Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Senpai

Utenti
  • Numero contenuti

    2.002
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Senpai ha vinto risale al 7 Dicembre 2022

Senpai ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.716 Guru

1 follower

Su Senpai

  • Titolo utente
    Senpai
  • Compleanno 05/01/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

5.943 visite nel profilo
  1. Come l´anno scorso, quando si parlava di esonero, ecco che viene pubblicata un intervista pro Allegri, procacciata dal suo stesso procuratore che invita anche un suo altro assistito, Miretti, a dar man forte. Intervista dalla quale la Juventus ne esce malissimo, pur di accampare scuse per gustificare l´operato squallido di un incompetente presuntuoso, arrogante e saccente. Il tempo degli onori finirà presto e tu ed il tuo teatrino sparirete per sempre dal mondo del calcio. A chi crede che questo personaggio abbia la decenza di dimettersi, sappiate che i livornesi se lo ritroveranno in un ufficio pubblico a consegnare i moduli per il reddito di inclusione; non molla un centesimo, nessuna dignità ne vale 2.
  2. Neanche le piattole al pube ho schifato tanto quanto questo omino
  3. Senpai

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ciuccio e presuntuoso fino al midollo
  4. In Inghilterra non lo vorrebbe neanche un club di championship che deve salvarsi. Senza i vari Caressa&Zazzaroni a leccachiularlo, lÍ non gli darebbero neanche un tavolo al bar dello sport, figurati una qualsivoglia panchina.
  5. Il giorno in cui se ne andrà, non solo Allegri, ma anche le sue fluffer del forum chiuderanno col calcio e questo mi basta.
  6. Senpai

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    La sola cosa per cui siede su una panchina è il suo chiulo sfrenato. Tolto quello, non puó essere neanche considerato un allenatore
  7. De Sciglio pronto al rientro da titolare inamovibile e meno di 15 giorni al tanto atteso " a marzo voleremo", non vedo l´ora.
  8. Senpai

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    Gioca con 5 difensori. Lancia palla lunga e prega che l’arbitro fischi fallo o che venga concesso corner per creare un calcio piazzato. Da lì nascono il 90% dei gol della Juve, il restante 10% da papere dei difensori avversari, come ieri. Il nulla
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.