Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wmichel

Utenti
  • Content count

    880
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

423 Buona

1 Follower

About Wmichel

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,960 profile views
  1. Wmichel

    Scambio con il Milan: Rugani-Leao

    Tanto non ci credo...
  2. Wmichel

    Vi piacerebbe vedere Chiesa alla Juventus?

    Sopravvalutatissimo!
  3. Wmichel

    Morata alla Juve: vi convince?

    Alla fine sì, visto che come prevedevo e speravo l'attaccante doveva essere un buon rincalzo, appena dietro a Ronaldo e Dybala che con Kulusevski (e, se il fisico lo assiste, Ramsey) costituiscono un tridente esplosivo.
  4. Io sarei soddisfatto con l'arrivo di un esterno sinistro riserva di Sandro e di due attaccanti: uno per la panchina e l'altro co-titolare (nel senso di alternativo) con Ronaldo e Dybala.
  5. Non è che Pirlo vede come "tuttafasciasinistra" Bernardeschi? Per cui ci starebbe nell'ordine di titolarità Sandro, Berna, Frabotta... quindi ecco l'ok per il prestito di Pellegrini.
  6. Wmichel

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Mi sono riconciliato col gioco della squadra; spero davvero che si continui di questo passo, poi se son rose...
  7. Ho visto tutte le partite; secondo l'interpretazione grottesca dello scorso campionato ci sarebbero stati almeno 4 rigori; meno male che la tendenza è stata invertita, per il bene di tutto il campionato. E che i rosiconi non rompessero il quazzo...
  8. Agroppi dall'alto del suo palmares può dire quello che vuole...
  9. Sì ma al giusto prezzo che, a mio avviso, non dovrebbe superare i 25 milioni, tutto compreso.
  10. Io però non capisco come facciate già a criticare la mentalità e il gioco di Pirlo se la squadra non è ancora definita e nessuno ha mai visto una partita di una squadra allenata da Pirlo. Se anche fosse come dice l'articolo è proprio così negativo costruire un gioco in cui se sei avanti di due gol rischi più di fare il terzo che di subirne 4? A me il catenaccio difensivo ovviamente non piace ma non sono contro a priori ai tre centrali, tutto sta a vedere come viene messa in campo la squadra, il gioco di Pirlo non lo conosce ancora nessuno.
  11. la chiave di lettura di tutti i vaneggiamenti di questo qua è solo questa... 9 cetrioli di fila sarebbero devastanti per chiunque...
  12. Wmichel

    Quale attaccante giovane prendereste al posto di Suarez?

    Se non comporterà il sacrificio di Dybala, mi sto convincendo che Suarez alla fine sia il meglio che possiamo prendere alle condizioni che conosciamo; Mbappè e Haaland fuori dal discorso, Milik è più giovane ma come è stato detto ha infortuni gravi alle spalle e francamente i vari Martial, Thuram ecc. non credo valgano quanto richiesto; in Italia la situazione sfiora il grottesco, con richieste di 70/80 mlioni per mediocri come Chiesa o la valutazione spropositata che sento per Lautaro (che mi sbaglierò ma a me pare anche sopravvalutato). Insomma alla fine costa, è in la con gli anni (mai quanto Ibrahimovic, per il quale sento parlare di colpaccio) ma stiamo parlando di uno dei centravanti più letali che io ricordi da almeno 20 anni a questa parte.
  13. A parte l'inutile aggressività che manifesti nei confronti delle opinioni altrui, io questo fuoriclasse in Bentancur proprio non lo vedo; non credo sia così difficile acquistare gente qualitativamente migliore e se al mercato quest'anno partecipa anche l'allenatore, visto che si tratta di Pirlo, forse un miglioramento nella costruzione di un centrocampo valido potremmo aspettarcelo.
  14. Wmichel

    La situazione del centrocampo vi preoccupa?

    Credo che Rabiot farà ricredere molti dei suoi detrattori, sono sicuro che farà un'ottima stagione e da titolare. Il punto debole è Ramsey che è talentuoso (io ci confidavo al momento del suo acquisto) ma obiettivamente dal punto di vista fisico è inaffidabile. Con l'acquisto di altri due "sani", di cui uno potrebbe essere De Paul il centrocampo lo avremmo sistemato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.