Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Appena è tornato Vlahovic siamo colati a picco, come volevasi dimostrare.

Una squadra da quasi 3 gol a partita ha smesso di colpo di segnare.

Peró ragazzi ora abbiamo un centravanti che fa a sportellate quindi di cosa vi lamentate?

Questo volevate e questo avete.

Prima invece avevamo dei centravanti tecnici che segnavano a gogo. Ma se le nostre punte sono David, Openda e Zagrovha che non segnano neanche con le mani,è chiaro che , una volta ristabilito, si mette Dusan titolare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Qualsiasi indicazione fatta da Spalletti sul mercato deve essere ignorata.

io ho resistito  fino al cambio di Kelly con Gatti.

Quando ho visto quella roba li', che aveva gia' fatto se non sbaglio contro il Verona, l'ho mandato a quel paese e ho spento. perche' senza Kelly non riparti piu' in difesa, e col Verona era successo lo stesso. Poi ho visto che dopo pochi minuti dal cambio abbiamo pure preso gol - tanto qui si continua fare gli stessi errori senza imparare mai nulla.

Digre in porta, vero Luciano ? perche col Verona, 180 minuti fa', la colpa era tutta di Bremer, e quel tiro era irresistibile vero ?

Koop a centrocampo ? per poi cominciare a gridargli che ti fa incazzare dopo 5 minuti ?

Vergogna ai giocatori, nessuno escluso, ma da un mese a questa parte anche Spalletti mi ha fatto perdere la pazienza, scusate.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene benissimo. Oggi ho chiuso con la sofferenza e l 'agonia per questo gruppo di mediocri. 

E andata come doveva, l'abbiamo meritata. Una dirigenza che non ha le palle per difendersi, che mette nella partita decisiva il giocatore più arrogante e negativo della storia della Juve da quando ricordo. Che ci è stato sul groppone per 4 anni, spennandoci, che non doveva esserci neanche quest'anno, e che molto inteligentemente abbiamo pensato di temerlo e di dargli pure la chance di scegliere se rimanere o no. 

Ci avete fatto caso che da quando è rientrato, siamo finiti di nuiovo negli abissi?

Ce ne sono tanti, altri, il portiere inguardabile.

Tutti indifendibili. Miretti alla Juventus deve essere un che racciglie palloni.

Ce l'ho con tutti quelli che hanno difeso questi mediocri tutti questi anni, accetrando questi fallimentari.

Serve un terremoto, e finchè non ci sarà, basta pure cosi a rovinarsi il fegato con questi.

E Spalleti se è un uomo con dignità come suppone di essere, già stasera da le dimissioni, tanto è andata, l'ultima partira non serve a niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, pensavo Spalletti potesse portare raziocinio ed i presupposti per un progetto, ci stavo davvero credendo. 

Però le fenomenate tipo lasciare continuamente Di Gregorio in porta anche quando tutto il mondo intero ti sta facendo capire che non è la scelta giusta, è stata la minkiata che ha svoltato in negativo il suo percorso alla Juve ed è stato un errore imperdonabile che ci costerà quasi sicuramente la Champions. 

Credo abbiamo tranquillamente battuto qualsiasi record sui goals presi al primo tiro in porta e questo ha condizionato una stagione. 

Chiaro: Lungi, lungissimi da me salvare gli altri mezzi uomini che non hanno un minimo di etica e dignità. 

Però Luciano, dovevi essere un barlume di luce e ti sei voluto gettare nel buio da solo, hai fatto tutto tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Giocatori osceni 

Allenatore finito

Società inesistente

Proprietà in mano a Elkann 

C'è ancora qualcosa che mi dimentico per farvi capire che saranno ancora anni e anni di schifo totale?

Anche la tifoseria allo stadio non mi pare irreprensibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A molti di questi non fregava assolutamente niente della partita di oggi, perché sanno già che non ci saranno la prossima stagione, l'atteggiamento remissivo e da amichevole estiva ne è stata l'evidente conseguenza

sono delle *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Chiedete scusa a Marotta e Allegri.

Una tifoseria che si è fatta prendere per * da tutti.

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH spuntate come i funghi voi ed Allegri. Questo aspettavate, che schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso non ho visto la partita, per il resto giusto così una squadra smidollata che manca gli appuntamenti decisivi specchio di una proprietà e società indecente, a questo punto dubito Spalletti resti in un contesto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forzaa Juvee ha scritto:

E lo abbiamo finno a 2028...

Se ha un minimo di dignità, cosa che in passato ha dimostrato, presenta le dimissioni.

E con lui dovrebbe farlo il mago dei numeri pescato da chissà dove in Francia.

E infine pure quello che sta lì per meriti passati, ma che probabilmente sogna ancora di ricoprire qualche ruolo in nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

strapagati, dimentichi questo, strapagati..

mckenny e locatelli a 4,5 netti....assurdo allucinante

Come fai a rinnovargli il contratto ancora prima della fine della stagione, come * si fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sapevo che 6 punti non li avremmo mai fatti in quest'ultime due partite conoscendo bene i miei polli... ciò non toglie che li odio tutti visceralmente. 

