Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wmichel

Utenti
  • Content count

    1,330
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

592 Eccellente

1 Follower

About Wmichel

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,439 profile views
  1. Comunque siete in troppi a frequentare quei siti... con l' inter praticamente non mi avete fatto vedere nulla o quasi...
  2. Sanno benissimo che il VAR esiste (lo hanno fortemente voluto) proprio per questi episodi; rigore netto ma l'arbitro, con grave errore, non lo assegna. La classica pantomima serve solo a fine campionato, i ricordi saranno meno marcati ma ci si ricorderà di una polemica per il "solito" rigore dato alla Juve contro le melde. Tra l'altro a SKY hanno le mani più libere, visto che non hanno più serie A e non devono vendere abbonamenti a noi Juventini che siamo ancora tantissimi. "Non vi sputo sennò vi improfumo" (cit.).
  3. Wmichel

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Secondo Caressa il problema non è il rigore (che c'era) a nostro favore ma che in altri casi il VAR non interviene... Quest'uomo non è buono più 🤣🤣🤣
  4. Non di molto ma Napoli, Inter e Milan (in quest'ordine) hanno qualcosa in più...costruite con più logica diciamo...
  5. Vabè, tanto se Orsato avesse lasciato proseguire l'azione e Abraham avesse preso la traversa, i soliti noti avrebbero urlato ad un rigore negato alla Roma. A tutti i ruffiani giornalari di questo paese dovrebbe venire un attacco di diarrea a spruzzo ogni volta che glissano sui favori alle due/tre squadre che solitamente coprono ad ogni turno di campionato.
  6. Wmichel

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Eppure a SKY stanno impazzendo per l'errore "gravissimo" di Orsato Schiattassero tutti!!!
  7. E' invece è tutto il contrario. Bonucci maestro del controllo visivo attivo; ha fatto sentire la sua presenza a Lukaku per tutta la partita senza toccarlo. Meglio di Bonucci solo Siffredi.
  8. Chiesa è quanto di più simile abbiamo in squadra a CR7 (con le dovute proporzioni); penso che con un giocatore tecnico come Dybala immediatamente alle sue spalle possa rendere il meglio di sé; manca un centravanti capace di riempire l'area e tirarsi dietro i marcatori avversari per un terzetto perfetto; al momento occore valutare quale sia l'opzione migliore tra Morata e Kean per quel ruolo, a meno che non ci stupisca il ragazzino brasiliano del quale non conosco le caratteristiche.
  9. Wmichel

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Che ansia senza aver potuto vederla...grazie al calcio dei bimbi poveri... Adesso però almeno mi godo il dopopartita sui canali degli ex monopolisti
  10. Sarcasmo da quattro soldi e fuori luogo. Vuoi giocare con i sofismi? La frase è riferita alla propria squadra, delle altre importa *. Guardare agli obiettivi da raggiungere senza cullarsi sugli allori è l'espressione massima del verbo vincere. Eppure non è così difficile da capire. Mi sa che a leggere le massime sentenze dei professoroni da forum non è solo Boniperti a ridere dall'altro mondo.
  11. "Il fine giustifica i mezzi" è qualcosa di diametralmente opposto alla massima del Presidentissimo. Boniperti sottolinea semplicemente la necessità assoluta, per chiunque scenda in campo con i colori bianconeri, di lanciare il cuore oltre l'ostacolo, cosa che si può fare solo avendo presente che si scende in campo per vincere, sempre. Questo lo si può fare solo non accontentandosi mai delle vittorie passate ma ricominciare sempre, ogni nuova partita, ogni nuovo torneo, con la stessa fame.
  12. Ceferin che dice degli anni '80? Anche se il declino di questo sport è iniziato con l'avvento di un altro filibustiere, molto più potente e pericoloso. Che nostalgia...
  13. Ben venga qualsiasi circostanza che mette in discussione la "limpidezza" di farsopoli ma a me, il solo parlare di questa infamità, fa ancora torcere le budella. Schifosi, tutti.
  14. Ma è del mestiere questo? Scherzo eh! Immenso barone. Purtroppo quel calcio non esiste più e, come si vede da alcun commenti, chi non lo ha vissuto non ha nemmeno idea di quanto fosse bello e entusiasmante. Oggi c'è l'elettronica, in campo, fuori e sul divano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.