Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronchez

Utenti
  • Content count

    386
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

303 Buona

About Ronchez

  • Rank
    5Maggio2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,472 profile views
  1. Ronchez

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Si certo, magari hanno la possibilita di buttarci fuori dall’ Europa, cosa che renderebbe i loro zozzi tifosi piu felici che lo scudetto stesso. Comunque si lo scudetto l hanno gia vinto....
  2. Ronchez

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Mi son perso la conferenza di ieri, in questo caso sono daccordo con te sul modo di escluderlo. Poi dopo magari ci sono altre dinamiche che non sappiamo. Ma rimango dell idea che sia giusto che giochi buffon, perché molti errori sono rimasti impuniti ed è ora di essere piu duri. Stesso discorso per Bentancur col Porto e Arthur col Benevento, abbiamo buttato via una stagione per errori individuali. Senza pubblico a mettere pressione, è l allenatore (oltre al carattere) che deve farlo.
  3. Ronchez

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Se ti riferisci a buffon, non so, hai visto l ultima partita col Torino o il ritorno col Porto? Non so neh
  4. Per me si sopravvaluta l’esonero o non di Allegri e il ruolo dell allenatore. La Juventus è in calo da 3 anni, l ultima vera l ho vista al ritorno dei quarti a Madrid ormai 4 anni or sono. La verità è che la rosa è più scarsa e atleticamente debole. Inutile parlare di tattica, allenatori, mentalità. Senza la qualità non vai avanti, e noi di qualita ne abbiamo molta meno di qualche anno fa.
  5. Andate a farvi curare. Ronaldo è un grandissimo campione, e lo dimostra con i fatti e i numeri. Invece di scrivere post sotto effetti emotivi dati dall eliminazione, fermatevi, date un occhiata ai numeri e riflettete. Quest anno, senza di lui non saremmo neanche tra le prime 4. Negli scorsi due anni ha segnato solo lui in CL. State delirando. Mettetevi in testa che in CL gli errori si pagano a caro prezzo, hai solo 180 minuti, NON puoi sbagliare NIENTE!!! Andata: Regalo dopo 30 secondi Regalo dopo 30 secondi del secondo tempo Ritorno: regalo rigore Gol su punizione da 30 metri rasoterra prendi 4 gol cosi e al 90% esci. Punto. E la colpa non e sua. Senza contare l’impatto della fortuna, dicasi asta al 95 di Cuadrado, fuorigioco di morata ecc.. Non mi sembra che al Real abbia segnato sempre solo lui in champions. Non mi sembra che col Manchester abbia vinto da solo la champions (sbaglió pure il rigore) . Il calcio è uno sport dove si vince e perde di squadra. Ma con Ronaldo siamo piu forti che senza Ronaldo, e basta.
  6. Ronchez

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Morata, Cristiano e Dybala devono giocare insieme al ritorno. Abbiamo un centrocampo di scarpari ma che puo essere forte fisicamente. Cuadrado de ligt bonucci sandro Americano arthur rabiot dybala morata ronaldo chiesa dalla panchina al 60 almeno due gol li facciamo
  7. Ronchez

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Manca tutto a questa squadra: velocità, determinazione, tecnica, ma soprattutto la voglia di vincere, la mentalitá, ció che contraddistingue la juventus. Dite quello che volete, ma il leader in questa squadra è uno e si chiama Bonucci. Sono convinto che con lui, dybala Cuadrado e arthur passiamo. Ma comunque non andremo lontano. Questa Juve, a parte la questione tecnica e tattica, non ha la mentalitá.
  8. Ronchez

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Inutile parlare di rigore o no, anche passando non si va da nessuna parte, mettetevelo in testa.
  9. Non scherziamo, al momento Demiral non puó giocare titolare, è nettamente sotto il livello di chiellini, de ligt e pure di bonucci. A quella cifra lo vendeva di sicuro
  10. Oggi bene! Se ci mette la grinta e la testa è un tgrande giocatore. Per questo a me personalmente a volte fa arrabbiare più di altri.
  11. Ronchez

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Partita giocata bene al primo tempo. Non mi è piaciuto il secondo. Adesso, sicuramente Pirlo di calcio ne sa piu di me. Tuttavia non capisco due cose: perché non ha sostituito un centrale? La partita era impostata su pressing alto e aggressivitá. Con i due centrali ammoniti, si è creato troppo spazio tra centrocampo e difesa perché comprensibilmente avevano paura ad uscire in marcatura, e ci siamo schiacciati. Secondo, perché non ha cambiato kulusevski. Ora capisco che il piano era di far riposare Ronaldo, ma abbiamo giocato in 10 tutto il secondo tempo. Comunque bene rabiot e benino bernardeschi, spero che per una volta si sia oggettivi in questo forum e che gli accanimenti finiscano.
  12. La penso come te e penso che se fai certi errori ad alti livelli li paghi. In Europa questo costava una stagione. I bonus di bentancur sono finiti. È vero che a grandi linee la prestazione è sempre buona, ma non puo ad ogni partita combinarne una cosi. Ti puo costare una competizione.
  13. Ronchez

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Perdonami, ma il paragone è un pó esagerato... basta vedere i canterani che giocano in prima squadra li... altro livello rispetto a frabotta che ora come ora non sarebbe mai titolare in nessuna squadra di A. Niente accanimento è pura oggettività Per me invece dragusin ha un bel potenziale.
  14. Ronchez

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Onestamente comprendo poco le critiche a Pirlo. Vero, è esordiente, ha sbagliato molto, ma il problema è palesemente la rosa e chi l ha allestita. Difatti, siamo alla canna del gas da tre anni. Da tre anni giochiamo da cani, soltanto che le avversarie erano pure peggio o si chiamavano Napoli Roma o Lazio, club perdenti di natura. Prima andavate addosso ad Allegri , poi a Sarri e infine ora a Pirlo. La verità è che la squadra non è stata rinnovata, il ciclo si è interrotto. Ragazzi non è facile. L inda ha vinto tutto in un anno, ed è sparita per 11 anni (e speriamo che resti così). Bisogna accettare che i cicli finiscono. L’unico rammarico è aver preso Ronaldo quando ormai la squadra era in fase calante. Con Ronaldo a Berlino o Cardiff, una la portavamo a casa. Sulla rosa, poche balle ci sono stati troppi errori. Rabiot è uno scandalo che continui a giocare. È strafottente, non lotta, non ha carattere ne testa, eppure lo si continua a mettere in campo. Vergognoso e irrispettoso anche nei confronti di chi da il massimo in squadra. Preferirei vedere un Chiesa o un Bernardeschi sbagliare ogni pallone ma mettendoci l anima che vedere quel fantasma a centrocampo. Ramsey ex giocatore, Arthur non sa verticalizzare, Bentancur involuto. Il problema è tutto a centrocampo. Non verticalizza nessuno, e nessuno ha il cambio di passo. Siamo una squadra lenta e prevedibile. Ma per me questo non perchè Pirlo sia scarso, ma perché certi giocatori sono palesemente non da Juventus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.