6 punti non me l’aspettavo nemmeno io, ma almeno 4 si *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non scrivo niente su Di Gregorio, Cambiaso, Koopmeiners ecc. che sennò faccio la fine di Sempio.

Però una cosa la dico: una squadra che sceglie Locatelli come capitano-titolare merita al massimo di fare i playoff di Serie C.

paracarro simbolo della juve piu scarsa di tutti i tempi

giusto fallire miseramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

Oggi finisce il mio supporto a Spalletti.

Va bene una volta, due, ma se succede 10 volte allora non è roba tua. Se non sei in grado di dare le giuste motivazioni e continui a fare gli stessi errori a livello di scelte tecniche, la porta è quella. Per quanto riguarda i giocatori indegni, la lista è lunga, neanche mi ci metto.

Auguro il peggio, sportivamente parlando, a Mandragora.

È il quarto gol che ci fa sta latrina, gli auguro il crociato sinistro e poi destro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che fuori casa loro gli scriva qualcosa a Torino c'è o devo salire io da Napoli?

Poi oh, se va tutto bene allora alzo le mani eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile azzerare oggi con l'amaro in bocca , la squadra è abbastanza scarsa sia tecnicamente che psicologicamente. Ci sono diversi interventi da fare , il primo è prendere un giocatore realmente con le palle e metterlo a guidare questa squadra senza personalità. Ci sono purtroppo molti giocatori non da Juve, vanno presi titolari e messi in panchina gli attuali leader. Ci vuole coraggio per prendere decisioni difficili. Altre obbligate. Il vero guaio è che lanno prossimo sarà l'anno zero, l'ennesimo anno zero. Bisogna prendere giocatori di caratura , investire pesantemente in giocatori con personalità, possibilmente pescando tra parametro zero visto le poche risorse. Ci vuole poco ma tanto , soprattutto servono idee chiare e competenze . Se le avremo il prossimo anno saremo qui a parlare di come puntellare la rosa, altrimenti parleremo solo del prossimo anno zero, l'ennesimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunti sparsi:

-non soffermiamoci su analisi tattiche, gente con i coglionj entra in campo e vince queste partite anche a gomitate e sputi, invece mi è bastato un minuto di partita per capire che l atteggiamento era uguale a quello con il verona

-Ci siamo complicati la vita da soli perdendo tanti punti con. le ultime 5 in campionato, soprattutto in casa nostra. Si sapeva che con fiorentina e torino sarebbero stati * amari e i nostri eroi invece entrano in campo in pantofole

-complimenti a tutti i dirigenti per i vari rinnovi lungimiranti: se la squadra sta andando male, i rinnovi li fai a fine anno con ingaggi adeguati all obiettivo raggiunto o fallito. Tutti quelli che hanno rinnovato, dal momento del rinnovo hanno fatto ridere. Adesso mi raccomando rinnoviamo Locatelli a 4 netti. Stesso discorso per l allenatore

-Il fallimento dell unico obiettivo stagionale dovrebbe portare ad un repulisti totale e a tutti i livelli, invece i nostri eroi sono sicuri che non verranno minimamente toccati da sto fallimento totale. 

PS: togliete la regola che vieta di insultare i nostri giocatori! meritano solo insulti, nient altro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

È da anni che ripeto che è inutile qualificarsi in Champions, scialacquare soldi in mercati cannati per poi fare schifo sia in campionato che in Champions.

Sia mai che arriva il momento in cui finalmente si rendono conto di fare repulisti generale... Non potendo spendere si risparmiamo acquisti sbagliati da 50 milioni e si riparte...

Avessimo smesso di fare mercato 4 anni fa saremmo messi meglio ora... 

purtroppo senza i soldi della champions il tuo mercato sarà limitato e le soluzioni geniali dei nostri sono i rientri dai prestiti come fatto quest anno con rugani e kostic.

il repulisti lo stava facendo giuntoli, peccato che poi abbia fatto acquisti senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

Siamo sicuri che il goal di McDonald era da annullare? 

anche se fosse, dopo una partita del genere, parlare di arbitri è sbagliato. Facciamo pena, dovevamo mangiarci il campo e non abbiamo fatto un tiro in porta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godetevi il vostro Spalletti che qui dentro il 90% del forum voleva gli si rinnovasse il contratto il più presto possibile prima che qualcuno ( ma chi? ) ce lo fregasse.

Un bel rinnovo pure a lui...

Meritiamo tutto il male del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un altro post sono stato rimproverato perché ho detto che la colpa non è dei calendari di butti, ma di quanto siamo scarsi. E mi sono sentito dire che abbiamo 15 punti in meno per gli arbitri..... mamma mia che tifoseria siamo diventati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti