Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FGX

Utenti
  • Numero contenuti

    279
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

113 Buona

Su FGX

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

784 visite nel profilo
  1. Nel tuo "piccolo" in che senso? Attento che sono frasi pericolose da dire ahah!
  2. Guardate le stories del suo profilo, bei video dello show di luci all'inizio
  3. L'importante è che sia obiettivo durante il suo lavoro, al di fuori di esso non c'è niente di male ad essere tifosi come tutti. Il problema degli addetti ai lavori in Italia è la mancanza di professionalità. Su Repice non credo si possa dire molto, secondo me, fa benissimo il suo lavoro e lo fa con impegno e professionalità. A microfoni spenti può anche dire peste e corna di noi, saranno fatti suoi, ma in radiocronaca è sempre stato esemplare e tanto basta.
  4. Tranquilli che i DASPO non li danno agli onesti padri di famiglia, chi non ha niente da nascondere non ha nulla da temere! Non è mica una lotteria, non siamo a Ok il Daspo è giusto!
  5. Il calcio è un gioco semplice: 22 uomini rincorrono un pallone per 90 minuti, e alla fine vince chi ha Ronaldo.
  6. Sul post di Ronaldo su Instagram i like aumentano di almeno 2000 al secondo, pazzesco
  7. Attributi giganteschi. Complimenti a tutti.
  8. Maledetti incidenti, contento che non sia successo niente alla nostra Eniola. Ottimo il ritorno di smarti, ci è mancata molto!
  9. Trovo che sia irrispettoso verso atleti che sono scesi in campo per difendere la maglia...
  10. Espulsione di Pjanic giusta, rigore regalato all'80esimo, Koulibaly incredibilmente graziato (non c'era la scusante del razzismo per giustificarsi?), non restituiscono la palla dimostrando zero fairplay, hanno giocato solo loro per 45 minuti e nemmeno sono riusciti a pareggiare. Neanche se l'arbitro li faceva giocare con le mani ce l'avrebbero fatta, non è mica un caso che stanno a quarantamila punti. È proprio manifesta inferiorità, che vuoi dirgli? E tipico poi, quando non ci arrivano per loro demeriti e nonostante gli aiutini, inizia il solito piagnisteo.
  11. È comunque una maglia più bella della nostra
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.