Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Come ampiamente prevedibile si sono dimostrati i senza palle di sempre.

andiamo a farci queste trasferte in fankulistan, ma se non dovesse cambiare mezza rosa prenderemo schiaffi anche lì.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il giocattolo si sia rotto quando Spalletti ha detto in conferenza "Non possiamo cambiarne 18 l'anno prossimo..." dichiarando indirettamente cosa pensa della rosa. Da lì hanno iniziato a giochicchiare (non che prima giocassero bene, chiaro). Per me l'allenatore ha perso le redini. Comunque l'europa league è la nostra dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento totale, ripartire da Conte, stop.

Ci vuole un sergente di ferro che ribalti tutto l'ambiente bianconero, che prenda a calci in * chi passeggia per il campo e dia una svegliata ai piani alti in dirigenza.

È più juventino lui di tutti quelli che oggi indossano la nostra maglia messi insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancata qualificazione in champions che, paradossalmente, rappresenta il minore dei problemi.

Ci ritroviamo una squadra fatta di gente che non può più indossare questa maglia e non è nemmeno una questione tecnica (nonostante la scarsezza di base...)

Non hanno capito dove sono e non lo capiranno, queste situazioni si ripeteranno ciclicamente... smantellare sarebbe l'unica soluzione, anche prendendo giocatore di valore non dissimile ma non questi, ormai bruciati, finiti ammesso che fossero mai inziati.

Alla fine lo sappiamo, comunque, che il primo responsabile sta lassù, quello che è andato a prendere Comolli senza manco sapere chi fosse. Fino a quando non fa un passo indietro c'è poco da sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente triste è che appena le partite contano qualcosa mezza squadra sparisce e l'altra metà manifesta in pieno la sua mediocrità. Cioè: siamo scarsi e pure tremebondi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora rinnovo subito a Locatelli fino al 2040! Squadra di *, società ridicola e vergognosa come la proprietà. Non si salva nessuno, nemmeno l'allenatore che in definitiva, appena dopo aver rinnovato a cifre folli senza alcuna sicurezza di conseguire l'obiettivo minimo, ha dimostrato di essere un bollito privo di tenuta mentale. I termosifone in porta e locatelli capitano titolare fisso, ossia gli scempi più imperdonabili in questo mare di *, si devono solo a lui. Devono sprofondare. Finché Elkann resterà il ridimensionamento definitivo, interrotto imprevedibilmente dal cugino 15 anni fa, procederà spedito e assumerà via via i caratteri dell'irreversibilità. Altri 5 anni così e saremo il Saint Etienne d'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione:

- "l'ereditiere miracolato" deve VENDERE e lascirci liberi di tornare quelli che siamo sempre stati e di non fare accordi sottobanco per affossarci;

- Comolli via;

- Locatelli- Thuram, Di Gregorio, Kelly, ecc devono essere tutti ceduti;

E anche su Spalletti ho molti molti dubbi. Le ultime 3 partite sono state preparate in maniera imbarazzante, sia dal punto di vista spicologico, tattico e di scelte allucinati. Una su tutte quella borsa del portiere tifoso di quella squadraccia di Milano...

Solo dopo questo repulisti si può pensare a ricostruire un futuro serio. Un futuro dove chi possiede la JUVENTUS la difende in tutte le sedi e azzecchi almeno una scelta.

Altrimenti contonuerò a guardare l'unica cosa buona che è rimasta a Torino, e cioè le giovanili.

Per ultimo come scritto nel live, complimenti ai tifosi che allo stadio non criticano l'operato di Elkann neanche per sbaglio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indegni.....rinnovi a go go come se fossero campioni.....squadra senza palle..... giocatori che si credono di essere chissà chi.....mai avuto un ripudio così disgustate per i giocatori della mia rimpianta juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che siamo senza portiere.. Già lì andranno via soldi anche perché di gregoriano devi pagare qualcuno per prenderlo, che brocco interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSA (T: tenere; V: via)

Perin V

Holm T

Bremer T

Gatti T

Locatelli V

Kelly T

Conceicao T

Koop V

Vlahovic V

Yildiz T

Zhegrova V

Boga T

Milik V

Kalulu T

Di Gregorio V

Adzic T (da prestare)

Kostic V

Thuram V

Openda V

Miretti V

Mckennie T

Pinsoglio Irrilevante

Cambiaso V

David V

Questa, a mio avviso, la situazione tecnica parametrata a come deve essere un giocatore degno di portare la Nostra Maglia.

Spalletti, infine: aspetto, per puro esercizio di stile, l' ultima giornata; ma sappiamo tutti cosa deve fare (e cosa fa, DA SEMPRE) la Juventus con i suoi allenatori nel caso falliscano gli obiettivi minimi richiesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che c'è poco da dire sulla partita se non siamo in grado di battere in casa QUESTA Fiorentina, questo Lecce, questo Verona direi che forse il pesce puzza dalla testa ( che è pelata in questo caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti