Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Content count

    1,053
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

258 Buona

About mission-champions

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,085 profile views
  1. 90 minuti di applausi, condivido pienamente su tutto a partire dalle parole di morata fino al centrocampo, e non servono geni per capirlo. La società Juve viaggia attualmente su una linea economica di rattoppi infinocchiati ad alto prezzo che mirano a confermare il quarto posto, a loro altro non interessa.
  2. il nostro centrocampò è un cimitero, un accozzaglia di calciatori inutili e messi li per puro caso con possibili innesti scelti al momento non per caratteristiche tecniche ma solo per una presunta convenienza (paredes a 25/30 milioni è follia pura), esuberi pronti a lasciare o incollati alla società per contratti faraonici scellerati. La partenza di rabiot e arthur e l arrivo di kostic paredes è il tentativo disperato di una società di galleggiare per riraggiungere il quarto posto, se vuoi vincere devi prendere i campioni quelli veri e ne basta uno per fare la differenza, sta continua accozzaglia di gente in mezzo ricambiata solo per la ricerca del meno peggio in campo porta solo confusione e genera il caos. Prendere un campione vero integro in mezzo al campo, quello ci serve e anche soltano uno basterebbe.
  3. mission-champions

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Vabbè quello del 2018 ti fa capire che i problemi che abbiamo ce li portiamo da parecchio, nel 2020 ci salvò la sosta e il recupero d estate dove Inter Milan Lazio Roma e Napoli fecero di tutto per non macinare punti, noi nel nostro calcio penoso svolgemmo il compitino e portammo a casa il tricolore. La partita di fine stagione con il Lione l immagine di tutto il campionato, ovvero Ronaldo contro tutti .
  4. mission-champions

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Il centrocampo non era il problema ma è il problema , fin quando in mezzo non hai gente che che sa giocare la palla e fare filtro vanno in tilt attacco e difesa, lo sa chiunque abbia giocato un minimo a calcio, 3 mister stesso identico calcio e risultato con un campionato vinto nel 2020 più per demeriti altrui che meriti nostri. Servivano 2 ottimi centrocampisti,ne hanno preso uno che è già rotto e significa essere alla stessa situazione dell'anno scorso ovvero nella melma. Partiamo il campionato non per vincere ma per sopravvivere.
  5. mission-champions

    (TJ) "Sky: per la Juve ipotesi Frattesi del Sassuolo"

    Obbiettivo non retrocedere in b
  6. mission-champions

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Fino a quando non sistemeranno il nostro reparto più scarso continueremo imperterriti a fare ste figure da barboni, alla dirigenza fregano solo i soldi della Champions poi se facciamo schifo al * quello non frega a nessuno
  7. mission-champions

    [Live] Juventus - Atletico Madrid 0-4

    Passa un anno e stesso schifo di centrocampo dell'anno scorso, dove vogliono andare??? Non si vergognano?
  8. mission-champions

    Kostic per chi non lo conosce

    Quello che la dirigenza non capisce è che con i kostic possiamo anche ripetere il quarto posto o arrivare terzi, ma se si vuol vincere e fare la differenza bisogna prendere i campioni e l unico attualmente per noi potrebbe fare comodo è Savic della Lazio, il resto è solo fuffa
  9. Con max 70 milioni Savic parte e lotirchio ne è consapevole, ha raggiunto la valutazione di punta e restando alla Lazio il valore di mercato può solo scendere. La Juve ha speso 70 milioni per vlahovic in un reparto dove abbiamo vinto il campionato con Matri e Vucinic e Borriello ( ma col centrocampo buono), è ora di sistemare sta zona del campo dove facciamo ridere i polli con qualcuno veramente in grado di spostare gli equilibri, poi vinceremo il campionato anche con Kean attaccante fisso. .
  10. Cioè devono buttare 30 milioni per quel bidone di paredes, aggiungete altri 30 milioni e prendete Savic che ne vale 10 di paredes. Si vince con i campioni non con sti Pipponi interstellari.
  11. mission-champions

    Entusiasmo per la nuova stagione: è veramente giustificato?

    In mezzo stesso schifo dell'anno scorso con in più un Pogba rotto finché non sistemiamo sto reparto faremo ridere i polli ma nessuno lo capisce, dietro terzini più vecchi di un anno quindi ancora più lenti e ancora non un ombra di un attaccante che affianchi vlahovic. Entusiasmo zero.
  12. Voler buttare fuori Rabiot e Ramsey per poi andarsi a caricare la fusione dei due cioè paredes mi sembra alquanto demenziale, non riuscire a trovare un centrocampista degno di questo nome in 4 anni mi suona tanto di incompetenza. Ma chi è l'osservatore in giro dei centrocampisti , Mr magoo??? Riguardo morata, Allegri lo rivuole perché è duttile, segna nelle partite importanti e con un centrocampo discreto porta a casa i suoi 20 gol a stagione, con un prezzo buono lo riprenderei volentieri.
  13. Vieira-davids-pirlo-pogba tanta, troppa roba sarebbe stato un centrocampo invalicabile
  14. Se hai 3/4 calciatori in visione per il mercato rilanci sull'Inter ma senza strafare, sparare così in alto significa non avere nulla in mano. E' come il poker se non hai niente in mano o molli o bleffi e vai in all in, ma se hai il punto puoi rilanciare come vuoi. PS Kean non è mossa disperata ma mercato demenziale degno di un ds di lega Pro forse...
  15. Follia pura, praticamente son 45 al toro sicuri e almeno 5 al giocatore. Si son buttati per avere la certezza del Torino perché potevano rilanciare 35 sui 30 dell' Inter. La verità è che una mossa del genere disperata in senso di acquisto denota l assoluta mancanza di alternative e di programmazione roba che ormai manca da secoli. Aspettiamo adesso la cifra monstre che ci succhiera la Roma per il nuovo Douglas Costa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.