Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wmichel

Utenti
  • Numero contenuti

    2.271
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

875 Eccellente

1 follower

Su Wmichel

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.726 visite nel profilo
  1. "Noi sapevamo qual'era il nostro obiettivo" = Lo scudetto doveva andare dove è andato, se facevamo i buoni e ce lo guadagnavamo ci avrebbero permesso di raggiungere la qualificazione Champions. Il calcio è morto.
  2. Non se ne parla di cedere Dusan, sono sicuro che diventerà un centravanti tra i più forti e prolifici al mondo, vediamo di non fare ciazzate!
  3. Esatto! E' la data di una vera seconda stella.
  4. Dovrei avere ancora in cantina il Guerin Sportivo dal titolo "JUVENTI"
  5. Cerco di rimanere calmo: come sostengo da tempo ormai, l'arbitraggio ripetuto e continuo che ti ostacola ogni azione, anche solo una rimessa laterale, induce i giocatori a vedere il campionato come ampiamente pilotato, di conseguenza ti passa letteralmente la voglia di giocare, di protestare di incazzarti...un gesto estremo potrebbe essere tirare una craniata all'arbitro ma ovviamente peggiori la situazione. Questo parlando di partita letteralmente indirizzata nelle piccole cose, poi ci sono episodi come quello di Alcaraz che dovrebbero consigliare a quelli che la pensano come te di restare in un dignitoso silenzio, almeno davanti a queste situazioni così grottesche da faticare a credere di averle viste per davvero. Poi ci si chiede come può quella * di Nandez mentire così spudoratamente in TV, con quegli altri ruffiani che gli fanno da spalla...
  6. Adesso se viene fuori quello che: "l'arbitraggio non condiziona il modo di giocare le partite, siamo scarsi", giuro che mi faccio bannare. Ho un veleno addosso da sentirmi male.
  7. Se giochi col 4-3-3 e fai le coppe ce ne vogliono 4 in quel ruolo e il giocatore mi sembra valido. Poi da mettere mano anche al centrocampo ovvio.
  8. Beh, provocando su certi temi ci si va molto vicino...
  9. Ok...mi rincuora la tua buona fede ma ho passato i 50 e so che a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca spesso.
  10. Ma davvero in tanti credete che non sia stato un gesto provocatorio? Non riesco a capire se state offendendo la vostra o la altrui intelligenza.
  11. Wmichel

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ennesimo trattamento speciale da parte dell'associazione di stampo marottistico, che schifo.
  12. Wmichel

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vabbè, non mi metto certo ad elencare tutti gli episodi che supporterebbero il mio sentore altrimenti facciamo mattina. Non ho mai negato che la squadra soffre di troppi aspetti mediocri, in relazione a blasone e aspettative ma che si voglia negare che l' indirizzo della classe arbitrale sia massima severità nei nostri confronti e lassismo verso l'avversario di turno, è una tesi che tu e pochi altri riuscite a sostenere, anche a dispetto dell'evidenza.
  13. Wmichel

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mah... punti di vista. A parte la tirata sui massimi sistemi che, se non andassimo OT, sarebbe per me divertentissimo affrontare e su cui (senza falsa modestia) potrei dire la mia. Il punto è, ti sei accorto che (al netto del nostro giocare male) affrontare ogni santissima giornata l'attacco congiunto della classe arbitrale e dei media è destabilizzante per un gruppo di ragazzi che si cimentano in un confronto sportivo? Ritieni di no? Ritieni che non ci sia questo atteggiamento nei nostri confronti e sto inventando tutto? Beh, ne puoi leggere centinaia di casi, circostanziati, proprio su questo forum; se non li riconosci o non lo vuoi ammettere, sei uno dei tanti che hanno dapprima subito, poi accettato questo trattamento. Su una cosa però hai ragione, a parlarne tra di noi non cambia nulla nella sostanza ma questo vale anche per le tue conclusioni che, per mantenermi su un piano civile, io non definirò "cavolate".
  14. Wmichel

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quindi se vedo del marcio nello sport che amo da quando ero bambino non mi devo lamentare, devo semplicemente stare zitto e occuparmi di altro. Spero che tu non ragioni così anche negli altri aspetti della tua esistenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.