Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Controilcomplotto

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Controilcomplotto ha vinto risale al 16 Giugno 2013

Controilcomplotto ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.310 Eccellente

Su Controilcomplotto

  • Titolo utente
    Saggio dei 6 sentieri

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Konoha
  • Interessi
    Ricercare la Verità, nella piena consapevolezza di non poterla ottenere.
  1. Ma appunto! La migliore al mondo è sempre la squadra che affronta il Napoli, specie se i partenopei ne escono con le ossa rotte!!
  2. A giudicare gli episodi sarà sempre e comunque un arbitro che potrà comunque prendere un abbaglio anche dopo aver rivisto l'episodio 100 volte. L'errore umano non è eliminabile e va preso con una sportività di cui noi italiani non siamo capaci. L'unica soluzione potrebbe essere chiudere i bar sport..
  3. Genoa - Juventus 2-4, commenti post partita

    Incapacità di Allegri compensata dalla mostruosità della Joya,
  4. Lettera per Bonucci

    Tutta questa considerazione per un traditore qualsiasi.. E c'è gente che ancora adesso critica Del Piero. P.S.: 2 autogol in finale+rissa nello spogliatoio. Ci vogliono giocatori capaci di mantenere i nervi saldi fino alla fine e di tirare fuori gli attributi e incitare i compagni nei momenti difficili, se vogliamo portare a casa quella coppa.. Meno Bonucci, più Mandzukic!
  5. Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

    Andranno via diversi giocatori chiave difficili da rimpiazzare con alternative valide e pronte da subito. Anno di rifondazione con l'acquisto di molti giovani (specialmente italiani). la lotta scudetto sarà molto più incerta e potremmo restare a secco di titoli. Dopo 6 scudetti consecutivi ci stà.. 5 finali di Champion's consecutive buttate alle ortiche, invece, ci stanno un po' meno..
  6. Guarda che siamo d'accordo, è chiaro che il Real tecnicamente ci è superiore, specie a centrocampo e in attacco. Però è altrettanto chiaro che i nostri non sono praticamente scesi in campo! La miglior difesa del mondo? Dove? I giocatori del Real avevano delle praterie in cui correre. Il miglior portiere del mondo non ne ha parata mezza. Nessuno correva, testa andata dopo il gol di Casemiro, Insomma, già con gli uomini che avevamo si poteva fare moooolto meglio, specie se pensiamo alla doppia sfida col Barca. Poi, chiaro, ci vogliono altri giocatori.. Io sto dicendo che perdere è un conto, mollare è un altro. E loro hanno mollato. Punto.
  7. Abbiamo giocato a porta vuota per almeno un tempo.. In campo solo Mandzukic. Non mi aspettavo un trionfo, però speravo almeno che l'avremmo giocata.
  8. Purtroppo la finale di Champions è questo. Annulla tutto quello che è successo prima e mostra i veri valori e i veri attributi di chi va in campo. Fino a ieri si è parlato di Buffon pallone d'oro, è vero.. Ed è stata quella l'esagerazione. Il portiere migliore della storia è lui, per lo meno lo è stato certamente a un certo punto della sua carriera. Ieri sera non ne ha presa mezza.. Il gol di Casemiro più che evitabile per uno come Buffon. Come è possibile? Semplicemente è crollato psicologicamente come tutta la squadra ad eccezione di Mandzukic, un vero combattente che al di là del gol ha giocato dando fondo a tutte le sue energie. Dall'atra parte, una squadra antipatica come noi, gufata in patria come noi, ma con 2 palle cubiche per ogni giocatore, uno dei quali con tutta la sua antipatia ed arroganza ci ha purgato 2 volte.
  9. Mi spiace soprattutto per chi come te è andato fino a Cardiff a seguire questo sogno. Questa gente prende milioni di euro, rendiamoci conto.. Si sono eclissati tutti, molto deluso da Dybala che ha sbagliato tantissimo e ha perso tanti palloni a centrocampo. Buffon molto scadente.. Se sei il migliore della storia, parane almeno una. E così mentre tu sei sul pullman e ti dovrai sciroppare un sacco di ore di viaggio di ritorno con il morale sotto le scarpe, magari ancora con la preoccupazione di tornare a un'ora decente per ricominciare con il lavoro lunedì, questi "eroi" torneranno nelle loro camere a contare i soldi incassati per essere arrivati secondi. Ribadisco, mi spiace per voi che siete andati a vederla. Onore a noi tifosi, non a loro (Salvo solo Manzo). Siamo noi gli eroi di questa storia. Giocatori indegni.
  10. Scusami, però a questo punto io non ci credo più. E' una presa in giro, arrivare in finale e non scendere in campo. Cattivi.. Tolto Mandzukic sembravano tante belle signorine.. Che senso ha fare tanta strada e poi mollare alla fine? DOVEVANO GIOCARE ALLA MORTE. Sono usciti dal campo belli riposati e con la maglietta asciutta, non hanno dovuto neanche fare la doccia. Sconfitta che vanifica tutto quanto di buono è stato fatto quest'anno. E tanta gente si è stufata ormai, me compreso.
  11. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Squadra senza attributi. Si salva solo Mandzukic che ha capito che bisogna combattere per vincere. Il grande Dani Alves con tutti i suoi consigli è sparito, Dybala ha solo perso palloni a centrocampo, Bonucci e compagnia svaniti nel nulla. E poi Buffon: vuoi vincere tutto? Sei il migliore della storia? E allora parane almeno una..! Dite quello che volete, la verità è che vinciamo solo in Italia dove non gioca nessuno se non noi. Nel '96 a vinse una Juve vera, fatta di gente che arrivava dalla strada tipo Ravanelli. Gente che aveva FAME DI VINCERE. Per me la Juve è finita quando hanno cacciato a calci Alex, giocatore spesso bistrattato dagli stessi tifosi. Dite quello che volete su Alex, ma ricordatevi una cosa: LUI HA VINTO TUTTO. CHAMPIONS inclusa. L'hanno prossimo è meglio non presentarsi neppure, tanto per arrivare in finale e trasformarsi in un branco di checche isteriche, meglio stare a casa.
  12. La sfiga esiste finché siamo convinti della sua esistenza. Per una volta dovremmo crederci davvero, protagonisti e spettatori. La fortuna bacia gli audaci! E gli umili.
  13. Questo dolce suono che si ode ormai da 6 anni sempre in questo periodo.. Lo riconosco.. ESPLOSIONI DI FEGATI!!
  14. Roma - Juventus 3-1, commenti post partita

    Come entrano le riserve la Juve torna ad essere una squadra normale. Nel Real esce Benzema ed entra Morata.. E' in questo che sono ancora superiori a noi
×