Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Valsusa

Utenti
  • Numero contenuti

    488
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

285 Buona

Su Valsusa

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.959 visite nel profilo
  1. Basta vincere scudetto,coppa Italia, Champions e pareggia il 2° posto, da vedere se l'eventuale Supercoppa europea, dove avverrà il sorpasso, sarà con lui o meno ad allenare E che ce vo....?
  2. Se si scende in campo come si deve la si vince sta supercoppa. Quest'anno vedo i ragazzi belli agguerriti e non mollano nulla, sono fiducioso. Claudio che è un vero juventino, lo conosco personalmente e su cui nessuno dovrebbe avere dubbi, meritava di stare in questo gruppo. Maledetto infortunio, da cui non si è mai davvero ripreso, che gli ha fatto perdere la sua dinamicità e la possibilità di vestire questa maglia. Gli auguro il meglio in Russia e che possa prendere ancora parecchie soddisfazioni, poi vivere a San Pietroburgo non è male essendo una bellissima città.
  3. Vedremo come finirà. Ci fossimo difesi quando si poteva e doveva adesso le cose erano diverse, a costo di bloccare il campionato di allora. Se fossimo scesi in piazza come i laziali.....e invece molti erano a casa sul divano.....Nel frattempo sono uscite intercettazioni nuove, una prescrizione dell'Inter e sono passati 12-13 anni..... Se sul 2005, revocato e mai consegnato (e qui la juve dovrebbe impuntarsi su chi ha consegnato alle fogne il 2006), potremmo farcela, sul 2006 la vedo dura. E' piu probabile vincere le prossime due finali di Champions, comunque aspettiamo, speriamo bene e vediamo, non ci resta molto da fare. (Lo dico senza fare l'oltranzista. Anche a me piacerebbe riaverli entrambi, avere il cash, vedere le fogne fallire e ancora prima consegnare il maltolto, ma dubito che sia così, e non perché la Juve abbia qualcosa da farsi perdonare, ma perché siamo in un paese antijuventino che ci ha punito "per sentimento popolare", a cui piace l'inciucio ed il compromesso e non scomoda mai nessuno ne si metterà contro il resto del paese).
  4. Chissà.... Facciamo che portiamo Messi la prossima stagione in bianconero, così poi Paulino può rispondere come meglio crede
  5. Come se su cr7-Messi potesse (e vollesse) rispondere davvero.... dopodichén o non può più mettere piede allo stadium o non può più farlo in Argentina
  6. Valsusa

    Se la Juventus non dovesse vincere lo scudetto...

    Io Genoa Mi piacerebbe che da 9 scudetti possa arrivare al decimo e mettere la 🌟. lo dico per la loro Storia, non certo per i tifosi. Se si parla di tifosi escluderei le romane (alcuni dimenticano il caos e gli insulti laziali quando si giocavamo qualcosa, ora invece fanno tanto gli sportivi....), Lombarde, genovesi, Verona,Napoli, Fiorentina, Bologna, Napoli,Salernitana, le pugliesi, le due big siciliane, Triestina, Udinese, Torino, Alessandria, Perugia, Vicenza, Cagliari, Sambenedettese ed il Parma..... Diciamo un po' tutte 😄 Tifoserie amiche abbiamo solo Messina, Siracusa, Avellino, Reggiana, Pro Vercelli, in parte Novara. Ad Entella e Carpi non stiamo per nulla antipatici. Società "neutre" Chievo, Sassuolo e Cosenza.
  7. "Zitto e a catena" per me è più bello e cattivo Devono impazzire, lo prenderei praticamente solo per questo. Ormai ha una certa età e non è Pirlo, di ingaggio non prende poco e vorrà un triennale, sono perplesso. Bentancur e Can giocano poco, Ramsey per me sostituirà Khedira quindi se non prendiamo nessun altro forse un posto per Modric può esserci.
  8. Valsusa

