wendigo67
Utenti-
Numero contenuti
882 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
111 BuonaSu wendigo67

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
wendigo67 ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Vero, però pochi mesi prima del covid ci fu il primo aumento di capitale ( 2 o 300 milioni di euro non ricordo con certezza0 in gran parte destinato a ripianare perdite, quindi la pandemia ha fatto certamente da detonatore ma i problemi erano già esistenti e comunque non giustifica il disastro di questi ultimi anni, la pandemia ha colpito tutti anche se in maniera differenziata, e gli errori della proprieta-dirigenza li ha amplificati!!! -
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
wendigo67 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Appena sentono Juve tutti si mettono a sparare alto!!!- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
wendigo67 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Mercato! quale mercato? quello del pesce e della frutta del mercoldì!!! -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
wendigo67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non so perchè ma questi articoli mi comunicano decadenza e declino.... -
Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027
wendigo67 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Vedo che qui molti ancora ragionano pensando che basta chiamarsi Juve per essere competitivI e magari vincere, SVEGLIATEVI!!! -
Sono nella tua stessa situazione, seguo la Juve dal 76/77 (avevo 10 anni) e anche se avevo messo in bilancio, dopo 10 anni di vittorie, un periodo di chiamiamolo "transizione" mai mi sarei aspettato un disastro del genere, anche se a ben vedere già negli ultimi anni vittoriosi si intravedevano delle crepe che però non sono state valutate nella maniera corretta
-
(TS) "Juventus forte su Tognozzi: può essere il punto di riferimento per Spalletti e togliere parte dell'area sportiva a Comolli"
wendigo67 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mitico Ugo Tognozzi!!! -
Ok!!! quindi nel caso problemi risolti, evviva tutti, dai orsù!!!!
-
Francamente non so da dove arrivino queste cifre, quella certa sono i 18 milioni fissi che prendi dall'UEFA per la partecipazione alla CL,tutti gli altri sono potenziali
-
questi thread li vedo e leggo costantemente da 6 anni, ed eccoci ancora qui, dove alla Juve, già dagli ultimi anni della gestione AA, si sono accumulate macerie su macerie e per rimuoverle ci vorrà tempo e altro ce ne vorrà per ricostruire, per cortesia smettiamola di illuderci che esista il colpo di bacchetta che risolve tutto, prendendo un altro allenatore (conte incluso) o con un paio di acquisti azzeccati!!!
-
Dal mio punto di vista il fallimento più grande non è tanto o solo la mancata qualificazione alla CL ma al fatto che si arrivi a fine stagione senza alcun miglioramento, senza avere creato le minime condizioni per potere ripartire, qui ci sono solo macerie, le colpe sono diffuse, ma luciano ci ha messo del suo, questo è innegabile. Sono tra quelli che si aspettava che dopo 10 anni di vittorie arrivasse un periodo difficile, perchè era fisiologico, ma mai avrei immaginato un disastro di queste proporzione, stasera sono veramente deluso e svuotato!!!
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
wendigo67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
concordo se il mercato della juve dipende dai soldi della partecipazione alla CL allora vuol dire che siamo messi malissimo -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
wendigo67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
purtroppo è quello che temo anch'io troppi errori e molti sono cominciati con AA come presidente ma molti qui fanno finta du non saperlo -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
wendigo67 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
domanda inutile, gli hanno appena rinnovato il contratto, l'allenatore della Juve per il prossimo anno, che ci piaccia o meno sarà lui, punto!!!!
