Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

14 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Un suicidio vergognoso ed inaccettabile!

Vergognoso ed inaccettabile! 

Dopo un minuto di partita mi giro verso mio papà e gli faccio "oggi finisce come contro il verona". E' andata anche peggio...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dal 2021 che galleggiamo a pelo dell'ultimo posto disponibile per la CL... Prima o poi era ovvio che saremmo affondati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto aspettare trenta ore prima di scrivere, più che altro per far sbollire la rabbia ed evitare uno sfogo del tutto delirante, talmente sono rimasto disgustato dall’obbrobrio che ho visto ieri. A un certo punto ho pensato che non potesse essere vero, che si fossero venduti la partita, o che la società, per oscuri motivi, avesse ordinato alla squadra di non arrivare tra le prime quattro. A questo punto mi ha fatto arrivare questa manica di mezzeseghe senza spina dorsale! Seguo la Juve dal 1968 e pensavo di averle viste davvero tutte, e invece mi è toccato pure ascoltare le dichiarazioni deliranti del “capitano” e di Spalletti nel post-partita. Indegni della maglia, per loro il motto dovrebbe essere: Fino alla fine del fondo!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo diverso tempo sono tornato allo Stadium,

in televisione sembra che vadano lenti, che abbiano poca intensità e poche idee, ma dal vivo sono anche peggio.

Vedi kelly che sbaglia 10 lanci su 10,

vedi kopmainers che nell' azione della prima rete segue Ndour  a trotterello invece di intervenire

oltre a non servire a nulla per il tempo che è in campo,

vedi che cambiaso non azzecca un passaggio in avanti nemmeno per sbaglio,

vedi che quelli della fiorentina, nonostante non gli conti nulla, corrono il doppio dei tuoi, subentrati compresi.

Vedi locatelli (quello addirittura con la fascia da capitano) sempre con le mani per aria in movimento a dire agli altri

dove passare la palla, quando lui non ha la minima capacità di gestione della stessa. 

Vedi gente che con la maglia e la storia della Juve non c'entra un beneamato ca**o.

E allore ti prende il magone ripensando a quello che eravamo e a quello che siamo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Minor threat ha scritto:

Lee, apprezzo praticamente sempre i tuoi interventi, ma purtroppo questa situazione non arriva dal nulla. Certamente era difficile pensare a due partite del genere, tra verona e ieri, ma il sentore che questa squadra potesse sfaldarsi nei momenti decisivi c'era già stato a Febbraio. Avevamo anche avuto uno scambio, dopo il pareggio con la roma, nel quale facevo notare che eravamo usciti con le ossa rotte dal periodo davvero difficile della stagione. Fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla CL, con 2 punti in 4 partite di campionato. Andare poi a fare la voce grossa con squadre come pisa, parma, etc. ha poco valore, soprattutto in periodi dell'anno che non sono ancora decisivi. Nei momenti importanti avevamo sempre steccato, ed è successo nuovamente. Spalletti lo si conosce, mica è un allenatore emergente. È un bravo tecnico, le sue squadre fanno generalmente buone prestazioni, ma nei momenti difficili è uno che spesso trascina la barca a fondo, invece di aiutare a tenerla a galla. Abbiamo una rosa davvero modesta, e i continui cambi di allenatore sono lì a certificarlo. Non riuscivo veramente a capire chi dicesse che invece avevamo una buona rosa, che aveva solo bisogno di un allenatore, ed evidentemente non c'era nulla da capire...

Ciao Minor. Grazie innanzitutto per le parole di apprezzamento. 

Sul discorso che da questi giocatori ci si possa aspettare di tutto io ne sono convintissimo, infatti non solo maledico le ultime due di campionato sin da quando ho visto il calendario, ma in settimana vedevo un'atmosfera troppo tranquilla, coi tifosi (e anche qualche noto commentatore) a dire che la Fiorentina non faceva paura ecc (cosa da non dire mai già di base, ma a maggior ragione se si fosse data un'occhiata ai miglioramenti della viola degli ultimi tempi).

MA... dico anche che è un "potersi aspettare di tutto" molto standard, detto cioè da chi ha vissuto o conosce Perugia, il 5 maggio, gli scudetti persi dal Milan a Verona (due volte), o quello della Roma in casa col retrocesso Lecce, è mille altre cose ancora. Quindi "a maggior ragione" con questa rosa. 

Però, detto ciò, sono in disaccordo col paragone di febbraio, quando avemmo un filotto di 7/8 big match CONSECUTIVI ogni tre giorni tra campionato e coppe (mai avuto da altre), senza un attimo di riposo, giocando diverse partite in 10vs11 (immeritatamente), subendo torti arbitrali in quantità industriale, e nonostante ciò giocammo bene e a tratti benissimo (la voce grossa la facemmo in casa dei Prescritti, e pure in 10vs11, non calcolo il Pisa, posto che ora avevi il Verona retrocesso, quindi...), tranne che il 2°t a Istanbul dopo l'ingresso e l'espulsione di Cabal, e la gara col Como arrivata subito dopo la botta (psicologica e di stanchezza) dell'eliminazione dalla Champions (mentre il Como allora era in super palla). 

MAGARI avessero giocato contro Verona e Fiorentina lll stesso modo di come giocavano a febbraio, le avremmo sotterrate o quantomeno avremmo portato a casa le due sfide. Di certo non avremmo assistito ai due spettacoli indecenti che ci è toccato sorbirci, e, per quanto valga la regola di prima del potersi aspettare di tutto, mai pronosticabili fino a tal punto. Laddove una partita posso anche arrivare a concederla per i mille motivi che potremmo trovare, due no, due sono troppe in un momento come questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, edofa4 ha scritto:

Dopo un minuto di partita mi giro verso mio papà e gli faccio "oggi finisce come contro il verona". E' andata anche peggio...

Guarda, ti giuro che ho vissuto la stessa cosa! Non l'ho scritto nel post, ma già nei primissimi minuti mi giravano i cosiddetti e avevo capito l'antifona.

Ovviamente dopo lo 0-1 ero quasi certo che non l'avremmo vinta MAI! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti