Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex goleador

Utenti
  • Numero contenuti

    1.268
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Alex goleador

  1. Invece è molto coerente con il ruolo da tifoso di cui parla nella prima parte del video. Il tifoso del Napoli è sempre convinto a Luglio di vincere lo scudetto, ovviamente dopo qualche mese si rende conto. Così fa anche De Laurentiis per abbindolare i suoi supporter, che poi sono quelli che vanno fino a Dimaro e pagano 10 euro per farsi la foto vicino alla Coppa Italia, oppure quelli che pagano 10 euro su Sky per vedersi l'amichevole del Napoli contro la squadra straniera di turno. Capite come si fa a fottere gente dal quoziente intellettivo di una blatta?
  2. Alex goleador

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Liam, mi è successa la tua stessa cosa. E non è possibile recuperare il tutto? Grazie per la risposta in maniera anticipata.
  3. Grazie per il lavoro speso nel comporre il filmato. Che dire? Si vede la garra e la verve di quella squadra che lottava su ogni pallone. Grandissimo Nedved, umilissimo nell'intervista quando dice di essere inferiore ai vari Figo, Raul, Del Piero e Totti, poi vinse il pallone d'oro. Se ho capito il rigore in questione, in realtà fu di Mutu. Ed evidentemente contestava il gol del vantaggio della Juve di Iaquinta perché Trezeguet disturbava la visuale di Frey ed in più mettici la Farsa che era uscita fuori un anno prima. Detto questo, è vero che il mestiere del giornalismo è cambiato, oggi bisogna essere ultras, rigorosamente di qualsiasi squadra che non sia la Juve: tu dici che quella battuta gli impedì di andare a fare la telecronaca della Juventus, Bergomi cosa deve fare? Buttare una bomba allo Juventus Stadium? Fecero il 3-1 e rischiavamo, con un altro gol, di uscire fuori. Ricorda che il Real fallì anche un rigore con parata di Buffon su Figo. Era Milan-Ajax. E Riquelme a fare il tridente. Ronaldinho lo presero l'anno dopo dal PSG. I terzini dell'epoca sapevano mettere i cross. Nella serie A odierna l'unico capace è Pasqual. Concordo su Davids, infatti nel topic dei deliri dei media mi hanno contestato quando dicevo che Vieira ed Emerson non sarebbero titolare nella Juve di oggi, mentre non ho dubbi che l'olandese, nato nel Suriname, toglierebbe il posto a chiunque dei nostri tra Marchisio, Vidal e Pogba. Montero, parliamone.
  4. Non si possono fare eccezioni per Circo Inter? PS Noto che l'eccezione c'è, visto che la parola Inter non è coperta dall'asterisco.
  5. Giusto. Qua credono che con i soldi di Pogba eventuali ci prendiamo Di Maria, Cavani e Thiago Silva. Non hanno capito come stanno le cose.
  6. E senza Moggi quante te ne ricordi? Dai, solo con Boniperti-Trapattoni si è fatto grandi cose in Europa, vincendo tra l'altro poco, così come con Moggi-Lippi, vincendo lo stesso tra l'altro poco.
  7. Abbiamo due Champions League di cui una vinta nell'era Moggi, cioè il 50% delle nostre coppe dei campioni sono stati vinti con Moggi DG. Abbiamo disputato sette finali di Champions di cui quattro nell'era Moggi, cioè più del 50% delle nostre finali sono state disputate nell'era Moggi. Una frase che non ha né capo né coda, considerando che Moggi non ha mai ricevuto soldi dalla proprietà per fare mercato o ricapitalizzazioni dell'azionista di maggioranza, era bensì costretto a giostrarsi con quanto entrava nelle casse e quanto di conseguenza poteva spendere, ragion per cui talvolta era costretto a vendere gente che poi andava a vincere, come dici tu, la Champions altrove.
  8. Non ho whatsapp, ma mi compro l'I-Phone a patto che entro nella chat con Marchisio, Chiellini, Storari e Bonucci. Almeno andando via Giovinco abbiamo risparmiato sulle costruzioni della Lego che si teneva in culla, biberon e pannolini. Davvero. I lobotomizzati antijuventini ed i media lo dipingono come un sanguinario pazzo, secondo me è un pezzo di pane se lo frequenti di persona. Se rifiuta la proposta, magari mi metto io con la Nargi. Che fortuna. La voglio io la maglia del Principino, non quel prescritto che magari avrà festeggiato lo scudetto di cartone. Che mondo strano.
  9. Tutti quei giocatori prendono più di Pogba, solo di ingaggio. Ci si svegli, l'affare Zidane ha dato molto alla testa, ma non siamo più nel 2001.
  10. Non ci avevo fatto caso al titolo, ma si dice "Chiagnazzaro" in napoletano, non "Chiagnone". Simpatici come una cartella di Equitalia.
  11. Ma cosa vuoi che sappiano questi qui? Pensano che il gol di Koulibaly sia regolare.
  12. Crescono da frustrati anti-juventini tifosi del Napoli, ecco tutto.
  13. Ti cito una curiosità che mi hanno detto e che ho visto su wikipedia. In principio lo stemma del Napoli era un cavallo, ma negli anni '60, a causa delle numerose sconfitte, i tifosi dissero "At ch cavall, ca m par o ciucc e zi Fichell", e quindi cambiarono con l'asino. Infatti alcuni neoborboni hanno chiesto alla società di ritornare al cavallo, perché il Napoli adesso è una squadra di alto rango. Non sto scherzando, su wikipedia vedrai.
  14. Ma la stragrande maggioranza sì, te lo dice un tuo concittadino che vi conosce a memoria.
  15. La stessa cosa da parte mia verso Del Piero, Zidane e Davids.
  16. Quantomeno fallo per noi che ce li sorbiamo dalla mattina alla sera. Bisogna internarli, fanno sul serio. Non essendo dotati di istruzione, e te lo dice uno di Napoli, non è possibile per costoro esprimersi nella lingua italiana, che non conoscono. "Damm na cos di sord, pkkè nun teng manc li sord p pavà lo scrivan che scriv la lettera presente" Quando De Sanctis giocava nel Napoli, si frequentavano.
  17. A noi ci stanno gli interessi. "Calciopoli finita a tarallucci e vino" (cit.). Certo, siamo solo scesi in serie B, che sarà mai.
  18. Esatto, ora capite quando vi scrivevo che questi non dovevano vincere neanche l'amichevole estiva e che i giocatori della Juve dovevano cacciare le palle contro questi qua.
  19. Questi che avete ascoltato sono gli individui cerebralmente più dotati del tifo napoletano. Loro sono fini intellettuali ed arguti scienziati, tra di loro stanno dibattendo un argomento molto gettonato, cioè se noi gobbi abbiamo le facce verdi o siamo non colorati. Una discussione cromatica i cui risultati saranno allegati alla prossima edizione del "Mattino".
  20. Alex goleador

    Il topic delle somiglianze

    Stromae imbalsamato in questo video somiglia un tantinello a Tevez.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.