Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dindi

Principiante
  • Content count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About dindi

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

432 profile views
  1. Leggendo questo topic mi rendo conto che di juventini qui dentro ce ne sono pochi: La maggior parte sono troll che stanno godendo come non mai, nella speranza che la Juventus venga penalizzata. É stata dura sucare per 9 anni vero? Tranquilli...tornerete presto a sucare. ANDREA AGNELLI É IL MIO PRESIDENTE, e credo che qualsiasi juventino non scorderà da dove ci ha tirato fuori, quindi per me ha credito infinito. Non saranno certo un paio di stagioni andate male a rovinare tutto il buono fatto. FINO ALLA FINE! SEMPRE FORZA JUVENTUS!
  2. Ma alves mi pare che a Parigi non abbia vinto granché...con noi almeno una finale l'ha vinta...la realtà era che a Parigi aveva il compagno di merende neymar
  3. Felicissimo quando é arrivato. Poi purtroppo tra incompetenze societarie, crisi dovuta al covid, ci ritroviamo con le pezze al sedere e, seppure riconosca il grande campione, non posso che dirmi sollevato. I calciatori passano. La Juve resta.
  4. La penso esattamente come te, soprattutto alla luce del fatto che mi pare che il Tottenham abbia offerto all'aston villa 95 milioni per grealish. Certamente é un bel talento, ma ad oggi in campo internazionale non ha dimostrato nulla rispetto a Federico. Con questi parametri ci vorrebbero almeno dai 150 a salire.
  5. Repice é il miglior telecronista in assoluto. Quanto mi piace. una goduria UNICA. Mi fa venire i brividi! Grazie per averlo condiviso!
  6. #wembleycanazo ragazzi... Vittoria storica, contro una nazione boriosa zittita. Quanto si gode.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.