Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Content count

    890
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

208 Buona

About mission-champions

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il solo fatto di aver letto discussioni dove si vuol paragonare Dybala a del Piero, Ronaldo, Platini, Sivori e ad altra gente che ha fatto la storia di questo sport, mi fa capire o che alcuni utenti sono parenti di Dybala o del suo procuratore, o che sono sotto effetto di sostanze stupefacenti (droghe pesanti direi) o che hanno 16 anni. Il resto non me lo riesco a spiegare.
  2. mission-champions

    Dybala e la Juventus: rinnovo sospeso. Cosa ne pensate?

    Rinnovarlo a 10 milioni significa avere un peso economico insostenibile fino a 34 anni. Se si considera che l anno prossimo non faremo la Champions, che passa metà stagione in panchina o al j medicali e che nessuno mai lo potrebbe acquistare alla sua età con quello ingaggio si capisce benissimo che è una strategia folle da seguire. Finirà che se la pretesa di 10 milioni è inamovibile sarà costretto ad andare in MLS o Asia perché dubito che Inter e Barcellona gli daranno quell' ingaggio non sono fessi. Il paradosso sarebbe cambiare squadra con un ingaggio più basso di quello proposto dalla dirigenza ma a quel punto non ci sarebbero più commenti.
  3. Più che altro spero e mi auguro che la società visto il preavviso di 6 mesi abbia la decenza di reinvestire bene i soldi di risparmio dell' ingaggio in qualche attaccante come si deve, inoltre rispedendo kean al mittente, sarebbero altri 40 milioni. E' ora di resettare e ricominciare da zero. I talent scout si diano da fare, non possiamo sempre comprare gente strapagata a prezzi folli è ora di tornare a scovare i Pogba o i vidal. L opera si completerà definitivamente l anno prossimo con l epurazione delle più grandi pippe storiche strapagate e invendibili che mai abbiano vestito questa maglia ovvero Ramsey e rabiot.
  4. Buon calciatore ma non un campione, il problema è stato fargli credere di essere un uomo da 10 milioni a stagione, se avesse avuto un minimo di attaccamento alla maglia e al suo numero 10 che porta in campo avrebbe anche rinnovato in bianco. Braccio di ferro lungo con la società ma siamo in tempo di covid e le casse non possono permettersi un esborso per uno che sta metà anno in panchina e l altra metà a vagare per il campo alla ricerca di un identità. Mi dispiace perderlo a zero ma deve capire che la società è in crisi economica e tutti devono fare uno sforzo altrimenti goodbye.
  5. mission-champions

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il gol, unico tiro in porta per 120 minuti, di un centrocampista (modesto ma con grinta) su assist di un attaccante, che crossa meglio di tutti gli altri 22 della rosa e deve fare il lavoro che fanno normalmente i terzini o i centrocampisti fa capire la pochezza tecnica che regna in squadra. Attualmente il 5 posto è un miracolo calcistico.
  6. Certo che dare morata che bene o male lotta e si sacrifica per la squadra e da un uomo in più a centrocampo per Icardi o milik è una genialità senza precedenti. Sono attaccanti centrocampo dipendenti che se non ricevono parecchi palloni diventano fantasmi, come giocare in 10. Icardi è un'aggiunta non un sostituto di morata, sia chiaro, potremmo addirittura peggiorare le cose
  7. Ne dubito con l operazione Pogba a guadagnare fu soltanto lui, e la Juve degli ultimi tempi si è rivelata sempre pessima nel comprare e ancora peggio nel vendere. I danni di paratici sono sotto gli occhi di tutti.
  8. Solo io ho l impressione che la dirigenza lo svenderà a 50 milioni al primo che passa pur di alleggerire gli stipendi?!
  9. Be diciamola così è come se a briscola a spade scambio un due di bastoni con un due di denari
  10. Andare ad anfield al ritorno senza la regola dei gol in trasferta è un handicap enorme, dovrebbero vincere almeno con 2 gol di scarto per avere qualche chance, discorso diverso per noi con gli spagnoli che giocano partite simili in casa e in trasferta , noi fuori ci chiudiamo sempre, e a Villareal dovremo fare la partita per evitare di finire come l atalanta
  11. mission-champions

    Riflessione: il problema dei pochi gol non è il centrocampo

    Assolutamente contrario alla teoria del topic. Avevo già scritto in un altro post che con Vucinic , matri e Borriello abbiamo vinto uno scudetto, sembravano Maradona e Pelé, perché dietro avevano gente vera in mezzo, infatti segnava tutta la squadra. L anno scorso avevamo il migliore al mondo davanti eppure non siamo andati oltre il 5 posto , figura barbina agli ottavi, e un gioco che faceva ugualmente pena. Se hai un ottimo centrocampo davanti in qualsiasi modo si segna, ma se manca quello anche una coppia di attaccanti stellari non hanno dove andare.
  12. Ma se l anno scorso siamo arrivati quinti con Ronaldo (il 4 posto è stato un regalo altrui) cosa vi faceva pensare che senza il portoghese avremmo fatto meglio??? Ora chi richiede un attaccante, chi la testa di Allegri, chi questo chi quello. Ma lo capite che è una rosa di * assemblata da uno che è stato licenziato per incompetenza?! Si dovrà aspettare che scadano i mega contratti e vadano via i bidoni prima di tornare a comprare. Non esiste un vlahovic o un Guardiola che magicamente ci fa arrivare quarti mettetevelo in testa! C'è da cambiare troppa roba.
  13. mission-champions

    Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

    Erano squadre scandalose non difendiamo l indifendibile, basta vedere le reazioni di Ronaldo dopo l eliminazioni...
  14. mission-champions

    Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

    Beh 2 anni fa uscemmo con un Lione scandaloso, l anno scorso con un Porto di simpatici dopolavoristi di fabbrica, quest'anno abbiamo un Ronaldo in meno e tanti bidoni in più, io due conti me li sono fatto e penso che se Allegri ci fa arrivare quarti merita una statua a piazza San Carlo
  15. mission-champions

    Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

    No no, ci ho fatto caso, non ci fanno ci sono... rabiot e Bernardeschi hanno il superpotere di riuscire a sbagliare passaggio anche a 30 cm di distanza e Betancourt riuscirebbe a perdere palla anche giocando con dei non vedenti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.