Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Coordinatori
  • Content count

    10,951
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

Giannij Stinson last won the day on October 7 2019

Giannij Stinson had the most liked content!

Community Reputation

15,366 Guru

About Giannij Stinson

  • Rank
    « Challenge Accepted! »
  • Birthday 12/31/1992

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    juventus, calcio, play station, pc, tennis, musica, pallacanestro e... belle figliole XD

Recent Profile Visitors

34,368 profile views
  1. Giannij Stinson

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Errore di valutazione madornale che hanno fatto anche in società che invece di guardare alla luna (chi vince e/o contende le Champions) si fermano sempre al dito (chi ci contende per modo di dire , lo scudetto), lo ripeto sin dal primo accostamento
  2. Giannij Stinson

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Abbiamo detto praticamente la stessa cosa eh
  3. Giannij Stinson

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Altra cosa. Un conto è chiedere a Dybala di andarsi a prendere palla a centrocampo, tutt'altro chiedergli di andare a marcare Demme (chi?). Hai sprecato un giocatore. Che poi ha sostituito facendo l'ennesimo giro di cambi sbagliati in questa stagione.
  4. Giannij Stinson

    20sima (su 30) partita ufficiale dove subiamo almeno una rete

    E' da inizio anno che faccio notare i danni che sta facendo la difesa a zona, ma mi è sempre stato detto che va bene così se si segna di più. Però è altrettanto palese come si segni troppo poco, anche perchè appena trovano il modo di non far arrivare palla a Ronaldo, costringendolo ad andarsela a prendere a centrocampo, iniziano i problemi seri. Specialmente se riescono ad annullare anche Dybala come ieri sera.
  5. Giannij Stinson

    Rendere coerente il sistema 2.0: Rinunciare A Bonucci

    L'unica soluzione per rendere coerente la Juve con se stessa e la su storia è mandare via Sarri
  6. Sarri appena trova qualcuno con un minimo di basi tattiche, viene asfaltato. A maggior ragione se è una di quelle partite in cui dovrebbe davvero dimostrare di essere da Juve. Ha fatto un disastro dentro al campo e fuori con le dichiarazioni da licenziamento in tronco.
  7. Quali dei suoi fan boy mi trovano una giustificazione anche per queste parole? Anche questo è riuscito a dire e nessuno ha preso provvedimenti. Vergognoso e ingiustificabile.
  8. Giannij Stinson

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Come al solito quando c'è da dare una svolta tutti i nodi vengono al pettine. E' vergognoso aver impostato tecnicamente, tatticamente e mentalmente una partita in questo modo. Inqualificabile fare un solo tiro in porta contro il Napoli più osceno degli ultimi 10 anni quando gliene dovevamo fare minimo 4 senza diritto di replica. Appena qualcuno trova il modo di non far arrivare palla a Ronaldo iniziano i problemi seri... Guardalà da bordocampo: "Sarri arrabbiatissimo perchè non vuole assolutamente vedere lanci lunghi" E abbiamo segnato su lancio lungo. L'emblema di questa partita è tutto qua. Come se non bastasse sono arrivate pure le dichiarazioni post partita indecenti.
  9. Indecente quello che ha detto, indecente. Mi sono preso insulti, patenti di tifo e quant'altro per aver preso una posizione morale ancor prima che tecnica contro questo qui. E alla fine stasera si è rivelato quello che ho sempre detto. Se in società non sono completamente allo sbando devono prendere dei provvedimenti.
  10. Giannij Stinson

    È morto Kobe Bryant

    Sono distrutto, non ho parole, ho solo lacrime. E' una sensazione devastante. Per me Kobe era il Basket.
  11. Giannij Stinson

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo me lo sono perso, di cosa si tratta?
  12. Giannij Stinson

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rakitic per l'immediato sarebbe tanta roba, l'ideale per non avere altre grane a Giugno sarebbe prenderlo in prestito per questi sei mesi
  13. A 30 milioni seppur (per quanto mi riguarda) a malincuore è da vendere. Meglio per tutti... Rakitic in prestito per sei mesi sarebbe tanta roba perchè in questo centrocampo può fare il bello e cattivo tempo. Il problema sorgerebbe a Giugno con un altro over 30 dall'ingaggio pesante, ma nell'immediato sarebbe tanta roba...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.