Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Lo odio. Ma è inutile: si dovrebbe ricominciare da Conte. 

Non esiste solo Conte...mi pare che davanti a noi ci siano 5 allenatori diversi.

Conte chiederebbe specifici giocatori che Comolli con il fischio riuscirebbe a darglieli visto che a Spalletti non è riuscito a dargli una cosa semplice: una punta corposa.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Raga, ma onestamente che andavamo a fare in Champions? Siamo scarsi, avremmo solo pregiudicato il percorso in campionato con più partite importanti. Secondo me, se anno prossimo giochiamo solo il campionato snobbando le coppe, possiamo vincerlo. 

Come avrebbe dovuto fare il Milan, no? La verità è che se non hai una squadra decente, non vinci nulla manco se giochi una competizione. L'anno prossimo vincerà nuovamente l'Inter, che adesso si libererà di qualche vecchio e sarà ancora più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si ma perché nessuno ha protestato per il

gol annullato a Mckennie? I vari Mancini, Barella, Pavlovic , Conte se lo sarebbero mangiati vivo l’arbitro e il pubblico sarebbe stato bramoso , da noi silenzio da parte di tutti 

Questo non toglie che le partite continuano ad essere indirizzate dal sistema corrotto.

Speriamo si giunga a smascherare questi maiali e si possa finalmente ricominciare da capo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque piaccia o no, la presenza il prossimo anno di spalletti ci farà capire che strada vorrà prendere la proprietà. Se resta significa che il felpetta champions o no ha garantito sostegno e investimenti, se va traete voi le conclusioni, e aggiungo non sarà Conte, guardiola o Gesù * in persona a risollevare le sorti di questo club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Madò, la lagna "da dove veniamo" , il sesto posto , ecc ecc . No non ce la faccio proprio, non c'è scudetto che mi faccia reggere la sua simpatia. (Con tutto il rispetto per la tua opinione).

Hai ragione. Ma poi, si criticava Allegri per il gioco e prendiamo uno che si è così involuto da giocare peggio di Allegri? Per carità, basta minestre riscaldate. Se Spalletti ha un lampo di lucidità e si dimette, io mi butterei su Deschamps e su un dirigente capace totalmente diverso da Comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, dopo tanto tempo, ero allo Stadium… vedere kopmainers dal vivo è ancora peggio che in tv… ma come si fa a metterlo in campo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Reloaded1983 ha scritto:

Cmq se nessuno gioca bene,una domanda mi farei anche sulla società e su quello che trovano quando arrivano alla Juve, da fuori tutto bello...dentro??

Ma qui non e’ questione di cosa trovano ma di chi compri!

se non hai soldi per comprare i top prendi giocatori giovani di sviluppo e li fai rendere grazie ad un sistema 

noi abbiamo strapagato koop dall’altalanta e quanti giocatori falliscono fuori da Bergamo e dal sistema gasp ma noi testardi un sacco di soldi per un olandese di 27 anni che in nazionale non conta nulla 

Douglas luiz strapagato per motivi contabili spero 

openda incomprensibile 

di Gregorio vabbè si e’ rivelata una pippa e ci può stare

zhegrova.  Era fermo da un anno santo dio e tutti gli angeli 

david   Un canadese che gioca in mezza classifica francese , strapagato in commissioni 

abbiamo dilapidato un mare di soldi in giocatori che tutti sapevano sarebbero stati o rischiosi o delle pippe immonde 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fakemol ha scritto:

Comunque piaccia o no, la presenza il prossimo anno di spalletti ci farà capire che strada vorrà prendere la proprietà. Se resta significa che il felpetta champions o no ha garantito sostegno e investimenti, se va traete voi le conclusioni, e aggiungo non sarà Conte, guardiola o Gesù * in persona a risollevare le sorti di questo club. 

Dipende se non rimane Spalletti chi prendono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile porsi domande sull'allenatore o i giocatori. Tutto parte dalla proprietà. Io l'ho scritto già varie volte che fino a quando ci sarà Elkann - quindi anni e anni perché non venderà mai - la Juventus è finita. Mettetevi il cuore in pace e iniziate a valutare di fare altro il fine settimana come sto già facendo io. L'Inter nei prossimi 10 anni avrà recuperato i 9 scudetti di fila che abbiamo vinto e forse anche qualcuno in più, giocherà stabile la Champions - con qualche possibilità anche di vincerla - e se dovessero sbagliare una stagione ogni tanto, vincerà su tutti il Napoli che ha un proprietario che sarà un buffone, ma almeno ci tiene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Fallimento annunciato,fallimento della società,dei giocatori,di spalletti.

