Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Tír Na nÓg

Utenti
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

511 Eccellente

2 follower

Su Tír Na nÓg

  • Titolo utente
    Lux
  • Compleanno 4 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Contatti

  • Skype
    rydesr

Visite recenti

5.027 visite nel profilo
  1. Alex Sandro da mandare in tribuna

    E’ esattamente così,la svogliataggine non c’entra niente. Sandro è un ottimo terzino ma non è un fuoriclasse, ha sempre mostrato limiti, sia nelle chiusure difensive che sui cross, in cui non ha mai eccelso. Un terzino brasiliano offensivo lo definiamo fenomeno senza che sappia crossare? Sia Dani Alves che Cuadrado o Douglas Costa crossano estremamente meglio, e ci metterei anche De Sciglio. Alex Sandro sembra strabordante nei momenti di grande forma perché ha una potenza esplosiva sulle gambe pazzesca, per cui riesce sempre a mettersi tra l’avversario e il pallone proteggendolo, o a scappare verso il fondo con gran facilità. Ma non ha mai mai mai mostrato la tecnica di un Marcelo a cui tanto lo si paragona. Detto questo, è comunque un ottimo terzino e va sfruttato, altro che tribuna.
  2. Idem, dal punto di vista del gioco abbiamo fatto una buonissima prestazione, fino allo 0-2 eravamo più che dentro alla gara ...poi quei due episodi hanno cambiato tutto. È il motivo per cui non mi sono lasciato andare a nessun isterismo (cosa che vedo dilaga su questo forum da quella sera, ma non è una novità).
  3. Pessimismo immotivato, le gare non si possono vincere tutte, per la legge dei grandi numeri un pareggio dopo un filone tanto lungo di vittorie ci sta assolutamente. Sarà un testa a testa duro, ad oggi siamo davanti ma abbiamo un calendario più pesante. Il campionato è apertissimo e ci divertiremo. Vivete la vita con un po’ di sana sportività ogni tanto, invece di piagnucolare su di un pareggio dopo non so quanti mesi di vittorie consecutive .
  4. Il problema è che l’operazione di ricostruzione di un crociato è sempre la stessa, sia che la lesione sia totale sia parziale. È per questo che stanno facendo terapia conservativa, per capire se si può evitare l’intervento. Se non potrà evitarsi Bernardeschi dovrà eseguire lo stesso iter riabilitativo di un giocatore con il crociato rotto.
  5. Grande intenditore di calcio, si è visto. Questi sono i fissati della tattica, quelli del “eh, ma Dybala dove lo metti se giochi cosi? E se giochi colà?” Ancora la gente deve capire come funziona il calcio moderno, ed evidentemente devono anche capire come gioca Dybala, che tatticamente è impossibile da imbrigliare in una posizione fissa.
  6. Nient’altro da aggiungere.
  7. Juventus - Atalanta 2-0, commenti post partita

    Allegri ha preparato una partita perfetta oggi, l'Atalanta non è riuscita a fare il proprio gioco e non ha creato mezza palla gol. Tu già non sembri lucidissimo di tuo, se poi ci metti il pregiudizio verso Allegri che ti annebbia qualsiasi capacità di giudizio critico...ciaone. Primi in campionato davanti ad un napoli che ha numeri spaventosi. Miglior attacco, miglior difesa, nessun gol subito nel 2018 in campionato. Quarti di champions, finale di coppa italia. Negli ultimi 3 anni (da quando Allegri è sotto contratto): 3 scudetti consecutivi, 3 coppe italia consecutive, 1 supercoppa e 2 finali di champions giocate. Quest'anno rischia di diventare l'allenatore più vincente della nostra storia. Datti una svegliata, il tutor serve a te.
  8. Nesso inesistente, iniziativa francamente priva di senso.
  9. Il pre-partita di VecchiaSignora: Tottenham-Juventus

    Ok, io resto convinto che se avesse calciato Costa sparando alle stelle avresti criticato la scelta di non farlo battere a Gonzalo, ovvero il primo rigorista e autore di una doppietta. Poi, se sei tanto arguta e visionaria da aver già previsto l’errore con assoluta certezza, mi tolgo il cappello.
  10. Il pre-partita di VecchiaSignora: Tottenham-Juventus

    Si, e se Douglas o Mire avessero a loro volta sbagliato ora saremmo qui a scrivere “come si fa a non far battere il rigore ad un giocatore gasatissimo, che ha già fatto una doppietta e segnato il primo, e che sta giocando meglio di tutti gli altri? Scelta incomprensibile” Il tifoso funziona così, è un esperto da “senno di poi”. Mi spiace includere anche te nella categoria.
  11. Tu sei ossessionato, inizia a sembrare patologico il tuo caso
  12. Grandissimo Marcello, è questo lo spirito sportivo. Imparino qualcosa i frignoni del forum.
  13. L’involontarietà del tocco a mio avviso dipende dal fatto che subisce fallo prima di toccare il pallone. Dunque secondo me andava fischiato il fallo e non il fuorigioco. Se non dai fallo a mio avviso il tocco di Sandro è da valutarsi volontario, perché lui calcia quel pallone per allontanarlo dall avversario, non è una deviazione fortuita. Ma ripeto, tutto avviene perché Sandro è agganciato irregolarmente e messo giù, quindi l’azione è stata giustamente interrotta.
×