    La Juventus lancia Icon Collection

    Siamo in due, aspetterò i saldi potevano farla uscire prima di Natale e tra regali ecc per me facevano lo stesso il boom, ma ormai è andata.
  9. Secondo me molti ormai sono rassegnati. Quando potevamo e dovevamo difenderci non l'abbiamo fatto come si doveva. Farlo oggi sembra quasi una lotta contro i mulini a vento per la questione scudetti per via, anche, della loro prescrizione. Del ricorso per il cash interessa poco o nulla, anche perché chi dovrebbe pagare è in mutande di tela. Brutto, ma è così, ma nessuno ha dimenticato quegli scudetti, io per primo che ho visto tutte le partite a Torino da abbonato (ho saltato solo un Ju-doria dall'88 in poi) e fatto un 20 trasferte (solo di campionato) in quel biennio
  10. Per me potrebbe finire che ci diano il 2005 revocato, uno o entrambi quelli 1908-09 e a Lazio e Torino i loro revocati. All' Inter lasciano il 06. Tutti un po' meno scontenti,(tranne la Roma che già ha meno titoli europei dei laziali e verrebbe raggiunta come scudetti dai propri cugini). Potendo esibire 37 scudetti ufficiali, non 36 come ora di cui 34 "ufficiali", la Juve non chiederà nessun risarcimento (che è ancora più difficile). Anche a me darebbe fastidio lasciare il 2006 ai prescritti e lasciarli impuniti, ma ormai la frittata è stata fatta e, per me, possiamo fare ben poco. Si mette na pietra/pezza sopra,che fa girare le scatole e resterebbe un'ingiustizia, ma vedo ben poca manovra di azione da parte nostra.
  11. Valsusa

    Prendereste Modric?

    Ho messo sì, perché un Modric in più nella rosa schifo non mi farebbe. Arriverebbe gratis?quanto vuole per PlayStation l'ingaggio? Chi uscirebbe? Es. Esce Khedira ed entra Modric a 0 (o a poco) con un' ingaggio sui 9-10 milioni io lo farei. Non sarà Ronaldo come commerciale e fisico, ma è molto famoso anche lui nel Mondo (Balcani ed Asia specialmente) e come "messaggio" di forza che in due anni porti via CR7+ Modric al Real non sarebbe male. Non sono d'accordo con chi dice che Pjanic è su quei livelli. lo stesso Pjanic potrebbe fare il suo ruolo naturale ed imparare dal croato a giocare come "smistatore/regista" e trovarlo tra 2 anni più forte e con maggiori idee rispetto ad oggi.
  12. Tutto molto bello, ma se non sai perché buona parte della tifoseria allo stadio, oltre a tanti tifosi che allo stadio non vanno/andavano, non lo volevano forse è una tua mancanza e non sono loro stupidi senza motivo. Magari eri anche d'accordo con l'arrivo di Stankovic. Ancelotti ci insultò sia da giocatore della Roma sia da allenatore del Parma, e come si lagnava davanti alla TV, ora può anche fare il nonno buono, ma la gente non dimentica i suoi insulti. Anche che il primo scudetto fu perso per colpa di Van der Sar non mi trovi d'accordo, in quella stagione facemmo troppi risultati altalenanti, ci diamo giocati il tutto per tutto nello scontro diretto, ma non meritavamo certo di vincerlo. L'anno prima giocavamo da cani, vai a + 9 a poche partite dalla fine e lo perdi a Perugia (ok collina laziale,infame, ecc), ma a quella partita non dovevamo presentarci in quella situazione.
  13. Se solo ci fossimo difesi al tempo.... Grazie a lui,e alla sua difesa, si sono scoperte cose, da vomito, che facevano le altre Come dirigente ha fatto bene, ma non benissimo, quella triade sarà ricordata, anche, per le grandi sconfitte europee (vinta 1 finale su 5)
  14. Sono d'accordo, ma capisco anche chi preferisce in finale arrivarci battendo Ajax, porto e Lione e magari proprio il Liverpool in finale. Se becchi atletico, Real e Bayern in finale ci arrivi con meno freschezza fisica e mentale, ma con più determinazione e convinta dei propri mezzi. È il solito discorso del bicchiere mezzo pieno/vuoto e ognuno la vede come è abituato se dopo l'atletico ci toccasse un Porto/Lione non sarei scontento
  15. Per me non si è soddisfatti per le altre possibili soluzioni di avversari che potevamo prendere Poi,per me, con qualunque seconda, e con diverse prime, siamo noi i favoriti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.