Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Senpai

Utenti
  • Content count

    1,709
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,391 Eccellente

1 Follower

About Senpai

  • Rank
    Senpai
  • Birthday 01/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

4,945 profile views
  1. Richiamato per tornare subito a vincere = unica stagione d.C. in cui non si vince nulla. Direi delle ottime basi, bravoh
  2. Per pesanti intendo strutturati fisicamente, riferendomi a quanto dichiarato da Pastorello sulle intenzioni di Allegri, a proposito della decisione di far partire il suo assistito Arthur, il quale non ha le caratteristiche fisiche che l´allenatore richiede. Di Maria ha 34 anni ed una bacheca talmente piena di trofei, da poter venire a svecchiare in una squadra quarta in Italia, il cui allenatore ha una media di due giorni di riposo dopo ogni partita vinta o persa ed pretende un´intensità agonistica, in allenamento ed in campo, dosata ed attendista. Avrà la corsa pesante, nonostante il fisico leggero.
  3. Le indicazioni del tecnico: 30enni alti, pesanti ed immobili( meno si muovono e meno si rischia un contropiede) e possibilmente che abbiano lavorato con allenatori che gli hanno insegnato cosa fare in campo, cosí da arrangiarsi meglio
  4. Post su instagram con gli indovinelli sulla sua prossima squadra quando era a ancora sotto contratto con noi, per poi andarsene con un "La Juve è stata una bella vacanza". Per il Pogba di qualche anno fa mi sarei dato pure un pizzico sulla pancia, ma ora ci servono giocatori integri, cosí anche Folletti ci mette piú tempo a spaccarli.
  5. Senpai

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    -1 alla fine di questo schifo. Seguiranno 3 tre anni di altro schifo e poi saremo liberi, fino a che Agnelli non si sentirà di nuovo in colpa e lo schifo inizierá di nuovo.
  6. Questo è un Allegri scosso dalla scoperta che il calcio ha provato ad evolversi e la cosa lo turba. Ha giá una soluzione pronta peró: finita la stagione, manderà Landucci ( lui ha incontri all' ippodromo) a studiare i fondamenti del calcio storico fiorentino e fará risorgere quel tipo di intrattenimento senza schemi nè fronzoli, ma con tanti omaccioni che menano e soffrono. La modernità feve finire, grande Maxe
  7. Pogba + Folletti= l' Allegro chirurgo
  8. Senpai

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Un altro anno così e la folla urlante brucerà le copie del suo libro in piazza Vittorio Veneto, con gli Allegretti che si gettano tra le fiamme ardenti per salvare le pagine sull' aneddoto del cavallo Minnesota. Sará bellissimo 😍
  9. "Signore e signori: attentato! Trattasi di attentato..."
  10. Ennesima brutta figura. Chi involontariamente lo ha toccato sul piede prova a scusarsi sbracciandosi, ma il volpone ha colto a volo l'occasione per scaricare il suo nervosismo su qualcun altro e poi passare per vittima di un attentato ai microfoni.
  11. Nulla di inatteso. A parte Agnelli ed il suo staff di preparatori, non credo che ci sia qualcuno che sopporti la spocchia di un allenatore che, soprattutto a fronte di risultati nulli, di uno scaricabarile continuo e di sottili sofismi per convincere tutti che la stagione è positiva e promettente, afferma di essere nato vincente e che gli altri, pur impegnandosi e migliorandosi, non saranno mai al suo livello.
  12. Senpai

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Non capisco perchè, nel computo delle responsabilità dell´allenatore, non venga aggiunto il mostruoso numero di infortuni, di cui 7 traumatici e 34 muscolari. Chi è che lavora unicamente col criticatissimo, fin dai tempi del Milan, Folletti? Chi ha chiesto che fosse di nuovo lui a curare i muscoli dei nostri giocatori, nonostante già da noi gli fosse stato stato il soprannome di "macellaio"? Quelli che sostengono che non c´è relazione tra la preparazione fisica ed il numero deglil infortuni muscolari non hanno mai giocato a calcio a livello professionistico e non dovrebbero esprimersi su argomenti che non conoscono.
  13. Senpai

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Se ancora, a distanza di tre anni, trema al pensiero della partita di champions col Manchester, allora per lui ed ahimé per noi non c´è speranza, a meno che Elkan non mandi via il cugino, solo cosí Allegri perderebbe immunità, ghigno e voglia di prendere chiunque per stupido. Solo cosí potrà continuare a sentirsi un vincente nato, ma solo all´ippodromo.
  14. Si è preso una pedata? Se e ripeto se è vero, chiunque sia stato ha sbagliato, ma lui cosa ci faceva, già da ammonito a causa delle solite patetiche sceneggiate a bordo campo, nell´area tecnica dell´Inter? Cioè da ammonito, non solo non era piú nella sua di area tecnica, dalla quale non dovrebbe uscire, ma era in quella della squadra avversaria a gridare, che stile!!! Lo stile per il quale non ha chiesto scusa neanche ieri per l´ennesima umiliazione, per aver castrato una squadra che di solo orgoglio, non avendo altro da dare per demeriti di chi l´allena, aveva segnato due goal e si è vista ricacciare indietro con dei cambi medievali? Disgusto
  15. Senpai

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Eppure, quando Sarri veniva eliminato dalla coppa Italia, il presidente era in campo a mettere la medaglia al collo ai giocatori del Napoli, pur di far vergognare il nostro allenatore. Quando venne eliminato Pirlo dalla Champions è stato il primo a prendere la parola ed a tracciare il profilo del fallimento. E dov´è adesso? Anzi, dov´è stato dall´inizio dell´anno? Perchè non ha piú il coraggio di farsi vedere, dopo aver umiliato milioni di tifosi sbattendoci in faccia l´hashtag AllegrIn, il teorema del cortomuso, averci mostrato la cartina del Minnesota, averci imposto un ex allenatore a spasso da due anni con un contratto quadriennale fuori da ogni logica temporale e finanziaria?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.