Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlMastino1965

Utenti
  • Content count

    281
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

163 Buona

About IlMastino1965

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bravissimo, io certi nostri tifosi proprio non li capisco, Mckennie alla fine al pari di Yldiz e locatelli era spremuto come un Limone per aver portato la carretta per tutto il tempo..il problema sono i cambi, Koop Adzic e Miretti non erano all'altezza,,,senza contare che è l'unico ad aver coperto 5 ruoli
  2. Te lo dice la ragione, hai giocato con David e Openda...e non avevi Vlahovic( che cmq ha fatto il suo nelle ultime partite)
  3. Se il deficiente francese a Gennaio , avesse seguito le indicazioni del tecnico prendendo una punta, ad aprile eravamo in champions matematicamente.
  4. Liberali sarebbe da prendere a occhi chiusi, e farlo giocare spezzoni di partita, prenderei informazioni su Ndour che mi sembra uno già pronto, bisogna investire su giovani Italiani
  5. personalmente sarei andato su Pellegrino e Davis, cmq chiunque venga a dare il suo contributo tiferemo a favore e non controm e già leggo di cassandre che prevedono infortuni per i nostri ai mondiali...cose da pazzi
  6. personalmente alla Fiorentina non presterei nemmeno la carta del cexxo, dobbiamo chiudere i ponti con queste società sciacallo, in Italia dialoghi col parma, con l.udinese col Sassuolo col Genoa, con il Lecce con le altre STOP
  7. Ma veramente preferite un demente come Comolli a un allenatore come spalletti? Aveva chiesto una punta a gennaio, e l '* non e stato capace di portar nessuno, uno scambio a perdere e un boga mezzo rinato...in tutto questo ha dovuto spremere i migliori e ce li siamo trovati vuoti nei momenti decisivi proprio perche' aveva ZERO ALTERNATIVE..dategli una squadra da inizio campionato su sue indicazioni e vedremo
  8. IlMastino1965

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Si prende gol appena arriva un mezzo tiro, ha la reattivita' della buonanima di mia nonna ( anzi) ritmi osceni, squadra del primo tempo indecente, da mandare via tutti
  9. IlMastino1965

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Do gregorio koopmainers cambiaso yldiz mckennie vlahovic bremer ..tutti inguardabili in questo primo tempo...salvo solo chico per adesso. E cmq forse e meglio evutare la champions senno ne devi cambiare 15 di giocatori
  10. IlMastino1965

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Gol del 2 2 con tocco di braccio di Mancini, prima del.presunto rigore( l'arbitro in campo aveva fischiato fallo in attacco e il Var a mio avviso non poteva intervenire su una chiara decisione di campo) c'e un fall9 inesistente fischiato a Pellegrino che ferma un azione pericolosa del parma...ultima annotazione se il gol del Como l'avesse segnato Vlahovic secondo voi non avrebbero fischiato subito fallo sul difensore( lo sbilancia) quindi di cosa parliamo? Sono cose chiarissime, aspettiamoci ulteriori schifezze..
  11. IlMastino1965

    Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai

    Sostenere che uno dei migliori difensori al Mondo di quel periodo era mediocre, significa che devi cambiare sport, datti al Curling e' piu adatto,
  12. Molti di voi sono a digiuno di regolamento, l'Italia ha diritto a 7 squadre, 4 in Champions 2 in europa league 1 in conference...quindi è falso come asserito da qualcuno che se usciamo dalla champions col quinto posto faremmo la conference, La Lazio toglie il posto alla sesta( che scala in conference
  13. IlMastino1965

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Se entrano 2 squadre, le percentuali sono errate
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.