Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bucky

Utenti
  • Numero contenuti

    191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

378 Buona

2 follower

Su Bucky

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.286 visite nel profilo
  1. Bucky

    [Topic Unico] Star Wars

    Personalmente ho rivalutato Di Caprio in "prova a prendermi".
  2. Visto il video.. questa è al livello di Garcia e lo scudetto sicuro... cosa fa fare la presunzione...ma statti zitto... non potevi dire semplicemente in Champion abbiamo fatto male l'anno prossimo cercheremo di fare meglio. La cosa che non si sopporta è che lui doveva scaricare la responsabilità sugli altri. Con il benfica quando non si poteva parlare di fatturato ha parlato di esperienza. Cmq su una cosa aveva ragione che per la juve sarebbe stata meglio se lui avesse lasciato.
  3. Tutto chiaro. La mia osservazione, come di altri utenti, è che su certe parole, tipo pipp.a, si potrebbe evitare l'asterisco. Perchè se dico Tizio è una *. non si capisce oggettivamente cosa sto dicendo.
  4. Si ma non é che bisogna parlare solo per slogan o dire sempre quello che ci piace sentire. Noi saremmo stati contenti che dicesse: Moggi non ha fatto nulla per cui non c'è problema che venga allo stadio. Ma purtroppo non lo può dire, perchè essendoci due sentenze di condanna vorrebbe dire non accettare le sentenze e lo stato di diritto. Poi di quello che pensano gli altri e delle polemiche me ne strafott.o, quello che mi interessa é vincere. Punto.
  5. Non è stata l'ignoranza che ci ha portati in serie b o meglio è stato lo strumento per influenzare l'opinione pubblica. Ma è chiaro a tutti che c'era un disegno dietro e una ben precisa regia. L'ignoranza è l'ultima cosa che ci ha portato in serie b, quello che ci ha portato sono stati gli interessi e gli affari di quelli che hanno gestito tutto. A Moggi imputo un solo errore, non avere capito che una volta morti gli Agnelli gli avrebbero fatto pagare il suo essere il migliore ( anche in modo forse troppo spregiudicato ma necessario).
  6. Per agire bisogna aspettare i vari gradi di giudizio lo ha detto chiaramente. Sui prescritti fa bene ribadire anche alle testate internazionali (era un'intervista per un giornale stranieto) che loro non sono gli onesti che si spacciano.
  7. Era una domanda sulla presenza di Moggi allo stadio, sul fatto che l'intervistatore (inglese) si meravigliasse del fatto che un condannato andasse allo stadio e lui in modo molto british gli ha risposto.
  8. Lo ha detto in senso ironico proprio come spiegato da altri utenti, ma capisco che l'ironia è per le persone intelligenti.
  9. Abbiamo più punti dell'anno scorso nonostante la Champions e comunque i conti si fanno alla fine...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.