-
Numero contenuti
30 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dindi
-
(CM) "Di Gregorio incontra il suo agente a Milano, il portiere è in uscita dalla Juventus"
dindi ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vabbè potremmo mettere una sedia e di sicuro farebbe più figura dell’uomo digre. -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
dindi ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Se lo vogliono che paghino la clausola. e guai se si presentano con frattesi. Giocatore inutile. -
CdS - La Juventus prepara un mercato condizionato dai conti: mezza squadra è a rischio cessione
dindi ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
A me basta che me ne tolgono 3 dalle palle: -di Gregorio -cambiaso -Locatelli. monetizzi e se li rimpiazzi anche con una sedia hai un rendimento migliore. poi devono sparire quelli della banda del poker: arthur, luiz, koop e latro argentino. Questi devono andarsene a tutti i costi. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
dindi ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Siamo passati dal: -puntiamo alla vittoria in cl -l’obiettivo è il primo posto -l’obiettivo è stare tra le prime 4 se andiamo avanti cosi, questi nel giro di 5 anni ci portano dritti dritti alla lotta salvezza. col rischio di scendere in B ma sto giro sul campo. assolutamente indegni ed incommentabili. sono profondamente in lutto, ormai da un po. Della nostra Juventus non esiste più niente. -
Io dico solo che per la prima volta vedo i tifosi di altre squadre imbufaliti con l’Inter. sopratutto milanisti e napoletani. Più noi. sembra che nonostante siano stati inviati i pompieri (gazza e stampa varia), si sta creando il famoso “sentimento popolare”. e un po tutti hanno sassolini da togliersi dalle scarpe…il Napoli fu fatto fallire, il Milan comunque è stato colpito da vari episodi con la “giustizia sportiva”, noi manco a parlarne… e poi raga: quell’avviso di garanzia è troppo strano…cioè come potranno uscirne dopo aver detto:san siro-inter-creazione griglie… se tocchi viene condannato, allora pagherà anche l’Inter. Perché la gente non ci crederà mai che rocchi abbia fatto le designazioni per proprio gusto personale. Lo sanno tutti che a quei livelli non ci si muove se non per interessi. quindi o rocchi verrà prosciolto, oppure sono volatili per diabetici per i cartonati. e sento tutti dire che devono andare almeno in B.
-
L'ex portiere della Juventus Alexander Manninger muore a soli 48 anni in un tragico incidente
dindi ha risposto a moratazo_ Discussione Juventus forum
Che tristezza, un uomo che aveva ancora tutta una vita davanti! Sicuramente lassù troverai tanti bianconeri con cui fare grandi partite ❤️ Che la terra ti sia lieve Alex, ti ricorderò per sempre ❤️ -
Abodi scuote il calcio: ”Dimettersi tutti, riduzione club nei campionati e posti garantiti a italiani in campo”
dindi ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
La realtà è che per crescere nel calcio ci vogliono troppi soldi. questo è un paese dove la meritocrazia non esiste e il calcio è lo specchio della società. È tutto basato sul clientarismo, sulle mazzette e sul essere figli di. basta guardare anche la musica: quest’anno a Sanremo quanti “figli di” c’erano? e anche la Juve è infarcita di questa gente. Sembriamo la squadra dove si vanno a parcheggiare i figli degli ex calciatori. Chiesa (che ormai è andato), thuram, conceicao, weah…tutti qua passano. Ma un tempo la Juve ha fatto le sue fortune con “gli operai”. Con gente che davvero veniva dal nulla. Torricelli, del Piero (solo per citare i più recenti)tutta gente che arrivava della classe operaia, con gente che aveva fame vera. ora purtroppo quella gente lì non viene più fuori perché già dai pulcini si smazzano un sacco di soldi e vanno avanti i figli di papà. Da ragazzo ho giocato anche io a calcio per un po. Con noi c’era il figlio di un industriale importante. Era bravo eh, ma normale…I fenomeni erano altri. Però quello che ha fatto la “carriera” migliore guarda caso è stato lui. -
Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"
dindi ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
Tutto encomiabile, ma è battersi coi mulini a vento.
