Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Content count

    1,258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

316 Buona

About mission-champions

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mission-champions

    L'evoluzione del pianto

    Intanto è uscito sulla gazzetta il solito articolo Ronaldo iuliano per rinfrescare la memoria dei prescritti eterne vittime del sistema
  2. mission-champions

    L'evoluzione del pianto

    Aizzatore di fango con ovvietà e luoghi comuni triti e ritriti, che trovano plauso sono nei mononeuroni prescritti. Riuscirebbe a far convincere le masse che Putin e Hitler sono dei degli eroi da seguire se solo indossassero una maglia merdazzura
  3. mission-champions

    L'evoluzione del pianto

    Questi sono l emblema dell'ipocrisia fatta persona e non un solo giornalista che abbia le palle di rinfacciare a ste mer.de dei favori avuti dal var. Inter Barcellona il braccio di Dumfries per mancanza di immagini var non danno rigore e va tutto bene nessuno piange.... Il fallaccio su Belotti dell'anno scorso, il pestone su zakaria , il placcaggio scudetto di lautaro ecc ecc. Ma mai un solo giornalista che rinfacci sti episodi alle * quando si parla di var e di episodi a sfavore. Ma non si vergognano? Per non parlare della immagine laterale di rabiot dove si vede chiaramente che non tocca la palla con le mani, questa non si commenta...ma che vadano a *! Li odio!
  4. mission-champions

    L'evoluzione del pianto

    E' arrivato anche il commento di Bonolis, adesso il pianto inconsolabile delle mer.de ha raggiunto il top. Per altri 5-6 anni la gazza ha il titolo pronto prima della partita e le iene faranno il servizio sulla conservazione e le immagini del var. Si attende solo interrogazione parlamentare.
  5. mission-champions

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sta * umana di Inzaghi non si lamentava quando il var non vide il chiaro fallo di mano di Dumfries col Barcellona perché non c'erano immagini "chiare", stasera che il fallo manco esisteva monta la solita polemica merdosa interista. Devono fallire maledetti! Con loro vincere è l unica cosa che conta!
  6. Se ci fanno almeno 1 gol nei primi 20 minuti finisce male perché appena ci apriamo per andare avanti prendiamo il resto
  7. Prevedo pullman davanti la nostra area e ripartenze nella speranza di combinare qualcosa alla rinfusa
  8. Per me è tutta una questione psicologica se scendi in campo con l intenzione di vincere la porti a casa, se arrivi mentalmente spompato le perdi. Ad Atene, Amsterdam monaco e Manchester scendemmo in campo in ciabatte e i risultati furono uguali.
  9. Non è fuori luogo è come se quelli dell' Ajax si lamentassero della finale del 96 dato che noi vincono tutti. Ma che discorsi sono? Anche noi nell'83 avevamo giocatori più sicuri reduci da un mondiale vinto, non patatine, eppure come al solito capitolammo.
  10. Con noi invece ha vinto chiunque in finale
  11. Per vincere le finali ci vogliono motivatori, abbiamo avuto grandi allenatori ma mai grandi motivatori. Culigno ad esempio non sbaglia mai una finale, vi siete mai chiesti il perché?! inizia con le sue stronz.te psicologiche già da adesso ( tipo la Juve non doveva giocare l a El) , tormenta la squadra con discorsi su discorsi che trasformerebbero il mio gatto in un leone africano, e si ritrova la squadra per l appuntamento finale carica al massimo, ed è anche il motivo per cui nelle coppe va meglio. Andate a vedervi Chiellini che scende dal bus nella partita di Cardiff quando la squadra è arrivata allo stadio....occhiaie sotto gli occhi da notti insonni, sguardo impaurito e fronte sudata dall'ansia, giocatori di quel livello dovrebbero gestire meglio lo stress. Poi andate a vedervi le facce dei giocatori del real che arrivavano allo stadio. Già lì si capiva chi avrebbe vinto la partita.
  12. E' pazzesco sentire utenti che preferirebbero perdere l Europa League piuttosto che vedere un italiana vincere l Champions. È talmente grande il nostro complesso d inferiorità per quella stramaledetta coppa che perdiamo di vista tutto il resto. Non so come la dirigenza l abbia vissuta negli ultimi 30 ma la stramaggioranza di noi tifosi vive il rapporto con la Champions come un incubo senza fine, un complotto orchestrato dal destino, perché abbiamo avuto dei team 10 volte più forti di quelli che attualmente possono arrivare in finale lato italiane eppure siamo usciti ai quarti o agli ottavi malamente senza neppure sfiorarla, poi arriva il napoli che fa un annata buona, magari gli riescono bene pure i 90 minuti finali quelli che sbagliamo sempre noi e in 100 anni di storia magari la porta pure a casa. Sarebbe il colmo e la dimostrazione che è tutta la questione di fortuna. Però c'è da ricordare che per tornare a giocare la Champions bisogna vincere l El come unica possibilità e noi abbiamo bisogno di tornare a vincere in Europa per spolverare quella bacheca ferma da ormai 26 anni.
  13. Siamo ad un punto della stagione dove non è tanto l avversario che incontri, ma la forma fisica e l energia mentale con cui scendi in campo. Lo Sporting per ora è in forma e noi facciamo pena, dobbiamo capire come arriveremo noi ad aprile
  14. mission-champions

    UEFA Europa League e Conference League Play Off

    Domani da evitare culigno e il MU, del resto con la squadra in forma ce la giochiamo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.