Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Sono i primi da vendere sperando che ce li paghino bene e fare una squadra di Lewandowski, Bernardo Silva e via dicendo , di gente che sappia di calcio , basta ragazzetti o giocatori da Atalanta, Aston villa , Nizza e via dicendo

Senza champions? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Sono i primi da vendere sperando che ce li paghino bene e fare una squadra di Lewandowski, Bernardo Silva e via dicendo , di gente che sappia di calcio , basta ragazzetti o giocatori da Atalanta, Aston villa , Nizza e via dicendo

Certo che si 

Lewandowski e Bernardo Silva che vengono senza Champions 

La mer** che state tirando dietro a Kenan è vergognoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si è tirata troppo la corda. Sono anni che rischiamo il quarto posto. A Maggio, grandi propositi per la nuova stagione, a Luglio, tutto sommato va bene così. Sono 6 anni che fanno questo. Prima o poi l'avremmo pagata. Ora vediamo cida vogliono fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche se l’avessimo vinta col Torino la perdevamo quindi non cambiava nulla…i tanti pareggi con squadre materasso ci hanno portato a questo! Non mi strappo i capelli per la uefa…non si poteva continuare cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Giuntoli è stato mandato via, giustamente, anche con la CL acquisita...

Spero che domani si possa leggere del licenziamento di Comolli...

Ps. Spalletti è riuscito nell'arduo compito di depotenziare Yildiz...

Giuntoli è la radice di tutti i mali

Ha riempito la squadra di pippe invendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il punto più basso di queste ultime quattro stagioni, una più sciagurata dell'altra. Dopo la Juventus di Pirlo e CR7, c'è stato il processo Prisma che ha cancellato di fatto la nostra dirigenza, da li in poi è stato l'abisso. 

La Juventus ha bisogno del ritorno di Andrea Agnelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi auspica un gran mercato che funghi allucinogeni ha ingerito? Vi ricordo che la Juventus fuori dalla coppa la abbiamo avuta nel 2023, unico acquisto Timothy Weah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo una pausa e rientro ad agosto

nel frattempo invito tutti ad aprire gli occhi e ad individuare il vero colpevole di questo scempio che è una sola persona

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la roma venisse portata a bracca in champions era ovvio

e' il centenario dei cesaroni

ma se non batti il lecce 2 volte il verona e lasci 3 punti alla fiorentina e' giusto cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

FATTUALE.

Quando capirete che il problema sta lì, sarà sempre troppo tardi 

Ma quando lo capiscono sti 4 ba*ordi che fra un mese rinnovano anche l abbonamento per sto maled*tto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo pregare in ginocchio sui ceci e riempire di milioni Conte in modo assurdo e noi cosa facciamo ?

Rinnoviamo quel perdente di Spalletti 2 mesi prima della fine del campionato , non contenti rinnoviamo pure il peggior capitano della storia della Juventus Locatelli.

Pure Mcdonald altro perdente rinnovato.

COMPLIMENTI ALLA DIRIGENZA

.grr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Altri dopo 6 allenatori cambiati pure la scusante dell' allenatore.

spalletti secondo me da le dimissioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che c'è poco da dire sulla partita se non siamo in grado di battere in casa QUESTA Fiorentina, questo Lecce, questo Verona direi che forse il pesce puzza dalla testa ( che è pelata in questo caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus FC fallisce oggi. Dalla prossima stagione, per la gioia della proprietà, finalmente arriva il ridimensionamento finale e la trasformazione in Juvinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto chiaro da tempo. Eppure qui si lucidavano le maniglie del Titanic, mentre stavamo andando a sbattere. Spalletti dopo non aver mandato l'Italia ai Mondiali riesci a interrompere una striscia storica della Juventus. VERGOGNA. E intanto lui e gli altri inutili idioti in campo venivano rinnovati, auto dandosi della pacche sulle spalle.
E oggi Allegri con una formazione e una società ai minimi termini è andato a vincere a Marassi, Spalletti invece spiega nei post partita, Chiellini sorride, Locatelli si rinnova, Vlahovic si insegue. Questa non è la Juventus, cambiate anche quel nuovo luogo che fa accapponare la pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mailke ha scritto:

Purtroppo andremo in Europa League, si sarebbero meritati la conference. 

Non è Conference con il sesto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Va be, cambiamo un altro allenatore allora e ricominciamo il loop. Finché non si cambia mezza squadra i risultati sono questi

E perché questo non valeva per gli altri?.

Fammi capire 

Gli allenatori che raggiungono la Champions li mandi via quello che fa un fallimento epocale che ci fa tornare indietro di 15 anni lo tieni e ci fai la prossima stagione ?

Perché mai ? Ma siete seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

6 punti non me l’aspettavo nemmeno io, ma almeno 4 si *

Anche con 4 saremmo fuori. 

Occorrevano due vittorie. Ed a sto punto mi aspetto di non vincere neppure l'ultima... per quello che vale ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti