Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Orgoglio Gobbo

Utenti
  • Content count

    1,068
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,463 Eccellente

About Alex Orgoglio Gobbo

  • Rank
    è stata, è e sarà sempre farsopoli.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

19,602 profile views
  1. Beh probabilmente avremmo visto in squadra un Cr7 ventenne e un Gerrard perlomeno per cosa si leggeva all’epoca in ottica mercato, ma è tutto il resto che fu seminato che avrebbe portato la squadra ad un livello mondiale dal l’accordo con la Tamoil allo stadio ( l’attuale stadium è merito di Giraudo)
  2. lo spartiacque fu la morte del Dottore nel maggio 2004 (tant’è vero stranamente la stagione delle intercettazioni parti’ qualche mese dopo), senza i “padri” della storia della società hanno venduto l’anima al nemico pur di sbarazzarsi di un gruppo dirigenziale vincente e allo stesso tempo scomodo, con l’Avvocato e il Dottore in vita una simile profanazione della nostra Storia non sarebbe mai avvenuta.
  3. Che sia la volta buona almeno per riconoscere la farsa a livello istituzionale e giuridico.
  4. Perché ho come l’impressione che se ci fossero state la seconda squadra di Milano o la Lazio in testa questo proposito non sarebbe esistito? E comunque ribadisco se la stagione finisce così tardi come si prepara la successiva con gli europei spostati nel 2021?
  5. Mah, ma con gli europei spostati al 2021 non si rischia di ingolfare la prossima stagione finendo questa in piena estate? Presumo la stagione successiva non riprenda a settembre se così fosse
  6. Alex Orgoglio Gobbo

    Giraudo ricorre alla corte europea

    In bocca al lupo Dottore!
  7. E quando mai a noi questa maledetta competizione non è rimasta sul gozzo? Lo ritengo fra i più grandi stranieri della nostra storia, peccato per la breve permanenza.
  8. Alex Orgoglio Gobbo

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Premesso che la salute è la priorità, servono misure eccezionali per reggere l’impatto che si avrà a livello economico, non si può curare un infarto con un aspirina, servirà ben altro.
  9. Alex Orgoglio Gobbo

    Matuidi positivo al Coronavirus

    Ne seguiranno altri purtroppo
  10. La più forte dell’era post farsopoli è stata la prima di Allegri ossia 2014-2015.
  11. Mi sfugge una cosa, se è asintomatico perché ha fatto il tampone? Il resto della squadra non l’ha fatto? E se si allora non ci sono altri esiti positivi.
  12. Non hanno la minima idea di cosa fare su tutti i livelli istituzionali.
  13. Alex Orgoglio Gobbo

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Brutta serata per i detrattori di Sarri, ottima Juve sperando si possa continuare questo campionato, abbiamo bisogno di normalità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.