Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Infatti approccio molle si capiva che avremmo fatto una fatica a fare gol..

Cioè con Verona, Lecce e Fiorentina 2 soli gol abbiamo fatto

Di cui uno su punizione e uno dopo 20 secondi .Comunque dopo Juve -Bologna la squadra  ha avuto un crollo verticale 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

È incredibile come contro questi violacei non vinciamo più e vengono a comandare  a Torino .Comunque ci sono dei giocatori che secondo me remano contro l’allenatore a partire da flopmeiners 

non remano contro, sono proprio scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bastava prendere a luglio Kolo Muani, ma l'ennesimo pupazzo di Elkann doveva far vedere di esistere, sarà stato fiero facendo vedere al proprietario che ha portato a casa i 2 fustini di detersivo del discount al posto del Dash.

Ha fatto uno o due gol

Di che parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

È uno dei pochi che porta soldi e visto che il prossimo anno avremo lo stesso potere di spesa del Genoa, è bene pensare a fare cassa.

Su questo forum c'è troppo ottimismo per quato riguarda le valutazioni dei calciatori.

Tempo fa mi dicevano di Barcellona su Locatelli e mi veniva da ridere.

Bremer allo stato attuale vale 35/40 milioni a stare larghi..... che non ci servono a nulla perché dovresti andare a prendere un sostituto come si deve.

Più facile invece svendere Locatelli, Mckennie, Thuram, Koopmeiners e Miretti perché tanto peggio di così a centrocampo non possiamo fare.

Se vuoi fare cassa devi sperare in un offerta folle per Yildiz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se oggi Spalletti senza il biennale si sarebbe permesso di dire che c'erano i passi avanti e che potevamo non andare anche in Europa League...chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

senza illuderci metti pure 7, perchè le macerie che dobbiamo rimuovere sono tantissime...non vinceremo nulla in futuro se non attraverso un repulisti totale a cominciare da Gionni

Probabilmente andremo ben oltre sette, ma per ora siamo a sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bastava prendere a luglio Kolo Muani, ma l'ennesimo pupazzo di Elkann doveva far vedere di esistere, sarà stato fiero facendo vedere al proprietario che ha portato a casa i 2 fustini di detersivo del discount al posto del Dash.

L'irreprensibile kolomuanì che ha fatto 1 o 2 goal on premier...

Avessimo preso kolomuanì ora stareste dicendo "avessimo preso david"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Infatti approccio molle si capiva che avremmo fatto una fatica a fare gol..

Cioè con Verona, Lecce e Fiorentina 2 soli gol abbiamo fatto

Esattamente. E guarda, detto da me che sono uno spallettiano, posso affermare che oggi la colpa è dell'allenatore per la partita oscena che abbiamo fatto. Non dei giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Su questo forum c'è troppo ottimismo per quato riguarda le valutazioni dei calciatori.

Tempo fa mi dicevano di Barcellona su Locatelli e mi veniva da ridere.

Bremer allo stato attuale vale 35/40 milioni a stare larghi..... che non ci servono a nulla perché dovresti andare a prendere un sostituto come si deve.

Più facile invece svendere Locatelli, Mckennie, Thuram, Koopmeiners e Miretti perché tanto peggio di così a centrocampo non possiamo fare.

A stento troverai chi ti offre la metà, altro che 40.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Chissà se oggi Spalletti senza il biennale si sarebbe permesso di dire che c'erano i passi avanti e che potevamo non andare anche in Europa League...chissà.

Chissà se senza il rinnovo già in cassaforte Spalletti avrebbe avuto il coraggio di schirare titolare Di Gregorio nel mese decisivo contro ogni logica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Situazione completamente diversa, ci aprii un topic mesi fa.

Le vittorie che contano sono scudetti e coppe internazionali. Dagli anni settanta al 2006 mai la Juve è stata più di tre anni senza vincere o uno scudetto, o una coppa europea. le stagioni 86-87, 87-88 e 88-89 e quelle 98-99, 99-00 00-01 le uniche occasioni in cui si arrivò a tre. Il 2006, quel complotto fatto passare per giustizia sportiva, ci ha portato a stare senza vittorie importanti per cinque anni. Ora siamo già a sei.

