Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Utenti
  • Numero contenuti

    5.261
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di krom

  1. Stagione al livello di altri 7-8 portieri che prendono 1/5 dei suoi soldi.
  2. Vlahovic viene lasciato solo perchè Chiesa è un esterno e viene fatto giocare in quel ruolo! Ma purtroppo in un modulo in cui servono 2 punte un esterno sinistro NON SERVE A UN FICO SECCO !!!
  3. Toglieteci i 6 milioni netti dell’anno di Alex Sandro, grazie.
  4. Piazza pulita. Questi stipendi oltre i 5 milioni devono essere riservati a veri campioni.
  5. Solo che un Chiesa post infortunio che non segna neppure sotto tortura quanto puó valere?
  6. Terzini che spingono, 2 soli centrocampisti, 4 giocatori di attacco. Mi sembra un pó troppo così…
  7. Chiesa nel 352 non va messo in campo. E’ come giocare con un solo attaccante, davanti siamo sterili in quanto Servono 2 giocatori in grado di giocare in MEZZO.
  8. Serve cambiare talmente tanto che non vedo la luce in fondo al tunnel. Gente come Danilo, Locatelli, De Sciglio, Chiesa o Iling jr per motivi diversi non è all’altezza di una grande Juve. L’unico che non rivedremo più è Tassa Sandro che per fortuna va in scadenza ( mi raccomando scandalizzatevi di nuovo quando fischieremo il suo ingresso in campo nella prossima partita in casa…).
  9. Anche Tassa Sandro non male dai.
  10. Perin 6.5 Danilo 5.5 Bremer 6.5 Alex Sandro 4 tassa Sandro pagata Cambiaso 5.5 McKennie 5.5 Locatelli 5 Rabiot 6 Kostic 6 Chiesa 5 Vlahovic 5 Weah 4.5 Milik 6 Yildiz s.v. Alcaraz s.v.  Allegri 4
  11. Mi basterebbe che lo facessero in base a un modulo preciso, non mi spingerei oltre...
  12. Quello degli all in. All in che pagheremo ancora per non si sa quanti anni.
  13. Allegri vuole farci uscire. Alex Sandro è chiaramente una provocazione. Non sapremo mai cosa gli abbiamo fatto di male.
  14. Io spero solo che il mercato sia programmato in base a un modulo e non a casaccio.
  15. Un pochino troppo democristiano per i miei gusti in certe dichiarazioni. Certe frasi fatte non sono un valore aggiunto e immaginandolo da dirigente a parlare così.. non sarebbe molto diverso da quelli che ci sono ora. Resta comunque il fatto che alla Juve un giorno mi piacerebbe vederlo.
  16. La Juventus dovrà pagare 9,8 milioni di stipendi arretrati a Cristiano Ronaldo, oltre agli interessi. La corte ha riconosciuto il concorso di colpa tra le parti. La decisione è arrivata dai tre arbitri Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa. [TuttoSport] Cristiano Ronaldo ha vinto, almeno in parte, l'arbitrato con la Juventus per i 19.5 milioni di euro a lui dovuti dal club bianconero in seguito alla manovra stipendi promossa in tempo di Covid. Un epilogo che ha comunque colto tutti di sorpresa, dato che in casa bianconera c'era la certezza pressochè totale di avere ragione vista l'assenza di documenti. Secondo il Collegio Arbitrale il club dovrà al portoghese 9.8 milioni di euro a cui andranno aggiunti gli interessi. Di seguito il dispositivo. "Il Collegio Arbitrale, pronunciandosi definitivamente, respinta o assorbita ogni altra questione, domanda ed eccezione, anche istruttoria delle parti, 1) in accoglimento della domanda formulata “in estremo subordine” da Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro, accerta la responsabilità precontrattuale della convenuta per i motivi esposti in narrativa e, per l’effetto, considerato il concorso di colpa attribuibile all’attore, condanna Juventus F.C. S.p.A. a pagare a Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro la somma di Euro 9.774.166,66, con la rivalutazione dal dì del dovuto e gli interessi legali dalla richiesta al saldo sulla somma annualmente rivalutata; 2) compensa integralmente tra le parti le spese di difesa, oltre alle spese del Collegio Arbitrale come già liquidate nelle ordinanze emesse durante il procedimento, e poste a carico solidale stesse in ragione, nei soli rapporti 72 interni, della quota del 50% ciascuna. Così deciso a maggioranza, con il dissenso dell’arbitro prof. avv. Roberto Sacchi, in conferenza personale degli arbitri in Milano, nelle date del 15 febbraio 2024, 22 febbraio 2024, 7 marzo 2024 e 10 aprile 2024". [Bianconera News] La Juventus dovrà pagare 9,7 milioni (più interessi) a Cristiano Ronaldo, ovvero quanto il portoghese avrebbe dovuto incassare al netto di tasse e contributi. È quanto hanno stabilito i tre arbitri (Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa) nella disputa tra CR7 e il club bianconero. La vicenda fa riferimento alle mensilità differite dalla Signora nelle cosiddette manovre stipendi e poi mai versate a Ronaldo. Da qui il contenzioso, per il quale il campione portoghese si è appoggiato a John Shehata, Emanuele Guastalla, Fabio Iudica e Salvatore Pino come legali, ottenendo una vittoria che costerà parecchio anche in termini di bilancio per la Juve, che negli esercizi precedenti non aveva accantonato alcuna quota di rischio per la questione. [GdS]
  17. Volete farvi un pó di nervoso? Guardatevi chi avevamo a centrocampo fino a una quindicina di anni fa…
  18. Il 352 è il nostro modulo? Yildiz deve giocare al posto di Chiesa.
  19. Io sono uno dei 68 che hanno votato Chiesa. Giocatore che dall’infortunio è diventato normalissimo.
  20. krom

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Rosa scadente. I cambi comprendono gente tipo Iling o Milik... Visti i 5 posti sarà sufficiente per andare a far ridere in Champions e niente altro.
  21. krom

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Con 5 squadre che ci vanno non ci saranno problemi ad andarci. Poi faremo ridere i polli contro chiunque ma ci andremo.
  22. krom

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Sulla carta ok. Nella realtà Locatelli non ha mai fatto nulla. Rabiot ha fatto una stagione buona ed Alcaraz è appena arrivato ma non mi sembra il salvatore della patria.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.