Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Smaramaus

Utenti
  • Numero contenuti

    1.063
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

165 Buona

Su Smaramaus

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juve, calcio, sport. moto, auto, pesca

Visite recenti

2.719 visite nel profilo
  1. Ti farei vedere la mia busta paga....li si che c'e' da piangere e non solo
  2. Smaramaus

    Date un voto alla stagione

    Voto 4 alla stagione. Voto 10 per me che ho evitato abbonamento a DAZN.
  3. Smaramaus

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Potevano giocarla senza luce
  4. Smaramaus

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Aspettano i finali dagli altri campi per giocarla? Chiedo per mio cugggino
  5. Pareggi in casa col Verona e l' altra la perdi con la Fiorentina fondamentali per la qualificazione, ed ora tutti uniti per cosa?...Per mandarvi li dove non batte il sole...ma va va
  6. Sarebbe bello leggere il nome di Del Piero al posto di questi 4 scappati di casa
  7. Smaramaus

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Fortuna c'e' Sinner ...dovrebbero imparare da lui sti 4 scappati di casa
  8. Smaramaus

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Roma in vantaggio e noi sotto....posso bestemmiare?
  9. Smaramaus

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Senza parole schifo assoluto....quello che ci meritiamo
  10. Smaramaus

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Forse riesco a vederla, devo solo distrarre 14.000 parenti, cci loro
  11. Intanto Napoli-Bologna= 0-2....non succede ma se succede 😁
  12. Dai un po' di ottimismo se il Napoli pareggia o perde le ultime tre....noi vincendole tutte arriviamo secondi...
  13. Si "spera" nei risultati delle dirette inseguitrici quando col Verona toccava chiuderla gia' dopo 10 minuti.....e cmq obbligo totale di vincere le prossime senza se e ma
  14. E' piu' facile restare al quarto posto per demeriti delle altre che non per merito nostro.....la partita giocata ieri mi ha davvero deluso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.