Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex_DP

Utenti
  • Content count

    1,185
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

351 Buona

4 Followers

About Alex_DP

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,132 profile views
  1. Pirlo fa troppo il fenomeno. Ronaldo è il miglior giocatore al mondo nonché uno dei migliori atleti del pianeta. Si è allenato da solo per due settimane,è sempre stato asintomatico. Non ha bisogno di allenarsi con i compagni. Devo giocare dal primo domani e aiutare la squadra a vincere. È inammissibile pensare di panchinare un Ronaldo che ha una voglia di spaccare incredibile. Fai giocare un Dybala cosi e non Ronaldo?? Ma ci fa Pirlo?
  2. Alex_DP

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    uhm..la vedo'dura che possano finire entrambi in panca sinceramente. Che Pirlo cambi modulo per far coesistere tre tenori davanti?
  3. Alex_DP

    Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ragazzi ma al rientro di Cristiano come giocheremo principalmente? Con questo modulo (Ronaldo-Dybala/Kulusevski e Ramsey/Kulusevski) oppure con il tridente davanti?
  4. Sono riuscito a vederlo tutto. ABERRANTE.Che caduta di stile la Juventus.
  5. Morata Tevez Llorente...ragazzi che trio!In un anno e mezzo sono stati risolti i problemi in attacco...e non é detto che non venga acquistato anche un altro ottimo giocatore in avanti.Ma vi ricordate per quanti anni siamo andati avanti con poca roba in attacco (escluso il Capitano ovviamente)?Io sono in fiducioso in questa squadra.In Europa faremo sicuramente meglio..Allegri non é uno sprovveduto.In campionato sarà più dura quindi lo vivremo con maggior enfasi.Sono tanto curioso ragazzi di vedere questa squadra all'opera!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.