Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Senpai

Utenti
  • Content count

    1,810
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,473 Eccellente

1 Follower

About Senpai

  • Rank
    Senpai
  • Birthday 01/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

5,174 profile views
  1. La squadra con le peggiori statistiche della serie A, con piú giorni liberi in assoluto, con piú infortuni muscolari, con la forma atletica piú scadente, ha lo staff piú caro di tutti che peró non ammette una colpa che sia una.Tutta colpa dei giocatori scarsi, umiliati pubblicamente, messi in campo a caso, allenati poco e male e che alla fine giustamente si rivoltano contro l'artefice di questo schifo. Come rimediare? Nel frattempo, due giorni liberi, perchè ad Allegri hanno rovinato la sosta, poi tutti al mare a Livorno: di piú, il tecnico non sa dare, non è del mestiere.
  2. Non si è mai visto un allenatore nelle dichiarazioni essere cosi arrogante, presuntuoso, sprezzante e critico verso la cifra tecnica dei propri calciatori. Ma tutta questa boria chi glie l'ha concessa? Il nostro presidente, che, a causa dei suoi sentimenti antipilloniani, gli ha offerto quel contratto fuori mercato che di fatto gli ha datto piú potere di Nedved.
  3. Bastano pochi giorni trascorsi dall'ultima imbarazzante e desolante sconfitta, con annesse dichiarazioni deliranti ed offensive del tesserato megalomane, che le sue cheerleaders rispuntano dagli sgabuzzini. Classico di una mentalitá endemica da autolesionisti cronici per la quale, in questo paese, Berlusconi riceve ancora milioni di voti.
  4. Senpai

    Nuovo logo: successo o fallimento?

    Quello del 1929 era meravigioso
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.