Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronchez

Utenti
  • Content count

    203
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

231 Buona

About Ronchez

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,138 profile views
  1. Ronchez

    Questa rosa, parliamone

    Ah si? E dimmi un po, Cancelo quando è entrato, avrebbe dimostrato di meritare il posto di desciglio? Basta con le campagne denigratorie nei confronti di questo giocatore che è stato uno dei migliori in campo ieri e non andava sostituito.
  2. Ronchez

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Finchè cè Cristiano non ho paura.
  3. Ronchez

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Era nell aria de sciglio. Infatti cancelo ha giocato titolare con la Spal
  4. Sandro a mio parere è stato uno dei migliori in campo ad Amsterdam. Ha una forza impressionante, vinto tutti i duelli aerei e ha preso un sacco di falli. Merita di giocare martedi e giocherà
  5. Ronchez

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Guardando piu in la, è indubbio che ci manca qualcosa per arrivare in fondo. Non palleggiamo abbastanza bene. Pjanic e matuidi in grossa difficoltà col pallone. Molte volte ci siamo affidati a giocate dei singoli con Cancelo, sandro e costa che hanno fatto 50 metri palla al piede per mancanza di altre opzioni. Mi spiace, ma anche arrivando in finale (sempre che ci arrivassimo) con Liverpool o Barca le buschiamo. Solo san Cristiano potrebbe salvarci, ma come squadra manca qualcosa ed è evidente.
  6. Scordatevi che con Bonucci e Rugani in mezzo giocherà Cancelo. Sono sicuro che metterà De Sciglio
  7. Per me è molto semplice. se dovessi fare inammorare mio figlio di questo sport, allora gli direi di guardare giocare Messi a pallone. ma se gli dovessi insegnare a come diventare un campione, gli indicherei CR7. Messi è talento puro, cristallino... un fenomeno nato così. Ronaldo invece è un esempio per tutti gli sportivi: mentalità, lavoro, costanza, fame. Difficile scegliere tra i due.. ma di una cosa sono certo: se l Argentina avesse avuto Ronaldo invece che Messi, avrebbe forse vinto qualche finale in piu.. Ronaldo è un leader, un vincente. Messi invece è il genio del calcio, ma pecca in questo lato caratteriale.
  8. L unica cosa di cui ho paura è affrontare il Barcellona in un eventuale finale. sempre che ci arriviamo e che ci arrivino loro. Ma in tal caso rischiamo veramente l ennesima amarezza.. ma cominciamo con l ajax;)
  9. Sarà 3-5-2 caceres bonucci chiellini cancelo matuidi pjianic berna spinazzola manzukic ronaldo entreranno emre can betancur dybala non vedo altre soluzioni visto la panchina.. l unico dubbio rimane dybala - berna
  10. Ronchez

    Road to 12 marzo: Juve-Atletico Madrid

    Cosa cambiava tra il metterlo nei supplementari e non al 92 esimo, con rimessa laterale o calcio di punizione (ora non ricordo..) a favore? Cosi magari non avremmo preso quel rigore contro...
  11. Ronchez

    Road to 12 marzo: Juve-Atletico Madrid

    Come tanti utenti hanno sottolineato, la mia piu grande preoccupazione non è tanto il riuscire a fare 2 gol.. ma quello che succederebbe dove aver segnato il 2-0. ovvero halma e portiamola ai rigori vero acciuga?
  12. Ronaldo veniva servito in maniera diversa al Real. Mandzukic non è Benzema. Si , libera spazio a Cristiano , ma non gli fornisce assist di qualità in maniera costante... senza parlare di Marcelo, Carvajal, isco, Modric , Kroos , Bale... Ronaldo i gol non li ha fatti da solo come molti qua credono.
  13. Ronchez

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Partita che ancor più di quella a Madrid segna il fine del ciclo di Allegri. Partita stradominata dal Napoli e vinta solo grazie agli episodi. In Italia basta sempre, poi in europa tutti sanno come va a finire... perchè la fortuna li non basta. E a Madrid ne abbiamo avuta parecchia ragazzi. Doveva finire 3/4 a 0.
  14. Ronchez

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il bello è che la sfanghiamo sempre in qualche modo. Sarebbe quasi meglio perdere piu spesso le partite del genere (come contro la Lazio) . Perche i numeri in campionato non rispecchiano la nostra qualita, facciamo schifo. Per fortuna che gli altri fanno ancora piu schifo
  15. Pirlo ha detto esattamente quello che molti utenti pensano. Sarà anche lui un incompetente e criticone...? ma scusate, uno che mette de sciglio e non cancelo, barzagli terzino e non alves, tiene in panchina bernardeschi e fa giocare dybala a centrocampo, secondo voi che messaggio trasmette alla squadra? Paura, e la squadra si è cacata sotto, specialmente dopo le prime occasioni dell atletico... noi siamo crollati, e loro hanno sentito l odore del sangue e ci sono saltati addosso. E aggiungo: dopo l 1-0 l atletico non si è accontentato. Ha spinto ancora di piu. Cosa sarebbe successo a parti invertite secondo voi? Il problema sta alla base. Parte da Allegri ma si estende anche ai senatori in spogliatoio. Questa mentalita va debellata , e vedrete che con le spalle al muro e nulla da perdere faremo una grandissima partita al ritorno.. come a Madrid, come a Monaco.. perche giocheranno con la mente libera. Fidatevi.. la mia preoccupazione sarà quello che succede dopo che segneremo il 2-0.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.