Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Content count

    827
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

192 Buona

About mission-champions

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

739 profile views
  1. Non sa passare, non ha inventiva, non sa tirare da fuori, non sa crossare, basa tutto sul suo fisico e sulla forma della giornata. Pagare 7 milioni uno che è buono solo per i contrasti e per recuperare qualche pallone è una follia. Se rinnova alla metà lo terrei ma è un centrocampista che sarebbe andato bene negli anni 80 adesso serve altro. P s. La Francia ha vinto si i mondiali con lui ma schiera a fianco quello che oggi è il miglior centrocampista del mondo e che metteva una pezza a tutte le lacune e le scemenze che commetteva rabiot.
  2. Se arriva 6-7 (previsione alquanto ottimista) avranno pochi soldi per rinforzare la squadra e significa almeno un altro anno a boccheggiare, senza Champions 2 stagioni di fila attualmente fai poco e niente sul mercato e non puoi permetterti grandi nomi. Quanti anni vorrà barcamenarsi con il solo obbiettivo del 4 posto?! 9 milioni fanno comodo r si dorme tranquilli ma se vuoi allenare grandi club, vincere la Champions o la nazionale ci vogliono anche risultati
  3. Allegri, non so cosa ti ha promesso la dirigenza ma stai sicuro che a sto giro ti bruci di brutto
  4. mission-champions

    La rosa della rimonta 2015/16 a confronto con quella attuale

    I 4 che hai citato fanno un centrocampo molto più forte di quello di adesso e lo stesso Hernanes lento e ingolfato come un bradipo aveva piedi, passaggio e visione di gioco che Betancourt , mckennie, ramsey, Bernardeschi e rabiot so sognano la notte
  5. mission-champions

    La rosa della rimonta 2015/16 a confronto con quella attuale

    Vabbè stiamo paragonando la cioccolata con la c*cca. Il più scarso di quei centrocampisti sarebbe il più forte attualmente. Per non parlare di difesa più giovane e due signori terzini.
  6. mission-champions

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Adesso sotto martedi col big match con il malmoe, dopo anni i nostri dirigenti sono riusciti a trasformarla in una sfida alla pari all ultimo sangue.
  7. mission-champions

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ahah con sta rosa se entri in conference League è già un miracolo. Mai vista un accozzaglia di calciatori così scarsi messi insieme. Tolto il portoghese resta solo la polvere.
  8. mission-champions

    È questa rosa la meno forte degli ultimi 9 anni?

    Il solo Marchisio di quel centrocampo valeva tutti quelli che abbiamo oggi, la difesa più giovane e ben organizzata. Vucinic era affamato di vittorie e giocava per la squadra non chiedeva megaingaggi per fare il fashion blogger in campo.
  9. mission-champions

    È questa rosa la meno forte degli ultimi 9 anni?

    Definirla meno forte è un complimento, sono a dir poco scandalosi. Avevo previsto ingenuamente un 6 posto, ma è un miraggio, se va bene ottavi o noni . Ogni nodo e ogni ca*ata della dirigenza è venuta al pettine. Facciamo pena.
  10. Finché faremo sti ragionamenti di bidoni semprerotti che come per magia di diventano campioni durante la stagione non andremo mai da nessuna parte. Il nostro centrocampo è una discarica pubblica in cui quest'anno è stato aggiunto un discreto calciatore (strapagato per il valore) e un allenatore abituato a ben altro che dovrebbe aiutare i simpatici rottami a diventare semipresentabili. È un utopia. Realisticamente servono dei trapianti di piedi e di cervello. È più facile che domani faccio 6 al SuperEnalotto.
  11. Ronaldo 2 Irlanda 1, accozzaglia di giocatori 0 Empoli 1
  12. Finora ogni anno ci ho preso, quindi dico 6 posto in campionato ( mancano i 30 gol di Ronaldo e difesa in calo) e classica eliminazione agli ottavi di Champions. Uscire ai gironi e sotto il 6 posto significa dimissioni in massa e calci nel c*lo.
  13. Concordo perfettamente che il primo nostro male è questo, i prescritti hanno preso due dei nostri che il tifo odiava e son tornati a vincere. Le competenze non si barattano per le conoscenze, abbiamo già tutta la pubblica amministrazione italiana con sta piaga.
  14. Voto -2 , servono i numeri negativi per descrivere sto scempio. Ronaldo regalato all'ultima giornata di campionato con minusvalenza e sostituito da un attaccante centrocampo-dipendente bocciato prima in premier League e poi in Francia. Noi che facciamo lo vendiamo a 27 e lo ricompriamo a 38, manco nelle migliori barzellette. Capitolo centrocampo, 3 mesi passati a contrattare un modesto centrocampista a 35 milioni che da solo dovrebbe avere il dono di spiegare a rabiot e Betancourt come si passa una palla e magari a che c'è insegnare pure come tirare in porta.Son passati 3 anni e si è smantellato un reparto riempiendolo di bidoni strapagati invendibili, manco nell'inter dei peggiori anni e ancora non si riesce a fare un acquisto decente, mistero della fede o osservatori che hanno seri problemi di vista, boh! In difesa abbiamo l Inps team e vendiamo demiral reintegrando i mitici de Sciglio e Rugani, sadomasochismo. Capitolo portiere, abbiamo preso e strapagato tutti i possibili bidoni dei parametri zero in circolazione, passa Donnarumma e lo lasciamo al PSG, forse non lo hanno visto fare abbastanza papere per ingaggiarlo...
  15. mission-champions

    Centrocampo: chi schierereste titolari?

    Guardo i nomi e ho paura. Allegri ha fegato a riprendersi una squadra con sta gente in mezzo. Chi schierare? Con questi nomi dalle mie parti c'è un detto: "cocila comu vo sempre cucuzza resta"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.