Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per me Conte va in nazionale purtroppo 

Ah beh Conte se non lo chiamano in nazionale, sicuro ci fa una malattia e si offende. 
Non so io ho la mezza idea che Allegri abbia giá deciso da qualche settimana di andare in azzurro, magari chiamato da uno dei due dirigenti candidati in federazione. Anche se ha il rinnovo automatico con la champions. In quel caso Conte se va via da Napoli avrebbe anche il Milan magari, che non ha mai allenato.

Per me noi Spalletti non lo teniamo comunque, viene fuori un cas.ino troppo grosso senza UCL. Non so come faranno coi soldi dl contratto peró.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

per certi versi forse è meglio così...vediamo se ora ci tengono per davvero alla juve.

Dai su non possiamo avere Ferrero come presidente e Comolli e Modesto...DAI SU...basta scherzare

La penso uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Ho visto la partita e sono appena rientrato. Ho letto tutte le 59 pagine. Posso solo dire che personalmente mi VERGOGNO.

capisco la passione che è anche la mia...ma non darei un cent alla Elkanese FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha ereditato Fiat, Ferrari, Juventus, New Holland, Gedi, Iveco ecc ecc e ne ha fatto tabula rasa. In un mondo meritocratico farebbe il venditore porta a porta di scope elettriche a Mombasa.

L' avvocato Agnelli starà facendo avvitamenti mortali in avanti..nella bara!! 

Quanta incompetenza in una sola persona. Al cospetto di Elkann, Leonardo Maria Del Vecchio è William James Sidis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ah beh Conte se non lo chiamano in nazionale, sicuro ci fa una malattia e si offende. 
Non so io ho la mezza idea che Allegri abbia giá deciso da qualche settimana di andare in azzurro, magari chiamato da uno dei due dirigenti candidati in federazione. Anche se ha il rinnovo automatico con la champions. In quel caso Conte se va via da Napoli avrebbe anche il Milan magari, che non ha mai allenato.

Per me noi Spalletti non lo teniamo comunque, viene fuori un cas.ino troppo grosso senza UCL. Non so come faranno coi soldi dl contratto peró.

Sentivo le sue parole a Sky.Secondo me è difficile che rimane perché ha detto devo incontrarmi con elkann .Secondo me chiede una squadra forte altrimenti lascia credo con una buonuscita .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

per certi versi forse è meglio così...vediamo se ora ci tengono per davvero alla juve.

Dai su non possiamo avere Ferrero come presidente e Comolli e Modesto...DAI SU...basta scherzare

Amen Fratello…

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Allenatore incapace + squadra dí smidollati e questi sono i risultati 

Vedremo la riuscita del prossimo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dalia91 ha scritto:

Elkann ha ereditato Fiat, Ferrari, Juventus, New Holland, Gedi, Iveco ecc ecc e ne ha fatto tabula rasa. In un mondo meritocratico farebbe il venditore porta a porta di scope elettriche a Mombasa.

L' avvocato Agnelli starà facendo avvitamenti mortali in avanti..nella bara!! 

Quanta incompetenza in una sola persona. Al cospetto di Elkann, Leonardo Maria Del Vecchio è William James Sidis

mamma mia che ricordo mi hai sbloccato....un genio assoluto...ma hai evidentemente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è stato rimandato di un anno questo epilogo, voglio ricordare che l'anno scorso "sti senzapalle, se Nicolussi non ci regalava quel rigore con un fallo da * non vincevano manco col Venezia retrocesso.

Ovviamente questo se lo sono dimenticato tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori senza attributi, società nulla, meritiamo di arrivare sesti, portiere indecente, non mi capacito di avere uno così in porta, e poi dico pure che non è possibile avere arbitri e var in completa malafede nei ns confronti. Facciamo pena? Sì certo che facciamo pena, ma se segniamo gol regolari non ci devono rompere i c........ Questa squadra si riprenderà quando avrà una società forte alle spalle, poi verrà tutto il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Non sa come si fa, fidati. Di calcio ne capisce meno di quanto ne capisca di industria metalmeccanica…

I soldi dico se li vuole mettere li mette aldilà della Champions poi sono d’accordo che dovrebbe farla fare a chi di dovere la squadra e comolli secondo me non è adatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque è stato rimandato di un anno questo epilogo, voglio ricordare che l'anno scorso "sti senzapalle, se Nicolussi non ci regalava quel rigore con un fallo da * non vincevano manco col Venezia retrocesso.

Ovviamente questo se lo sono dimenticato tutti.

Eh allora non ci arrivare proprio a queste due partite,perché col Verona e dopo lecce già potevamo esserci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

I soldi dico se li vuole mettere li mette aldilà della Champions poi sono d’accordo che dovrebbe farla fare a chi di dovere la squadra e comolli secondo me non è adatto 

Anche perché i soldi li ha messi eh, non è che non li ha messi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Aho said:

Boniperti ha smesso di giocare nel 1961 ed e' diventato presidente nel 1971, ma queste cose non c'entrano un *. Del Piero e' l'uomo giusto.

E’ diventato prima amministratore delegato per 9 anni e poi presidente dopo Catella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

E’ diventato prima amministratore delegato per 9 anni e poi presidente dopo Catella

Appunto, percio' non dire "subito dopo", perche' subito dopo il numero 1 non era lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dirigenza fa sembrare Cobolli Gigli, Secco e Blanc la triade Moggi, Marotta, Allodi.

Ottolini, Modestò, Chiellini e Comolli sono delle pippe al sugo di passata scaduta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Anche perché i soldi li ha messi eh, non è che non li ha messi…

Eh perciò dico poi ultimamente sembra che voglia dimostrare che ci tenga .Ma oggi non era allo stadio ?

Adesso, Dalia91 ha scritto:

Questa dirigenza fa sembrare Cobolli Gigli, Secco e Blanc la triade Moggi, Marotta, Allodi.

Ottolini, Modestò, Chiellini e Comolli sono delle pippe al sugo di passata scaduta

Abbiamo preso tutta gente che lottava per la retrocessione 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Aho said:

Appunto, percio' non dire "subito dopo", perche' subito dopo il numero 1 non era lui.

Ma non ho detto presidente subito dopo! Ho scritto AD subito dopo il ritiro… leggi bene prima di rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti