Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Ale091011 ha scritto:

Dovrebbero spiegarci anche perché continua a giocare cambiaso , mentre altri non vedono più il campo. Ce ne sono di cose da spiegare..

Se l'alternativa è Cabal. 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo alti, ci vogliono giocatori veloci a tornare. E noi chi abbiamo? Cambiaso, la lumaca, a sinistra. Oggi anche il centrocampo è stato disastroso. Kop è stato perso del tutto. Il Capitano fa quello che può. Il portiere... ve lo dico a fare? Mancano i campioni, altro che Champions!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non esiste solo Conte...mi pare che davanti a noi ci siano 5 allenatori diversi.

Conte chiederebbe specifici giocatori che Comolli con il fischio riuscirebbe a darglieli visto che a Spalletti non è riuscito a dargli una cosa semplice: una punta corposa.

Conte se parlasse con Comolli la prima cosa che farebbe lo prenderebbe a calci nel cul0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Dovrebbero spiegarci anche perché continua a giocare cambiaso , mentre altri non vedono più il campo. Ce ne sono di cose da spiegare..

Infatti cambiaso non è un terzino .E un telepass su quella fascia 

Purtroppo l’opera di distruzione di Giuntoli e comolli è riuscita 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

C’era anche Kostic, che non mi sembra peggio di cambiaso. 

Ma pure Openda non l ha fatto proprio giocare pur non essendo buoni gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non ci ha capito niente .ha abbassato il monte ingaggi da un lato ma ha perso di vista completamente i risultati sportivi .Ha preso tutti giocatori che non sapevano manco la Juve dove stava ad abitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Appena è tornato Vlahovic siamo colati a picco, come volevasi dimostrare.

Una squadra da quasi 3 gol a partita ha smesso di colpo di segnare.

Peró ragazzi ora abbiamo un centravanti che fa a sportellate quindi di cosa vi lamentate?

Questo volevate e questo avete.

Amico mio lo dicevamo in molti ti ho messo anche il like,ma nessuno ha puntato la pistola a spalletti. Anche se rientra lo scarpone serbo,tu puoi continuare comunque a schierare il mediocre canadese,che almeno lega un po' le trame offensive. Grave colpa del tecnico toscano puntare sul cavallo sbagliato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Amico mio lo dicevamo in molti ti ho messo anche il like,ma nessuno ha puntato la pistola a spalletti. Anche se rientra lo scarpone serbo,tu puoi continuare comunque a schierare il mediocre canadese,che almeno lega un po' le trame offensive. Grave colpa del tecnico toscano puntare sul cavallo sbagliato

Completamente d’accordo, Luciano sarà il quinto allenatore a schiantarsi sul fenomeno serbo.

Continuassero pure, tanto la mia vita va avanti lo stesso.

Mi dispiace solo per quei poveracci che vanno allo stadio o pagano gli abbonamenti tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sto ***** di quarto posto verso il quale ci umiliamo da anni che serve solo a guadagnare più soldi che poi puntualmente buttano nel wc a che serve? Cioè partecipi alla CL sapendo già che non supererai i playoff 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che poi sto ***** di quarto posto verso il quale ci umiliamo da anni che serve solo a guadagnare più soldi che poi puntualmente buttano nel wc a che serve? Cioè partecipi alla CL sapendo già che non supererai i playoff 

Infatti non è una tragedia come viene dipinta secondo me basta fare qualche cessione  in più 

Chiellini da un po’ di tempo e’ sparito dalla circolazione anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti non è una tragedia come viene dipinta secondo me basta fare qualche cessione  in più 

Chiellini da un po’ di tempo e’ sparito dalla circolazione anche lui 

Bisogna cercare di far passare il concetto che non sia la fine dei tempi 

Di certo deve essere la fine di questo ciclo perdente e mediocre 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, budwaiser4 ha scritto:

Ma più che altro preoccupante l'involuzione calcistica avuta ultimamente..il gioco almeno prima era areoso, verticale..ora siamo tornati a fare i passaggetti orizzontali a 2 metri come dei bambini..in teoria lavorando con lo sto stesso gruppo avresti dovuto ancora di più migliorare, ora sembra che quelle cose fatte in passato non le abbiano mai fatte

è' rientrato vlahovic e la fluidità offensiva è stata azzoppata. Lo dicevamo in tanti,si è avverato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Dai soldi vengono il problema non è se vieni meno ma chi viene questi hanno portato alla JUVE gente pagata profumatamente ma che non c'entrano nulla con la JUVE    

Io ho paura di chi arriva non di chi dirà di no piuttosto che vadano a prendere un valido DS 

Corretto, un valido DS. Cosi è risolta INTER.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a non pensare che per l'ennesima partita a portieri invertiti l'avremmo vinta.

Adesso, MONGIO ha scritto:

Corretto, un valido DS. Cosi è risolta INTER.

Stavolta la farsa delle plusvalenze ha fatto più danni della farsa di calciopoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori senza palle, senza orgoglio, senza un minimo di dignità.

