Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Coordinatori
  • Numero contenuti

    22.594
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    23

L'ultima giornata che Giannij Stinson ha vinto risale al 2 Dicembre 2023

Giannij Stinson ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

25.488 Guru

Su Giannij Stinson

  • Titolo utente
    « Challenge Accepted! »
  • Compleanno 31/12/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

80.065 visite nel profilo
  1. La partita di stanotte in cui l'ha spuntata Limone ci deve far riflettere molto. Oltre ad un problema qualitativo (perchè l'Al-Hilal in diversi ruoli ha più qualità di noi), il nostro grosso problema è che quando andiamo sotto ci spegniamo. L’altra sera sta roba è stata emblematica, da quando ti hanno fatto il secondo sei andato in depressione e hai permesso che infierissero senza nemmeno fargli capire che dovevano fermarsi con qualche fallaccio e robe così. Abbiamo estremo bisogno di gente che abbia carisma tecnico e mentale!
  2. Ci avevano detto che era fondamentale entrare in Champions per fare mercato eppure siamo ancora vincolati alle cessioni. Se non ci fossimo qualificati deduco che avremmo dovuto vendere l'intera rosa (e forse era meglio così)
  3. La fissazione su Kelly e Alberto Costa inizia a diventare preoccupante, c'è poco da studiare. Vanno comprati altri giocatori che siano all'altezza!
  4. Questo mercato sta prendendo la bruttissima piega di quello di due anni fa quando arrivò solo Weah...
  5. Personalmente un pensierino su N'Dicka che la Roma ha messo sul mercato lo farei...
  6. Ed ecco che danno l'ennesimo appiglio per attaccare la Juve a secchiate di melma
  7. Unica cosa positiva dell'essere arrivati secondi è che almeno giochiamo ad un orario decente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.