Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bucky

Utenti
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

374 Buona

2 follower

Su Bucky

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.507 visite nel profilo
  1. Non ho mai capitoa cessione di jugovic, sostituito tra l'altro da pecchia... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. Ha vinto chi aveva la squadra più forte anche grazie a barbara Berlusconi che preferì tenere pato a tevez.
  3. La critica, se nei termini corretti, è sacrosanta e doverosa. Ma qui dentro Allegri viene linciato. Ha molte più responsabilità Marotta che mai come quest'anno ha lasciato due buchi a centrocampo. Se è pessimo come andate blaterando perché ha fatto meglio di Conte?
  4. Un genio che sta facendo meglio di conte. Ribadisco, siete patetici con questi attacchi ad allegri. Ieri ha sbagliato ma è primo in classifica e qualificato agli ottavi, tutto il resto sono parole al vento.
  5. La juve di conte era più scarsa solo in attacco e aveva meno panchina. In quel girone abbiamo fatto sei punti su sei partite, per cui non è stata solo la partita in turchia ma tutto il girone.
  6. Bucky

    [Topic Unico] Star Wars

    Personalmente ho rivalutato Di Caprio in "prova a prendermi".
  7. Bucky

    Il topic del rugby

    Ma quanto siamo scarsi...
  8. Visto il video.. questa è al livello di Garcia e lo scudetto sicuro... cosa fa fare la presunzione...ma statti zitto... non potevi dire semplicemente in Champion abbiamo fatto male l'anno prossimo cercheremo di fare meglio. La cosa che non si sopporta è che lui doveva scaricare la responsabilità sugli altri. Con il benfica quando non si poteva parlare di fatturato ha parlato di esperienza. Cmq su una cosa aveva ragione che per la juve sarebbe stata meglio se lui avesse lasciato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.