Una squadra che sembra aver bisogno dei pannoloni OGNI. STRACAVOLO. DI. VOLTA che c'è da prendersi MEZZA responsabilità... ogni volta che una stracavolo di partita chiede CARATTERE, CATTIVERIA, PERSONALITA'. Questa gente qui non ha NULLA. Zero. Vendeteli tutti, il più possibile, fate quello che volete. 'Sta roba non mi rappresenta e non la voglio neanche associare alla Juventus, per l'amor del cielo, non scherziamo... 0-2 in casa contro questa Fiorentina e dovremmo pure trovare le parole giuste? Ma quali parole? Ma basta... È da settembre che chi aveva capito che 'sta gente manca di esperienza e carisma lo diceva... Ma mi si diceva che prima era colpa di Tudor, poi della sfortuna, poi del fato, poi degli infortuni, poi delle tre partite a settimana, poi del calendario, poi degli episodi storti, poi ero isterico io perché criticavo dopo l'1-1 con l’Hellas e oggi sbotto *. E che cacchio. Oggi siamo sesti. Sesti. E dovrei commentare cosa, esattamente? Lo vedevamo noi che siamo comuni mortali su un forum di calcio porca miseria!

Questa è una squadra VUOTA. Vuota di fame, di rabbia, di orgoglio, di juventinità, di un minimo senso di dignità sportiva pure.. un gruppo di MEDIOCRI che cammina in campo come se la maglia fosse quella del Rennes o del Borussia Moenchengladbach di turno.. gente che sembra perfettamente a suo agio nel galleggiare, nel perdere senza lasciare neanche il sangue, nel farsi prendere a schiaffi senza reazione.. ma che roba è? ma cosa siamo??? 0-2 con la FIORENTINA, una partita da vincere cammini in campo ma basta...

Chi aveva capito da mesi che questo gruppo fosse un insieme di personaggi normali, da dimensione tranquilla, giocatori da posto tranquillo, poco da chiedere e pacche sulle spalle, lo diceva da tempo.. solo che dava fastidio sentirlo e faceva comodo raccontarsi la favoletta degli alibi dell'allenatore, bisogna avere pazienza, finalmente una partita a settimana, "manca poco" .ghgh ma manca poco che cosa??? Manca tutto. Manca il talento, manca il carattere, manca il rispetto per loro stessi...

Siamo esattamente nel posto in cui meritiamo di essere.. ovveri sesti. E forse è pure tanto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Giocatori senza palle, senza orgoglio, senza un minimo di dignità.

Una squadra che sembra aver bisogno dei pannoloni OGNI. STRACAVOLO. DI. VOLTA che c'è da prendersi MEZZA responsabilità... ogni volta che una stracavolo di partita chiede CARATTERE, CATTIVERIA, PERSONALITA'. Questa gente qui non ha NULLA. Zero. Vendeteli tutti, il più possibile, fate quello che volete. 'Sta roba non mi rappresenta e non la voglio neanche associare alla Juventus, per l'amor del cielo, non scherziamo... 0-2 in casa contro questa Fiorentina e dovremmo pure trovare le parole giuste? Ma quali parole? Ma basta... È da settembre che chi aveva capito che 'sta gente manca di esperienza e carisma lo diceva... Ma mi si diceva che prima era colpa di Tudor, poi della sfortuna, poi del fato, poi degli infortuni, poi delle tre partite a settimana, poi del calendario, poi degli episodi storti, poi ero isterico io perché criticavo dopo l'1-1 con l’Hellas e oggi sbotto *. E che cacchio. Oggi siamo sesti. Sesti. E dovrei commentare cosa, esattamente? Lo vedevamo noi che siamo comuni mortali su un forum di calcio * miseria!

Questa è una squadra VUOTA. Vuota di fame, di rabbia, di orgoglio, di juventinità, di un minimo senso di dignità sportiva pure.. un gruppo di MEDIOCRI che cammina in campo come se la maglia fosse quella del Rennes o del Borussia Moenchengladbach di turno.. gente che sembra perfettamente a suo agio nel galleggiare, nel perdere senza lasciare neanche il sangue, nel farsi prendere a schiaffi senza reazione.. ma che roba è? ma cosa siamo??? 0-2 con la FIORENTINA, una partita da vincere cammini in campo ma basta...

Chi aveva capito da mesi che questo gruppo fosse un insieme di personaggi normali, da dimensione tranquilla, giocatori da posto tranquillo, poco da chiedere e pacche sulle spalle, lo diceva da tempo.. solo che dava fastidio sentirlo e faceva comodo raccontarsi la favoletta degli alibi dell'allenatore, bisogna avere pazienza, finalmente una partita a settimana, "manca poco" .ghgh ma manca poco che cosa??? Manca tutto. Manca il talento, manca il carattere, manca il rispetto per loro stessi...

Siamo esattamente nel posto in cui meritiamo di essere.. ovveri sesti. E forse è pure tanto.

Quando si guadagnano milioni indossando la maglia della Juve (giacché rimane solo quella), tutte queste cose passano in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti