Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Certo che dover giocare anche contro l'arbitro ogni partita...

e senza portiere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti in discussione. Tutti. Stagione finita nel peggiore dei modi che probabilmente ci preclude pure qualche speranza di acquisto decente per risollevare la baracca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno di aver speso soldi per queste bestie indegne diverse volte durante l’anno.

Locatelli Cambiaso DiGregorio Koopmeiners Bremer Conceicao siete delle luride merdacce, mi fate schifo massa di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo come AD un tizio che fino all'anno scorso gestiva una squadra francese che lottava per non retrocedere. Che cosa credevano... Che fosse un fenomeno incompreso? Ecco i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stiamo abituando alla mediocrità, è questa la cosa più grave. Locatelli rinnmovato pr 4 anni perché ha azzeccato qualche partita (pur non facendo nulla al di sopra della media), giocatori normali, per non dire scarsi, incensati come se fossero fenomeni. Via vlahovic, mcKennie, cambiaso, koopmeiners e praticamente tutti queli che sono scesi in campo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scritto mesi fa non ci saremmo andati in Champions, nonostante i numeri dicessero il contrario. Che non si facciano prigionieri e ripartire da Yildiz e Spalletti, a maggior ragione visto che sono diventati il bersaglio facile x le soluzioni facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AngriJuve said:

Con una squadra non più scarsa di questa Tudor/Motta si sono qualificati in Champions 

Il problema è che le altre si sono rinforzate, mentre noi ancora ci facciamo le pippette su Chico e Duso .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quello che è successo oggi è solo un bene, e un giorno lo capirete anche voi

troppe qualificazioni arrivate per il rotto della cuffia come a venezia e verona che pareggia a napoli ci hanno solo rovinato
finalmente si dovrebbe fare tabula rasa e ripartire

Sono d'accordo! poi meglio l'Europa League mi appassionerei di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi qui valgono meno di zero... sono davvero dei pezzenti, a livello sportivo e caratteriale.

Dovrebbero pagare di tasca propria il mancato incasso della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che è l’ultima domenica che mi rovinate il

fegato. Oltre ad essere scarsi, abbiamo var e arbitri contro . Conference Ligue meritatissima . Per me campionato finito. 
ps: andassero tutti afffanculo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Qualificazioni ad un misero quarto posto acciuffate all’ultimo, spesso graziati

Questo è un altro problema; non puoi arrivare sempre, tutti gli anni, a giocarti il piazzamento Champions all'ultimo secondo

Già l'anno scorso eravamo stati semplicemente fortunati grazie all'ingenuitá di Nicolussi che fece fallo da rigore a pochi minuti dalla fine, altrimenti avevi pareggiato a Venezia ed eri rimasto col cerino in mano anche la scorsa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nostir giocatori sono delle amebe, svogliati, senza attributi, senz qualità, SENZA DIGNITA' sopratutto...

Massa il solito sicario, il gol annullato a Mckenny è assurdo.. il violaceo si tuttfa platealmente il contatto è leggerisismo e non giustifica il tuffo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo assistendo a un processo di decadenza che non ha fine.

Una decadenza che in primis rappresenta lo stato attuale della famiglia proprietaria della Juventus da oltre 100 anni.

Chi si augura la tabula rasa e la ripartenza, si metta il cuore in pace.

Non c'è traccia di Juventus in questo gruppo, esteso a dirigenti, giocatori, tesserati e anche direi pubblico, che continuerà con i selfi a riempire lo stadio indipendente da tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti