Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Tír Na nÓg

Utenti
  • Numero contenuti

    201
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

478 Buona

2 follower

Su Tír Na nÓg

  • Titolo utente
    Lux
  • Compleanno 4 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Contatti

  • Skype
    rydesr
  1. Juve: i numeri dopo le prime 20 giornate

    Numeri e risultati spaventosi (a cui dovremmo aggiungere anche quelli più che positivi realizzati nelle coppe), e c’è gente che si lamenta perché manca il “giuoco”. Ma io vorrò proprio vedervi quando questo ciclo di vittorie terminerà, altro che gioco e gioco. Questa squadra da 6 anni e mezzo tiene ritmi impensabili con tale costanza. Un grande plauso a tutti, dalla dirigenza all’allenatore ai giocatori. Continuiamo così e prendiamoci tutte le coppe adesso.
  2. Ha la stoffa del campione, per tecnica e mentalità. Però deve ancora smussare i difetti, normalissimi per l'età che ha. Essere meno irruento negli interventi senza palla e migliorare tatticamente nella fase difensiva. Detto questo, è un gran giocatore, e ha un piede favoloso.
  3. Higuain segna poco, è il peggior avvio in Italia

    Dai ragazzi, ma possibile che ogni volta si ripeta sta tiritera delle critiche dopo un certo numero di partite senza gol? Cioè, voi criticate il metodo di gestione di Allegri, ma vi chiedete mai come gestireste voi una squadra così piena di campioni, umorali come siete? Higuain è un fuoriclasse, ed è un grande bomber. È solo una questione di casualità, di momento. Higuain tra l’altro è anche in gran forma, nelle ultime partite ha fatto alcuni scatti in cui non sembrava neanche lui. State sereni che tornerà al gol è segnerà tanto come ha sempre fatto. I giocatori vanno SOSTENUTi, non messi al giudizio del tribunale popolare ad ogni irrilevante occasione, e questo non vale certo solo per Higuain.
  4. Qualche palla gol si può sbagliare, l’anno scorso perfino Messi né sbaglió due clamorose contro di noi, capita a chiunque. Higuain non si discute, fuoriclasse.
  5. Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    Si, una soluzione temporanea per indebolirci. Non abbiamo bisogno di alcuna soluzione temporanea perche non siamo in emergenza, topic totalmente privo di senso.
  6. Scemo più scemo, non c’è altro da aggiungere. Due megalomani che si beccano come ragazzini delle medie.
  7. Anch’io ritengo Lemina superiore a Sturaro, ma neanche lui ha dimostrato di essere chissà quale giocatore, eh. Diciamo che sul francese avevo sicuramente qualche aspettativa in più.
  8. Giocatore che non eccelle in nessun fondamentale, inutile o addirittura dannoso al nostro livello attuale. Per quanto mi riguarda è l’unico giocatore veramente scadente che abbiamo, come scadenti erano Rincon e Lemina. Pensare che c’è qualcuno che lo ha definito al livello (o addirittura superiore) di Matuidi.... da mettersi le mani sui capelli.
  9. Che pesantezza che si sta creando su sto Alex Sandro, se deve andar via che vada, sembra che si stia parlando di Maradona. Due anni fa in finale di champions ci siamo arrivati con Evrà. Forte è forte, imprescindibile no. E non esiste trattenere un giocatore controvoglia come vogliono in tanti qui dentro, ci vogliono giocatori motivati e coinvolti nella causa collettiva, di giocatorucci isterici che fanno le lagne pur di andarsene possiamo farne tranquillamente a meno (sempre se questo sia il caso di Sandro, premettiamolo). Su Allegri, grande notizia. Allenatore IDEALE per la juventus, da ogni lato lo si guardi. Ovviamente non è perfetto, ci mancherebbe lo fosse. Ma questo non toglie nulla al suo grande valore.
  10. Riportare Asamoah nel suo ruolo di mezz'ala

    Ma secondo gli esperti che riaprono ciclicamente questo topic è un caso se Asamoah da quando è arrivato alla Juventus ha sempre giocato esterno, sia con Conte che con Allegri? Che poi, togliere dal campo Khedira (che è un gran centrocampista), schierare Matuidi a destra (?) per mettere a centrocampo un giocatore che rende in maniera eccellente da terzino. Veramente un’idea brillante, non c’è che dire.
  11. A giugno lascerà casa e sarà liberissimo di andare dove vuole. Io spero solo che al suo addio si donino al giocatore i tributi e il rispetto che merita, perché è stato un simbolo della rinascita della Juventus, simbolo di questi 6 ( speriamo 7 ) anni di vittorie, sempre con un ruolo attivo, un giocatore che è già nella nostra storia. Professionista straordinario, messo fuori dalla champions non ha battuto ciglio e tuttora scende in campo mettendoci cuore e polmoni come 7 anni fa. Non si sputa su giocatori così, per quanto possano non avere i piedi di Roberto Carlos o Dani alves.
  12. E' un grandissimo mister, poco da dire. Criticarlo è lecito perché tutto è criticabile, perseverare in battaglie prive di motivazioni logiche e basate sula pessima aderenza ai fatti è da sciocchi. Ma gli sciocchi son tali proprio perché non si rendono conto di esserlo, quindi nessuna sorpresa sulla loro perseveranza.
  13. E certo, è proprio la stessa identica dinamica quella. No ma tira pure fuori altri 3 o 4 episodi, fa sempre comodo quando non si hanno argomenti. Io continuo ad invitarti a riguardare l'azione e ragionarci su, ho finito qui. Non mi sembra di esser l'unico ad aver fatto notare l'inconsistenza di ciò che affermi, dunque lascio a loro l'onore di proseguire questa sterile conversazione. Grazie per il complimento sulla filosofia, lo apprezzo molto.
  14. E che c'entra? chi sostiene che il fallo sia inesistente da fiducia ad un arbitro che guarda una moviola ed esprime una decisione, dove sta la malafede? Presumo tu sia abbastanza sveglio da aver capito il senso del mio discorso, dai. Spiace banalizzare, ma la tua tifoseria non si libererà mai di questo ridicolo fardello delle polemiche arbitrali, e credevo (speravo) tu ti distinguessi. Ah comunque, il senso della tua "critica" non quadra minimamente. L'avversario può anche aver controllato il pallone, ma è un tempo di gioco precedente quello che tu valuti. Al momento del contrasto Khedira prende il pallone togliendolo all'avversario, e solo in seguito finisce sull'uomo. E non essendosi trattato di un intervento pericoloso o potenzialmente dannoso, il contrasto è pulito, da regolamento. Questa presumo sia stata l'interpretazione di guardalinee e arbitro, che non sono ne ciechi, ne incompetenti ne tantomeno in mala fede
×