Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mission-champions

Utenti
  • Numero contenuti

    1.850
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mission-champions

  1. Vero , quella è la via ufficiale, poi c'è il contorno FIFA di partnership, organizzazioni di tournée, sponsorizzazioni, eventi di promozione del soccer ed altro. Una squadra tipo il Real vincendo sto torneo arriverebbe tranquillamente a quota 180/200 milioni.
  2. Comunque il Real in USA gli stadi li riempie sempre, e per la FIFA la loro vittoria sarebbe lo spot perfetto al torneo. Perez all' inizio non voleva partecipare, poi dopo ha promesso un premio finale ai giocatori per la vittoria del torneo. Chissà quanti soldi gli ha smollato Infantino.
  3. L' al hilal sulla carta è nettamente superiore ai nostri e infatti ha mazzulato pure il city, se il Chelsea, PSG o il real lo sottovalutano potrebbero essere la sorpresa finale del torneo
  4. mission-champions

    Jonathan David è al JMedical

    Fossi in lui farei gli scongiuri appena messo piede al jmedical, se guarda bene in qualche ambulatorio troverà la camera da letto e la cucina di milik
  5. Per anzianità accumulata dovrebbe farci da presidente onorario o almeno da capitano. Simbolo dello sfacelo societario. Koop e Luiz degni eredi.
  6. Ti dirò di più, lo stesso discorso vale per koop e Luiz, giocavano bene perché in dei centrocampi rodati con compagni di squadra in mezzo forti e collaudati che gli indicavano cosa fare e come muoversi. Se vai a vedere le prestazioni del centrocampo di Atalanta e Aston Villa, alla loro partenza chi è subentrato ha reso altrettanto bene. Prendi questi elementi singolarmente e li metti insieme e crei il nulla. E da lì da sempre la mia aspra critica ai nostri scout che non ha seguito attentamente questi calciatori partita per partita, ma presi solo per impressioni.
  7. Giusto, ma a noi serve gente in mezzo tipo Pirlo, Seedorf e Kakà non altri Locatelli. Perché togliendo thuram che è un buon giocatore (non un campione), koop, Luiz, kostic, mckennie e Arthur messi insieme non ne fanno mezzo buono. Non sanno ideare, creare, tirare e passare decentemente un pallone tutte caratteristiche imprescindibili di un centrocampista moderno che aspira a giocare in un top club. Poi se vogliamo aggiungere altri gregari e incontristi tipo tonali e nessuno che sappia tenere al piede un pallone tipo Isco, siamo liberi di farlo, ma non lamentiamoci poi se facciamo pena e si dà addosso all' allenatore di turno.
  8. Non penso proprio, i nostri hanno gravi lacune tecniche che non dipendono dall' allenatore. Locatelli per dirne uno, per quanto si impegna e recupera palloni e quindi ce la mette tutta, non azzecca un inserimento, un cross, un passaggio filtrante o un tiro in porta. È solo un buon gregario. È come di di quegli alunni che studia tanto ma impara poco perché sempre poco dotato. Serve una rivoluzione in mezzo, con due veramente bravi, altrimenti bruceremo tutti gli attaccanti. Ed è una cosa che ripeto dal 2019.
  9. Buon calciatore, ma se non cambia qualcosa in mediana il rischio di bruciare anche lui è altissimo
  10. mission-champions

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    David e osimehn con il centrocampo attuale si trasformeranno nei nuovi koopmeiners. Poi si darà la colpa all allenatore di turno o si dirà che sono scarsi. Servono due campioni in mezzo, due centrocampisti veramente forti altrimenti di attaccanti potremo avere anche Pelé e Maradona e il risultato sarà lo stesso. Le squadre vincenti si costruiscono dal centrocampo e non dall' attacco. Il primo campionato l abbiamo vinto con Matri, Borriello e Vucinic, ma andiamo vedere chi c'era dietro e perché segnava tutta la squadra.
  11. mission-champions

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    2 tiri in porta in 95 minuti. Cosa c'è da analizzare?!
  12. mission-champions

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    2 tiri in porta in 95 minuti. Cosa c'è da analizzare?!
  13. mission-champions

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Abbiamo un guazzabuglio di calciatori in campo che potrebbe partecipare al torneo della salsiccia invece di giocare al mondiale per club, e ancora qualche utente si chiede il perché facciamo pena
  14. mission-champions

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Un abisso tecnico ci divide. Noi una sola chiara occasione da rete. Loro tirano in porta ininterrottamente da 20 minuti.
  15. mission-champions

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    L'avesse messa dentro KM qualche speranza poteva esserci, il real dà sempre l'impressione di poterla mettere dentro in qualsiasi istante
  16. mission-champions

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid-Juventus

    Mi auguro solo di uscire con dignità senza ricorrere al pallottoliere, anche se con la difesa corrente le premesse non sono per niente buone
  17. Brasiliani scarsi ma stanno nettamente meglio fisicamente, se gli fanno il secondo gol forse le blatte crepano, altrimenti solita rimonta della disperazione
  18. Penso che l'unico modo per fermare gli attaccanti e i centrocampisti del Real con i difensori attuali, sia dotare tutti i nostri di pistole e fucili. Non vedo altro schema o tattica realmente utile.
  19. Sapevo già ampiamente prima che sarebbe finita così. Lo manderei a zappare la terra a Vinovo e coltivare il prato ma non sarebbe in grado di fare neanche quello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.