destino si è accanito contro di lui, e con ostinazione ha provato in tutti i modi a strapparlo a questa vita, fino a che non ci è riuscito. Ma quello stesso destino infame non potrà mai cancellare le tracce del suo passaggio ,perché sono profonde,perchè sono scolpite nei nostri cuori. Mi auguro comunque che lo staff di VS dedichi a Daniele il giusto tributo,magari (come già detto da qualcuno) una pagina che lo ricordi, e che racconti un pò della sua vita. Sono sicuro che tutti potremmo imparare qualcosa. Fatti forza "amico mio " e se puoi donala anche a tua mamma e tuo papà. A te Daniele dedico il pensiero più caldo e dolce che c'è. Sei e sarai sempre con noi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.