Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronchez

Utenti
  • Content count

    450
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

323 Buona

About Ronchez

  • Rank
    5Maggio2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,551 profile views
  1. Ho provato a chiamarli 5-6 volte e ho pure inviato una mail, nessuna risposta fino ad ora. Possibile che siano così inefficienti o sbaglio qualcosa? Ho provato a chiamare sia il costumer service Juventus che quello di myticketshop. Sono spesso andato allo stadio e non ricordo una volta che hanno controllato bene i dati, anche perché ho sbagliato solo una cifra. Ma in questa era di COVID non mi fido.
  2. Buonasera, Acquistando i biglietti ho messo una data di nascita errata. È possibile modificarla? Fanno molte storie all entrata? Grazie per l aiuto
  3. Giocatore che nelle ere precedenti sarebbe stato devastante. Ma mi pare che fisicamente faccia sempre piu fatica… l’unica cosa che gli manca è l’ atletismo, senno sarebbe da top 5-10 al mondo
  4. Ma cosè sta storia di puntare il dito contro i “giovani”? Chi sarebbero i giovani responsabili del disastro di inizio stagione? Piantatela, la veritá è che i vari cessny, desciglio, berna pellegrini ecc non sono giovani, semmai non sono all altezza della Juventus
  5. Su 5 gol subiti 4 son colpa sua. Siamo quasi fuori dalla lotta scudetto dopo tre giornate (se perdiamo col Milan siamo definitivamente fuori) Siamo usciti dalla champions per colpa sua vedete voi se non merita di andare in panchina.
  6. Mi spiace ma non se ne può più. Inoltre anche con la nazionale ne fa di tutti i colori. Bisogna dare una chance a Perin, anche perché così mandi segnali: gli errori clamorosi non sono più tollerabili. Sono due anni che ci condannano. Penso a bentancur col porto, arthur col benevento… e molti altri… basta, ci sta sbagliare, ma non con questa leggerezza…
  7. Gli errori individuali ci stanno condannando da due anni. Bentancur e CESSNY col Porto, Arthur col Benevento, CESSNY adesso… i titoli si perdono cosi.
  8. Concordo con te. Il problema è che la tipologia di giocatore che è Arthur non combacia molto con il calcio italiano (Juventus in primis) e soprattutto con il gioco di Allegri…
  9. Secondo me è forte ed ha un grande potenziale. Deve migliorare nella verticalizzazione, ma con i piedi ci sa fare eccome… di granlunga il miglior centrocampista in rosa con Locatelli
  10. Come ribadito in un altro post, e come detto bene da Max: l’ errore tecnico in se ci puo stare, capita. Ma l idea di voler dribblare un uomo e poi fare uno scavetto all 85 esimo sul 2-1 è imperdonabile. Da panchinare assolutamente e non importa chi gioca al suo posto. Questi sono segnali da dare a tutta la squadra. Gli errori individuali gratuiti e di leggerezza ci hanno AMMAZZATO sportivamente l anno scorso.
  11. Ronchez

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Errori individuali. Ci stanno ammazzando sportivamente da un anno oramai. Prima solo in champions (mi vengono al volo in mente evra col bayern, bentancur ronaldo e scezny col porto) da un anno anche in campionato. Innumerevoli errori individuali che alla fine costano cari
  12. L’ errore di ieri di Scezny è di una gravità inaudita. Capita di sbagliare, ma così no, non facendo un dribbling e con un colpo sotto all 85’, e non dopo aver già sbagliato sul primo gol. Dice bene Max, la gravità non sta nell errore tecnico in se ma in quello che pensava di fare. Merita la panchina alla prossima giornata, non mi importa chi gioca al suo posto. Questi sono errori che costano carissimi, e sono i tipici errori che facevano/fanno le squadre che alla fine si rivelano perdenti a fine stagione. Questi errori alla Juve non possono esistere e vanno puniti. Stesso vale per Bentancur contro il Porto.
  13. Infatti De Paul è MOLTO più forte, al momento. Non scherziamo In prospettiva magari Loca diventerà più forte ma che De Paul sia un mediocre non si puó leggere perdonami.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.