Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Spalletti ha fallito , però che alternative valide ci sono in giro ? Conte non lo voglio . Il resto ?

domanda inutile, gli hanno appena rinnovato il contratto, l'allenatore della Juve per il prossimo anno, che ci piaccia o meno sarà lui, punto!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Centrocampo della fiorentina che domina il primo tempo 👍

Mckennie e Locatelli che non tengono un pallone più 3 secondi 👍

Vlahovic che non stoppa un pallone 👍

Boga in panchina 👍

Giocatori che vagano per il campo senza una posizione ben definita 👍

Perdiamo 1 a 0 ma nessuno si inserisce in area di rigore 👍

Continuiamo a difendere Spalletti e diamo la colpa al portiere e all'arbitro 👍

Di Gregorio titolare fisso 👍

Rinnoviamo quelli bravi e l'anno prossimo ci giochiamo il quarto posto di nuovo con Locatelli, Mckennie e Vlahovic 👍

Abbiamo giocato l'ennesima partita senza portiere. Queste amebe hanno dimostrato più volte che andando sotto di un goal hanno problemi mentali, di personalità e sociali.

Spalletti è totalmente esente da colpe, è un allenatore subentrato e si è trovato a gestire una materia prima scadente e avariata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non la seguo più da tempo.

Il problema è che si continuerà così. Quelli che inneggiano ad un reset si sbagliano. La Juve questa resterà.

Per quanto mi riguarda non do più nemmeno un briciolo di attenzione a sta manica di scappati di casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Su questo sono d'accordo. Abbiamo dovuto toccare il fondo per capire che i problemi sono tanti.

eppure non serviva aspettare di toccare il fondo, e raschiare sempre più giù.

in questo foro moltissimi utenti sapevano bene che questa era una rosa da sesto posto.

alla fine il sesto posto è arrivato.

il campo da sempre verdetti giusti

se lo capivamo noi perchè non l'hanno capito chi è pagato profumatamente per fare questo lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Non fateli uscire dallo stadio

Le famiglie con donne e bambini? Quelli sono i frequentatori dello stadium

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire come si fa a mettere in porta quel * di *? Lo fai apposta? Vuoi perdere? 2 gol con Verona e fiorentina che nemmeno un anziano di 70 anni avrebbe preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Da Giuntoli a Comolli,  uomini scelti dal fenomeno Elkann,  il mercato di due anni fallimentari,  di questi 3  personaggi 

Scommetti che Giuntoli se andrà all'Atalanta diventerà miglior DS in italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Senza Champions molti scarpari chiederanno la cessione. Unica cosa positiva. 

praticamente tutta la squadra allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Yldiz e Conceicao per motivi diversi sono tra i meno colpevoli….

Sono i primi da vendere sperando che ce li paghino bene e fare una squadra di Lewandowski, Bernardo Silva e via dicendo , di gente che sappia di calcio , basta ragazzetti o giocatori da Atalanta, Aston villa , Nizza e via dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne farei una tragedia...questo gruppo non doveva più  salvarsi  all'ultima giornata...basta polvere sotto il tappeto!!

Devono comprendere di quanto siano vergognosi.

Ora, comunque, la generosa Juventus elargira qualche altro aumento di ingaggio giusto per ribadirexquanto questa società sia ridicola.

Il prossimo anno potrebbero essere in grado anche di retrocedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti commenti di tifosi delusi. Ma cosa vi aspettate da sta gente?  Abbiamo tifosi che se mi permetto di dire che Locatelli e uno scarso, mi dicono che sono antijuventino. Fino a che molti non capiranno che questo bidone è una delle nostre rovine, di passi avanti non ne faremo mai. 

PS: potrei azionare la chiocciolina e citare tutti i nomi di chi ha visto in certi giocatori dei campioni, ma preferisco glissare per non  farmi nemici. Buona estate a tutti.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

quelli contenti di non andare in champions per non fare brutte figure non si rendono conto che questa ci partita ci condanna a tenere in rosa per i prossimi anni gente come Di Gregorio, Cambiaso, Locatelli, Koopmeiners, ecc.

Meglio, mi evito di spendere soldi per l'abbonamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile farsi il sangue amaro per questa banda di sfigati colossali, se in primis si scende in campo solo per poter prendere lo stipendio senza la minima voglia di vincere il risultato sarà sempre questo.

Inutile dare supporto a chi non frega nulla di lottare per la vittoria, il tifoso vuole vedere la garra ma chi scende in campo fa solo il conto alla rovescia per la doccia, questo di oggi è l'ultimo chiodo sulla bara piantato dalla iper fallimentare gestione di Jonny bello.

Fortunatamente da domani quel * di Comolli può fare le valige insieme ad una decina di calciatori, tranquillamente scambiabili con quelli della next gen per valore generale.

Avete ucciso nuovamente la Juventus facendo disinnamorare milioni di tifosi, indegni figli di *, vi odio tutti dal profondo del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vendono la società va fatta una class action e denunciare la dirigenza per plagio!

Questa non è la Juve ma il sasssuolo piemontese. Vanno denunciati per truffa ai danni di milioni di persone!

VERGOGNA!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le migliori JUVE sono nate nelle annate dove non facevamo la Champions questo è l' unico aspetto consolatorio di un annata nata male finita peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è giusto così, inutile qualificarsi a competizioni che non ci appartengono.

La squadra è da conference league, l’Europa league è anche troppo per noi, che tanto non saremo in grado di vincere manco quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Senza Champions molti scarpari chiederanno la cessione. Unica cosa positiva. 

Ma chi? Bremer e Yildiz forse, gli altri sono nella comfort zone, tanto i soldi li prendono comunque. Chi da 4 milioni a Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque arbitraggio vergognoso gol di Mk Kennie annullato per niente il tocco sulla schiena è ridicolo arbitraggio killer l'ennesimo...poi per forza sembra che siamo senza carattere ci fanno delle angherie che abbatterebbero un gigante....ogni gol che segniamo viene annullato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti