Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wmichel

Utenti
  • Numero contenuti

    527
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

270 Buona

1 follower

Su Wmichel

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.339 visite nel profilo
  1. Wmichel

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Non me la sento di definrci i più forti; le due spagnole sono sempre lì al vertice, magari possiamo fare un terzetto di testa; poi guardando le rose, quella del PSG, sulla carta, è altrettanto valida.
  2. Comunque AA parla di amministrazione per deleghe (plurale), non è detto che debba per forza essere nominato un AD come amministratore unico; tre nomi già ci sono per altrettante deleghe per aree separate con lui, ovviamente, come presidente e altre figure come vice presidente/i e direttori vari.
  3. Dalle parole di Agnelli sembra esserci una riorganizzazione della gestone societaria, più semplice e dinamica, senza sovrapposizioni di competenze; tre aree di cui la più importante, quella sportiva, in mano a Paratici; magari potrebbe essere proprio AA il nuovo AD, con funzioni più dirette di coordinamento e direzione delle tre aree.
  4. Con l'acquisto di Ronaldo e lo sviluppo a livello economico e di marketing della società ho idea che il prossimo AD possa essere persona legata a filo doppio con Exor e quindi Elkann, magari anche esterno al CdA. Se invece Andrea Agnelli dovesse assumere più peso alivello di amministrazione diretta non potrei esserne più contento.
  5. Perfettamente d'accordo con te; vorrei tanto sbagliarmi ma una certa aria di superiorità e conseguente discriinazione a volte la sento anche in questo forum.
  6. Perfetto! il "vero Ronaldo" dicono; io ne ero sicuro ma godo ogni giorno di più, ora che cominciano a rendersene conto anche loro, tutti.
  7. C'è una differenza tra gli idioti che insultano e l'idiota che risponde piccato, il secondo dovrebbe essere un professionista e non comportarsi come un bambinetto che risponde allo stesso livello; mai piaciuto e questa sera ha confermato tutta la scarsa stima che ho sempre avuto di lui.
  8. Con le immagini VAR adesso non è più possibile far scorrere di qualche centesimo di secondo l'azione per "mandare" il giocatore in fuorigioco, come tutte le TV facevano fino a due anni fa (era impossibile da parte dello spettatore cogliere l'attimo esatto in cui il pallone si staccava dal piede); mi tornano in mente le parole di Buffon... Ah, VAR mio cosa hai fatto...
  9. Lo ha offeso e lo ha ammesso; l'insulto che sia razzista o alla famiglia cambia di poco il contesto; sono provocazioni, vengono fatte per cercare di stimolare una reazione inconsulta da parte dell'avversario; che Di Francesco sia un razzista, un omofobo , un misogino o semplicemente un troglodita maleducato non sposta i termini della questione, Costa è stato ingenuo a reagire e quel tipo di reazione è inaccettabile, smettiamola.
  10. Wmichel

    Nedved, furia contro Brych: ecco cosa è successo negli spogliatoi

    Manca poco e la UCL diventa uno spettacolo per gonzi come il Wrestling negli USA; belli i tempi della Coppa dei Campioni a cui partecipavano solo le vincitrici dei campionati nazionali...
  11. Wmichel

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Boh, io sono senza parole, quello che ho visto stasera non l'avevo mai visto in 40 anni che seguo il calcio; vittoria strameritata, palle mostruose da parte di tutti e dobbiamo ancora cominciare a giocare, stasera l'arbitro ce l'ha impedito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.