Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronchez

Utenti
  • Content count

    591
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

366 Buona

About Ronchez

  • Rank
    5Maggio2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,740 profile views
  1. Su questo non sono d’accordo con te. Io lo reputo molto forte, ha sbagliato purtroppo le partite decisive. Ma spesso ha fornito delle prove impressionanti (mi ricordo per esempio contro l’Inter allo stadium, anche se perdemmo la partita), lui si esalta quando ha tanto campo alle spalle, il difetto più grande che ha è che spesso non entra con il tempo giusto Ovviamente anche per me non è ancora fortissimo, ma ripeto, a 22 anni conosci difensori centrali forti come lui? Sono d’accordo sull esagerazione in termini di stipendio.
  2. Qualcuno dimentica che De Iigt è arrivato in una rosa che puntava alla champions con un certo CR7 a incitarlo ad arrivare. Ora si ritrova in una squadra da due quarti posti filati e figuracce a iosa in CL. Che poi una parte sia anche colpa sua penso lo sappia anche lui, mi sembra un ragazzo intelligente. Ma ricordatevi che ha 22 anni… qualcuno si ricorda di Nesta, Cannavaro o Maldini a 22 anni..? Non lo biasimo a voler andare in squadre che al momento hanno ben altra caratura dalla nostra (Chelsea, City). Detto questo, sono contrario alla cessione. I giovani bravi vanno sempre tenuti, a rischio anche di perderli a zero. Bisogna convincerli a rimanere con progetto e risultati. L obbiettivo è essere abbastanza forti da prendere questi giocatori nel pieno della loro maturità, e questo obiettivo, se non hai uno sceicco che caccia i soldi, puó essere raggiunto solo con questa formula
  3. Certo che con Vlahovic, Chiesa, De Ligt (se rimane), Locatelli, Pogba e Zaniolo possiamo puntare in alto nel giro di qualche anno. Avanti con i giovani bravi.
  4. Operazione che non mi entusiasma ma nemmeno fa schifo. Nessuno peró si illuda che Di Maria ci faccia vincere campionato in carrozza… per non parlare di CL. ha senso solo in caso che ci sia già un accordo con Zaniolo in vista della prossima stagione…
  5. Ronchez

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    È proprio quello il punto. La Juventus dovrebbe essere un punto di arrivo e non di passaggio. Finchè sarà cosi, mancherà sempre qualcosa per competere con i migliori.
  6. Ronchez

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    I campioni o futuri campioni non si vendono.
  7. Zaniolo è molto forte, io lo prenderei al volo. Avanti con i giovani, non con bolliti o pensionati del ligt-locatelli-pogba-zaniolo-chiesa-vlahovic un asse che in 2-3 anni ci puo portare di nuovo ai vertici anche in CL
  8. Ronchez

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    A volte si dimentica che questo ragazzo ha 22 anni. Il tifoso medio ha poca lungimiranza. Ditemi quanti difensori alla sua età erano già cosi forti. Va tenuto
  9. Molto bene! Non ci serve a nulla Di Maria. Sarebbe in caso servito qualche anno fa quando puntavamo alla champions con Cristiano. Ora servono i giovani. Con l’asse de ligt-Locatelli-chiesa-Vlahovic , con Pogba l aggiunta di giovani come Zaniolo, in 2-3 anni potremmo veramente puntare in alto. Di Maria é un grande campione ma non é ciò che serve. Dobbiamo,o costruire.
  10. La critica ci sta, un calciatore ha il dovere di gestire la pressione delle aspettative, e il salario che guadagna ne tiene ampiamente conto. Un altro discorso sono invece le cattiverie esagerate, le minaccie, e lo scaricare la rabbia per i propri fallimenti nella vita su calciatori che in fin dei conti sono delle persone come noi. E leggere/sentire certe cose non giova sicuramente alle loro prestazioni, poi c’è chi la gestisce meglio e chi no, ma questo non puó giustificare quello che si legge e scrive in giro. Fa proprio schifo.
  11. ricordi noi quanti ne abbiamo pagati per Vlahovic?
  12. Non capisco queste continue voci che girano su Lautaro, ha detto almeno 100 volte che non se ne vuole andare. E se l inda lo vende per prendere dybala fa uno sbaglio enorme, Marotta non è scemo e non lo farà mai.
  13. A me un ipotetico centrocampo con Locatelli Pogba e McKennie/Zakaria non dispiace anzi… Il problema sta in panchina, perche finchè Morata,Zakaria o chichessia giocano in fascia ci puoi mettere pure Zidane a centrocampo che cambia poco…. 11 esimo attacco o giu di li, peggio dell’ Udinese.
  14. Non ha mai avuto quei tre peró. Ha avuto al massimo Immobile o Lautaro Dzeko dai… Fidati che se ha tuti e tre a disposizione li fa giocare insieme.
  15. Se davvero fanno quel tridente diventano pericolosi anche in CL.. non al livello delle migliori ma se la giocano con tutti.. da vedere chi daranno via
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.