Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wmichel

Utenti
  • Content count

    1,820
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

730 Eccellente

1 Follower

About Wmichel

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,934 profile views
  1. Bisogna vedere da chi è composto questo collettivo. Il calcio è semplice ma due tocchi di palla in croce devi saperli comunque dare. Roba da matti, hai proprio ragione.
  2. Questa è una deduzione che avete fatto voi altri denigratori di Rabiot. La società era solo consapevole che, vista la scadenza del contratto, il boccino era in mano a mamma Rabiot. Comunque non si parlava di ingaggio o costi del cartellino ma della capacità calcistica. Per questo bisogna almeno capirne un po' di pallone, in un forum dove tal Miretti viene già individuato come futuro campione.
  3. Ti correggo, eravamo almeno in tre. Purtroppo per tanti è davvero difficile ammettere di non averci capito una ceppa.
  4. Wmichel

    Riflessioni sul 3-5-2

    Credo che punti fermi di questo mese positivo siano stati la difesa a 3 con Bremer centrale e la giusta collocazione tuttafascia di Kostic. Col 4-3-3 si perderebbe la solidità in difesa e l'apporto fondamentale del serbo. Nella posizione di seconda punta o sottopunta, Chiesa e Di Maria possono alternarsi per il restante di questa stagione, considerato che comunque le partite sono tante e che (soprattutto l'argentino) non è il caso di spremerli, Chiesa per la lunga inattività e Di Maria per ragioni anagrafiche. Se avremo a disposizione il vero Pogba, con il Rabiot visto da un po' di tempo a questa parte, gli altri, a seconda dello stato di forma, si giocano il posto. Lo stesso vale per la punta centrale, con Vlahovic credo avanti agli altri.
  5. Wmichel

    Riflessioni sul 3-5-2

    Giochiamo in 12?
  6. Dei tre mi piace Holm per la fascia destra. Per il cambio da dare ogni tanto a Kostic a sinistra, ho fiducia in Iling Jr., Sandro lo terrei braccetto sinistro dei tre centrali in difesa e De Sciglio...vabè una partita sì e sei no...ormai non credo ci si possa contare ancora per molto.
  7. Però mi pare di ricordare (non dico tu) che qui dentro il centrocampo della Lazio era considerato da champions e quello della Juve da lega pro... Un mese fa nessuno avrebbe definito la differenza tra le rose di Juve e Lazio, addirittura imbarazzante, semmai invertendo i valori...
  8. Centrocampo Juve che ingabbia quello della Lazio e Rabiot che annulla Milinkovic... stamattina mi sono svegliato ed era tutto vero... Questa Juve mi è sembrata lo studente dalle qualità superiori che non si impegna fino a che non si avvicina il giorno dell'esame...
  9. Infatti; faranno passare le decisioni giuste da regolamento di ieri per un risarcimento, pace fatta con gli episodi di Salernitana, Roma e tutti i precedenti che ben sappiamo; dalla prossima torneranno le bastonate. Io non mi fido più nemmeno quando ci danno ragione.
  10. Wmichel

    Scudetto o Europa League?

    Lo scudetto, dopo tutta la melma che i media (e parte del forum) sta tirando addosso alla squadra, avrebbe un sapore davvero particolare come non si sentiva da tempo, abituati a 9 vittorie di fila che, grazie ai rosiconi, il popolo Juventino vedeva come il torneo di calcetto estivo.
  11. Wmichel

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    VAR a salve, questo è il momento di farsi sentire. Quelle fogne non sono nessuno.
  12. Quando ho cominciato a tifare Juve c'erano solo 90° minuto, la Domenica Sportiva e soprattutto Tutto il calcio minuto per minuto, Ciotti e Ameri che si collegavano dal Comunale...come potrei scegliere altro?
  13. Wmichel

    Classifica delle rivalità più sentite

    Esatto! del gol di Matri non si ricorda nessuno, nemmeno i milanisti quando glielo fai notare; per loro (e per tutti i media) è la partita del gol di muntari.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.