Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Numero contenuti

    2.233
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

662 Eccellente

Su mission-champions

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.835 visite nel profilo
  1. Come previsto minimo sindacale, un rigore per parte e un pari. Al ritorno passerà l arsenal con un gol di scarto. Gli inglesi so cotti fisicamente rischiano una finale stile le nostre. Il PSG li raderebbe al suolo facilmente.
  2. Da Milan Juve a sta roba qua è come passare dalla melma al cioccolato. Frutto anche dell' unica cosa buona fatta dalla UEFA negli ultimi 20 anni, l eliminazione della regola dei gol in trasferta doppi.
  3. L ipocrisia delle blatte non ha confini. Tentano di smontare la vicenda Rocchi dicendo che nelle partite sospette non hanno avuto aiuti. Perché nel 2006 secondo loro cosa è successo!?! Neanche una partita fu dichiarata alterata e inoltre spesso e volentieri nelle partite sospette abbiamo avuto episodi contro. Maledetti devono scomparire.
  4. Finali squilibrate in champions non ne esistono e noi siamo la prima testimonianza vivente. Anche juve borussia o juve amburgo erano finali squilibrate e si è visto come sono finite. Nel 1983 siamo stati a camminare per il campo per 90 minuti invece di attaccare, non riuscivamo a superare il centrocampo. Poi le finali finite a goleada hanno tutte un comune denominatore ovvero quando si affrontano squadre tipicamente offensive contro squadre chiuse tipicamente difensive, basato sul rallentare il gioco e sulle ripartenze. Noi nel 2017 avevamo la migliore difesa della champions ed eravamo pure imbattuti, in 45 minuti ci hanno demoliti.
  5. mah ieri il portiere del barcellona non ha fatto una parata e anche all'andata dopo l'espulsione di cubarsi l atletico ha fatto 3 tiri in porta e 2 gol, il restante ha gestito bene la partita a centrocampo e in difesa
  6. non è schierarsi, è semplicemente l'analisi tattica degli ultimi 40 anni di finali di champions. Poi ovviamente le eccezioni come in ogni settore esistono. Ed è anche la spiegazione del perchè il real ha vinto 15 finali su 18, ha sempre aggredito l'avversario. Uguale Milan Barcellona o Milan Steaua.
  7. sono abituati a giocare ste sfide ma anche a perderle , di squadre forti che giocano finali di champions difensivamente e di ripartenza l'unica che ha portato la coppa a casa in finale secca è la prescrittese di culigno che ha trovato in finale un avversario nettamente più debole e pure monco di calciatori buoni (ribery). I restanti casi so stati tentativi disperati tipo noi nel 2015 e 2017 e l atletico stesso nel 2014 che ha retto il fortino sino al 94°. Poi l'anno scorso l'apoteosi . Nelle finali secche chi spinge e gioca davanti quasi sempre la porta a casa.
  8. l'arsenal è cotto fisicamente, camminano a strascico, se non recuperano per loro c'è poco da fare. L'atletico invece corre e difende a mille. Simeone potrebbe facilmente aggirare l'ostacolo per poi prendere le solite batoste in finale.
  9. prevedo finale PSG-Atletico con analogo finale dell'anno scorso. In finale secca spagnoli presi a pallate.
  10. La politica che ha eletto Infantino è stata quella di portare ai mondiali cani e porci degli altri continenti che non siano dell' Europa. Tradotto significa che per non perdere consensi spedirà al mondiale un altra asiatica, a maggior ragione in questo caso che sono gli Emirati Arabi, un altro potente partner economico sgancia soldi della FIFA. Poi anche sperando in un improbabile e fantomatico playoff, contro la Danimarca non avremmo speranze.
  11. mission-champions

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Ricordo bene l immagine della sua ultima esultanza dopo un gol
  12. Aggiungerei pure due caciotte e qualche litro di gasolio, così per loro lo scambio diventa equo
  13. Niente di nuovo per Barcellona, patisce le squadre chiuse che ripartono. L' anno scorso uscirono con le blatte, quest'anno con l atletico.
  14. Quello che bisogna spiegare per fare capire un po' a tutti quello che avviene attualmente nelle giovanili è che un giocatore come Alessandro del Piero se fosse nato nel 2006 attualmente non avrebbe mai giocato in serie A. Non serve a nulla limitare il numero di stranieri perché se poi selezioni dei Locatelli o dei Bastoni non hai risolto nulla. Non hanno nessun talento tecnico. Baggio nel suo dossier spiega bene il problema, un laureato in scienze motorie ti può pompare atleticamente come vuole ma se non sa come calciare , come insegnarti la sensibilità al pallone, i tiri da lontano, punizioni ecc ecc crea degli atleti non dei calciatori. Certe cose vanno spiegate bene a chi non è del settore. Il calcio giovanile attualmente è gravemente malato.
  15. Il dossier di Baggio dovrebbe essere utilizzato anche dalla nostra società per ripartire. Quel documento contiene tutti i dettagli tecnici di come selezionare le giovanili e come fare scouting a livello territoriale. Non è carta straccia ma è la Bibbia di chi vuole rifondare un movimento morto e sepolto che continua a strapagare bidoni e selezionare gente che non sa fare un passaggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.