Ne saranno 10,per poi vedere uno scudetto,   come è stato per Milan e Inter nella storia recent  !poi se ci vogliono far pagare quei nove scudetti allora non vinceremo per 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DOJ ha scritto:

“Siamo in europa league, potevamo essere fuori anche da questo”

Questo è l'allenatore che, dopo aver non mandato l'Italia ai Mondiali, è stato dichiarato da molti in questo forum come il salvatore, il belgiochista. E intanto oggi Max Allegri, con la società contro e una formazione scandalosa, va a Marassi a vincere...LE CATEGORIE CARO SPALLETTI (non a caso hai sempre perso, mentre Allegri ha centrato l'obiettivo anche senza mercato e la next gen). Un po' di dignità e rinuncia a quel patetico biennale che ti hanno fatto. Hai fatto peggio di Tudor che almeno le PALLE le aveva fatte tirare fuori ad alcuni. Tu hai solo fatto parole, parole, parole.

Ma basta con quel miracolato perdio, BASTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Ma chi contesta? 

Gente che va a turno una volta l'anno allo stadio con il club per farsi selfie da mettere su Instagram e WhatsApp? 

Il marcio è la curva

Quella che Andrea aveva smantellato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

La prossima stagione li seguirò con distacco, senza nessuna aspettativa.

Non spenderò neanche un centesimo per il merchandising e non andrò allo stadium per sostenerli.

Quello che auguro al proprietario me lo tengo per me.

Ma tanto dico sempre così ma poi non ce la faccio.

Amo troppo questa squadra, qualunque sia il suo destino.

Certo oggi è una giornata davvero triste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fallimento appena entrati in campo..i violacei giocano semplice con movimenti classici e normali sulle fasce centrocampo con qualche idee e giocatori davanti che si muovono bene senza palla con movimenti normali che si imparano dai pulcini. Noi un disastro giro palla lento e sulla pressione viola non sappiamo a chi dare la palla centrocampo assente...si da poi la palla sempre male a quelli davanti che ho sbagliano loro a farsi dettare il passaggio o il passaggio arriva o indietro o troppo avanti..poi con la palla sui piedi sia il portighese che Yildiz fanno defecare...mancano di materia grigia. Dusan male ma è sempre da solo.. Mckennie mamma mia qnt ha fatto male come Cambiaso...squadra senza niente...sconfitta scontata bastava che ci tiravano in porta e si pigliava gol. Si é toccato il fondo?..forse dal 2020 ad oggi siamo totalmente in caduta anno dopo anno e di salvabile non c'è nulla.Il problema più grosso è che non si vuole risolvere come si deve con gente competente e di calcio dal presidente a tutti i dirigenti direttore sportivo compreso...per il resto altro anno buttato malamente nel *.Vendere l' invendibile sarà uno dei grossi problemi e il bagno di sangue economico sarà molto evidente. Per noi tifosi tanta rabbia e amarezza...ma la testa che si chiede purtroppo non cadrà mai....per me gli va bene così non essere più niente nemmeno una squadra di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di voi cambiano opinione con una velocità sorprendente. Fino a poche settimane fa, Locatelli era considerato un fuoriclasse, Spalletti un genio indiscusso, e Vlahovic un fenomeno.... Chi osava criticare veniva deriso dal solito gruppetto..

Eppure, Spalletti ha vinto un solo campionato in Italia a 65 anni... pensavate che diventasse un fenomeno con noi?

Davvero pensate che con Spalletti, Di Gregorio, Vlahovic, Locatelli ecc.. si possa vincere qualcosa? Siamo a 18 punti di distacco dalla prima in classifica e sesti in campionato grazie a Spalletti e company.

....E se per miracolo entrassimo in Champions, tornereste ad esaltarvi per "lucianone" e per questi quattro scarsoni che mette in campo.

La Juventus, calcisticamente parlando, è finita nel 2020 con l’ultimo scudetto di Sarri (grazie a  Ronaldo). Da allora è solo una squadra in declino che ogni tanto dà qualche segnale di vita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

A stento troverai chi ti offre la metà, altro che 40.

credo anche con 20 milioni non faremo minusvalenza, io vorrei vedere una rifondazione dela squadra e un'atteggiamento diverso della dirigenza verso lo schifo arbitrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti