Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

59 minuti fa, domiemar ha scritto:

Qui c'è gente che ancora non ha capito l'entità del danno che hanno fatto questi senzapalle ... con i soldi della Champions si poteva sperare nell'arrivo di qualche buon giocatore, anche se di 34/35 anni ... ora tocca vendere qualcuno decente, se ne abbiamo o i meno peggio e tenere tutti gli scarponi che con la Juve non hanno niente a che fare. Povera Juve cosa ti hanno fatto !!!

Ma speriamo li vendano tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thejoker87 ha scritto:

Il rinnovo andava fatto solo se si qualificava in champions, mo altra zavorra 

E successo quello che temevo .Eppure Molti qui dentro erano abbagliati dal gioco di Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete cambiare anche 40 allenatori, ma senza una dirigenza seria l'anno prossimo staremo sempre qui a rifare i medesimi discorsi.

Come dico da una vita, non sono mai nate grandi JUVENTUS senza grandi SOCIETÀ.

Comolli è un Blanc qualsiasi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

No, l'ultimo AA ne ha combinata una dietro l'altra.

Quindi tu sei uno che questa Juve se la merita tutta...giusto così.

Tienitela stretta questa schifezza...

19 trofei vinti con AA...ma evitiamo di scrivere queste castronerie!

Non è colpa di AA se c'è quella porcheria che conosciamo tutti!

Se decidono sistematicamente di affondarti con l'aiuto di John Elkann che butta tutti a mare...ma basta!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per rivitalizzare l’ambiente ci vuole Conte pochi kaiser 

Con questa rosa imbarazzante Conte non viene mai, anche perché con i rinnovi da 6 milioni di euro a Locatelli e quello da 4 a Mckennie ti sei rovinato il centrocampo per i prossimi 4 anni.

Spalletti che non aveva mezza offerta è stato furbo, ha detto che la rosa era forte e poteva vincere lo scudett, ha avuto subito il rinnovo da 6 milioni e starà incollato alla panchina fino all'ultimo giorno.

Società ormai piena di mercenari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera tragedia non è che dobbiamo fronteggiare un problema (la mancata qualificazione Champions), ma è chi è chiamato a risolverlo.

È una catastrofe assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Caro Luciano, oggi, come nell'ultimo mese, ha toppato alla grande. Non è concepibile dopo 8 mesi di gestione 

Comunque non è che il rinnovo sia stato solo una sorta di incoraggiamento per la squadra in un momento delicato ma che in realtà tra società e allenatore ci sia già un accordo che in caso di mancata Champions si sarebbero salutati ? Ho letto che Spalletti ha detto il primo da mettere in discussione sono io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Senza qualificazione in Champions questa volta perdono un mare di soldi. È una giusta punizione. 

Questo si, ma ora ce la faranno pagare a noi tifosi recuperandoli in altri modi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Ma chi contesta? 

Gente che va a turno una volta l'anno allo stadio con il club per farsi selfie da mettere su Instagram e WhatsApp? 

Mamma mia, quanta ma quanta verità hai detto.

Ogni volta che inquadrano gli spalti, pieno soprattutto di influencers a cui frega 0 della Juventus.

Soprattutto femminile, vi giuro che tutto il mondo sa che non sono sessista ma il livello di ragazze succinte con la bocca strizzata a farsi 150 selfies e nel mentre stiamo 0-1 o pareggiamo, siamo in tensione e loro così.

E tolgono posto a chi magari ci terrebbe a vedere per la prima volta, da altre parti d'Italia, la sua squadra.

Che finaccia che abbiamo fatto.

Che amarezza.

(Mi prenderò sospensione o tacca? Pazienza. Qualcuno deve pur dirlo.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Con questa rosa imbarazzante Conte non viene mai, anche perché con i rinnovi da 6 milioni di euro a Locatelli e quello da 4 a Mckennie ti sei rovinato il centrocampo per i prossimi 4 anni.

Spalletti che non aveva mezza offerta è stato furbo, ha detto che la rosa era forte e poteva vincere lo scudett, ha avuto subito il rinnovo da 6 milioni e starà incollato alla panchina fino all'ultimo giorno.

Società ormai piena di mercenari. 

Be possono anche essere ceduti i giocatori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eschembach ha scritto:

Tutti a criticare Spalletti e neanche mezza parola per l'ereditiero  usurpatore. Vabbè.

E va beh. Basterebbe ci capissero quelli sotto. Non ci vuole molto a fare meglio. Le facce di certi giocatori dicono il loro livello. Solo a guardarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Quindi tu sei uno che questa Juve se la merita tutta...giusto così.

Tienitela stretta questa schifezza...

19 trofei vinti con AA...ma evitiamo di scrivere queste castronerie!

Non è colpa di AA se c'è quella porcheria che conosciamo tutti!

Se decidono sistematicamente di affondarti con l'aiuto di John Elkann che butta tutti a mare...ma basta!

Smettila di dire scemenze. Il declino e' iniziato con Pirlo che fu imposto proprio da AA.

Il numero uno della Juve deve essere Del Piero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dal:

-puntiamo alla vittoria in cl

-l’obiettivo è il primo posto

-l’obiettivo è stare tra le prime 4

se andiamo avanti cosi, questi nel giro di 5 anni ci portano dritti dritti alla lotta salvezza.

col rischio di scendere in B ma sto giro sul campo.

assolutamente indegni ed incommentabili. 
sono profondamente in lutto, ormai da un po. Della nostra Juventus non esiste più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque non è che il rinnovo sia stato solo una sorta di incoraggiamento per la squadra in un momento delicato ma che in realtà tra società e allenatore ci sia già un accordo che in caso di mancata Champions si sarebbero salutati ? Ho letto che Spalletti ha detto il primo da mettere in discussione sono io 

Sì ma sull'onestà di Spalletti sono più che d'accordo. Rivendico solo il diritto di criticarlo dopo che per 8 mesi l’ho osannato. E comunque non lo cambierei mai con Conte, come qualcuno già va dicendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti