Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Valsusa

Utenti
  • Content count

    914
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

442 Buona

About Valsusa

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,278 profile views
  1. Valsusa

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Aggiungerei la doppietta Ducati che, a me, ha gasato fortissimo 😄
  2. Valsusa

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Salvo solo i 3 pt. Tutti male, compreso cr7. Pirlo ormai finirà la stagione quindi speriamo faccia meno danni possibili e che dio ce la mandi buona.
  3. "complimenti, ma vorrei ricordarVi che merd siete e merd resterete!! . Finito di festeggiare in Piazza siete graditi di buttarVi nell'umido!!".
  4. Valsusa

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Con Lazio e Milan vincenti dobbiamo solo vincere. Il Napoli probabilmente vincerà facilmente, l'Atalanta magari farà fatica, ma dobbiamo vincere a tutti i costi. Se non battiamo un' Udinese rimaneggiata, per me, rischiamo di non andare neanche in Europa League.
  5. Non ha segnato lei. Il 90% è merito suo per quel dribbling nello stretto, ma poi l'ha messa dentro un'altra. Comunque ora gliene facciamo altri 2,per me. E speriamo di vedere la Bonansea
  6. Toppa tricolore sulla maglia woman e coccarda della coppa Italia, si spera, su quella maschile. Chissà quale maglia sarà più bella. 😄
  7. Mi trovi d'accordo, infatti io avrei giocato con lui e Demiral, che però è spesso fuori per infortunio. Con lui a gestire la difesa staremmo più alti (anche con Bonucci al suo fianco) mentre i ns 2 italiani scappano all'indietro in automatico da sempre e quindi "costringono" anche gli altri ad abbassarsi. Spesso si vede Cuadrado nelle palle mezze e mezze che vorrebbe accorciare, vede come si muovono in centro e corre all'indietro quando l'istinto gli direbbe invece di salire. Si volesse fare anche con in campo un Bonucci, ma ancora di più con Chiellini che è più bravo nell'anticipo,si potrebbe fare. Poi oggi, si riuscisse a farlo e recuperare palla alta, lo stesso avremmo difficoltà a verticalizzare. Per assurdo è stato Danilo, quando fuori ruolo e sulla linea dei centrocampisti, a provarci più dei compagni (con mediocri risultati non essendo cosa sua, ma ci provava). Non avere una vera punta anche non ha aiutato. Non vedo l'ora che finisca quest'anno e speriamo che si dia una sistemata.
  8. Lo scambieranno con kean? Per me deve restare almeno un altro anno, salutare Chiellini, e provare a tenere la difesa alta con l'olandese. Quest'anno deve dimostrare il suo valore e poi lo potremo valutare.
  9. Hanno fatto schifo un po' tutti. Sta cosa di difendere sempre correndo all'indietro non la capirò mai. Ma santo cielo tenetela alta sta linea. Sugli angoli facciamo ridere, sulle punizioni non ne parliamo, gioco in avanti alla come viene viene... Queste sono tutte colpe del mister. Sugli attributi da mettere la colpa è anche dei giocatori. Dicono sempre che devono fare meglio, ma questo "meglio" quando pensano di farlo?
  10. Non mi cambierebbe molto e potrebbe essere utile come uomo spogliatoio però che chiariscano alcune cose tipo: Non parti titolare Non vai più in nazionale Ti abbassi l'ingaggio E soprattutto basta sorrisini in campo e panchina. La gente ci odia e lui(loro) ridono.... Ma che te ridi??? Riuscisse a farsi le sue 15/20 partite stagionali sarei solo contento, ma il presente e futuro della difesa non può più essere lui.
  11. Per me si è sbagliato l'anno scorso ad andare su Sarri se non si aveva fiducia. La squadra già dall'ultimo anno di allegri si vedeva che andava modificata. Quest'anno siamo stati costretti a cambiarlo con un dilettante, con una rosa ancora più logora e questi sono i risultati. C'è da dire che per vincere contro Crotone, Benevento, ecc la Rosa sarebbe anche all'altezza, ma Pirlo non ci sta capendo niente. Io credo che con Sarri, che stiamo pagando lo stesso, ora saremmo più in alto in classifica almeno per essere certi del posto in champions. Quindi quest'estate si faccia chiarezza. Ci sta non vincere sempre, io almeno l'avrei accettato, ma non così.... Quindi Paratici & C. Si diano una svegliata. Che andassero sostituiti Matuidi, Higuain, ecc ci sta, ma sono davvero stati sostituiti? Io non credo, ma se in società hanno la voglia di sistemare la rosa sarei fiducioso. Partiamo da una buona base, non sono tutti degli scappati di casa, a cui vanno incastrati i tasselli mancanti (terzino, centrocampista, 4 attaccante) ed una vera guida tecnica.
  12. Per me è finita 3 a 2 Ma avendo loro fatto 2 gol in trasferta e noi solo 1 passano loro. Che poi 2 a 2 o 3 a 2 per noi non cambia nulla. Per passare dovevamo fare 4 a 2. Ste telecroniste in ogni caso non hanno capito nulla.
  13. Dipende cosa intendi con la parola ultras. Chi lo è, perché lo si rimane per sempre, non va più allo stadio dal 2009. Un gruppo che si definiva/sce ultras non esporrebbe lo striscione dal 2007,max 2008. Da qui non ci si scappa. Poi c'è il tifo organizzato, ma di ultras non hanno nulla o molto poco. Noi Juventini, nello specifico, sarà dal 96 che non abbiamo una vera curva ultras (tolto qualche gruppo minore e gruppi di "cani sciolti" che non facevano parte dei gruppi e questo li rendeva almeno coerenti con la parola ultras). Ma questa è un'altra storia. Ormai si usano parole come ultras, comunisti, fascisti, ecc senza darne (e spesso saperne) il significato perché è più comodo.
  14. Con il campionato attuale di serie A, per me, non è una Stagione fallimentare, ma mediocre sì. Per essere stata una stagione mediocre se finisse con un buon posto champions e due coppe minori andrebbe bene, ma non può essere considerata una buona stagione. Avessimo fatto una stagione del genere quando c'erano il Milan di Sheva, la Lazio cranottiana, la Roma, quel bel Parma, la stessa squadra dei perdenti milanesi, ecc sarebbe stata accettata, almeno da me, ma questa serie A non è paragonabile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.