Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, EJ97 ha scritto:

sembra di essere in un loop

È stato bullizzato fin troppo quest’allenatore, i giocatori in campo fanno defecare. 
Nessuno, o quasi, ad esempio si sarebbe aspettato che Koop fosse un giocatore del genere, un ameba che pascola per il campo senza un briciolo di personalità, le colpe sono in minima parte degli allenatori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sfonda ha scritto:

lo sto persino rivalutando...

Finché schierava Mbangula e Savona andava bene. Poi secondo me venne obbligato a metter dentro Koop e Nico e perse di mano la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli doveva vincere ed ha vinto,il Milan idem la Roma idem ,il Lecce anche ,la Cremonese sta vincendo,una squadra non e riuscita a battere una rivale ormai in vacanza,chi sarà?ah ho dimenticato il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli doveva vincere ed ha vinto,il Milan idem la Roma idem ,il Lecce anche ,la Cremonese sta vincendo,una squadra non e riuscita a battere una rivale ormai in vacanza,chi sarà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Altra nota: oggi nessuno della Società ha parlato

Nessuno

Ditemi voi se è ammissibile che nessuno ci metta la faccia. 

La verità è che questa Società fa SCHIFO 

In altre epoche si sarebbe detto "se il problema sono io, mi faccio da parte".

Parto da qui per esprimere la mia amarezza. Non è neanche più rabbia, ma ormai assuefazione al nulla. Questi ultimi 5-6 anni mi hanno ovviamente avvilito, ma senza suscitare in me sussulti rabbiosi. Ero già inconsapevolmente  "pronto" al baratro, Berlino e Cardiff mi hanno demolito (per carità sempre molto grato a Conte e Allegri per quei 9 anni). 

Inizio a seguire ed amare questi colori a metà anni novanta (quindi sono un gobbo aristocratico e sprezzante verso la mediocrità) e sempre ho inseguito quella maledetta. Poi per carità, l'amore viscerale per i colori c'è sempre stato, non è un anno serie B o una finale di coppa campioni persa a scalfirlo, ma tant'è la coda di quel decennio vincente mi ha fatto implodere. 

E' per questo che ho vissuto quasi con stordimento mortifero la surreale annata di Sarri, quella strampalata di Pirlo, il triennio asfittico di Max e quindi quest'ultimo biennio circense. 

"Squadra inallenabile" disse Maurizio, "mi vergogno" gli ha fatto eco Thiago. In mezzo gli orrori col Maccabi, con Benevento, Monza, Verona, neopromosse o neoretrocesse fate vobis. Fate voi, ma unite i puntini. 

John i soldi non li ha mai fatti mancare, ma ha scelto male gli uomini cui affidare il club. Quando gli anni si stratificano sempre uguali forse sarebbe il caso di fare una riflessione anche da parte sua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi guardavo la partita e le due formazioni,ho notato una cosa strana ,per essere squadre da 30 punti di distacco ,quale era? Che nella Fiorentina ci sono almeno quattro calciatori che sarebbero titolari alla Juventus,il portiere,fagioli dodo e forse anche pongracic,e già questo spiega tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il napoli doveva vincere ed ha vinto,il Milan idem la Roma idem ,il Lecce anche ,la Cremonese sta vincendo,una squadra non e riuscita a battere una rivale ormai in vacanza,chi sarà?

Perché sono dei cacasotto senza palle ecco il perché, sanno solo parlare nei dopopartita abbiamo sbagliato ecc ecc

Solo quello sanno fare, quanto vorrei che a luglio non ci fosse nessuno di questi in ritiro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

É da mesi che gioca con un ginocchio sofferente. Riusciamo a capirlo ?

Se lo mandano in campo vuol dire che sta bene, ha 21 anni e doti indiscutibili, ma se non riesce quasi mai a fare la differenza è ora di chiedersi se ha senso o meno tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

Nessuno, o quasi, ad esempio si sarebbe aspettato che Koop fosse un giocatore del genere

Mah, veramente in diversi lo dicevamo che si trattava di un giocatore medio, tanto da non essere mai stato troppo considerato da nazionale e top club, alla sua età. Pagato uno sproposito .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aiutare i ragazzi ora un po' di rinnovi con sostanziale ritocco...sono troppo fragili per superare il momento...probabilmente qualche euro in più  potrebbe loro aiutare. Spero che Elkann non lì abbandoni e sia pronto per premiarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

È stato bullizzato fin troppo quest’allenatore, i giocatori in campo fanno defecare. 
Nessuno, o quasi, ad esempio si sarebbe aspettato che Koop fosse un giocatore del genere, un ameba che pascola per il campo senza un briciolo di personalità, le colpe sono in minima parte degli allenatori.

Koop? Trequarti di forum

Ma hey... vuoi che degli scemi su internet ne sappiano più dei direttorissimi scelti da Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Koop? Trequarti di forum

Ma hey... vuoi che degli scemi su internet ne sappiano più dei direttorissimi scelti da Elkann?

Ma quando mai 3/4 di forum, non diciamo falsità… erano quasi tutti stracontenti del colpaccio, ti ricaccerei il topic dell’ufficialità guarda

edit: anzi l’ho pure trovato il topic, per evitare di rovinarti ulteriormente la giornata meglio non linkarlo, alcuni parlavano addirittura di champions… lasciamo perdere guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

sembra di essere in un loop

Dopo 3 anni mi devono spiegare come pensano di fare giocare bene una squadra con Locatelli, Mckennie, Thuram e Koopmeiners a centorcamop, gente che non ha neanche le basi tecniche per stare in un campo di serie A.

