Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sede segreta per convocazione di Gervasoni . 

avranno voluto tenere il reserbo sulla partita della salernitana sefz 

Eddai ragazzi … tutto va in una direzione . Ma cosa verrà fuori ? Per me non è un terremoto è una bomba nucleare 

non è vero, io ho visto i video di quando arriva di fronte la sede della GDF, c'erano anche i giornalisti quindi non credo fosse segreta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

.uhm ?

😂 oh a me avevano detto che era segreta … poi se qui dentro qualcuno è lì che aspetta Gerva alzo le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la gazza spinge come una furia.

Intervista a Limone e fanno da megafono ai deliri dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

non è vero, io ho visto i video di quando arriva di fronte la sede della GDF, c'erano anche i giornalisti quindi non credo fosse segreta

Ottimo. Va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Può essere, ma sempre a capo del senato sta...

Seconda carica della repubblica. Quando Mattarella va all'estero il presidente della Repubblica è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Può essere, ma sempre a capo del senato sta...

non è capo del senato 

è presidente 

è una cosa molto diversa

il capo del senato non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Lo so, ma non volevo far sfociare in politica la discussione .ghgh 

Ho messo “il premier” per star generico.

Il discorso era un altro. Mi sembra un autogol politico mica da ridere .ghgh 

Eh ma quelli che tu o io vediamo come autogol sono oggi accettati come normalità...non faccio esempi perché me ne vengono solo politici, però è un leitmotiv ormai assodato... purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Cè da spostare il sentimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

😂 oh a me avevano detto che era segreta … poi se qui dentro qualcuno è lì che aspetta Gerva alzo le mani 

Era uscita la notizia ieri sera che la sede forse sarebbe stata segreta ( notizia della Gazzetta dello sport ) ma non è stato così.

Gervasoni si è presentato alle 11.00 nella sede della Guardia di Finanzia a Silvio Novembre, Milano. 

Ci sono tutti i giornalisti fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Più fanno così Più dimostrano di essere di parte e di opporsi a chi poi? Alla procura...alla giustizia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Era uscita la notizia ieri sera che la sede forse sarebbe stata segreta ( notizia della Gazzetta dello sport ) ma non è stato così.

Gervasoni si è presentato alle 11.00 nella sede della Guardia di Finanzia a Silvio Novembre, Milano. 

Ci sono tutti i giornalisti fuori.

Dalle 10 …. Andiamo per le lunghe per parlare solo di una partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazza fissa l attenzione solo su Inter Verona chiedendosi poi perché tutti ne parlano anche se non è nell inchiesta. 

Sono fantastici :D. Ne parlano proprio loro perché è uno dei pochi (forse l'unico) episodio a danno Dell inter nel 2023/2024 e vogliono spacciarlo come un episodio che li discolpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

No dico, la correlazione con i dirigenti dell'Inter qual è? Finché non si mette nero su bianco che ci siano stati incontri tra esponenti AIA e dirigenti Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Più fanno così Più dimostrano di essere di parte e di opporsi a chi poi? Alla procura...alla giustizia... 

ma è quello che vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

L'unica speranza è che qualcuno per salvarsi il * canti qualcuno.

E probabile che nessuno canti e nessuno dica niente stanno prendendo tempo per cercare di avere in mano qualcosa per studiare insieme ai fenomeni la strategia..

Al massimo prevedo che Rocchi o chi per esso verranno distrutti e poi li rifonderanno in altro modo

6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

A cosa pensate servissero le bussate?

Il sistema delle bussate serviva a loro per decidere quali arbitri "premiare" e quali meno, in questo modo hanno tenuto il controllo di cosa dovevano o non dovevano fare gli arbitri in campo, premiando chi si allineava e escludendo gli altri.

Gli arbitraggi favorevoli a certe squadre e sfavorevoli ad altre vengono da quel sistema.

Ricordiamoci sempre che le designazioni A partite importanti sono molti soldi che si beccano gli altri 

Il sistema terrorizzava gli arbitri se sbagliavi però certe squadre stavi fermo se sbagliavi contro altre come ad esempio la Juve riceve il plauso di tutti nessuno si scandalizzava nessuno diceva niente E quindi questi si adeguavano come noi da tempo pensavamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La * rosa ci fa sapere che quasi sicuramente ci saranno provvedimenti disciplinari sportivi ma che non influiranno su questo campionato ma sul prossimo perchè la procura non farà in tempo a chiudere l'indagine ed inviare le carte alla giustizia sportiva prima che inizi il prossimo campionato.

Mie assorvazioni:

Hanno preso atto che le sanzioni saranno inevitabili

di fronte a questo stanno cercando di salvare questo scudetto

pensano che ci si limiti ad una penalizzazione in punti

aggiungo:

ma se la cosa fosse più grave e ci fosse retrocessione? la fanno nel 2027 oppure si giocano la solita carta della prescrrzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

No dico, la correlazione con i dirigenti dell'Inter qual è? Finché non si mette nero su bianco che ci siano stati incontri tra esponenti AIA e dirigenti Inter...

Ma non sappiamo nulla …. Ma sappiamo che la situazione è Fluida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gobbo Giuliano said:

Credo che oramai alcuni degli indagati non hanno quasi più speranze di tornare nel mondo del calcio. Vabbè che in Italia tutto è possibile, ma se davvero emerge che è vero quello che sta emergendo non vedo uno come Rocchi ad esempio possa ritornare a ricoprire una qualsiasi posizione nel calcio 

Ricordati che uno come Franco Carraro, invischiato in mille schifezze e favori loschi, si era ricandidato pochi mesi fa alla Presidenza del CONI.

A 86 anni.

Anzichè andare al lago a passeggio coi nipotini.

Questo è attaccamento al potere, fino a che morte non ci separi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Seconda carica della repubblica. Quando Mattarella va all'estero il presidente della Repubblica è lui.

ma che stai a dire? 

mica il presidente è un direttore di banca 😂😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

E quindi? Si resta sulla linea che sceglievano arbitri graditi per sfizio? Nemmeno un leggero dubbio che lo smoking sia in realtà marrone?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

La giustizia sportiva è un po' diversa però eh se ti vai a vedere l'articolo 22 del codice di giustizia sportiva nel momento in cui c'è un sistema che reiteratamente fa delle designazioni a favore di determinati Club emergere il sistema non serve almeno così mi sembra di aver capito che come nella giustizia penale ci sia una correlazione diretta tra Rocky che designer Motta e l'Inter che gli dice questo è un abito gradito voglio che mi metti questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.