Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mistral2727

Utenti
  • Content count

    1,789
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

398 Buona

About mistral2727

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo dico dall'inizio che Ronaldo ha bloccato la crescita di Bernardeschi, è evidente, lampante, indiscutibile.
  2. Puoi tirare la linea sino a calciopoli
  3. Diciamo che mi accontenterei di un allenatore.
  4. Avere il coraggio di ammettere di aver toppato, mandare alla Mandria a giocare a golf il morto di sonno e cercare di limitare il disastro.
  5. mistral2727

    In difesa di... Pirlo

    Ma di cosa parliamo???Nel disastro generale c è la migliore difesa ed il capocannoniere....non saremo da scudetto ma non ditemi che la rosa sia da zona Champions...chiunque altro al posto di Pirlo sarebbe stato cacciato a pedate....non si vive di gloria, non si riesce a fare tutto e bene. Genio in campo un morto di sonno fuori....
  6. mistral2727

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Si certo, premesso che parlare di calcio mi appassiona, quindi condivido con te i miei pensieri sperando di non annoiarti, è chiaro che la squadra è fatta male ma oggettivamente non entrare nei primi 4 è una cosa fuori dal mondo. Poi è evidente che creare la cricca di amici quarantenni che gestiscono il tutto, voluta da agnelli, credo che sia la colpa maggiore.
  7. mistral2727

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Questo è chiaro ma allenare significa saper migliorare, se poi ti fissi con la costruzione del gioco dal portiere e ci insisti non capendo che non hai i giocatori con queste qualità e/o che la costruzione dal basso quando l avversario la intuisce e ti piazza tre giocatori in pressing alto i rischi sono maggiori rispetto alla (presunta) utilità, significa ancora una volta che non fa per te....per piacere non difendiamo questo morto di sonno
  8. mistral2727

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    E aggiungiamo, visto che citiamo i dati: miglior difesa e capocannoniere.....ma di cosa parliamo???hanno messo il primo che passava che di fatto non ci ha mai preso dall' inizio. Il calcio è uguale a tutti i livelli, cambia la velocità di esecuzione e pensiero, i principi sono sempre gli stessi. Se non sei in grado di fare capire che errori come quelli di Arthur e kulu non si devono mai commettere devi semplicemente cambiare mestiere.
  9. mistral2727

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Diciamo che una squadra del genere non può perdere punti con Benevento, Crotone,. Torino etc... diciamo che non abbiamo un allenatore.
  10. mistral2727

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Errori che si ripetono che dimostrano esattamente l incompetenza dell allenatore. Il calcio è uguale in tutte le serie, cambia il ritmo, la velocità di esecuzione e pensiero. Genio in campo ma in panchina è meglio che lasci perdere.
  11. mistral2727

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Bernardeschi può portare le bibite sugli spalti ma poiché sono vuoti può andarsene a fare nello straaculo.
  12. mistral2727

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Spiegati ad Agnelli, pluripotenzario, plurilaureato, miliardario, manager e rampollo di famiglia, che manca ancora qualche partita per arrivare quinti ed avere in rosa il giocatore più forte del mondo che non giocherà la coppadeicampioni l.anno prossimo. Facciamo ancora in tempo ad evitare il più grande disastro della nostra storia. A Pirlo concederà ancora di andare alla Mandria a giocare a golf, magari col ceco.
  13. mistral2727

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Che dire, hai detto tutto
  14. mistral2727

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    La squadra è assortita male non c'è dubbio, ma rischiare di arrivare quinti è una cosa fuori dal mondo, tanto più con Cristiano in rosa, non scherziamo. Paghiamo la volontà di Agnelli di voler fare gestire la società da quarantenni, molti amici. Se sulla panca ci fosse stato pincopallo piuttosto che Pirlo sarebbe stato cacciato a pedate.Ma adesso la posta è troppo alta per farsi prendere dalla riconoscenza. Pirlo è stato un genio in campo ma in panca è a dir poco raccapricciante, un morto di sonno. Se la nostra dimensione è ormai stabilmente Europea bisogna cacciarlo e mettere qualcuno che ci salvi dal fallimento più totale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.