Si lamentano tanto ma poi ogni anno riconfermano lo stesso schifo visto l'anno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione di debolezza che ti da questa squadra, la comprendi dopo 5 minuti di partita. Fin dall’inizio avevo inteso il finale. Avevano paura come se fosse una finale di champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Leggo tanti post ancora legati al mercato.

Ma secondo voi il pareggio contro il Verona e la sconfitta di oggi.. vanno valutate con il mercato? Abbiamo in rosa giocatori che tecnicamente non sono in grado fare 3 pere al Verona o portare a casa una gara con una Viola imbarazzante?

Capisco dire che il mercato ci ha reso mediocri e non in grado di competere per lo scudetto. 
Ma la gara di oggi è qualcosa di più. È manifestazione di un problema profondo che va al di là del singolo acquisto più o meno valido. È legato alla mentalità, ai cambi, ai gol annullati, ai buchi difensivi. È legato ad una serie di elementi che ci fanno crollare sul più bello. Cioè avete visto che squadra è il Milan? Vi sembra più forte di noi?

Il problema e’ legato alla società 

il problema E’ la società menefreghista  ed incapace che ci ritroviamo

what else ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Il problema e’ legato alla società 

il problema E’ la società menefreghista  ed incapace che ci ritroviamo

what else ???

Non credo esistano altre proprietà e dirigenze al mondo che stanno sempre zitte di fronte ad ogni sorpruso e che non spendono MAI una parola per tutelare la Juventus e i suoi tifosi. Ovvio che poi non ci siano identità e spirito di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

John Elkann è responsabile numero 1 di questo disastro. Nemmeno Moratti negli anni Novanta sarebbe arrivato a tanto, che vergogna!!

Il ratto marcio ci teneva, inetto, incapace, impedito, ma ci teneva alla sua lurida feccia di accozzaglia farabutta.

questa e’ la differenza  !!!

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non credo esistano altre proprietà e dirigenze al mondo che stanno sempre zitte di fronte ad ogni sorpruso e che non spendono MAI una parola per tutelare la Juventus e i suoi tifosi. Ovvio che poi non ci siano identità e spirito di appartenenza.

Vedi post precedente ⬆️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fatemi dire anche questo

Premessa grande come un pianeta : questi sono dei mediocri del ***** e domani mattina fosse per me dovrebbero essere tutti allontanati da Torino, il derby se lo giocasse la primavera 

Detto ciò, con il benestare di una società MUTA e SUPINA hanno approfittato della nostra debolezza per riuscire a fregarci ANCHE SUL CAMPO, oltre che nei tribunali, il famigerato “la Roma deve stare davanti alla Juve” di Chinè si è materializzato, ci hanno fregato di nuovo, cosa che hanno sempre tentato di fare pure quando eravamo i più forti 

Perché stai sicuro che il gol di mano a Parma a noi lo annullano, il rigore di Parma a noi non lo danno e i due gol annullati oggi alle due squadre di Stato sull’asse Milano-Roma non li annullano 

Si astengano dal commentare i vari “da juventino” perché cascate male, siete rimasti voi ed Elkann a porgere l’altra guancia 

Per me è il PRIMO motivo di questo fallimento

Va bene che facciamo schifo eh... però ci mancano all'appello MINIMO 4/6 punti tolti in maniera scientifica e criminale, e noi muti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno francamente rotto il * loro e questo stile sabaudo del *.

Si presentino davanti alle telecamere e facciano partire querele a raffica ogni volta che qualcuno parla a sproposito al posto di fare le mammolette. Da tifoso mi sento preso in giro da una società del genere.

16 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La sensazione di debolezza che ti da questa squadra, la comprendi dopo 5 minuti di partita. Fin dall’inizio avevo inteso il finale. Avevano paura come se fosse una finale di champions 

Stesso atteggiamento messo in campo contro il Verona, stessa papera di Di Gregorio ed esito finale perfino peggiore perché la Fiorentina è una squadra leggermente più decente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno di Del Neri Agnelli intervistato a fine campionato disse, melo ricordo benissimo, che se l'anno successivo avessimo nuovamente sbagliato la stagione allora ci sarebbe stato da preoccuparsi, facendo capire tra le righe che in tal caso sarebbe stato pronto a dimettersi.

Ecco io mi ricordo bene quel momento e la fiducia che riponevo in quella presidenza

Oggi manca proprio questo, cioè il problema non è essere fuori dal UCL, il problema è la quasi certezza della difficoltà che questi dirigenti avranno nel modificare la squadra in modo intelligente, migliorarla e se per qualche motivo dovesse saltare Spalletti io non sono convinto che la Juventus possa acquisire una guida tecnica migliore.

Dopo l'azzeramento della società conseguente ai fatti delle plusvalenze, la nuova società, pur cambiando i dirigenti non ha mai dato la sensazione di somigliare, nemmeno lontanamente alla Juventus.

Quindi queste amare considerazioni rendono superflue qualsiasi considerazioni su rosa inadeguata, profilo di allenatore che probabilmente non è quello giusto.

La fine la stagione corrente sta dando ragione al Gasperini di turno i, che sceglie la Roma al posto della Juventus per una questione di ambizioni.

Il presidente che siede in poltrona allo stadio, l'amministratore delegato che ci racconta dell'algoritmo, le parole e la mimica dell'allenatore attualmente in carica, fotografano bene il nostro momento, se ancora c'è ne fosse bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti