Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Coordinatori
  • Content count

    10,689
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

Giannij Stinson last won the day on October 7

Giannij Stinson had the most liked content!

Community Reputation

15,190 Guru

About Giannij Stinson

  • Rank
    « Challenge Accepted! »
  • Birthday 12/31/1992

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    juventus, calcio, play station, pc, tennis, musica, pallacanestro e... belle figliole XD

Recent Profile Visitors

34,007 profile views
  1. Ci sono due modi per reggere un attacco "potente": due mezzali di rottura e di gamba o due mezzali estremamente tattiche (che non abbiamo). La soluzione c'è sempre, solo in Italia dobbiamo star li a farci i problemi, intanto gli altri vincono le Champions con attacchi Firmino-Manè-Salah o Ronaldo-Benzema-Isco che è simile per caratteristiche al nostro Ronaldo-Higuain-Dybala. Eh ok ma io ho sentito parlare solo di problemi di equilibrio, quelli numerici li risolvi appena rientrano gli altri. Ronaldo ha costruito il suo impero sui gol "facili", al Real ne faceva in media due a partita, ed è solo un bene che li inizi a fare anche da noi. Durante il periodo in cui non ha segnato ho "lamentato" proprio questa cosa, sottolineando come da noi ne ha fatti veramente pochi così quando è con questi gol che si fanno i record. Devono diventare la quotidianità anche de noi, non scherziamo.
  2. E' ora di tirare fuori gli attributi e iniziare a far giocare Dybala Ronaldo ed Higuain contemporaneamente. Non c'è bisogno neanche di cambiare modulo perchè il modo migliore per metterli insieme è piazzare Paulino trequartista dietro CR7 e Gonzalo. Basta con ste cavolate del sacrificio degli attaccanti che è tutta retorica, gli attaccanti vanno sempre considerati "saltati" quando attaccano gli altri se non vuoi difenderti dietro la linea del pallone e andare in pressing. Nel 4-2-3-1 lo si fa anche in quel caso. A centrocampo è altrettanto sostenibile con due mezze ali "toste" come Bentancur e Matuidi/Emre Can, come sta già facendo, tra l'altro. In passato ne abbiamo sostenuti 4 con un centrocampo leggero Pjanic-Khedira. Le stagioni vivono di punti di svolta e questo può essere il punto di svolta di questa stagione.
  3. Su Sarri non dico niente che non ho voglia di sorbirmi i suoi adepti
  4. Squadra fin troppo inesperta per preoccuparcene a meno che non facciano un mercato sontuoso a Gennaio
  5. Due squadre insidiose. Il Real in Champions caccia sempre il coniglio dal cilindro e gli Spurs si sono ritrovati con Mourinho. In più c'è il BVB con cui potrebbe finire con un risultato pallavolistico che la spunta chi ne fa uno in più
  6. Chi pescherà la Juventus? E perchè proprio il Real?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.