Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Content count

    1,378
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

344 Buona

About mission-champions

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mission-champions

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Andare con sta squadra per essere umiliati da dopolavoristi neozelandesi o arabi schiavizzati ed essere presi per i fondelli da tutto il mondo sarebbe il colpo di grazia per una società che da squadra di calcio è diventata un brand di oggettistica e vestiario inutile per i gonzi asiatici e nordamericani che spendono. Quindi meglio starsi a casa. Basta con le umiliazioni. Rivoglio la Juventus FC di Boniperti, Bettega, Moggi e Giraudo. Torniamo grandi in Europa in campo.
  2. Il problema è il centrocampo, ma si continua a rompere le balle agli attaccanti. Ieri McKennie ha fatto una partita eccezionale e abbiamo dominato. Rabiot ha fatto il suo. Quando questi vanno sottotono e succede spesso si ferma il giocattolo.
  3. mission-champions

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Dopo 20 anni di frequentare scuole calcio ti assicuro che il reparto centrocampo è il più delicato e complesso. Perché i piedi li puoi anche correggere, la potenza la crei, la precisione la alleni con la ripetizione ma l intelligenza tecnica non si studia, ci nasci, immaginare un passaggio o un assist è come realizzare un quadro, un arte, quindi o li fermi da piccoli cambiandoli di reparto oppure vengono magari fisicamente fortissimi ma incapaci di realizzare un assist che non sia un semplice passaggio one-to-one.
  4. mission-champions

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    C'è l' ha la gente semi sconosciuta perché a centrocampo oltre i piedi conta la testa, i Pirlo o i kedira non avevano solo i piedi buoni ma principalmente la velocità di pensare. Se devo fare un passaggio filtrante o un cross a un mio compagno devo prima realizzarlo con la mente poi con i piedi. I nostri in mente hanno il vuoto cosmico.
  5. mission-champions

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Solita accozzaglia di giocate senza idee a centrocampo, solita solfa con la speranza di infilarla al 98 col Bologna. Non un un euro di mercato per dare un minimo di intelligenza tecnica in mezzo a sta squadra. Che dire sara la stessa storia uguale degli ultimi 3-4 anni.
  6. Il ricorso avrebbe potuto congelare la sentenza con partecipazione all inutile conference e in caso di appello avverso la squalifica alla ricca Champions 24/25. Ormai la società è un azienda pura e si muove di conseguenza, alla faccia della correttezza e della giustizia.
  7. Prendere il muflone al posto del serbo è un qualcosa di grottesco fuori da ogni logica. A sto punto mi chiedo quale sia il reale obbiettivo della società. Vendere magliette o vincere, perché ultimamente sembriamo una società che mira solo ad una stupida apparenza di mercato. Brand per le azioni e magliette orribili che vengono vendute solo ai malcapitati asiatici e nordamericani. Siamo un circo.
  8. Fuori dalle balle i piantagrane e gli invendibili, buon inizio
  9. Il concetto non è tanto l inutile partecipazione alla CF ma il perché una società deve pagare ben 2 volte dopo aver già ricevuto una punizione afflittiva nel proprio paese e senza una straccio di processo decente. Società ricche tipo PSG o city hanno fatto di ogni senza ricevere un solo punto di penalità. Gli sfigati piemontesi invece tartassati ovunque e comunque, sembra una barzelletta.
  10. Il logo attuale sembra un tubo di scarico storto. Asettico e vuoto. Svendere storia, radici e tradizione in nome del dio marketing è quello che ci sta portando nella fossa , ma nessuno lo capisce. Le seconde magliette inguardabili, ma solo perché le vendiamo in Asia devono per forza avere una grafica da vomito di cane. Vedo solo una grande azienda una volta capitanata dall'avvocato dirigersi verso un baratro commerciale che sta rompendo definitivamente il giocattolo.
  11. Sto schifo del calcio a spezzatino ha distrutto il calcio e allontanato centinaia di migliaia di appassionati. Mettere la Juventus a sti orari è un incentivo in più a non fare abbonamenti. Spero falliscano miseramente. Accattoni pidocchiosi.
  12. mission-champions

    UEFA Euro Under 21

    Scandalosamente scarsi, si prospettano anni bui Avere decine di spazi per calciare in porta e non riuscire a mettere una palla nello specchio della porta è da dilettanti.
  13. mission-champions

    UEFA Euro Under 21

    Fase offensiva imbarazzante, Rovella è da un ora che spara palloni in curva e gnonto davanti la porta zero precisione tira caso ndo cojo cojo. Talvolta mi sembra che manchino proprio le basi di scuola calcio nei giovani di adesso.
  14. mission-champions

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Ripeto incessantemente da tre anni che facciamo schifo per colpa del mediocre centrocampo che abbiamo, prima veniva mascherato dalle giocate dei singoli Ronaldo e Dybala su tutti, adesso la situazione è critica. Ci sono più neuroni nella testa di Cassano che nella testa dei nostri centrocampisti.
  15. Spero vivamente che almeno il francese faccia le valigie, 7 milioni l anno per 5 anni per vedere solo 6 mesi di calcio decente che forniva anche il tanto vituperato sturaro con la differenza che non guadagnava tanto . 4 anni e mezzo di anticalcio passaggi sbagliati e palle perse. Rinnovo a ribasso o fuori dalle scatole tanto come si è visto dei top non lo cerca nessuno a ste cifre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.