Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Senpai

Utenti
  • Content count

    2,017
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Senpai last won the day on December 7 2022

Senpai had the most liked content!

Community Reputation

1,754 Guru

1 Follower

About Senpai

  • Rank
    Senpai
  • Birthday 01/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

6,071 profile views
  1. Senpai

    [Live] Bologna - Juventus 3-3

    #mottaout
  2. Società indebitata in forte rosso, shareholders avvelenati per averci rimesso tanti soldi in aumenti di capitale, un danno di immagine intetnazionale, ci sono milioni in ballo con il licenziamento, eppur gli allegrioti scrivono" Togliergli i soldi no, dai..." Mah, mi chiedo se chi lo scrive abbia mai lavorato per un'azienda.
  3. Ha sempre solo difeso il suo personaggio. Si infuria sugli episodi arbitrali perchè il suo calcio è fatto unicamente di episodi che spera gli facciano mettere il musetto avanti. Senza episodi il suo progetto tattico è nullo: tutto arriva prima o poi, bisogna approfittarne. Non hai mai difeso la juve: ha sempre ed in modo vile e scorretto scaricato colpe sui giocatori, preso in giro con supponenza i tifosi ed umiliato la stampa;tutto per proteggere se stesso e la sua fallita filosofia.
  4. Vaciago strattonato, preso per il naso,minacciato " So dove abiti, so dove venirti a prendere, ti metto al muro e ti stacco entrambe le orecchie, ti prendo a botte sul muso", con aleno due testimoni presenti. Se ne parla anche all'estero di quanto sia inaccettabile. Ci sono elementi per una denuncia penale e, ovviamente, per un licenziamento per giusta causa.
  5. Quando sarà spedito su un meteorite, anche nel forum andranno presi accorgimenti: non solo tra gli utenti che ancora lo esaltano, ma anche tra i moderatori che per anni hanno sanzionato e censurato chi osava criticarlo. Per oltre due anni, la parola incapace è stata bandita, nonostante fosse lapalissiano che di quello si trattava e si tratta
  6. Senpai

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Garrison, ci sei?
  7. Come l´anno scorso, quando si parlava di esonero, ecco che viene pubblicata un intervista pro Allegri, procacciata dal suo stesso procuratore che invita anche un suo altro assistito, Miretti, a dar man forte. Intervista dalla quale la Juventus ne esce malissimo, pur di accampare scuse per gustificare l´operato squallido di un incompetente presuntuoso, arrogante e saccente. Il tempo degli onori finirà presto e tu ed il tuo teatrino sparirete per sempre dal mondo del calcio. A chi crede che questo personaggio abbia la decenza di dimettersi, sappiate che i livornesi se lo ritroveranno in un ufficio pubblico a consegnare i moduli per il reddito di inclusione; non molla un centesimo, nessuna dignità ne vale 2.
  8. Neanche le piattole al pube ho schifato tanto quanto questo omino
  9. In Inghilterra non lo vorrebbe neanche un club di championship che deve salvarsi. Senza i vari Caressa&Zazzaroni a leccachiularlo, lÍ non gli darebbero neanche un tavolo al bar dello sport, figurati una qualsivoglia panchina.
  10. Il giorno in cui se ne andrà, non solo Allegri, ma anche le sue fluffer del forum chiuderanno col calcio e questo mi basta.
  11. Senpai

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    La sola cosa per cui siede su una panchina è il suo chiulo sfrenato. Tolto quello, non puó essere neanche considerato un allenatore
  12. De Sciglio pronto al rientro da titolare inamovibile e meno di 15 giorni al tanto atteso " a marzo voleremo", non vedo l´ora.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.