Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Maledetti, avete rovinato la Juventus. Siete colpevoli tutti, dal primo all'ultimo. Dal presidente al giardiniere. Oggi non ho visto Juventus-Fiorentina ma Ascoli-Fiorentina. Uno spettacolo pietoso e schifoso. Meritiamo di essere fuori dalla Champions.

• Mi Piace 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione che fondamentalmente si conclude oggi

Per l'ennesima volta questo gruppo di giocatori indegni si è sfaldato in un momento cruciale della stagione; nelle ultime due stagioni è successo praticamente sempre

Va da sé che a mio avviso devono essere tutti in discussione, compresi quelli che hanno rinnovato da poco, perché per quello che si è visto oggi ma anche in altre occasioni, nessuno si merita la certezza della conferma al 100%

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi finisce il mio supporto a Spalletti.

Va bene una volta, due, ma se succede 10 volte allora non è roba tua. Se non sei in grado di dare le giuste motivazioni e continui a fare gli stessi errori a livello di scelte tecniche, la porta è quella. Per quanto riguarda i giocatori indegni, la lista è lunga, neanche mi ci metto.

Auguro il peggio, sportivamente parlando, a Mandragora.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola:

VERGOGNA!!

E ora mi raccomando, un bel rinnovo a 8/9 milioni a Vlahovic. 

E si confermino tutti questi bei giocatorini viziati e ultra milionari.

Vanno mandati via senza se e senza ma dalla Juventus, dove si può si cedano tutti, escluso Yildiz.

Ps Io spero ancora in Tether, con questa proprietà non ci sono speranze di rinascita, si sprofonderà in un baratro sempre più profondo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che è successo oggi è solo un bene, e un giorno lo capirete anche voi

troppe qualificazioni arrivate per il rotto della cuffia come a venezia e verona che pareggia a napoli ci hanno solo rovinato
finalmente si dovrebbe fare tabula rasa e ripartire

• Mi Piace 15
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così , se rinnovi al rialzo a gente , allenatore compreso , che in casa non riesce a fare una vittoria contro Torino, Lecce, Sassuolo, Lazio e Fiorentina e tanti tifosi ne sono pure felici, l’Europa League è già un premio fin troppo eccessivo per gente tanto incompetente quanto in malafede … le non proteste poi sul gol annullato a Mckennie a me hanno fatto pensar male, come se la sconfitta fosse quasi voluta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la parola fine su un ciclo di incompetenza misto a malafede che dura dal post Covid 

Qualificazioni ad un misero quarto posto acciuffate all’ultimo, spesso graziati, soldi buttati su mediocri, ingoiata qualsiasi porcata da Lissone senza quasi mai reagire 

Sconfitta su tutta la linea della proprietà, di questo gruppo squadra mediocre e senza personalità, di questa tifoseria insipida e mai combattiva 

È la fine. 

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo niente. Giusto essere esclusi dalle competizioni che contano. Senz’anima. Per quanto mi riguarda serve un repulisti totale. Questa gente non è degna di indossare la maglia della Juve. 

Dalla proprietà in giù, non c’è una sola cosa che vada bene. 

Vergognatevi tutti. 

Grazie per questa ennesima mortificazione. 

Vi odio con tutto il cuore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti