Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronchez

Utenti
  • Content count

    734
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

402 Buona

About Ronchez

  • Rank
    5Maggio2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,903 profile views
  1. La Juventus è quotata in borsa. Ogni singolo individuo può comprarsi le sue azioni. Se i bilanci non sono consoni o perlomeno potrebbero indurre gli investitori a ritenere la situazione finanziaria meno grave del previsto e quindi comprare le azioni della società, questo puó avere ripercussioni serie, ed infatti è quello che sta accadendo
  2. Più che le persone ho paura di un defilamento da parte di Exor e degli Agnelli. Potremmo fare la fine di Inter e Milan..
  3. Capisco (anche se non condivido i modi) il suo sfogo contro l’allenatore: in questo Manchester lui rimane l’attaccante più forte, è vergognoso che sia relegato a panchinaro, manco avesse haaland e mbappè davanti. Sono invece inaccettabili le parole contro il club che seppur abbia dei limiti al momento, ogni mese gli versa una quantità mastodontica di milioni nel conto in banca.
  4. Il gol è calcisticamente regolare, ma per il regolamento è chiaramente non regolare. Purtroppo è così. O rigore o niente, per quanto sia moralmente giusto concedere il gol non è possibile farlo da regolamento, e questo è il vero scandalo
  5. Ronchez

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Come si fa a non dargli ragione peró? Giochiamo male, è un dato di fatto. Oggi abbiamo vinto per due episodi, loro hanno avuto più occasioni. La vittoria è scaturita da episodi, e spesso nemmeno questi ci sono andati a favore. Detto questo godo come un riccio. Peró Vieri lo trovo abbastanza imparziale, ha ragione a dire che non è accettabile che la Juventus giochi così male. Adani e cazzano invece sono incommentabili
  6. Per chi vota al delisting, la fine che faremmo senza gli aumenti di capitale sponsorizzati da exor al 60% e garantiti da banche e altri investori per il 40% sarebbe quella di inter e milan. Pericoloso uscire dalla borsa, e comunque visti i problemi, prossimi aumenti di capitale penso siano piuttosto improbabili. Saranno tempi bui…
  7. Non è vero. Ajax e Borussia Dortmund sono quotate ad esempio. La Juventus è quotata anche per facilitare gli aumenti di capitale, fatti con l aiuto di Exor. In questo modo riesce a coprire i buchi, questo peró a scapito degli azionisti esistenti.
  8. Sono daccordo, a me sembra che l’allenatore trasmette la paura alla sua squadra appena si puó “gestire”. Di esempi ne abbiamo a volontà, anche negli anni d’oro (A Madrid sullo 0-3 abbiamo smesso di giocare, a Monaco sullo 0-2 anche)
  9. Ronchez

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Pensiamo a vincere in Israele, cosa che non è scontata Poi dopo si possono fare tutti i calcoli del mondo
  10. Ronchez

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Per me più difficile vincere a Lisbona piuttosto he col PSG già qualificato…. Molto difficile. Dovremo all 80% vincerle tutte.
  11. Ronchez

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma magari… sarebbe un sogno
  12. Basta polemiche inutili, il ginocchio è suo e decide lui se operarsi o no. Ha sbagliato? Probabilmente. Ma guardate che cè gente che si opera e dopo 10-20 anni fa fatica a fare le scale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.