Umiliati dai viola già salvi,in casa nostra ,abbiamo toccato il punto più basso di sempre 

Sicuramente il finale  di campionato più brutto dopo Perugia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque è inutile porsi domande sull'allenatore o i giocatori. Tutto parte dalla proprietà. Io l'ho scritto già varie volte che fino a quando ci sarà Elkann - quindi anni e anni perché non venderà mai - la Juventus è finita. Mettetevi il cuore in pace e iniziate a valutare di fare altro il fine settimana come sto già facendo io. L'Inter nei prossimi 10 anni avrà recuperato i 9 scudetti di fila che abbiamo vinto e forse anche qualcuno in più, giocherà stabile la Champions - con qualche possibilità anche di vincerla - e se dovessero sbagliare una stagione ogni tanto, vincerà su tutti il Napoli che ha un proprietario che sarà un buffone, ma almeno ci tiene. 

Quest'anno sono arrivati in serie A una valanga di giocatori inutili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Raga, ma onestamente che andavamo a fare in Champions? 

Ma infatti, risparmiamoci quell’agonia, ALMENO.

Con questi scarsoni concentriamoci sul campionato puntando alla salvezza,

7 minuti fa, gioiello ha scritto:

Questi, se la sono giocata....parecchi di loro, sanno che l'anno prossimo non fanno più parte della rosa...

Mi auguro tutti …. 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio santo che stagione fallimentare e di sofferenza, non vedevo l’ora che finisse e finalmente è finita, mamma mia. Ah, come dico da sempre, a noi l’Europa League non può farci che bene! Non siamo assolutamente da Champions, non dobbiamo vederla neanche con il binocolo una competizione del genere. 
Ci rivediamo a fine agosto, sperando che sia cambiato tutto (in positivo) !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dipende se non rimane Spalletti chi prendono 

Se non rimane spalletti significa che felpetta non metterà un euro che sia uno per la squadra, al limite ricapitalizzerà come già fatto varie volte per salvare il suo * visto che siamo quotati in borsa. Quindi chi verrà dopo non cambierà le cose di una virgola, e tanto per essere chiari conte ti ha già schifato lo scorso anno non pensare venga il prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Raga, ma onestamente che andavamo a fare in Champions? Siamo scarsi, avremmo solo pregiudicato il percorso in campionato con più partite importanti. Secondo me, se anno prossimo giochiamo solo il campionato snobbando le coppe, possiamo vincerlo. 

È innegabile che andare in Champions ti avrebbe consentito di far respirare il bilancio, che già non è al meglio, e di fare gola a giocatori come Bernardo Silva, che adesso vedremo col binocolo. Poi certo, quei soldi devi anche saperli investire, cosa che da anni non si sa più fare. Per quanto riguarda lo snobbare le coppe, da noi non è possibile farlo, perché uscire dai gironi di Europa League per concentrarti solo sul campionato causerebbe un danno a livello psicologico e di pressione non indifferente, a causa dei media e dei tifosi stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Tra una settimana una curva canterà 

Urbano Cairo devi vendere vattene...

E l'altra curva 

Elcan devi vendere vattene vattene...

Abbiamo fatto svoltare la stagione di una squadra, speriamo di non far svoltare la stagione anche di un'altra squadra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Se non rimane spalletti significa che felpetta non metterà un euro che sia uno per la squadra, al limite ricapitalizzerà come già fatto varie volte per salvare il suo * visto che siamo quotati in borsa. Quindi chi verrà dopo non cambierà le cose di una virgola, e tanto per essere chiari conte ti ha già schifato lo scorso anno non pensare venga il prossimo. 

Infatti lo so che è difficile che venga conte ma è proprio quello che serve  piaccia o non piaccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Poi dovrebbero spiegarci in che posizione gioca da un mese Mckennie. Non si capisce 

Dovrebbero spiegarci anche perché continua a giocare cambiaso , mentre altri non vedono più il campo. Ce ne sono di cose da spiegare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti