Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

43 minuti fa, kaedes ha scritto:

E niente, so passate 5 ore...l'ho gia detto che sono delle me4de tutti quanti? 

si, ma è bene ribadirlo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come previsto tutte le squadre senza obiettivi perdono questa giornata

Tranne una... capolavoro di Butti.. la ciliegina sulla torta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cmq come previsto tutte le squadre senza obiettivi perdono questa giornata

Tranne una... capolavoro di Butti.. la ciliegina sulla torta

Vabbè, mo sarà colpa di butti se facciamo defecare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tiger man ha scritto:

faccio una proposta a moderatori: io toglierei il banner con il volto dei calciatori

sono INDEGNI di rappresentare la juve

metteteci le vecchie glorie perchè meritiamo vivere di ricordi piuttosto della melma che oggi rappresenta questo club

.allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, kaedes ha scritto:

E niente, so passate 5 ore...l'ho gia detto che sono delle me4de tutti quanti? 

Io ho tutta la sera la nausea per colpa di questi miserabili. Erano anni che non mi facevo il sangue così amaro per questo stupido sport. Sto seriamente valutando di mollare tutto a tempo indeterminato perché non sopporto più nulla. 

33 minuti fa, tiger man ha scritto:

faccio una proposta a moderatori: io toglierei il banner con il volto dei calciatori

metteteci le vecchie glorie perchè meritiamo vivere di ricordi piuttosto della melma che oggi rappresenta questo club

Da fare prima di subito. Io cinque minuti dopo il fischio finale ho tolto il "segui" a tutti su Instagram. Pure a Yildiz. Non li voglio più vedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexDee ha scritto:

Dio santo che stagione fallimentare e di sofferenza, non vedevo l’ora che finisse e finalmente è finita, mamma mia. Ah, come dico da sempre, a noi l’Europa League non può farci che bene! Non siamo assolutamente da Champions, non dobbiamo vederla neanche con il binocolo una competizione del genere. 
Ci rivediamo a fine agosto, sperando che sia cambiato tutto (in positivo) !!! 

Dobbiamo liberarci del “pallido” altrimenti non ne usciamo più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti post ancora legati al mercato.

Ma secondo voi il pareggio contro il Verona e la sconfitta di oggi.. vanno valutate con il mercato? Abbiamo in rosa giocatori che tecnicamente non sono in grado fare 3 pere al Verona o portare a casa una gara con una Viola imbarazzante?

Capisco dire che il mercato ci ha reso mediocri e non in grado di competere per lo scudetto. 
Ma la gara di oggi è qualcosa di più. È manifestazione di un problema profondo che va al di là del singolo acquisto più o meno valido. È legato alla mentalità, ai cambi, ai gol annullati, ai buchi difensivi. È legato ad una serie di elementi che ci fanno crollare sul più bello. Cioè avete visto che squadra è il Milan? Vi sembra più forte di noi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma se non hai giocatori che nel loro dna è fare la differenza difficile che l’allenatore glielo faccia fare.

la cosa che viene imputata al mister è che non ci sono schemi se non cross per la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno non cambierà nulla 

Non possiamo cedere 20 giocatori 

Campioni affermati non ne verranno senza la CL. 
L’unica è provare a prendere qualche giovane già forte e iniziare a mettere le basi per una squadra di domani 

Se si potesse, cederei immediatamente Di Gregorio, Koop, Cambiaso, Vlahovic, Miretti, Openda, Davide Zhegrova

Terrei Kalulu, Kelly, Bremer, Holm, Thuram, Yildiz, Mckennie, Conceicao e Boga

Locatelli capitano mi fa ridere, purtroppo 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

L’unica è provare a prendere qualche giovane già forte e iniziare a mettere le basi per una squadra di domani 

Se si potesse, cederei immediatamente Di Gregorio, Koop, Cambiaso, Vlahovic, Miretti, Openda, Davide Zhegrova

Concordo con te tranne che per Brehmer, io sono convinto che è rotto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quoto col sangue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi dire anche questo

Premessa grande come un pianeta : questi sono dei mediocri del ***** e domani mattina fosse per me dovrebbero essere tutti allontanati da Torino, il derby se lo giocasse la primavera 

Detto ciò, con il benestare di una società MUTA e SUPINA hanno approfittato della nostra debolezza per riuscire a fregarci ANCHE SUL CAMPO, oltre che nei tribunali, il famigerato “la Roma deve stare davanti alla Juve” di Chinè si è materializzato, ci hanno fregato di nuovo, cosa che hanno sempre tentato di fare pure quando eravamo i più forti 

Perché stai sicuro che il gol di mano a Parma a noi lo annullano, il rigore di Parma a noi non lo danno e i due gol annullati oggi alle due squadre di Stato sull’asse Milano-Roma non li annullano 

Si astengano dal commentare i vari “da juventino” perché cascate male, siete rimasti voi ed Elkann a porgere l’altra guancia 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata pessima.. sono uscito pomeriggio per smaltire la delusione e mi sono imbattuto nella sfilata dell'inter.. 😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Champions o no la sostanza non cambia, ci sono tante cose che non vanno

Qualificarsi sarebbe (stata) l'ennesima illusione che qualcosina funziona e non serve una rivoluzione invece serve eccome e forse per una vera scossa serve un botto netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Yldiz secondo me può restare se non ci sono offerte, dai 40 in su per quanto mi riguarda può partire domattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Sai chi paga? Noi, io ho il fegato girato da ore

È una vergogna, in questa squadra si salvano al massimo 4/5 elementi, il resto non sa minimamente cosa voglia dire Juventus!

Gente senza palle a cui interessa solo il dio denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fatemi dire anche questo

Premessa grande come un pianeta : questi sono dei mediocri del ***** e domani mattina fosse per me dovrebbero essere tutti allontanati da Torino, il derby se lo giocasse la primavera 

Detto ciò, con il benestare di una società MUTA e SUPINA hanno approfittato della nostra debolezza per riuscire a fregarci ANCHE SUL CAMPO, oltre che nei tribunali, il famigerato “la Roma deve stare davanti alla Juve” di Chinè si è materializzato, ci hanno fregato di nuovo, cosa che hanno sempre tentato di fare pure quando eravamo i più forti 

Perché stai sicuro che il gol di mano a Parma a noi lo annullano, il rigore di Parma a noi non lo danno e i due gol annullati oggi alle due squadre di Stato sull’asse Milano-Roma non li annullano 

Si astengano dal commentare i vari “da juventino” perché cascate male, siete rimasti voi ed Elkann a porgere l’altra guancia 

Una settimana di applausi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Comunque Champions o no la sostanza non cambia, ci sono tante cose che non vanno

Qualificarsi sarebbe (stata) l'ennesima illusione che qualcosina funziona e non serve una rivoluzione invece serve eccome e forse per una vera scossa serve un botto netto

Sono anni che lo dico che la qualificazione mediocre all’ultima giornata con Locatelli che piange di gioia serve solo a mettere polvere sotto al tappeto 

Questi sono dei mediocri che vanno messi davanti all’evidenza, e si può fare solo FALLENDO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Yldiz secondo me può restare se non ci sono offerte, dai 40 in su per quanto mi riguarda può partire domattina

É da mesi che gioca con un ginocchio sofferente. Riusciamo a capirlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti