Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wmichel

Utenti
  • Content count

    1,539
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

659 Eccellente

1 Follower

About Wmichel

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,741 profile views
  1. Ma stai a vedere che quando si apre il mercato cominciamo a comprare e vendere? E chi l'avrebbe mai detto? Di Maria, Chiesa, Cuadrado e Kostic, lo dissi un mese fa, mi sta benissimo come batteria di esterni.
  2. Wmichel

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Con dispiacere ma per 100 milioni lo cederei; può essere rimpiazzato e nel contempo si può rinforzare l'organico nei reparti più carenti.
  3. Quelli sono attacchi personali, probabilmente integrano anche il reato di diffamazione se non quello di calunnia; l'avvocata ha tutto il diritto di sporgere querele, non c'entra nulla lo stile juve nè tantomeno la giustizia sportiva, parliamo di codice penale e non mi stupirei se lo facesse.
  4. Wmichel

    Buon compleanno Michel Platini

    Immenso, più grandi di lui, in maglia bianconera, non ne abbiamo avuti. Tra le tante cose che mi esaltavano, nel vederlo giocare, ricordo il senso di sicurezza che mi infondeva quando la palla era tra i suoi piedi.
  5. A me Zaniolo calcisticamente piace e non da ora, ho l'unico dubbio sull'aspetto caratteriale e in una squadra come la Juve, senza la testa sulle spalle, duri poco.
  6. Bene, a me Kessie è sempre piaciuto; non è arrivato, forse perché non ritenuto idoneo dalla società o per sua scelta, non saprei, certo il giudizio del forum, in società, credo lasci il tempo che trova. In generale, credo che siamo ancora tutti orfani di Pirlo (giocatore) me compreso ma di nuovi "Pirlo" io in giro non ne vedo, per cui protestare e sbraitare per ogni nome, senza eccezioni, lo trovo piuttosto infantile.
  7. Per quelli a cui non sta mai bene nulla: me lo fate il nome di un centrocampista centrale/regista che gradireste avere in squadra per l'anno prossimo, considerata anche l'assoluta mancanza di tale ruolo attualmente in organico?
  8. Se questa dirigenza realizza lo scambio in questione, 3/4 di forum farebbe bene ad osservare un lungo periodo di digiuno ed espiazione con fustigazione almeno una volta alla settimana.
  9. Di centrali in un centrocampo a tre non ne abbiamo mezzo, Paredes sarebbe oro in una situazione come la nostra, poi si può credere a Locatelli o all'americano o a Zakaria, nel ruolo di mezzala, per completare il terzetto insieme a Pogba (se arriva) ma nel gioco del calcio mettere i giocatori nel ruolo naturale è fondamentale, una squadra non è un album di figurine, dove ne attacchi una dietro l'altra.
  10. Insomma alla fine nessuno, nemmeno velatamente riconducibile a nostri colori, finirà in galera? Avete avvisato Sconcerti? Con tatto mi raccomando, comincia ad avere una certa età... Dovrei mandare un po' di sms ad "amici" che me le hanno sfrallappate all'epoca, ma non mi va...
  11. Non si è ancora capito che ormai funziona così? La squadra ricca offre un ingaggio di gran lunga superiore e il calciatore non vede l'ora di cambiare casacca. Le soluzioni sono due: 1) ti comporti da squadra ricca (se puoi permettertelo) e per certi nomi spendi e spandi come non ci fosse un domani; 2) se hai un gioiello per le mani e sai che lo perderai a scadenza contratto perchè non ti trovi nella situazione 1), lo vendi cercando di monetizzare il più possibile. Perderlo a 0 non è un' opzione valida nè tantomeno logica. Ovviamente mi piacerebbe non poco poter trattenere un campione come l'olandese.
  12. Ma parli dello schieramento MW?
  13. Esatto Se vogliamo rifarci alla numerazione (vera) nel calcio, al centromediano metodista spetta il 4.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.